Autore Topic: Mercato estivo 2012  (Letto 318218 volte)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3860 : Martedì 14 Agosto 2012, 14:53:22 »
Per l'attacco si fa il nome di questo: http://it.wikipedia.org/wiki/Mohammed_Abdellaoue

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3861 : Martedì 14 Agosto 2012, 14:59:14 »
Kakuta del Chelsea vuole andare a giocare da qualche altra parte... Se non chiedono cifre folli lo prenderei. Corre come un pazzo.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3862 : Martedì 14 Agosto 2012, 15:18:22 »
imayasiamonoi.it che dicono oggi ?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3863 : Martedì 14 Agosto 2012, 15:39:49 »
giornata tra il mesto e il dimenticabile questa del 14 di agosto e le frizioni con diakitè (sicuramente risolvibili) si riaffacciano nella mente come un remake di una stagione vissuta qualche anno fa, con una società confusa, balbettante e intossicata da qualche saccenza più o meno velata e una navigazione che esaurito il B-side (il lato A è dissolto da tempo), adesso esplorerà il piano C.

"Una delle cose più fantastiche riguardo al tempo e allo spazio è che è impossibile prendersi in giro all’infinito" scrive Mike Dooley.
arriverà pertanto presto un giorno nel quale il mio culo non si sentirà più preso in giro.

depressione, ma anche nostalgia di come vivevamo la lazio solo un anno fa, di questi tempi. stavamo meglio, già, eravamo più pimpanti.
ma a salerno qualcosa si muove: la riunione fiume tra lotito e mariotto, dopo il match tra granata e l'agropoli di sisostre manfredini, ha partorito l'annuncio dell'esperto difensore morris molinari (ex titolare nella juve stabia), un bel tassello per la categoria.

per la lazio e i suoi tifosi l'attesa durerà almeno un altro giorno.
animo, allora.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3864 : Martedì 14 Agosto 2012, 15:42:26 »
e pure oggi, ngazz de niente.
Annamo avanti.
sine pennis volare haud facile est

POMATA

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3865 : Martedì 14 Agosto 2012, 15:45:07 »
Parlo di secondo/terzo posto.

Ho parlato di tifoseria piu' moderata. Parlo di quelli (di cui faccio parte) che quando riconoscono che si e' operato bene elogiano. Parlo di quelli da cui partono i BUU durante i cori contro Lotito della CN.

Dei curvaroli di professione, e degli avvocati da tastiera non faccio menzione dato che sono due sparute minoranze.

Riconosco che sei un tifoso con certo acume, quindi non posso credere che tu sia convinto che la Lazio sia superiore a 4/5 squadre.

Ossia che tu te la vorresti giocare contro un milan e un inter o una juve ogni anno, se parti da questi presupposti, sarai spesso depresso.


Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3866 : Martedì 14 Agosto 2012, 16:07:49 »
Cercano un terzino e solo poi un centrale e una punta,come priorità.
Tra ferragosto e il week and magnamo tranquilli,non credo succederà nulla.

Ma se pekto sistema sto modulo sulle caratteristiche che abbiamo,e non su quelle che vorrebbe lui, con un terzino e una bella punta siamo da podio.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2012
« Risposta #3867 : Martedì 14 Agosto 2012, 16:25:20 »
Riconosco che sei un tifoso con certo acume, quindi non posso credere che tu sia convinto che la Lazio sia superiore a 4/5 squadre.

Ossia che tu te la vorresti giocare contro un milan e un inter o una juve ogni anno, se parti da questi presupposti, sarai spesso depresso.

È questo che mi fa incazzare. Ero piu ottimista di te! Con 4 innesti di spessore secondo me te la giocavi con milan ed eri superiore all'inter!

Giglic

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3868 : Martedì 14 Agosto 2012, 16:43:26 »
È questo che mi fa incazzare. Ero piu ottimista di te! Con 4 innesti di spessore secondo me te la giocavi con milan ed eri superiore all'inter!

