Autore Topic: Mercato estivo 2012  (Letto 318256 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

zorba

Re:R: Mercato estivo 2012
« Risposta #4040 : Sabato 18 Agosto 2012, 23:34:17 »
Siamo la Lazio e i pezzi forti ce lo teniamo.
Mi piace!

A proposito.....

Sapete per caso se i dirigenti del Norwich abbiano avuto qualcosa da ridire per la 'sola' Garrido che abbiamo loro testé rifilato?!?

Mi pare di aver intravvisto da qualche parte che la nuova squadra del suddetto abbia preso 5 pappine 5 nella prima giornata della Premier League....

(Poi magari Garrido non ha nemmeno giocato.....).

 ;D ;D ;D ;D

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2012
« Risposta #4041 : Sabato 18 Agosto 2012, 23:52:14 »
Cioè se si è d'accordo con la dirigenza il forum degenera? Curioso, io che non sono d'accordo con la strategia low profile questa cosa non l'avevo notata...

No, il dibattito degenera se si dà ragione o torto per partito preso, come sta avvenendo in questi mesi più del solito.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2012
« Risposta #4042 : Sabato 18 Agosto 2012, 23:54:23 »
E per capire, che doveva   fà?

Doveva stare zitto.
E se hai qualcosa di serio da annunciare parlare, nell'ordine, con ANSA, Gazzetta, Corsport, Messagero. Non certo con llsn!
Tv e radio le escludo per carità di patria.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2012
« Risposta #4043 : Domenica 19 Agosto 2012, 00:26:34 »
Grazie chinaglia. Una ventata di freschezza e di serietà!

Giglic

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4044 : Domenica 19 Agosto 2012, 07:38:57 »
Doveva stare zitto.


Ecco, questa critica invece secondo me è fuori fuoco
Cioè, se ti chiedono un'intervista (a proposito, ma la critica che le esclusive le fa solo LSR che fine ha fatto?) non la fai perchè... già, perchè?
Quindi ricapitoliamo: se parla sbaglia perchè dovrebbe rilasciare non interviste ma dichiarazioni (vedo di tuoi suggerimenti che al primo posto c'è l'ANSA), se non parla, riesce ad inimicarsi tutti i media. Una win win situation, vedo.

Perchè non ci si concentra invece su quello che fa, che ce ne sarebbe da dire, e molto di più? (es prendere un allenatore "rischioso" e lasciargli la stessa squadra dell'anno scorso senza cambiamenti significativi, visto che non è che i nomi che accostano alla Lazio, anche ammesso vadano in porto, rivoluzionano la squadra, tappano solo buchi)

Boks XV

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4045 : Domenica 19 Agosto 2012, 08:01:03 »
 Sappiamo tutti a chi si riferisce la mia disgressione...
a coloro che può pure arrivare la reincarnazione di Pelè, Maradona, Beckembauer e Hassler e "lotito se ne deve annà" e "biondo tornatene in albania cor gommone...ammerdaaa!!"

scusa, a chi di noi ti riferisci con queste affermazioni?
puoi evidenziare qualche post in cui, uno o più utenti del forum, abbiano scritto quanto hai virgolettato?
o stai parlando verso l'esterno? nel caso, a noi che ce frega?
ha ragione Teo, stiamo sul pezzo. sull'attualità. sull'argomento, vero e non dettato, del giorno.
argomento che, al momento, mi pare quello di una rosa decisamente incompleta, frutto di obiettivi falliti e non reimpostati con decisione. l'attaccante, il centrale, il terzino, il sostituto di Boateng, questi dovrebbero essere gli argomenti.
altro che gli sproloqui di Lotito.
quelli, as usual, se li porta il vento...

Teo

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4046 : Domenica 19 Agosto 2012, 08:55:02 »
ha ragione Teo, stiamo sul pezzo. sull'attualità. sull'argomento, vero e non dettato, del giorno.
argomento che, al momento, mi pare quello di una rosa decisamente incompleta, frutto di obiettivi falliti e non reimpostati con decisione. l'attaccante, il centrale, il terzino, il sostituto di Boateng, questi dovrebbero essere gli argomenti.

Adoro quest'uomo...  :D

Io penso che se riteniamo che uno si stia comportando da cazzone, bisogna dirlo, senza sconti. Gli eventuali meriti passati non consentono di effettuare un mercato non-mercato: tra pochi giorni non scende in campo il quinto posto di due anni fa. Essere "lotitiani", in questo momento, significa realmente non stare con la Lazio: come si fa a difendere l'operato di chi è cosciente della necessità di migliorare la squadra, ma non l'ha ancora fatto?

