Autore Topic: Mercato estivo 2012  (Letto 318025 volte)

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Re:R: Re:R: Re:R: Mercato estivo 2012
« Risposta #3780 : Sabato 11 Agosto 2012, 13:15:03 »
convinto tu.....

Ne sono convinto al 100%, non ho tempo e voglia di andare a cercare post che confermano la cosa.
Il tuo pensiero zaradò su questo mercato (inesistente) ?

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3781 : Sabato 11 Agosto 2012, 13:19:21 »
Non sono contento del mercato. Grazie ar ca'.. non per una questione di nomi, ma perchè per un motivo o per l'altro non siamo riusciti a chiudere una delle trattative alla nostra portata.
Avendo poi noi margini di manovra MOLTO ristretti, il fatto di essere ancora al palo mi preoccupa un po'.

Dice "siamo più forti rispetto allo scorso anno".. beh sì. Senza dubbio alcuno. L'anno scorso di siamo pianti Zarate, Floccari, e financo il buon Stendardo.
Oggi due su tre li abbiamo sani, abili, ed arruolati. Quindi siamo più forti.

Il problema e che non riusciamo a riempire i ruoli in cui siamo scoperti.

Un terzino ed un centrale ed il famoso centrocampista "ficcante".

Firmerei col sangue tranquillamente per i primi due.

edit: dei circa 25 mln di riscatti che avevamo in conto lo scorso anno, ne sono entrati in cassa ZERO. Non dico 20, 15, 10.. financo 5.. proprio ZERO.. CIAMBELLA.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Mercato estivo 2012
« Risposta #3782 : Sabato 11 Agosto 2012, 13:32:00 »
Stai confondendo . Trovami uno contento del mercato fatto a oggi. Non ho chiesto uno che cerca di capire la situazione, ma ripeto uno contento.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

La cosa peggiore non sono quelli contenti...ma quelli che dicono: che ce frega del mercato, basta che gioca la Lazio... Non siete Laziali veri se criticate sempre.

Ma che razza di ragionamento e'??? Il tifoso vuole VINCERE. Non ho intenzione di incazzarmi ogni domenica proprio perche' AMO la Lazio.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:R: Mercato estivo 2012
« Risposta #3783 : Sabato 11 Agosto 2012, 13:34:58 »
Ne sono convinto al 100%, non ho tempo e voglia di andare a cercare post che confermano la cosa.
Il tuo pensiero zaradò su questo mercato (inesistente) ?


Affermare che il mercato della Lazio è inesistente è falso.
Si può dire che è insufficiente, che è deludente ma non inesistente.
Il mercato della Lazio come qualcuno ha già scritto (mi viene in mente F_Kappa) e come tante volte è stato detto dai dirigenti della società è basato principalmente sulla cessione di alcuni tesserati. Gli acquisti si fanno in base alla disponibilità economica della società che peraltro segue delle regole e dei parametri ben precisi e che dovremmo ormai conoscere a memoria.
Ci dobbiamo mettere l'anima in pace e cercare di avere più fiducia. Ciò che davvero conta alla fine sono i risultati o no?
Lotito forse ha sbagliato, dichiarando troppo in fretta l'acquisto dei 3 o 4 campioni (anche se il mercato ancora non è chiuso) ma chi nella vita non commette errori?
Si mi sentirei deluso se non arrivasse almeno un calciatore all'altezza (mi basterebbe un Lulic) ma non ne farei un dramma visto che l'anno scorso la Lazio senza Zarate, Ederson e Floccari è riuscita ad arrivare quarta in campionato.
Never change the way you are...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3784 : Sabato 11 Agosto 2012, 13:41:36 »
la lazio non è affatto più forte dell'anno scorso, è solo più vecchia di un anno, con dei nuovi epurati e con dei buchi irrisolti.
se uno ste cose non le vede non può accusare gli altri di troppa fantasia o di spuculazioni dialettiche.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Nascar

Re:R: Re:R: Re:R: Mercato estivo 2012
« Risposta #3785 : Sabato 11 Agosto 2012, 13:42:27 »