Se poi spendevi altri 60-70 milioni facevi il PSG.
Ma che discorsi sono? I soldi si spendono se ci sono, o se il patron decide che ci sono, o se il patron decide che si possono fare debiti. le risorse, essendo limitate sono queste.
Io cerco di ricapitolare quello che è stato detto in queste pagine:
 - Hernanes viene venduto (speriamo a 18) perchè sta "sulle balle" al mister (sotto titolo: cediamo un campione perchè abbiamo preso un incompetente che ci fa guadagnare soldi: poi non li riusiamo, tanto...)
 - Diaki non rinnova perchè offriamo poco e quindi andrà ceduto (sottotitolo: un incompetente per non spendere sulla Lazio cede un campione, anche se prima avevo detto che era una pippa, ma poi è migliorato lui, quindi ho ragione)
 - Lotito pensa solo alla Salernitana e non alla Lazio
 - La prova? L'unico acquisto è fracico (poco importa se si è infortunato in un punto diverso dall'infortunio precedente) ed abbiamo perso senza segnare tutte le amichevoli estive, mentre la roma fa una campagna acquisti/cessioni entusiasmente come gli ultimi due anni, e le vince tutte con un allenatore fortissimo che ha dimostrato rispetto a Petko molto di più (in effetti due promozioni dalla B alla A il nostro non le ha fatte)

L'unica, l'UNICA critica giusta da fare - ossia quella di dire spendi di più per provare a sognare - non l'ha fatta nessuno. A me di arrivare quarto, sesto o dodicesimo poco importa: vorrei vedere una squadra che ci prova ad arrivare in alto, senza perdere col Bologna 3 a 1 in casa senza giocare...
Questa critica, indipendentemente da quello che farà fino al 31, rimane: per il mister che ha scelto (ovvio che nessuno ti garantisce niente neanche con Mourinho, ma è meglio averlo...), e per i giocatori che (al tempo dei 4 campioni) comunque trattava: di certo non nomi da "salto di qualità". Criticarlo ora è inutile... Se invece di Breno arriva Xandao o nessuno non cambia nulla..., se invece di Balzaretti arriva Peluso o nessuno non cambia nulla.... (ho letto anche critiche perchè non si era convocato Garrido contro il Mura...)

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3869 : Martedì 14 Agosto 2012, 16:44:04 »
e pure oggi, ngazz de niente.
Annamo avanti.
tra una battuta e uno scazzo, alla fine i giorni passano davvero inesorabilmente.
certo che se alla fine si riducono (per finta o per davvero) all'ultimo pomeriggio per imbastire una trattativa, e ci verrà spiegato che se ci fosse stata un'ora in più sarebbe andata a buon fine, stavolta giuro che sbrocco di brutto.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3870 : Martedì 14 Agosto 2012, 16:50:40 »
Se poi spendevi altri 60-70 milioni facevi il PSG.
Ma che discorsi sono? I soldi si spendono se ci sono, o se il patron decide che ci sono, o se il patron decide che si possono fare debiti. le risorse, essendo limitate sono queste.
Io cerco di ricapitolare quello che è stato detto in queste pagine:
 - Hernanes viene venduto (speriamo a 18) perchè sta "sulle balle" al mister (sotto titolo: cediamo un campione perchè abbiamo preso un incompetente che ci fa guadagnare soldi: poi non li riusiamo, tanto...)
 - Diaki non rinnova perchè offriamo poco e quindi andrà ceduto (sottotitolo: un incompetente per non spendere sulla Lazio cede un campione, anche se prima avevo detto che era una pippa, ma poi è migliorato lui, quindi ho ragione)
 - Lotito pensa solo alla Salernitana e non alla Lazio
 - La prova? L'unico acquisto è fracico (poco importa se si è infortunato in un punto diverso dall'infortunio precedente) ed abbiamo perso senza segnare tutte le amichevoli estive, mentre la roma fa una campagna acquisti/cessioni entusiasmente come gli ultimi due anni, e le vince tutte con un allenatore fortissimo che ha dimostrato rispetto a Petko molto di più (in effetti due promozioni dalla B alla A il nostro non le ha fatte)