Però, insisto, se facciamo a meno della marea di luoghi comuni e frasette da mercatino, ci rendiamo un grande servizio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4047 : Domenica 19 Agosto 2012, 09:00:39 »
scusa, a chi di noi ti riferisci con queste affermazioni?
puoi evidenziare qualche post in cui, uno o più utenti del forum, abbiano scritto quanto hai virgolettato?
o stai parlando verso l'esterno? nel caso, a noi che ce frega?
ha ragione Teo, stiamo sul pezzo. sull'attualità. sull'argomento, vero e non dettato, del giorno.
argomento che, al momento, mi pare quello di una rosa decisamente incompleta, frutto di obiettivi falliti e non reimpostati con decisione. l'attaccante, il centrale, il terzino, il sostituto di Boateng, questi dovrebbero essere gli argomenti.
altro che gli sproloqui di Lotito.
quelli, as usual, se li porta il vento...

a nessuno di voi. Il forum è aperto. Lo possono leggere tutti. Spero anche costoro ;D
 ;)

Giglic

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4048 : Domenica 19 Agosto 2012, 09:11:41 »
 Essere "lotitiani", in questo momento, significa realmente non stare con la Lazio: come si fa a difendere l'operato di chi è cosciente della necessità di migliorare la squadra, ma non l'ha ancora fatto?

Scusa, sono un poco tardo: me la spieghi? C'è qualcuno che, tra di noi, ha detto che la squadra non va migliorata? C'è qualcuno che è soddisfatto del mercato? C'è qualcuno che difende la dirigenza su queste cose? Specificare (come nei temi a scuola) cosa vuol dire essere "lotitiani", e quando dargli del "cazzone" è giusto e non strumentale alle proprie idee "di luoghi comuni e frasette da mercatino"

Ribadisco: credo che dopo Reja (perfetto per Lotito in quanto non chiedeva ambizioni grandi, essendo per lui stesso la Lazio un punto di arrivo: e difatti era contento quando per due anni consecutivi aveva perso la CL facendosi superare all'ultimo) andasse preso - rischiando - un allenatore più abituato a determinate sfide e pressioni, magari rinunciando ad un acquisto in più. E seguire quell'allenatore sulla strada da lui indicata, dopo avergli fatto prsente i limiti del budget. Si è invece preferito prendere un emerito sconosciuto che fa un gioco completamente diverso da Reja, lasciandogli in pratica la stessa squadra, ossia non rischiando (e come ti sbagli...) neanche qua una rivoluzione dello spogliatoio che sarebbe stata necessaria, per seguire un Petkovic qualunque. Ora, magari mi sbaglio, ma per me si è fatta la scelta sbagliata. Lotito è un "cazzone", per questo? Ovviamente no, è uno che ha fatto una scelta, e che magari (ma ci credo poco) mi smentirà. Dico luoghi comuni? Credo di no, ma magari sbaglio, magari chi parla di contratti a diakitè o di quando la comunicazione è efficace e quando no (Lotito sbaglia anche qui, tra parentesi, ma non perchè parla a UFO come il 99% dei presidenti, ma perchè non "convince" i giornalisti che non sta parlando ad UFO) è molto più profondo di me...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4049 : Domenica 19 Agosto 2012, 09:38:26 »
Doveva stare zitto.
E se hai qualcosa di serio da annunciare parlare, nell'ordine, con ANSA, Gazzetta, Corsport, Messagero. Non certo con llsn!
Tv e radio le escludo per carità di patria.

Appunto.
Come fa sbaglia.

Ps. Specifico ancora una volta che non sono attualmente soddisfatto ma ho molta fiducia. 
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4050 : Domenica 19 Agosto 2012, 09:39:07 »
Lotito in questa sessione di mercato  sbaglierebbe in ogni caso , aveva impostato una campagna veloce con obiettivi mirati ed a costi contenuti , Ederson Breno ed Yilmaz , è riuscito a portare solo il primo a Formello ed era quattro anni che ci provava , non riesce a cambiare strategia in corsa legato com'è ai suoi schemi ed al rispetto dei suoi parametri finanziari , il ritorno di tutti i prestiti ha complicato non poco la situazione e , cambiare per cambiare , qualcuno sembra anche più valido degli ipotetici sostituti ,

manca poco alla fine del mercato ed ipotizzare una accelerazione delle operazioni non è difficile ma inserire gli elementi , il centrale di difesa il terzino sinistro e l'attaccante che dia forza e profondità all'attacco , giusti per migliorare la rosa non è scontato ,

è stato affrontato il mercato senza prevedere un piano alternativo , non mi sento di rimproverare a Lotito la mancanza di un piano B , a qualcuno piacerebbe ma s'attaccheranno arcà pure sua volta .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4051 : Domenica 19 Agosto 2012, 09:46:03 »
Doveva stare zitto.
E se hai qualcosa di serio da annunciare parlare, nell'ordine, con ANSA, Gazzetta, Corsport, Messagero. Non certo con llsn!
Tv e radio le escludo per carità di patria.

potrebbe prendere direttamente giorgio martino come capo ufficio stampa , se deve comunicare ai romoletti almeno si affida a chi li conosce bene
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

darienzo

R: Mercato estivo 2012
« Risposta #4052 : Domenica 19 Agosto 2012, 09:56:55 »
avere fiducia non è peccato

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4053 : Domenica 19 Agosto 2012, 10:21:58 »
Lotito in questa sessione di mercato  sbaglierebbe in ogni caso , aveva impostato una campagna veloce con obiettivi mirati ed a costi contenuti , Ederson Breno ed Yilmaz , è riuscito a portare solo il primo a Formello ed era quattro anni che ci provava , non riesce a cambiare strategia in corsa legato com'è ai suoi schemi ed al rispetto dei suoi parametri finanziari , il ritorno di tutti i prestiti ha complicato non poco la situazione e , cambiare per cambiare , qualcuno sembra anche più valido degli ipotetici sostituti ,

manca poco alla fine del mercato ed ipotizzare una accelerazione delle operazioni non è difficile ma inserire gli elementi , il centrale di difesa il terzino sinistro e l'attaccante che dia forza e profondità all'attacco , giusti per migliorare la rosa non è scontato ,

è stato affrontato il mercato senza prevedere un piano alternativo , non mi sento di rimproverare a Lotito la mancanza di un piano B , a qualcuno piacerebbe ma s'attaccheranno arcà pure sua volta .

Se il piano B non esiste ce lo dira' la chiusura del mercato.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4054 : Domenica 19 Agosto 2012, 10:34:46 »
Ogni chiusura di mercato ci ha finora dimostrato che il salernitano non ha un piano B
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Aquilotta del Nord

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4055 : Domenica 19 Agosto 2012, 10:45:12 »
Dai Rupert, non lo chiamare salernitano, è avvilente...  :( Soprattutto per noi che tifiamo una squadra che non è la Salernitana. Te lo chiedo per favore.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4056 : Domenica 19 Agosto 2012, 10:49:02 »
è meglio sancho panza.
Il salernitano non ha senso...è come chiamare pozzo il grenadese.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2012
« Risposta #4057 : Domenica 19 Agosto 2012, 11:02:44 »
Ieri ho visto il film Moneyball. È fantastico come ad un certo punto Brad Pitt ed il suo assistente mi hanno ricordato Lotito e Tare ( non fisicamente :D)

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4058 : Domenica 19 Agosto 2012, 11:36:24 »
Incuriosito dai rumors che accostano Rolin alla Lazio, non conoscendo il giocatore in questione, sono andato a vederlo su youtube. Dal momento che anche io potrei sembrare un fenomeno dai filamti del tubo, non so proprio se è forte o meno.
Però una cosa la posso dire: mi sembra un gattone.

Neanch'io conosco il giocatore, se è uno gagliardo o una pippa al sugo. Rifletto però che il giocatore oggi è annunciato al Catania, per poco meno di 3 milioni (come del resto è costato il brasiliano Uvini, avviato verso il Napoli). 3 e non 5 come si diceva. Questi sono dunque i prezzi veri del mercato per i centrali reperibili. E che non si abbiano nemmeno le risorse di un Catania mi lascia tra il perplesso e l'incazzato. Si insiste per Granqvist (a prezzo quasi doppio) e spero che non sia una faccenda come quella di Honda, dichiarato irrealizzabile a poche ore dalla chiusura del mercato, giusto x dire "ormai è troppo tardi per fare altro".

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4059 : Domenica 19 Agosto 2012, 11:45:42 »
Floccari per ora resta, ma se il Bologna offrisse di più..
19.08.2012 10:54 di Luca Capriotti   articolo letto 1647 volte
Fonte: Luca Capriotti - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico Gaetano

Non sarebbe di 3,5 milioni l'offerta che il Bologna ha in serbo per Floccari, ma di 4 milioni, secondo Skysport 24. L'attaccante di Nicotera, una delle punte più appetite, inaccessibile per 5 milioni in tempi di crisi economica e cash-control. Il tempo dei giochi di mercato sta per finire, e il bomber ex-Parma ad oggi è la prima alternativa a Klose al centro dell'attacco: non si può chiedere di certo a Mauro Zarate di reggere tutto il fronte offensivo, nè a Klose di reggerlo per tutta la stagione. 4 milioni Lotito li avrebbe rifiutati, ne pretende 5, ma secondo Di Marzio.com, a 4,5 milioni si potrebbe chiudere, bizze di mercato permettendo. Sul fronte delle uscite, qualcosa si muove. Si aspettano notizie su altri fronti.


Se e' vera questa offerta, secondo me lo vendiamo anche a 5. Sono troppe le squadre di media classifica che hanno bisogno di un attaccante come lui. Speriamo di levarcelo dalle balle una volta per tutte e comprare un vice Klose come si deve.