Autore Topic: Mercato estivo 2012  (Letto 318227 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3900 : Mercoledì 15 Agosto 2012, 15:59:21 »
Preziosi ai microfoni di SkySport24: "Granqvist per ora rimane con noi a meno che non cambino le condizioni e non succeda qualcosa di vantaggioso tecnicamente per noi". L'ho presa da LLSN.
Qualcosa non mi torna. Mi sembra evidente che Preziosi voglia un giocatore che Lotito non gli vuole dare. Il giocattolaio ha capito che Lotito su sta storia ci si sta giocando quasi la faccia perchè non ha alternative all'altezza e adesso tira la corda.
Questo mercante ha prima regalato Destro alle merde, e poi con noi sta creando mille difficoltà.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3901 : Mercoledì 15 Agosto 2012, 16:17:41 »
Noi mica abbiamo Unicredit che sblocca le linee di credito.....

Se non viene risolto quest'evidente conflitto d'interessi, la serie A non ha nessuna credibilita', di questo dovremmo parlare tutto il giorno invece che litigare tra noi...
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

CiPpiripi

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3902 : Mercoledì 15 Agosto 2012, 16:18:56 »
Preziosi ai microfoni di SkySport24: "Granqvist per ora rimane con noi a meno che non cambino le condizioni e non succeda qualcosa di vantaggioso tecnicamente per noi". L'ho presa da LLSN.
Qualcosa non mi torna. Mi sembra evidente che Preziosi voglia un giocatore che Lotito non gli vuole dare. Il giocattolaio ha capito che Lotito su sta storia ci si sta giocando quasi la faccia perchè non ha alternative all'altezza e adesso tira la corda.

se e' vero quanto riportato dal corsport oggi

...Il Groningen, attraverso i suoi legali, ha inoltrato un esposto alla Fifa (e di conseguenza alla Figc) chiedendo bonus sinora non corrisposti dal Genoa per 250 mila euro e inseriti nel contratto di cessione di Granqvist, l’estate scorsa. Lo stesso svedese, prima di firmare con la Lazio, chiedeva dei premi e degli stipendi arretrati....

mi pare chiaro che Preziosi voglia che Lotito paghi tutti sti buffi.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3903 : Mercoledì 15 Agosto 2012, 17:25:35 »
unicredit o no se la piglieranno nel culo pure stavolta. Segnatevelo
 Ottavo posto per loro.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3904 : Mercoledì 15 Agosto 2012, 20:05:14 »
diakitè  è meglio di granqvist quindi si pensi a rinnovare a bodibo che perderlo non ha proprio senso

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3905 : Mercoledì 15 Agosto 2012, 22:54:20 »
se sono veri gli ultimi boatos preziosi vorrebbe dare von bergen (un difensore) al palermo per tzorvas (un portiere).
quindi carrizo non interesserebbe più?

spero nella serie b per preziosi, altro che ottavo posto ... la serie b!
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3906 : Mercoledì 15 Agosto 2012, 23:13:55 »
ottavo arrivera' il rioma , non preziosi. Questa e' la mia profezia che certamente si verifichera'.

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3907 : Mercoledì 15 Agosto 2012, 23:49:55 »
Noi mica abbiamo Unicredit che sblocca le linee di credito.....

Se non viene risolto quest'evidente conflitto d'interessi, la serie A non ha nessuna credibilita', di questo dovremmo parlare tutto il giorno invece che litigare tra noi...

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3908 : Giovedì 16 Agosto 2012, 01:26:19 »
Giochipreziosi avrebbe valutato lo svedese oltre 5 milioni, da cui Lotito vorrebbe sgravare quelli promessi per il riscatto di Sculli. Ora, se si può detrarre Sculli è OK, ma se Preziosi (come sembra) non ci vuole stare a ripredersi Sculli e vuole tutti i quattrini, beh, penso con 5,5 milioni tra mercato sudamericano, del Nord Eurpa e dei paesi slavi di centrali gagliardi ne trovi quanti ne vuoi. Basta regalare cash al Genoa!

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3909 : Giovedì 16 Agosto 2012, 01:36:44 »
Giochipreziosi avrebbe valutato lo svedese oltre 5 milioni, da cui Lotito vorrebbe sgravare quelli promessi per il riscatto di Sculli. Ora, se si può detrarre Sculli è OK, ma se Preziosi (come sembra) non ci vuole stare a ripredersi Sculli e vuole tutti i quattrini, beh, penso con 5,5 milioni tra mercato sudamericano, del Nord Eurpa e dei paesi slavi di centrali gagliardi ne trovi quanti ne vuoi. Basta regalare cash al Genoa!

assolutamente d'accordo! Preziosi, per fare le sue cosine con i soldi finti di Unidebit, e' pronto a smutandarsi di fronte ai briommici. Poi vorrebbe venire da noi a fare il gradasso, per coprire i soldi finti in soldi veri.