L'unica, l'UNICA critica giusta da fare - ossia quella di dire spendi di più per provare a sognare - non l'ha fatta nessuno. A me di arrivare quarto, sesto o dodicesimo poco importa: vorrei vedere una squadra che ci prova ad arrivare in alto, senza perdere col Bologna 3 a 1 in casa senza giocare...
Questa critica, indipendentemente da quello che farà fino al 31, rimane: per il mister che ha scelto (ovvio che nessuno ti garantisce niente neanche con Mourinho, ma è meglio averlo...), e per i giocatori che (al tempo dei 4 campioni) comunque trattava: di certo non nomi da "salto di qualità". Criticarlo ora è inutile... Se invece di Breno arriva Xandao o nessuno non cambia nulla..., se invece di Balzaretti arriva Peluso o nessuno non cambia nulla.... (ho letto anche critiche perchè non si era convocato Garrido contro il Mura...)

Senti...va bene rispettare tutte le opinioni, ma chi difende ancora certe scelte difende solo il magnifico duo, non la LAZIO. Difendere la Lazio e' un'altra cosa. Non certo negare l'evidenza.

1)Sono stati promessi dal PATRON 4 campioni. Non ci ha creduto nessuno (il che la dice lunga sulla sua fama). Si sperava nell'arrivo di 4 giocatori almeno decenti. Niente di niente per ora.

2) Checche' tu ne dica, Reja ha spremuto il massimo da questa rosa. Abbiamo il centrocampo piu' lento della serie A da almeno 4 anni, una difesa vecchia e fragile. Cambiare allenatore prendendo uno sconosciuto bosniaco e' un rischio troppo grande. Andava convinto Reja a restare in ogni modo almeno un altro anno, o in alternativa preso un allenatore pratico di calcio italiano.

3) Tutte le notizie che passano dalla stampa su Hernanes, Salernitana, Diakite.. a me non interessano. Io giudico i fatti. Facciamo sempre fatica a rinnovare contratti di gente che non sia bollita (vedi anche Onazi). Le trattative per acquistare o cedere durano mesi e spesso si arenano. Abbiamo inseguito per mesi un attaccante turco che sembrava il messia, per poi perderlo per pochi spicci. Abbiamo seguito un difensore che al 99% sarebbe andato al gabbio, considerandolo una prima scelta.

COME FAI A GIUSTIFICARE??? COME???

Giglic

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3871 : Martedì 14 Agosto 2012, 17:00:20 »
Senti...va bene rispettare tutte le opinioni, ma chi difende ancora certe scelte difende solo il magnifico duo, non la LAZIO. Difendere la Lazio e' un'altra cosa. Non certo negare l'evidenza.

1)Sono stati promessi dal PATRON 4 campioni. Non ci ha creduto nessuno (il che la dice lunga sulla sua fama). Si sperava nell'arrivo di 4 giocatori almeno decenti. Niente di niente per ora.

2) Checche' tu ne dica, Reja ha spremuto il massimo da questa rosa. Abbiamo il centrocampo piu' lento della serie A da almeno 4 anni, una difesa vecchia e fragile. Cambiare allenatore prendendo uno sconosciuto bosniaco e' un rischio troppo grande. Andava convinto Reja a restare in ogni modo almeno un altro anno, o in alternativa preso un allenatore pratico di calcio italiano.

3) Tutte le notizie che passano dalla stampa su Hernanes, Salernitana, Diakite.. a me non interessano. Io giudico i fatti. Facciamo sempre fatica a rinnovare contratti di gente che non sia bollita (vedi anche Onazi). Le trattative per acquistare o cedere durano mesi e spesso si arenano. Abbiamo inseguito per mesi un attaccante turco che sembrava il messia, per poi perderlo per pochi spicci. Abbiamo seguito un difensore che al 99% sarebbe andato al gabbio, considerandolo una prima scelta.

