Autore Topic: Mercato estivo 2012  (Letto 317810 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3760 : Sabato 11 Agosto 2012, 09:10:24 »
Visto che Lotito ci ha salvato nel 2004, è esente da crtiche per l'eternità su qualsiasi cosa.
Questa è la legge di molte persone che scrivono qui sopra.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3761 : Sabato 11 Agosto 2012, 09:23:57 »
Visto che Lotito ci ha salvato nel 2004, è esente da crtiche per l'eternità su qualsiasi cosa.
Questa è la legge di molte persone che scrivono qui sopra.

 Rupert, leggo che hai scritto critiche, ecco appunto critiche sì, giuste, doverose, come quelle che gli sto facendo io da gennaio in qua, immobilismo, promesse non mantenute, ripetere le stesse interviste logorroiche da anni, questo mi sta bene, gli insulti no.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3762 : Sabato 11 Agosto 2012, 09:36:54 »
Le critiche si possono e si debbono fare se si ritiene che si sbagli.

Ma devono essere critiche e non perculamenti o attacchi a prescindere.

Almeno secondo me!

Sul mercato penso siamo tutti preoccupati. Però dire che da qui al 31/08 DI DEFAULT non arriverà nulla io questa certezza non ce l'ho. Parlare invece come se lo fosse mi sembra preconcetto.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Mercato estivo 2012
« Risposta #3763 : Sabato 11 Agosto 2012, 09:38:22 »
Ma gli insulti ,  le aggressioni verbali sugli applausi , sui karma , caro feiez , non li hai visti?

Ps. Rupert , che lotito e' esente da critiche e' una cazzata. Trovami uno che sia contento dell attuale situazione. Uno me ne basta. Uno solo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

feiez

Re:R: Mercato estivo 2012
« Risposta #3764 : Sabato 11 Agosto 2012, 09:57:52 »
Ma gli insulti ,  le aggressioni verbali sugli applausi , sui karma , caro feiez , non li hai visti?

si. Li ho visti da uno schieramento e dall'altro.
Per me, uno come Mago Merlino, antitrifognoria fino alle viscere, che viene definito Franzot, Negrisolo, Italo è una offesa. Parlo di lui come esempio.

Quello che non condivido, e Piero mi perdonerà, è questo: drasticate, drasticate; e draconate pure, se necessario ;). Ma che è, una pulizia etnica ?

feiez

Re:R: Mercato estivo 2012
« Risposta #3765 : Sabato 11 Agosto 2012, 10:02:27 »
Ps. Rupert , che lotito e' esente da critiche e' una cazzata. Trovami uno che sia contento dell attuale situazione. Uno me ne basta. Uno solo.

Pomata ad esempio o darienzo. Al quale, nonostante vedute diverse riconosco la genuina passione per la Lazio e tanto mi basta per chiamarli fratelli di sangue e di fede.


Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3766 : Sabato 11 Agosto 2012, 10:04:10 »
Ripeto quello che ho scritto tante volte in passato.
Soprattutto sulla defunta LN.
Lotito lo ritenevo e lo ritengo (potenzialmente) una dei più grandi laziali di tutti i tempi.
Il discorso è che quello che sta facendo (in modo incomprensibile almeno per me) me lo ha fatto scadere ai minimi termini.
Basterebbe veramente che facesse le cose normali e il bicchiere che è mezzo pieno, almeno personalmente, diventerebbe pieno fino all'orlo.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

feiez

Re:R: Mercato estivo 2012
« Risposta #3767 : Sabato 11 Agosto 2012, 10:04:41 »
si. Li ho visti da uno schieramento e dall'altro.
Per me, uno come Mago Merlino, antitrifognoria fino alle viscere, che viene definito Franzot, Negrisolo, Italo è una offesa. Parlo di lui come esempio.

Quello che non condivido a proposito di karma e frattaglie varie, e Piero mi perdonerà, è questo: drasticate, drasticate; e draconate pure, se necessario . Ma che è, una pulizia etnica ?

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3768 : Sabato 11 Agosto 2012, 10:06:31 »
Poi le persecuzioni se gli insulti sul karma al sottoscritto da parte di chi la pensa diversamente è un qualcosa che non mi sarei mai aspettato.
Tanto meno da gente che ha quasi 70 anni....

EOT
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3769 : Sabato 11 Agosto 2012, 10:11:51 »
fino ad ora abbiamo zarate,floccari e ederson in piu e solo matu in meno...borini,per vostra info, ha gia segnato nel liverpool... :P

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2012
« Risposta #3770 : Sabato 11 Agosto 2012, 10:21:15 »
Ripeto quello che ho scritto tante volte in passato.
Soprattutto sulla defunta LN.
Lotito lo ritenevo e lo ritengo (potenzialmente) una dei più grandi laziali di tutti i tempi.
Il discorso è che quello che sta facendo (in modo incomprensibile almeno per me) me lo ha fatto scadere ai minimi termini.
Basterebbe veramente che facesse le cose normali e il bicchiere che è mezzo pieno, almeno personalmente, diventerebbe pieno fino all'orlo.
anche io la penso così.
Io vorrei solo capire REALMENTE che intenzioni ha. Vuole vincere qualcosa? Vuole galleggiare nei primi 6 posti per piu tempo possibile senza spendere nulla? Da Gennaio ad oggi ha dimostrato che , quando manca quel passettino per provare a vincere, lui non lo vuole fare. In piu me devo sentì la caxxata dei 4 campioni.

