Autore Topic: Mercato estivo 2012  (Letto 318241 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3920 : Giovedì 16 Agosto 2012, 16:01:08 »

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3921 : Giovedì 16 Agosto 2012, 16:07:45 »
Cerchiamo sempre di seguire la logica,quella della società intendo.

Abbiamo ceduto stendardo e,pare,garrido.
Credo,spero,in società non considerino stankevicius come quarto(aspettando breno).

Nella logica  dell'uno entra uno esce dovrebbero arrivare un centrale e un terzino sinistro.

A centrocampo matuzalem via(grossa perdita per me),entra onazi.
Mauri a rischio squalifica, dentro ederson.
Andrà via alfaro,è andato via cissè, dentro zarate e floccari.Se e solo se va via floccari entra un altro attaccante centrale.

Gli eccessi ,foggia,carrizo, sculli e via dicendo andranno via senza essere sostituiti,sono appunto un eccesso che grava sul bilancio.

I nomi,a parte lo svedese del genoa,non li sappiamo;probabilmente non saranno quelli usciti sui giornali,probabilmente saranno sorprese,soprattutto il terzino.

Questo a rigor di logica,cercando di seguire il loro modus operandi che,bene o male,sbagliando o azzeccandoci,è abbastanza lineare.

Speriamo ce la caviamo... :D
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3922 : Giovedì 16 Agosto 2012, 16:08:11 »
approposito:

Bhé, sia ringraziato il Patreterno che é rimasto a fá i kebab

 :'(

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3923 : Giovedì 16 Agosto 2012, 16:08:45 »
mica ho detto "a fasse Kebab"  :D
sine pennis volare haud facile est

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3924 : Giovedì 16 Agosto 2012, 16:11:08 »
Cerchiamo sempre di seguire la logica,quella della società intendo.

Abbiamo ceduto stendardo e,pare,garrido.
Credo,spero,in società non considerino stankevicius come quarto(aspettando breno).

Nella logica  dell'uno entra uno esce dovrebbero arrivare un centrale e un terzino sinistro.

A centrocampo matuzalem via(grossa perdita per me),entra onazi.
Mauri a rischio squalifica, dentro ederson.
Andrà via alfaro,è andato via cissè, dentro zarate e floccari.Se e solo se va via floccari entra un altro attaccante centrale.

Gli eccessi ,foggia,carrizo, sculli e via dicendo andranno via senza essere sostituiti,sono appunto un eccesso che grava sul bilancio.

I nomi,a parte lo svedese del genoa,non li sappiamo;probabilmente non saranno quelli usciti sui giornali,probabilmente saranno sorprese,soprattutto il terzino.

Questo a rigor di logica,cercando di seguire il loro modus operandi che,bene o male,sbagliando o azzeccandoci,è abbastanza lineare.

Speriamo ce la caviamo... :D

i giornali spesso vanno a tentoni, a tentativi. Sanno che serve un terzino e sparano a casaccio, persino Molinaro só riusciti a scrivere che in Germania stá tanto bene. Speriamo allora che i nostri ci sorprendano positivamente, ma una mossa é richiesta, il tempo é poco.
sine pennis volare haud facile est

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3925 : Giovedì 16 Agosto 2012, 18:59:58 »
approposito:
Il turko Yilmaz era sicuramente un nostro obiettivo, non ci piove.
Bhé, sia ringraziato il Patreterno che é rimasto a fá i kebab: ieri ho visto Austria-Turchia, é un goffone inguardabile.
(C'é gente che l'ha paragonato a Bobo Vieri, madremia)
Se era davvero una richiesta di Pektovic, al mister Floccari gli sarà sembrato Pelè.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3926 : Giovedì 16 Agosto 2012, 19:10:33 »
Sul terzino sinistro per esempio non capisco cosa vuol fare la società. C'è questo interesse per Aogo, valutato 5 mln. Oppure Poulsen a parametro zero. Giocatori europei, con esperienza di coppe. Che si aspetta a prenderli? Il 31/08 alle 19:00?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3927 : Giovedì 16 Agosto 2012, 19:16:47 »
lotito-tare e mariotto alla fine hanno risolto il rebus intricato: enrico zampa, colonna dell'ultima primavera, passa alla salernitana.
personalmente sono un po' sorpreso dell'esito perchè il ragazzo aveva chance effettive (e non fumose) di giocare in cadetteria.
 