Io penso sia una colpa precisa di Lotito essersi isolato nel bacino del mercato italiano, ma ormai e' andata e poco ci si puo' fare. Meglio allora tenersi i contanti e reinvestirli su altri mercati, a patto che si inizi a ricucire con altre societa' italiane, che cosi' non si puo' andare avanti.

Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3910 : Giovedì 16 Agosto 2012, 08:23:34 »
Ma la saetta serba s'è presa?
Voglio 11 Scaloni

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3911 : Giovedì 16 Agosto 2012, 11:50:49 »
Ma la saetta serba s'è presa?
Chi sarebbe?

Nascar

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3912 : Giovedì 16 Agosto 2012, 12:13:22 »
Qui va a finire come gennaio, un film già visto.

zorba

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3913 : Giovedì 16 Agosto 2012, 13:24:38 »
Ma la saetta serba s'è presa?

Più probabile che, talmente saettava, che s'è persa.....

 ::) ::) ::)

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3914 : Giovedì 16 Agosto 2012, 13:55:03 »
Yahoo Sport: LAZIO-PAZIENZA - Il centrocampista della Juventus, ai margini della rosa bianconera, piace molto alla Lazio ancora in cerca di pedine di sicuro affidamento in mezzo al campo. Nei prossimi giorni Lotito dovrebbe formulare un'offerta ufficiale per l'ex Udinese

Tranquillo Lotí, prenditi tutto il tempo che serve...

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3915 : Giovedì 16 Agosto 2012, 14:03:08 »
Yahoo Sport: LAZIO-PAZIENZA - Il centrocampista della Juventus, ai margini della rosa bianconera, piace molto alla Lazio ancora in cerca di pedine di sicuro affidamento in mezzo al campo. Nei prossimi giorni Lotito dovrebbe formulare un'offerta ufficiale per l'ex Udinese
Ma lo dicono anche Lotito e Tare che ci vuole...pazienza
Tranquillo Lotí, prenditi tutto il tempo che serve...

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3916 : Giovedì 16 Agosto 2012, 14:12:20 »
Yahoo Sport: LAZIO-PAZIENZA - Il centrocampista della Juventus, ai margini della rosa bianconera, piace molto alla Lazio ancora in cerca di pedine di sicuro affidamento in mezzo al campo. Nei prossimi giorni Lotito dovrebbe formulare un'offerta ufficiale per l'ex Udinese

Tranquillo Lotí, prenditi tutto il tempo che serve...
Ma tu in questa notizia trovi riferimenti testuali?
che tempo serve a Lotito se in realtà il giocatore non interessa?
di cosa parliamo?del nulla e sul nulla  ci mettiamo il parmigiano sopra?che è uno sport tutto laziale?

Gramquist,o come si chiama:l'altro ieri ho rivisto palermo genoa,finita 5 a 3.Ok,avrò beccato la peggior partita disputata dallo svedese,perchè lo svedese gioca in nazionale,ha un buon cv;ma quel giocatore che ho visto io è una statua di sale,nessuna personalità,talmente brutto che spero non sia vero.
Ma oggi io non lo comprerei mai,tanto meno lo scambierei con diakitè.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3917 : Giovedì 16 Agosto 2012, 14:21:32 »
Ma tu in questa notizia trovi riferimenti testuali?
che tempo serve a Lotito se in realtà il giocatore non interessa?
di cosa parliamo?del nulla e sul nulla  ci mettiamo il parmigiano sopra?che è uno sport tutto laziale?

Gramquist,o come si chiama:l'altro ieri ho rivisto palermo genoa,finita 5 a 3.Ok,avrò beccato la peggior partita disputata dallo svedese,perchè lo svedese gioca in nazionale,ha un buon cv;ma quel giocatore che ho visto io è una statua di sale,nessuna personalità,talmente brutto che spero non sia vero.
Ma oggi io non lo comprerei mai,tanto meno lo scambierei con diakitè.


Va bene, Pazienza non era un nostro obiettivo, ma spero che qualche giocatore interessi e, se interessa, venga preso.
Magari un terzino sinistro e, che so, un bel centrale.
Qualche pedina giusta nel posto giusto.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3918 : Giovedì 16 Agosto 2012, 15:01:11 »
approposito:
Il turko Yilmaz era sicuramente un nostro obiettivo, non ci piove.
Bhé, sia ringraziato il Patreterno che é rimasto a fá i kebab: ieri ho visto Austria-Turchia, é un goffone inguardabile.
(C'é gente che l'ha paragonato a Bobo Vieri, madremia)
sine pennis volare haud facile est

Nascar

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3919 : Giovedì 16 Agosto 2012, 15:10:47 »
Pazienza no vi prego.