Non riusciamo nemmeno a rinnovare un contratto a Diakite che ad oggi prende 300.000 euro... Peró Brocchi, Scaloni, Biava, ecc li dobbiamo accompagna alla pensione.

Io credo che in 20 giorni questa società non sia in grado di mandare in porto delle trattative per giocatori importanti. Prenderemo degli scarti.

Che Dio ce la mandi buona con Petkovic altrimenti sono cazzi.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3771 : Sabato 11 Agosto 2012, 10:26:34 »
 Prenderemo degli scarti.


Non riusciamo a prendere nemmeno quelli!
Non abbiamo contatti con nessuna squadra italiana...
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Teo

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3772 : Sabato 11 Agosto 2012, 10:40:54 »
ma perchè, tu che posti da anni?
l'abbiamo capito che esistono il catetere e milioni di pecoroni che vi si assoggettano.
non c'è bisogno che ce lo ripeti ogni giorno.

Certo, il messaggio è passato. Pur non ripetendolo ogni giorno. E non è l'unico, a me piace parlare di molto altro. In alcuni casi, invece, all'apparire di alcuni nick, sul contenuto del messaggio puoi puntarci le ossa. La vostra squadra del cuore ha vinto? Non dimenticarti il mercato del 2007, campionato mediocre, ha vinto la squadra non la società, adesso le cose vanno bene ma fra tre mesi dove saremo?, sìmailcampionato, sìmalecoppe, ringrazia quel gol al 93' (questa è fantastica)... La vostra squadra del cuore non ha vinto? Disastro, mediocre, gestore, merda, stamosottoaroma, fallimento, fattedaparte...

La differenza tra commento e propaganda la conosci senz'altro: senza piaggeria ti dico: tu commenti, anche se dici che Lotito dovrebbe infilarsi la testa nel cesso di Trigoria e tirare l'acqua, non è manco questione di toni. Alcuni fanno propaganda e/p sfogano il mal de panza. Per me, insisto, non ne viene fuori un bel tavolo di discussione. Poi ognuno fa quello che vuole, ovvio.

Nascar

Re:R: Mercato estivo 2012
« Risposta #3773 : Sabato 11 Agosto 2012, 12:10:36 »
Ma gli insulti ,  le aggressioni verbali sugli applausi , sui karma , caro feiez , non li hai visti?

Ps. Rupert , che lotito e' esente da critiche e' una cazzata. Trovami uno che sia contento dell attuale situazione. Uno me ne basta. Uno solo.

Non è proprio così, ho letto alcuni commenti davvero paradossali, addirittura che questa squadra è più forte dello scorso anno, a casa mia questa si chiama presa per il c*lo.
Questo comunque è il topic di mercato e dovremmo parlare di mercato ma faccio fatica a trovare un argomento sensato vista la situazione catastrofica, forse alcuni non si rendono conto e sottovalutano il problema.

feiez

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3774 : Sabato 11 Agosto 2012, 12:19:43 »
Questo comunque è il topic di mercato e dovremmo parlare di mercato ma faccio fatica a trovare un argomento sensato vista la situazione catastrofica, forse alcuni non si rendono conto e sottovalutano il problema.

I nomi sono sempre quelli: Xandao, Pazienza, Aogo, ai quali si aggiunge l'airone Caracciolo

Nascar

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3775 : Sabato 11 Agosto 2012, 12:21:00 »
I nomi sono sempre quelli: Xandao, Pazienza, Aogo, ai quali si aggiunge l'airone Caracciolo

Peggio me sento.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:R: Mercato estivo 2012
« Risposta #3776 : Sabato 11 Agosto 2012, 12:29:50 »
Non è proprio così, ho letto alcuni commenti davvero paradossali, addirittura che questa squadra è più forte dello scorso anno, a casa mia questa si chiama presa per il c*lo.
Questo comunque è il topic di mercato e dovremmo parlare di mercato ma faccio fatica a trovare un argomento sensato vista la situazione catastrofica, forse alcuni non si rendono conto e sottovalutano il problema.

Stai confondendo . Trovami uno contento del mercato fatto a oggi. Non ho chiesto uno che cerca di capire la situazione, ma ripeto uno contento.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline JeanLouisRossini

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • er core mio pe te nun s'è mai perso
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3777 : Sabato 11 Agosto 2012, 12:47:15 »
Stai confondendo . Trovami uno contento del mercato fatto a oggi. Non ho chiesto uno che cerca di capire la situazione, ma ripeto uno contento.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

come si fa a giudicare il mercato ad oggi? non c'è stato.
- insomma come si spiega questa faccenda?
- eh nun se po spiegà, nun se po spiegà...ma che nelle corse dei cavalli c'è sta qualcosa che se po spiegà...e vabbè allora spiegaglielo un po' te...uno se crede de potè spiegà, ma nun se spiega...vajelo un po' a spiegà

Nascar

Re:R: Re:R: Mercato estivo 2012
« Risposta #3778 : Sabato 11 Agosto 2012, 12:52:52 »
Stai confondendo . Trovami uno contento del mercato fatto a oggi. Non ho chiesto uno che cerca di capire la situazione, ma ripeto uno contento.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Stai sicuro che lo trovi.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:R: Mercato estivo 2012
« Risposta #3779 : Sabato 11 Agosto 2012, 13:06:27 »
Stai sicuro che lo trovi.

convinto tu.....
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)