Autore Topic: Mercato estivo 2012  (Letto 318206 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3880 : Martedì 14 Agosto 2012, 19:28:35 »
Io vorrei che Tare e Lotito rispondessero ad una semplice domanda:

La disponibilità di denaro per Honda a gennaio, c'è sempre? Se si che si aspetta ad investire, viste le lacune della rosa?

Questo a prescindere dai movimenti in uscita.

Sbaglio o la Lazio seguiva Guarin del porto che all'epoca costava ben 8-10 milioni, se punti un giocatore del genere devi comunque avere una buona disponibilità economica.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3881 : Martedì 14 Agosto 2012, 19:46:21 »
Lazio, addio Garrido: giocherà nel Norwich City
14.08.2012 19.15 di Raimondo De Magistris  Twitter: @RaimondoDM  articolo letto 1385 volte
© foto di Marco Iorio/Image Sport

Secondo quanto rivelato da Sky Sport24, la Lazio ha definito la cessione del terzino sinistro Javier Garrido (27). L'ex calciatore del Manchester City torna in Premier League, vestirà la casacca del Norwich City. Prestito con diritto di riscatto la formula del trasferimento. :fan: :fan: :fan:

Finalmente si sblocca qualcosa! Ecco perche' non e' stato inserito in lista UEFA.

Adesso via Floccari, Foggia, Matuzalem, Carrizo, Zauri, Sculli e dentro 4 calciatori importanti!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3882 : Martedì 14 Agosto 2012, 19:52:36 »
non trovo ancora conferma nè sul sito dei canarini, nè su quello della ss lazio.
speriamo bene perchè sarebbe un prestito importante, con ingaggio chiaramente a carico degli inglesi.

il ticket combinato "stendardo-garrido" dovrebbe aver lasciato dei margini per un'entrata nel pacchetto difensivo e per il rinnovo di diaki.
tra i difensori in rosa l'unico mancino resterebbe radu, gli altri sono tutti dx adattati a sx ed il migliore per me è cavanda (sì, lo so qualcuno si metterà a ridere).
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3883 : Martedì 14 Agosto 2012, 19:55:29 »
non trovo ancora conferma nè sul sito dei canarini, nè su quello della ss lazio.
speriamo bene perchè sarebbe un prestito importante, con ingaggio chiaramente a carico degli inglesi.

il ticket combinato "stendardo-garrido" dovrebbe aver lasciato dei margini per un'entrata nel pacchetto difensivo e per il rinnovo di diaki.
tra i difensori in rosa l'unico mancino resterebbe radu, gli altri sono tutti dx adattati a sx ed il migliore per me è cavanda (sì, lo so qualcuno si metterà a ridere).

Me lo ha confermato adesso il diretto interessato. E' in volo verso l'Inghilterra.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3884 : Martedì 14 Agosto 2012, 19:58:25 »
Me lo ha confermato adesso il diretto interessato. E' in volo verso l'Inghilterra.

cioè tu twitti con javier  ;D ?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3885 : Martedì 14 Agosto 2012, 19:59:13 »

zorba

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3886 : Martedì 14 Agosto 2012, 20:06:10 »
Ma che strano....

Un giocatore che, a quanto pare, verrebbe a giocare volentieri nella Lazio!

 ;D ;D ;D ;D

(corsport.it)

Granqvist: «La Lazio? Una grande occasione»


Il difensore del Genoa dal ritiro della nazionale svedese: «Credo che nei prossimi giorni ci saranno dei nuovi contatti tra le due società»

ROMA - Granqvist esce allo scoperto. Il difensore del Genoa ha parlato per la prima volta della trattativa che potrebbe portarlo alla Lazio. Lotito e Preziosi sembravano vicini all'accordo poi c'è stato un allontanamento. Il diretto interessato, intanto, ha fatto sapere la sua dal ritiro della Nazionale svedese: "La trattativa con la Lazio ha visto un po' di cambiamenti negli ultimi giorni - le sue parole all'emittente svedese di Eurosport -, ci sono stati dei problemi a livello economico per il trasferimento e poi mister De Canio ha detto di non voler rinunciare a me e questo mi fa piacere".

OPPORTUNITA' - Al di là delle frasi di rito, però, Granqvist non si nasconde: "C'è un po' di delusione perché per me è una grande occasione, sarebbe una grande opportunità per me unirmi a una squadra che gioca ogni anno in Europa, staremo a vedere cosa succede e spero che le cose si risolvano al più presto".

SVILUPPI - La situazione è destinata a sbloccarsi nei prossimi giorni, lo fa capire il difensore: "Questa trattativa è una lunga storia, personalmente l'ho vissuta in maniera turbolenta: in un giorno può cambiare tutto. Ho ancora tre anni di contratto con il Genoa, ma credo che nei prossimi giorni ci saranno dei nuovi contatti tra le società. La Lazio vuole risolvere il prima possibile questo problema, poi bisognerà vedere se il Genoa sarà disponibile".

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3887 : Martedì 14 Agosto 2012, 20:16:51 »
Ma che strano....