COME FAI A GIUSTIFICARE??? COME???

Se tu ti prendessi la briga di leggere (ma capisco che è più divertente scrivere, in particolare che non si sbaglia mai) vedrai che io non giustifico nulla: critico le critiche a mio parere infondate, per vedere che quelle fondate non vengono fatte. Hai fatto (tu, non io: evidentemente lo adori) il nome di Reja. Il "hill and glass" (7 espusioni l'anno scorso) era perfetto per il pres: uno CONTENTO DI ARRIVARE AD UN SOFFIO DAL TRAGUARDO era il suo massimo, infatti. Diceva: "cosa vogliono i laziali? quando mai hanno raggiunto questi livelli?", ossia proprio le cose di cui tu ti stai lamentando: vuoi arrivare tra i primi tre, e con Reja questo si è dimostrato impossibile. Ma contro le credenze non discuto, come detto. DOvendo cambiare (perchè, come hai fatto notare tu, si vuole riposare, e non perchè non l'ha cercato nessuno: ha la fila fuori dalla porta ma lui non apre: si vuole riposare), ha preso un rischio enorme pur si non spendere... e tu stai ai 4 campioni? "eh, ma non arrivano.." chi se ne frega! i 4 campioni non era gente da vincere nulla, lo vuoi capire o no? Vuoi vincere qualcosa e stai attaccato a Diakite? Invidi chi per due anni ci  è stato sotto avendo fatto estati come queste tutte le volte? Padronissimo, ma critichi dalla parte sbagliata, ossia critichi le azioni coerenti di Lotito...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3872 : Martedì 14 Agosto 2012, 17:04:52 »
Se tu ti prendessi la briga di leggere (ma capisco che è più divertente scrivere, in particolare che non si sbaglia mai) vedrai che io non giustifico nulla: critico le critiche a mio parere infondate, per vedere che quelle fondate non vengono fatte. Hai fatto (tu, non io: evidentemente lo adori) il nome di Reja. Il "hill and glass" (7 espusioni l'anno scorso) era perfetto per il pres: uno CONTENTO DI ARRIVARE AD UN SOFFIO DAL TRAGUARDO era il suo massimo, infatti. Diceva: "cosa vogliono i laziali? quando mai hanno raggiunto questi livelli?", ossia proprio le cose di cui tu ti stai lamentando: vuoi arrivare tra i primi tre, e con Reja questo si è dimostrato impossibile. Ma contro le credenze non discuto, come detto. DOvendo cambiare (perchè, come hai fatto notare tu, si vuole riposare, e non perchè non l'ha cercato nessuno: ha la fila fuori dalla porta ma lui non apre: si vuole riposare), ha preso un rischio enorme pur si non spendere... e tu stai ai 4 campioni? "eh, ma non arrivano.." chi se ne frega! i 4 campioni non era gente da vincere nulla, lo vuoi capire o no? Vuoi vincere qualcosa e stai attaccato a Diakite? Invidi chi per due anni ci  è stato sotto avendo fatto estati come queste tutte le volte? Padronissimo, ma critichi dalla parte sbagliata, ossia critichi le azioni coerenti di Lotito...

Non ho esaltato nessuno. Mi stai confondendo con altri.

Non me ne sbatte un caxxo se non prende i 4 campioni. Ma da tifoso DEVO pretendere che si occopino di rinforzare la squadra. Oppure siccome sappiamo che i 4 non saranno campioni, allora tanto vale rimanere cosi??? ma che razza di modo di pensare e'???

Reja e' una sega? Vediamo che fa sto fenomeno con gli stessi identici giocatori. Anzi... se semo rinforzati perche ci sono Ederson , zarate e floccari. Vediamo!

Sto attaccato a Diakite perche' questi incapaci arriveranno al 31 alle 18.50 a trattare un difensore riserva del Cesena, per poi dire che non c'era tempo di chiudere, e faremo il campionato con Dias e Biava titolari!!!!!!!!!