Affermare che il mercato della Lazio è inesistente è falso.
Si può dire che è insufficiente, che è deludente ma non inesistente.
Il mercato della Lazio come qualcuno ha già scritto (mi viene in mente F_Kappa) e come tante volte è stato detto dai dirigenti della società è basato principalmente sulla cessione di alcuni tesserati. Gli acquisti si fanno in base alla disponibilità economica della società che peraltro segue delle regole e dei parametri ben precisi e che dovremmo ormai conoscere a memoria.
Ci dobbiamo mettere l'anima in pace e cercare di avere più fiducia. Ciò che davvero conta alla fine sono i risultati o no?
Lotito forse ha sbagliato, dichiarando troppo in fretta l'acquisto dei 3 o 4 campioni (anche se il mercato ancora non è chiuso) ma chi nella vita non commette errori?
Si mi sentirei deluso se non arrivasse almeno un calciatore all'altezza (mi basterebbe un Lulic) ma non ne farei un dramma visto che l'anno scorso la Lazio senza Zarate, Ederson e Floccari è riuscita ad arrivare quarta in campionato.

Eccone uno zaradona.
Scusami jegue98 non ti offendere però non puoi giustificare questo mercato, potrai anche avere ragione sui riscatti non esercitati dalle squadre che hanno messo in difficoltà la società però allora non puoi dare credito ad un personaggio che dice "la Lazio non ha bisogno di vendere per acquistare" o "comprerò 4 campioni", come possiamo giustificarlo dicendo un secco "è fatto così che ci dobbiamo fare", questa è una presa in giro per i tifosi ma sopratutto la nostra Lazio perchè a rimetterci è solo lei.

L'ultima frase è da brividi, alcuni di voi pensano che se siamo riusciti ad arrivare quarti senza zarate e floccari allora con questi due automaticamente dovremmo far ancora meglio, si come no, vai a chiedere alle merde quando presero boriello con la stessa squadra dell'anno prima che aveva sfiorato lo scudetto, erano convinti di aver svoltato perchè una pedina in più cambiava tutto, ma nel calcio non funziona così.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:R: Mercato estivo 2012
« Risposta #3786 : Sabato 11 Agosto 2012, 13:48:20 »

L'ultima frase è da brividi, alcuni di voi pensano che se siamo riusciti ad arrivare quarti senza zarate e floccari allora con questi due automaticamente dovremmo far ancora meglio,

è infatti sono frasi che denotano carenze nella valutazione delle stagioni calcistiche: zarate e floccari hanno giocato rispettivamente una stagione da 5 e una da 6 meno e infatti non sono stati riscattati.
mancati riscattati passati per nuovi acquisti e ... l'omo campa.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3787 : Sabato 11 Agosto 2012, 14:39:42 »
ederson e' un rinforzo, non ci piove. come lo e' candreva avendolo dalla prima di campionato.
floccari e' una buona alternativa a klose se il tedesco si conferma e se salta poche partite. se al tedesco capita qualcosa di imprevisto ( infortunio,fuori forma,fine improvvisa-verso i 34 pu' accadere- ) , floccari potrebbe non bastare piu'.
cavanda potrebbe essere un potenziale rinforzo , ma e' un grosso punto interrogativo.
zarate e' l'enigma. resta perche' non ha offerte ma non e' il vice klose e se giochiamo a una sola punta non c'e' poto per lui.sulla linea dei 3quartisti e' anonimo.  grosso punto interrogativo.
su mauri pende una mannaia.
come randellatori in mezzo al campo potremmo anche stare bene cosi'.
in difesa e' brivido puro. dipendiamo dal recupero di dias, recupero psico-fisico . le premesse non ci sono e manco il passato recente.
gli altri li conosciamo.
konko e radu sono ottimi ma servono altri due konko e radu integri per stare tranquilli.
considerando un lieve miglioramento in fase offensiva e un altrettanto lieve peggioramento in quella difensiva direi che siamo gli stessi dello scorso campionato. questo non significa che arriveremo quarti per forza, le variabili sono molte.
il mercato per me ' improvvisato,inesistente e , a mio parere, insoddisfacente.

Teo

Re:R: Re:R: Mercato estivo 2012
« Risposta #3788 : Sabato 11 Agosto 2012, 16:06:07 »
Stai sicuro che lo trovi.

Io ne vedo e ne sento pochissimi. E comunque è una posizione legittima anche quella, o no?

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3789 : Sabato 11 Agosto 2012, 16:24:44 »
la guerricciola di posizione è stucchevole e deleteria. Io mi sono autocensurato per quanto mi rompeva i coglioni leggermi quando ce l'avevo con reja... meno autoreferenzialità, tutti quanti, e meno slogan.

Mazzola

Re:R: Re:R: Re:R: Mercato estivo 2012
« Risposta #3790 : Sabato 11 Agosto 2012, 16:48:06 »
Quando ci sono delle "trattative" appare sempre una dicitura.

No Perditempo.

Ecco, mi sembra che noi Lazio siamo i "perditempo" del mercato 2012.

Siamo quelli che telefonano, chiedono informazioni sulla macchina, sulla casa ma non siamo realmente interessati a comprare.
Oggi leggo che rispunta El Kaddouri. Era uscito fuori a giugno, poi a luglio è sparito oggi a metà agosto rieccolo.
Ma ci interessa veramente ? perchè a luglio no allora ? Cosa è successo, ieri abbiamo, telefonato al Brescia...El Kaddouri...si è ancora nostro vi interessa ?...a quanto me lo metti ?
Xandao...è ancora un obiettivo ? Lo stiamo ancora trattando oppure è finita lì ?
Peluso che va e viene ogni due/tre giorni ci interessa ?

Non mi sembra ci sia molta "convinzione" nel fare (anzi nel dover fare) acquisti.
Credo si pensi (intendo Lotito e Tare chiaramente):

Portieri: STIAMO BENE COSI (e ne dobbiamo pure piazzare uno in più).
Difensori: deve tornare Radu, Cavanda ha ben impressionato Petkovic, Diakite ormai è "titolare". STIAMO BENE COSI.
Centrocampisti: abbiamo preso Ederson, Candreva è quasi un "nuovo acquisto", Brocchi deve rientrare, Onazi ha ben impressionato Petkovic. STIAMO BENE COSì.
Attaccanti: sono rientrati Zarate e Floccari. STIAMO BENE COSI.

A questo va aggiungo il "numero" dei giocatori in ogni ruolo.
Gli attaccanti sono 6, ne basterebbero anche cinque. Se ne compro uno diventano sette e uno lo devo piazzare, devo iniziare qualche trattativa per piazzarlo. Chi piazzo poi ? Alfaro ? Il Chievo e il Pescara cercano Alfaro ? Stroppa ha chiesto Alfaro al suo presidente ? Perchè ? Perchè dovrebbe farlo ? Cosa ha visto ? Dove lo ha visto ? Quando lo ha visto ?

L'errore più grande che possono fare è pensare veramente, sul serio, che STIAMO BENE COSI.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3791 : Sabato 11 Agosto 2012, 16:53:11 »
numericamente, caro mazzola, stiamo bene così.
è una provocazione che sto scrivendo da qualche giorno, a breve me ne convincerò definitivamente  ;D.

lo sai quanti giocatori abbiamo? 30 più 4 ragazzi giovani (berardi, onazi, cavanda, rozzi e almeno due di questi non saranno figurine).
stiamo bene così. 34 giocatori anche se il petko ne aveva chiesti di meno in sede di conferenza stampa.
ma va bene uguale.
non vendendo, non smaltendo siamo inevitabilmente bene così.
se non piazzeremo foggia, sculli e matu allora vireremo pure l'opera del gran reintegro.
del resto perchè umiliarli pubblicamente e un foggia cosa ha fatto di male, povero cristo?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:R: Mercato estivo 2012
« Risposta #3792 : Sabato 11 Agosto 2012, 17:03:48 »

L'errore più grande che possono fare è pensare veramente, sul serio, che STIAMO BENE COSI.


il problema mi sa è che lo pensa veramente...
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:R: Re:R: Mercato estivo 2012
« Risposta #3793 : Sabato 11 Agosto 2012, 17:08:44 »
Eccone uno zaradona.
Scusami jegue98 non ti offendere però non puoi giustificare questo mercato, potrai anche avere ragione sui riscatti non esercitati dalle squadre che hanno messo in difficoltà la società però allora non puoi dare credito ad un personaggio che dice "la Lazio non ha bisogno di vendere per acquistare" o "comprerò 4 campioni", come possiamo giustificarlo dicendo un secco "è fatto così che ci dobbiamo fare", questa è una presa in giro per i tifosi ma sopratutto la nostra Lazio perchè a rimetterci è solo lei.