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3928 : Giovedì 16 Agosto 2012, 19:24:57 »
Assurdo...lo voleva se non erro il Bari...forse viste le grane del calcioscommesse si è preferito dirottarlo...chissà?

Che altre squadre erano interessate a lui a parte i galletti salentini?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Nascar

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3929 : Giovedì 16 Agosto 2012, 20:31:55 »
Sul terzino sinistro per esempio non capisco cosa vuol fare la società. C'è questo interesse per Aogo, valutato 5 mln. Oppure Poulsen a parametro zero. Giocatori europei, con esperienza di coppe. Che si aspetta a prenderli? Il 31/08 alle 19:00?

Lascia stare Aogo, piuttosto poulsen non è male, io comunque punterei tutto su Peluso.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Mercato estivo 2012
« Risposta #3930 : Venerdì 17 Agosto 2012, 00:18:08 »
Io ho una strana sensazione sul profeta.

Il tottenham .
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3931 : Venerdì 17 Agosto 2012, 03:52:49 »
mancano 8 minuti alle 4 di notte in italia e ho letto un enorme boatos: il bologna prenderebbe floccari per sostituire gaston ramirez, ceduto a peso d'oro al southampton.

fonte: redazione zerocinquantuno.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3932 : Venerdì 17 Agosto 2012, 04:32:19 »
E in cambio, soldi o altro?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2012
« Risposta #3933 : Venerdì 17 Agosto 2012, 04:40:38 »
La cosa fosse vera aggiungerebbe la preoccupazione di doverne riempire la mancanza (non venite a parlarmi di Alfaro ve prego....)

Gli altri attaccanti in rosa hanno tutt'altre caratteristiche
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3934 : Venerdì 17 Agosto 2012, 05:05:42 »
non si cosa dirvi francamente, è una notizia decisamente sparata da un portale felsineo piuttosto informato (di solito ...) che poi confluisce in TMW. lotito mi pare che avesse detto che c'erano ben 8 club su floc, quindi, immagino che abbia scatenato una specie di asta.
il BO, già orfano di di vaio, deve cmq muovere velocemente il mercato perchè il vuoto lasciato da ramirez crea enormi problemi di piazza. gli serve un sostituito subito da presentare alla tifoseria, già piuttosto mortificata da un pre-campionato da dimenticare, a tinte davvero fosche. sarà davvero floccari il sostituito?

dal punto finanziario sergio è costato 8.3 mln (scadenza 2014) e quindi, (considerato il primo anno alla lazio, il secondo al parma in prestito oneroso a 1.5 mln), da un mero calcolo di ammortamento residuale la valutazione a bilancio starebbe leggermente sopra i 4 meloni ed è assolutamente abbordabile visti gli introiti per l'uruguagio ramirez. è chiaro che se poi lotito lo vende ad es. a 5 cammelli ci scappa la plusvalenza.
faccio fatica ad imaginare un altro prestito perchè floc non è un pacco postale ed ha ancora un mercato da meritare un investimento da parte di una buona provinciale, adesso con le casse gonfie.
tecnicamente floc, in questo momento, è un giocatore unico alla lazio per caratteristiche e capacità di movimento, anche se c'è sempre da aggiungere che l'età non è verde, di goals ne fa sempre pochini ed ha una certa tendenza ad infortunarsi (telefonare al parma).
è una cessione (più o meno dolorosa) che ci starebbe per lanciare il mercato della lazio.
non so se gli orientamenti societari cambieranno, ma potrebbe prospettarsi una doppia coppia klose-kozak e zarate-alfaro con rocchi quinto incomodo e un antonio rozzi all'occorrenza (è in lista uefa).
da valuatare anche che lo schieramento ad 1 punta unica crea comunque sempre un certo affollamento ... in panchina.
   