Giglic

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3873 : Martedì 14 Agosto 2012, 17:14:28 »
Non ho esaltato nessuno. Mi stai confondendo con altri.

Non me ne sbatte un caxxo se non prende i 4 campioni. Ma da tifoso DEVO pretendere che si occopino di rinforzare la squadra. Oppure siccome sappiamo che i 4 non saranno campioni, allora tanto vale rimanere cosi??? ma che razza di modo di pensare e'???

Reja e' una sega? Vediamo che fa sto fenomeno con gli stessi identici giocatori. Anzi... se semo rinforzati perche ci sono Ederson , zarate e floccari. Vediamo!

Sto attaccato a Diakite perche' questi incapaci arriveranno al 31 alle 18.50 a trattare un difensore riserva del Cesena, per poi dire che non c'era tempo di chiudere, e faremo il campionato con Dias e Biava titolari!!!!!!!!!

Dove ho scritto che Reja è una sega? Ah, già nello stesso post dove ho scritto che Baronio e Dabo erano fenomenali.

ha ragione Mazzola, nulla da dire

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3874 : Martedì 14 Agosto 2012, 17:32:56 »
finora un (non) mercato assolutamente deficitario, é un dato di fatto.
vediamo sti ultimi giorni se riescono a combinare qualcosa, ma sono leggermente preoccupato.
sine pennis volare haud facile est

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3875 : Martedì 14 Agosto 2012, 17:47:21 »
Io vorrei che Tare e Lotito rispondessero ad una semplice domanda:

La disponibilità di denaro per Honda a gennaio, c'è sempre? Se si che si aspetta ad investire, viste le lacune della rosa?

Questo a prescindere dai movimenti in uscita.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3876 : Martedì 14 Agosto 2012, 17:52:28 »
Io vorrei che Tare e Lotito rispondessero ad una semplice domanda:

La disponibilità di denaro per Honda a gennaio, c'è sempre? Se si che si aspetta ad investire, viste le lacune della rosa?

Questo a prescindere dai movimenti in uscita.

fabio, sono tornati foggia, floc e zarate: sono 7mln700mila euro di ingaggi lordi in più.
(mi riferisco alla nota ufficiale emessa dalla lazio quando li mandammo via).
ci sono ederson e candreva e alfaro dal primo minuto: ti sei mangiato tutta la flessibilità salariale o quasi.
hai rinnovato gente più per stima e cv che per il reale valore in campo.

purtroppo la programmazione non ha pagato perchè sono stati sovrastimate alcune mosse passate (omettendo poi di chiederci perchè noi dobbiamo pagare stanke dalla samp e loro invece hanno mano libera sul "mero" prestito di foggia).
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3877 : Martedì 14 Agosto 2012, 18:02:39 »
Cercano un terzino e solo poi un centrale e una punta,come priorità.
Tra ferragosto e il week and magnamo tranquilli,non credo succederà nulla.

Ma se pekto sistema sto modulo sulle caratteristiche che abbiamo,e non su quelle che vorrebbe lui, con un terzino e una bella punta siamo da podio.

intervento intrigante: come la vedresti tu? Mi butti giu' una formazione tipo?
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3878 : Martedì 14 Agosto 2012, 18:07:18 »
Non tutto è un problema di moneta. A mio avviso esiste anche un problema di attendismo, superficialità, sottovalutazione delle cose, non so bene come definirlo.
Ieri leggevo che "nei prossimi giorni" è atteso il procuratore di Matuza per discutere cosa fare: vendita, seprazione consensuale ecc. La grana è scoppiata all'inizio del ritiro, è passato più di un mese e si aspetta una data indeterminata per discutere la cosa con il legale rappresentante del calciatore? Per sapere se ci sono offerte, se si può risparmiare un ingaggio e magari investirlo diversamente? Ma accordarsi per fax, per telefono, in videoconferenza no? Meglio aspettare a ridosso della scadenza del mercato?

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3879 : Martedì 14 Agosto 2012, 19:26:27 »
si dice che Garrido sia tornato in Premier al Norwich City in prestito
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere