Autore Topic: Mercato estivo 2012  (Letto 318288 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4000 : Sabato 18 Agosto 2012, 09:34:40 »
Dicono che sto Rolin sia tanto forte... Beh se abbiamo "ganci" e possibilità di prenderlo facciamolo subito e mandiamo a quel paese il giocattolaio che veramente non si sopporta più.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4001 : Sabato 18 Agosto 2012, 09:43:15 »
inizio ad essere un po' preoccupato. Un terzino ci serve. E' abbastanza evidente mi pare...che si sta aspettando?

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4002 : Sabato 18 Agosto 2012, 09:46:45 »
inizio ad essere un po' preoccupato. Un terzino ci serve. E' abbastanza evidente mi pare...che si sta aspettando?

Hai fretta?
Alcuni utenti del forum hanno detto che è presto.
Siamo ancora al 18 agosto....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26268
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4003 : Sabato 18 Agosto 2012, 10:23:49 »
Oggi 18 agosto è presto.

La borsa è chiusa , è prefestivo e il gessore sta a Cortina.
Tare a Idromania con la protezione 50.
Fino a Lunedi non se move nulla tranne per i cacacazzisolloro che  :

Come riporta il Corriere dello Sport, nell'edizione odierna, dovrebbe trattarsi di un affaticamento, ma c'è il rischio di stiramento.
A proposito di Radu.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26268
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4004 : Sabato 18 Agosto 2012, 10:37:28 »
Certo che Sahin a spasso è propri un peccato...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2012
« Risposta #4005 : Sabato 18 Agosto 2012, 12:39:00 »
Hai parlato della Salernitana.

Che c'entra in un topic sul calciomercato daa Lazio? Pomata avrà pensato che il legame fossero i nostri giovani passati alla Salernitana, mi pare logico. Il mercato è sia in entrata che in uscita.
perche il ppresidente è lo stesso purtroppo.

Nascar

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4006 : Sabato 18 Agosto 2012, 13:01:30 »
Sospetto stiramento per Radu, ma tranquilli è tanto non c'è fretta.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2012
« Risposta #4007 : Sabato 18 Agosto 2012, 13:31:24 »
Secondo l'edizione odierna di Tuttosport; la Lazio starebbe pensando alla proposta del Galatasaray per Mauro Zarate. L'argentino è un punto interrogativo, adesso, visto che nel 4-2-3-1 di Vladimir Petkovic non riesce a trovare spazio ed i turchi sarebbero a caccia di un colpo ad effetto per il reparto avanzato. C'è, in ogni caso, sempre distanza tra domanda ed offerta: la società di Istanbul propone 8 milioni di euro circa, a fronte delle richieste di 10-12 milioni da parte del club biancoceleste.


Guarda se non lo ripiazzano l'ultimo giorno eh...

Nascar

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4008 : Sabato 18 Agosto 2012, 13:49:04 »
Io non sarei manco tanto contrario alla cessione di Zarate per 12-13 milioni il problema sapete qual'è che poi va cercato un sostituto o comunque tutti quei soldi vanno spesi subito sul mercato, la società ha ampiamente dimostrato di non aver una strategia ben precisa quindi si rischia di veder partite uno tra Hernanes e Zarate per poi rimanere coi soldi in mano e fregati dal tempo perso, 'cose' da lotito.

Vorrei precisare una cosa, per me come hanno detto sopra è meglio tenere i migliori e aggiungere altre pedine dove mancano, ma questo mi sembra scontato.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2012
« Risposta #4009 : Sabato 18 Agosto 2012, 13:57:08 »
Io non sarei manco tanto contrario alla cessione di Zarate per 12-13 milioni il problema sapete qual'è che poi va cercato un sostituto o comunque tutti quei soldi vanno spesi subito sul mercato, la società ha ampiamente dimostrato di non aver una strategia ben precisa quindi si rischia di veder partite uno tra Hernanes e Zarate per poi rimanere coi soldi in mano e fregati dal tempo perso, 'cose' da lotito.

Vorrei precisare una cosa, per me come hanno detto sopra è meglio tenere i migliori e aggiungere altre pedine dove mancano, ma questo mi sembra scontato.
zarate non si deve muovere quest'anno.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4010 : Sabato 18 Agosto 2012, 14:00:37 »
Zarate a 10-12 milioni? E perché se Ramirez, nel Bologna in 2 anni 58 partite e 12 reti, viene valutato dai rossoblu 20 milioni, rifiutando l'offerta inglese di 15 milioni?
Purtroppo il colpo di coda del 31 agosto, troppo tardi per rimpiazzare, lo temo anch'io.

Nascar

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4011 : Sabato 18 Agosto 2012, 14:47:19 »
Citazione
ESCLUSIVA lalaziosiamonoi - Lotito promuove la strategia biancoceleste: "Gli altri vendono noi no... Hernanes piace a mezzo mondo, ma resterà alla Lazio! Granqvist? Mai dire mai..."

Giorni che scorrono e ore che passano. La clessidra del precampionato è orami agli sgoccioli e anche quella del calciomercato conserva gli ultimi granelli di speranza per chi ha in serbo qualche colpo segreto ancora da sferrare. Nella città eterna, sponda biancoceleste, non si smette di sognare l’innesto a sorpresa, in grado di riaccendere un entusiasmo tiepidamente sopito. Il duo Tare-Lotito lavora a fari spenti per rinforzare la Lazio che verrà. Lo fa senza proclami, cercando di metter mano ad una rosa ritenuta all’altezza. L’obiettivo è modellare la squadra con qualche piccolo ritocco senza alterare l’equilibrio di una compagine che tanto bene ha fatto negli ultimi due anni (sempre a ridosso della zona Champions). Valutazioni e considerazioni tecniche, che hanno condotto la dirigenza laziale nell’affinare col passare dei giorni la strategia di mercato in vista della prossima stagione. “Non abbiamo ceduto nessun pezzo forte e continueremo così…”. Ecco il Lotito pensiero, ecco la via intrapresa dalla dirigenza biancoceleste. “Fare mercato in questo periodo di crisi? Sarebbe facilissimo, basta vendere qualche campione – spiega il patron della Lazio in Esclusiva a Lalaziosiamonoi.it – ma noi abbiamo deciso diversamente. Siamo la Lazio e i pezzi forti ce li teniamo. Guardate Hernanes è un giocatore che piace a mezzo mondo e ce lo hanno chiesto in parecchi, ma noi ce lo terremo. Purtroppo negli ultimi tempi il vezzo comune è quello di incensare il mercato di coloro che da anni fanno peggio di noi in campionato e per acquistare scelgono di cedere i loro Big (riferito alla Roma, ndr)”. Il derby che non si placa mai, da queste parti, neanche ad Agosto. Il derby che stuzzica la rivalità cittadina anche a km e km di distanza, persino a Cortina, nella casa estiva del presidente Lotito. Il sole battente che duella con il refrigerio delle Alpi. Il cellulare che squilla in continuazione e le trattative che non si fermano mai neanche in vacanza. “Una telefonata allunga la vita”, recitava una vecchia pubblicità di una nota compagnia telefonica. Mai messaggio promozionale ebbe più successo, almeno per Claudio Lotito, che di quello spot ne ha fatto una ragion d’essere. “Pronto chi è ? – squilla il secondo cellulare in tasca al patron biancoceleste – Ci sentiamo dopo sto parlando della Lazio”. Una passione a 360° che occupa quasi la totalità delle giornate del numero uno del club. “Ripeto stiamo lavorando per consegnare a Petkovic una squadra all’altezza in tutti i reparti. Ad oggi il centrocampo è ben fornito. Abbiamo: Candreva, Ederson, Matuzalem, Cana, Ledesma, Brocchi, Onazi, Hernanes e Lulic che sa fare più cose. Che serve ancora? Stiamo agendo in maniera oculata per non intasare i reparti, anzi c’è da sfoltire la rosa”. Il pensiero va ai calciatori rientrati dai prestiti e a quel mercato in uscita dei cosiddetti ‘esuberi’, che stenta a decollare nella Lazio, così come in altri club. “Anche in attacco siamo al completo, ora dobbiamo concentrarci nel ricollocare alcuni giocatori. Parlo di Carrizo e Foggia, ma anche di qualcun altro. Per adesso sono andati via Stendardo e Garrido, ma vogliamo dare la possibilità di esprimersi altrove a tutti quei giocatori, che stenterebbero a trovare spazio da noi. Il problema però è che non ci sono soldi in giro”. Nel toto destinazione spuntano alcune ipotesi: “Carrizo e Foggia vicini a Pescara e Torino? Non credo che andranno in questi club. Ci sono stati contatti, anche con il Siena, ma per ora è tutto fermo”. La voglia di parlare è tanta, la volontà di misurare la sua Lazio con il resto del mondo è alta. Il presidente Lotito sente forte un gruppo che già da qualche anno gli sta regalando delle belle soddisfazioni. “Qualcuno si è dimenticato cosa hanno fatto questi ragazzi- sogghigna Lotito – Coppa Italia, Supercoppa e due piazzamenti europei, ma ancora si parla di altri (ride, ndr). Ovvio che non ci vogliamo fermare. Stiamo monitorando il mercato, c’è tempo alla chiusura”. La Lazio che verrà, dopo gli intoppi: Breno e Yilmaz, è quasi completa. Il filo diretto fra mister, direttore sportivo e presidente è sempre in piedi. Contatti telefonici, lunghe chiacchierate che hanno acceso i riflettori in particolare sulla difesa: “Dietro stiamo ragionando sul da farsi. C’è voglia di crescere come ho detto. Granqvist pista tramontata? Vedremo manca ancora molto tempo: mai dire mai nella vita”. Il tempo è denaro ed in casa Lotito è anche ‘affari’, ‘trattative’ e ‘calciomercato’. Se gli innesti stentano ad arrivare anche per i rinnovi di contratto la via non appare più semplice. Le ultime riflessioni del presidente biancoceleste infatti, volgono verso la questione Diakitè: “Abbiamo parlato con l’entourage del giocatore, ma la loro richiesta è alta”. Manca un anno alla scadenza e il prossimo anno Diaki potrebbe salutare la Lazio a parametro zero: “Vedremo. Sapremo come comportarci. Ai tifosi per ora dico: Abbiate fiducia”. Parola di Claudio Lotito.