E dove leggi che o soddisfatto?


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Nascar

Re:R: Re:R: Mercato estivo 2012
« Risposta #3794 : Sabato 11 Agosto 2012, 17:31:35 »
Io ne vedo e ne sento pochissimi. E comunque è una posizione legittima anche quella, o no?

Certo, non ho mai detto il contrario, il mio disappunto è capire il perchè di quel pensiero mica imporre il mio.

Teo

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3795 : Sabato 11 Agosto 2012, 17:37:04 »
Il metodo è sempre quello, zittire i reprobi e costringerli all'addio

Sai quanta gente è sparita perché non ne può più del bombardamento a tappeto operato dai panda che tu vedi in sì grave pericolo d'estinzione? Di questi non te ne frega nulla?

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3796 : Sabato 11 Agosto 2012, 19:11:02 »
numericamente, caro mazzola, stiamo bene così.
è una provocazione che sto scrivendo da qualche giorno, a breve me ne convincerò definitivamente  ;D.

lo sai quanti giocatori abbiamo? 30 più 4 ragazzi giovani (berardi, onazi, cavanda, rozzi e almeno due di questi non saranno figurine).
stiamo bene così. 34 giocatori anche se il petko ne aveva chiesti di meno in sede di conferenza stampa.
ma va bene uguale.
non vendendo, non smaltendo siamo inevitabilmente bene così.
se non piazzeremo foggia, sculli e matu allora vireremo pure l'opera del gran reintegro.
del resto perchè umiliarli pubblicamente e un foggia cosa ha fatto di male, povero cristo?

Ma Tare che ce sta a fa? E' normale non riuscire a piazzare in Italia uno come Floccari? E Foggia e' proprio una sega immane che manco un Pescara qualsiasi puo' prendere ad una cifra che non sia folle?

Sono i giocatori che abbiamo che sono impiazzabili, e' Tare che e' un incapace completo, o e Lotito che fissa dei prezzi completamente fuori mercato? Ci sara' un motivo se non riusciamo a piazzare gli esuberi ed invece altri non hanno problemi a sbarazzarsi degli Okaka, i Guberti, i Brighi...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3797 : Sabato 11 Agosto 2012, 19:13:19 »
A questo proposito: TMW - Lazio, non solo il Pescara su Foggia
11.08.2012 14.51 di Gianluca Losco  articolo letto 4217 volte
Fonte: Raffaella Bon
© foto di Alberto Fornasari

Aumenta la concorrenza in Serie A per Pasquale Foggia (29), centrocampista attualmente in forza alla Lazio. La destinazione più probabile, secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb resta il Pescara; sulle tracce del giocatore ci sono anche la Fiorentina (che è alla ricerca di un esterno dalle doti offensive) ed il Torino. Nella scorsa stagione, Foggia ha vestito la maglia della Sampdoria, contribuendo alla promozione dei blucerchiati in Seria A.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2012
« Risposta #3798 : Sabato 11 Agosto 2012, 19:42:52 »
Eccone uno zaradona.
Scusami jegue98 non ti offendere però non puoi giustificare questo mercato, potrai anche avere ragione sui riscatti non esercitati dalle squadre che hanno messo in difficoltà la società però allora non puoi dare credito ad un personaggio che dice "la Lazio non ha bisogno di vendere per acquistare" o "comprerò 4 campioni", come possiamo giustificarlo dicendo un secco "è fatto così che ci dobbiamo fare", questa è una presa in giro per i tifosi ma sopratutto la nostra Lazio perchè a rimetterci è solo lei.