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato estivo 2012
« Risposta #3935 : Venerdì 17 Agosto 2012, 07:56:52 »
Io ho una strana sensazione sul profeta.

Il tottenham .

Per sostituirlo con chi? E non ditemi Ederson.....

mancano 8 minuti alle 4 di notte in italia e ho letto un enorme boatos: il bologna prenderebbe floccari per sostituire gaston ramirez, ceduto a peso d'oro al southampton.

fonte: redazione zerocinquantuno.

A quel punto però ristai quasi come l'anno scorso in attacco...quasi perchè hai solo in più la variabile Zarate. Mi sembra un po' pochino, in caso Klose avesse un raffreddore chi la butta dentro??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato estivo 2012
« Risposta #3936 : Venerdì 17 Agosto 2012, 08:01:43 »
Per sostituirlo con chi? E non ditemi Ederson.....

Ni.

Lulic Ederson Candreva dietro Klose è proprio il giocare in velocita' che vuole il mister.

Tornando al tuo dubbio , è chiaro che se esce Hernanes entrano soldi da reinvestire.
Un esempio (solo nomi neanche tanto ragionati) , ma esce Hernanes ed entrano Peluso Ogbonna Gila e Strootman , che fai ?

 :P
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3937 : Venerdì 17 Agosto 2012, 08:07:27 »
Dici che bastano i soldi? Ammettendo ci fai 20 mln, Ogbonna te lo valutano minimo 10, Strootman 15, Peluso chiedono nientemeno che 7, taciamo per l'involuto Gilardino, che non prenderei nemmeno se me lo regalassero...

E soprattutto Ederson è all'esordio con il campionato italiano, ne ignoriamo forza ed impatto, e sopratutto tenuta fisica... se poi si fa male al primo contrasto tipo contro Chiellini/Chivu/Aronica/Bonera e sta fuori un mese e mezzo come è successo questa estate? Poi nella zona, se fallisce, avremmo il solo discontinuo Mauri...che non è nemmeno giovanissimo...te prego!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3938 : Venerdì 17 Agosto 2012, 08:10:33 »
Dici che bastano i soldi? Ammettendo ci fai 20 mln, Ogbonna te lo valutano minimo 10, Strootman 15, Peluso chiedono nientemeno che 7, taciamo per l'involuto Gilardino, che non prenderei nemmeno se me lo regalassero...

E soprattutto Ederson è all'esordio con il campionato italiano, ne ignoriamo forza ed impatto. Poi nella zona, se fallisce, avremmo il solo discontinuo Mauri...che non è nemmeno giovanissimo...te prego!!

Ogbonna e Peluso anche con contropartite.
Stroot a 11/12 lo prendi.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3939 : Venerdì 17 Agosto 2012, 08:14:27 »
Secondo me, e credo sia un dato di fatto, in Italia le contropartite della Lazio, tolti Floccari, Kozak e Stendardo, non le vuole nessuno. Difatti sono gli unici che hanno mercato. Quindi cosa gli diamo come contropartite?

E poi ripeto avresti un buco sulla trequarti. Strootman non mi sembra che giochi proprio lì....e quanto a piedi non è il Profeta!!

Questo centrocampo:

          Ledesma X
Gonzalez  Hernanes  Lulic

Quando è in forma, e con un interditore a tutto campo al posto della X, e con, se possibile, gente più forte di Ledesma e Gonzalez, è la migliore formazione per il Profeta, l'anno scorso con Matu al posto della X abbiamo giocato per un mesetto e mezzo, e siamo andati davvero forti!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!