Io spero che questa intervista non sia vera, basta toglietecelo dalle scatole perchè siamo al limite della pazienza, io mi devo sentir dire che c'è ancora tanto tempo alla fine del mercato, roba da matti sembra una presa in giro di un romanista.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2012
« Risposta #4012 : Sabato 18 Agosto 2012, 14:54:25 »
Ma poi non è stato informato che Matuzalem è fuori rosa? Oppure viene reintegrato alla fine, quando il tecnico non avrà piu tempo per fare le sue prove?

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4013 : Sabato 18 Agosto 2012, 14:54:52 »
PEr me sarebbe da pazzi cedere Zarate a questo punto, ormai ci dobbiamo puntare su a meno di non avere il sostituto di livello già pronto un secondo dopo la cessione.. e non penso di far peccato mortale a dubitare di questa ultima ipotesi

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4014 : Sabato 18 Agosto 2012, 14:58:45 »
Poi ci si lamenta se allo stadio col Malmoe c'erano 1000 persone....

Ormai è al delirio....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4015 : Sabato 18 Agosto 2012, 15:02:54 »
nel frattetempo - se davvero radu si è stirato - credo davvero che siamo alle comiche.
il presidente si autoincensa e i giocatori continuano a rompersi. un leit motiv costante che si ripropone con la stessa puntualità del famoso pranzo domenicale dalla zia, quando eravamo piccoli.

la confusione più totale di un uomo che non conosce manco la sua lazio, visto che matuzalem si allena in un circolo sportivo ma per il catone del venunesimo secolo ... "Abbiamo: Candreva, Ederson, Matuzalem  :o, Cana, Ledesma, Brocchi, Onazi, Hernanes e Lulic che sa fare più cose.
è un'operazione di addizione, ma che al contempo sottrae.
è tutto fantastico.
a questo punto consiglio un tamarindo per rilassarsi.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6042
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4016 : Sabato 18 Agosto 2012, 15:19:23 »
Dichiarazioni di prammatica, che doveva dire ?

Vedremo i fatti.
Oh vivacchiare...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26268
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4017 : Sabato 18 Agosto 2012, 15:22:26 »
Dichiarazioni di prammatica, che doveva dire ?



cambiava nulla.

io comunque mi fido.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2012
« Risposta #4018 : Sabato 18 Agosto 2012, 15:28:28 »
Dopo questi virgolettati commentare ancora il mercato a meno di cose ufficiali e' una pratica senza senso.
Non ho buone sensazioni e temo uno smantellamento della rosa piuttosto che i puntelli che servono, ma sono sensazioni che non voglio alimentare.

Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6042
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4019 : Sabato 18 Agosto 2012, 15:30:07 »
nel frattetempo - se davvero radu si è stirato - credo davvero che siamo alle comiche.
il presidente si autoincensa e i giocatori continuano a rompersi. un leit motiv costante che si ripropone con la stessa puntualità del famoso pranzo domenicale dalla zia, quando eravamo piccoli.

la confusione più totale di un uomo che non conosce manco la sua lazio, visto che matuzalem si allena in un circolo sportivo ma per il catone del venunesimo secolo ... "Abbiamo: Candreva, Ederson, Matuzalem  :o, Cana, Ledesma, Brocchi, Onazi, Hernanes e Lulic che sa fare più cose.
è un'operazione di addizione, ma che al contempo sottrae.
è tutto fantastico.
a questo punto consiglio un tamarindo per rilassarsi.
Si è scordato Gonzales  8)
Oh vivacchiare...