L'ultima frase è da brividi, alcuni di voi pensano che se siamo riusciti ad arrivare quarti senza zarate e floccari allora con questi due automaticamente dovremmo far ancora meglio, si come no, vai a chiedere alle merde quando presero boriello con la stessa squadra dell'anno prima che aveva sfiorato lo scudetto, erano convinti di aver svoltato perchè una pedina in più cambiava tutto, ma nel calcio non funziona così.


Ma no che non mi offendo, avvolte non mi piacciono i "toni" che alcuni di voi usano ma finisce li. Già ne abbiamo tanti di impicci da risolvere figurati se posso offendermi qui dentro, per così poco poi!

Passiamo a noi. Se hai letto bene ho scritto che non si può parlare di mercato inesistente e fino a prova contraria la S.S.Lazio ha acquistato due giocatori.
Allora nella tua risposta hai volutamente omesso Ederson o te lo sei dimenticato? :-)
Per me è un rinforzo, che te devo di.. io ci credo. Poi c'è il ragazzino albanese portiere dell'Albania o della Grecia (non ho ben capito). Poi c'è Candreva che è stato riscattato e non era dato per certo quando arrivò a gennaio, anzi alcuni di voi lo volevano morto!
Il ragazzo invece s'è dato da fare e se continuerà così sarà un ottimo rinforzo specialmente ad inizio stagione. Poi ci sono i "vecchietti" che non sono poi così tanto vecchi e che avranno un anno di esperienza in più insieme, cosa da non sottovalutare. Poi ci sono i rientri di Zarate e Floccari. Si, incognite ma pur sempre vogliosi di dare il massimo per la causa, visto che la loro reputazione ha avuto, specialmente per il primo, un crollo abbastanza netto nell'ultimo anno.
Insomma, ripeto, non sono soddisfatto perché mi piacerebbe avere in squadra almeno un altro fuori classe (alla Lulic o magari alla Anderson Hernanes) ma di certo non mi rovinerò l'esistenza se non dovessero arrivare.Tutto qui!
Vi ricordo in fine, che la Lazio è arrivata quarta in campionato con una difesa rattoppata e alcuni infortuni seri durante l'anno, senza dimenticare l'occhio di riguardo, in alcune partite, degli arbitri ovviamente.
E poi state calmi, mica è finito il mercato!!! :-)


Com o céu por bandeira!
Never change the way you are...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3799 : Domenica 12 Agosto 2012, 16:03:35 »
Lazio, rinnovo Diakitè: il giocatore deve decidere entro domani
12.08.2012 15.36 di Alessio Alaimo  Twitter: @alaimotmw  articolo letto 722 volte
© foto di Federico De Luca

L'ora della scelta. La Lazio ha dato l'ultimatum a Modibo Diakité sul discorso rinnovo del contratto in scadenza nel prossimo giugno. Come spiegato su Sky Sport 24, entro domani 13 agosto il difensore dovrà dare una risposta. Gli è stato proposto un contratto per cinque anni a 650mila euro più bonus, con eventuale inserimento di una clausola. Il suo entourage, però, vorrebbe temporeggiare almeno fino al 16-17 agosto. Se la risposta dovesse essere negativa, si può ragionare sulla cessione. Il giocatore è stato proposto a più società ma tutti restano attendisti, al momento. L'unico club che ha fatto un'offerta ufficiale è stato il Torino: 1,5 milioni di euro, la Lazio ha detto no. Ma ora - scrive Gianluca Di Marzio su Gianlucadimarzio.com - è tempo di ultimatum...


Io non l'ho capita sta cosa...


Come terzino prendiamo lui!

Lille, Debuchy avvisa: "Ho ancora voglia di andar via"
12.08.2012 14.14 di Arturo Minervini  articolo letto 1544 volte
© foto di Hernandez/Alterphotos/Image Sport

L'esterno del Lille, Mathieu Debuchy, non ha ancora abbandonato la speranza di cambiare squadra in questa finestra di mercato: "Non voglio parlare ancora del mio futuro - ha detto a Canal Plus - mi basta aver sentito le parole del presidente che dice di non volermi vendere. La finestra di mercato in Francia chiude il 4 settembre e per quanto mi riguarda ho ancora voglia di cambiare aria. Staremo a vedere".