Un giocatore che, a quanto pare, verrebbe a giocare volentieri nella Lazio!

 ;D ;D ;D ;D


Tra Lazio e Genoa qualcuno avrebbe qualche dubbio?  ;D

Giglic

Mercato estivo 2012
« Risposta #3888 : Martedì 14 Agosto 2012, 21:03:20 »
Si. Sculli

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3889 : Martedì 14 Agosto 2012, 21:04:20 »
Si. Sculli

motivi familiari. Non vale caro.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3890 : Martedì 14 Agosto 2012, 21:51:12 »
Auguri a Garrido per la sua nuova avventura.
Alla fine mi sembrava un bravo ragazzo che non ha mai dato problemi, purtroppo non è riuscito ad essere all'altezza in una piazza difficile come quella laziale.

Quindi ora mi aspetto l'acquisto di un terzino!

en_rui

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3891 : Mercoledì 15 Agosto 2012, 07:12:29 »
Citazione
Quindi ora mi aspetto l'acquisto di un terzino!
e che Garrido diventa piu' forte di Carlos Alberto, sarebbe da Lazio

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20433
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3892 : Mercoledì 15 Agosto 2012, 10:14:25 »
e ovviamente nessuno dei giornalai ne era al corrente

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3893 : Mercoledì 15 Agosto 2012, 10:20:07 »
Se confermata sarebbe un'ottima notizia, la migliore del calcio mercato fino ad ora. Pensanpo'..
Non ci avrei scommesso un euro che sarebbero riusciti a piazzarlo.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3894 : Mercoledì 15 Agosto 2012, 10:45:48 »
e ovviamente nessuno dei giornalai ne era al corrente

bravo. hai centrato il punto.

l'unico barlume di speranza che ho riguardo questo mercato, è che spesso e volentieri Lotito e Tare operano nell'ombra.

Insomma, la pagnotta dovremmo portarla a casa anche quest'anno.
Quello che non vorrei (per una questione di inserimento, preparazione, affiatamento) è ridurci all'ultimo giorno.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3895 : Mercoledì 15 Agosto 2012, 12:14:29 »
Fuori Stendardo e Garrido, se piazziamo anche Stankevicius e regaliamo Zauri è un vero capolavoro nelle cessioni!!!

Riuscissimo a piazzare anche Matuzalem sarebbe da bagno di folla oceanico!!

Per il resto aspetto come il pane il terzino sinistro. Ma Aogo? Che si aspetta, che arriva il 31??? C'è anche Poulsen....Lasciate Peluso dove sta, e De Ceglie te lo stanno per dare...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3896 : Mercoledì 15 Agosto 2012, 12:35:17 »
Ho letto di uno scambio Diakitè-Granqvist, soluzione buona per tutti (vista la situazione rinnovo...), a quel punto avremmo Granqvist-Radu-Biava-Dias, più Stankevicius come quinto, per eventuali emergenze (spero di no...) o partite "inutili".
Ovviamente prima va coperta la corsia di sinistra con un terzino FORTE e SANO, al momento siamo  scoperti (Zauri? Cavanda adattato).
Il tutto visto in ottica difesa a 4. Con la difesa a tre, cambierebbero anche le caratteristiche  dei giocatori da acquistare (buono anche Drenthe, a quel punto).
 ::) :fl:

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3897 : Mercoledì 15 Agosto 2012, 13:01:35 »
oddio Bob.. non so quanto lo farei lo scambio di centrali col genoa.

Tutto lascia presagire che si stia facendo spazio per Breno (ergo ci dovrebbe essere aria di sconto di pena).

Bastano Biava, Dias, Radu e Stanke per arrivare a gennaio?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3898 : Mercoledì 15 Agosto 2012, 13:05:51 »
Ho letto di uno scambio Diakitè-Granqvist, soluzione buona per tutti (vista la situazione rinnovo...), a quel punto avremmo Granqvist-Radu-Biava-Dias, più Stankevicius come quinto, per eventuali emergenze (spero di no...) o partite "inutili".
Ovviamente prima va coperta la corsia di sinistra con un terzino FORTE e SANO, al momento siamo  scoperti (Zauri? Cavanda adattato).
Il tutto visto in ottica difesa a 4. Con la difesa a tre, cambierebbero anche le caratteristiche  dei giocatori da acquistare (buono anche Drenthe, a quel punto).
 ::) :fl:

Scusa Bob ma.. a me pare che stiamo punto e a capo coi centrali così! O questo Granqvist, che no nconosco, è così tanto meglio di Diakitè?

Offline paladino68

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 66
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3899 : Mercoledì 15 Agosto 2012, 15:43:32 »
Preziosi ai microfoni di SkySport24: "Granqvist per ora rimane con noi a meno che non cambino le condizioni e non succeda qualcosa di vantaggioso tecnicamente per noi". L'ho presa da LLSN.
Qualcosa non mi torna. Mi sembra evidente che Preziosi voglia un giocatore che Lotito non gli vuole dare. Il giocattolaio ha capito che Lotito su sta storia ci si sta giocando quasi la faccia perchè non ha alternative all'altezza e adesso tira la corda.