Autore Topic: Mercato estivo 2012  (Letto 317874 volte)

0 Utenti e 29 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3740 : Venerdì 10 Agosto 2012, 19:07:14 »
Finora alla Lazio sui giornali si è sempre verificato che acquisti dati ormai per cosa fatta, siano saltati all'ultimo istante.


e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Nascar

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3741 : Venerdì 10 Agosto 2012, 19:38:21 »
Citazione
Enrico Preziosi, contattato in Esclusiva dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it, a bloccare tutto sul nascere. Il presidente, quando è stata sollevata l’ipotesi che l'affare potesse comunque avere esito positivo, è stato categorico. “Non c’è nulla da dire al riguardo. Granqvist rimarrà al Genoa e Carrizo rimarrà alla Lazio”.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3742 : Venerdì 10 Agosto 2012, 19:53:03 »
Lo stupidone e' Lotito che ancora da' retta a sto giocattolaio da strapazzo.

Va lasciato andare in B con le sue mani.

Honda
Nilmar
Yilmaz
Breno
Balzaretti
Granqvist


Chi e' il prossimo "gambione"?

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3743 : Venerdì 10 Agosto 2012, 21:20:10 »
Abbiamo preso Strakosha!

UFFICIALE: Lazio, arriva Strakosha

La Lazio ha formalizzato un'operazione conclusa da tempo. E' stato infatti depositato in Lega Calcio il contratto di Thomas Strakosha (17), portiere albanese in forza al Panionios. Strakosha è stato inseguito anche dalla Roma, ma alla fine i buoni uffici di Igli Tare, amico del papà Fotaq, ex estremo difensore della nazionale delle Aquile, hanno aiutato a definire la trattativa.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Teo

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3744 : Venerdì 10 Agosto 2012, 21:35:00 »
Io analizzo come è arrivata quella classifica.
Certo, certo. Sui punti della Lazio c'è sempre l'asterisco vicino. Salvo che non siano 22 dopo 24 partite: in quel caso la classifica è dogma e pietra di paragone indiscutibile.

Teo

Re:R: Mercato estivo 2012
« Risposta #3745 : Venerdì 10 Agosto 2012, 21:38:24 »
non ho capito quindi qualsiasi acquisto di free agent va fuori dal computo?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Certo: non conta più chi gioca, ma come è arrivato, che contratto ha, da dove viene, quanto guadagna, se è arrivato il 31 agosto o il 1 luglio...

Teo

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3746 : Venerdì 10 Agosto 2012, 21:39:42 »
però ad onor del vero c'è anche un utente (che comunque gode della mia stima) che spernacchia gli altri a suon di Menichini, Franzot e compagnia varia.

No, uno solo. Che non posta e usa l'applausometro per sfottere.

Teo

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3747 : Venerdì 10 Agosto 2012, 21:45:37 »
Tu ti limiti a postare le foto della coppa italia

Ammazza, dall'ultima volta che l'ho messa sarà passato un anno...

Io penso pure che Zarate sia una pippa irrecuperabile, per dire. Ma ci sono due differenze fondamentali tra questo tipo di critiche e certa "critica costruttiva" sulla gestione della Lazio: la prima, che lo Zarate forte è roba di quattro anni fa, poi ci sono stati tre anni bruttini, e la media comincia a deporre gravemente a suo sfavore, mentre la Lazio va molto meglio di Zarate; la seconda, e più importante, che io e gli altri che non apprezziamo Zarate non lo scriviamo ogni quattro secondi quattrocento volte al giorno: perché renderemmo un pessimo servizio al forum, saremmo ridondanti e chi ci desse degli ossessionati avrebbe ragione.

Aprire queste pagine sapendo di trovare la solita cantilena lagnosa catatrofica, dalla mattina alla sera, è veramente pesante.

POMATA

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3748 : Venerdì 10 Agosto 2012, 21:46:34 »
No, uno solo. Che non posta e usa l'applausometro per sfottere.

Fa parte del suo repertorio... ;D

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6042
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3749 : Venerdì 10 Agosto 2012, 21:58:49 »
Speriamo non venga Antonelli.
Oh vivacchiare...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2012
« Risposta #3750 : Sabato 11 Agosto 2012, 00:43:27 »
Ammazza, dall'ultima volta che l'ho messa sarà passato un anno...

Io penso pure che Zarate sia una pippa irrecuperabile, per dire. Ma ci sono due differenze fondamentali tra questo tipo di critiche e certa "critica costruttiva" sulla gestione della Lazio: la prima, che lo Zarate forte è roba di quattro anni fa, poi ci sono stati tre anni bruttini, e la media comincia a deporre gravemente a suo sfavore, mentre la Lazio va molto meglio di Zarate; la seconda, e più importante, che io e gli altri che non apprezziamo Zarate non lo scriviamo ogni quattro secondi quattrocento volte al giorno: perché renderemmo un pessimo servizio al forum, saremmo ridondanti e chi ci desse degli ossessionati avrebbe ragione.

Aprire queste pagine sapendo di trovare la solita cantilena lagnosa catatrofica, dalla mattina alla sera, è veramente pesante.

Non te lo ha ordinato il medico. Se molti hanno queste opinioni devi accettarle.

Teo

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3751 : Sabato 11 Agosto 2012, 00:45:41 »
Non te lo ha ordinato il medico. Se molti hanno queste opinioni devi accettarle.

Ma ci mancherebbe. Io, a mia volta, continuo a pensare che postare cento volte al giorno la stessa mezza riga non fa fare un figurone, né è il massimo dal punto di vista del dialogo e della formazione delle opinioni. Il sarcasmo e le prese per il cu della Lazio, poi, mi aspetto di trovarlo sui forum dei romanisti, non sui nostri: ma a quanto pare fa molto fico...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3752 : Sabato 11 Agosto 2012, 00:52:18 »
Ma ci mancherebbe. Io, a mia volta, continuo a pensare che postare cento volte al giorno la stessa mezza riga non fa fare un figurone, né è il massimo dal punto di vista del dialogo e della formazione delle opinioni. Il sarcasmo e le prese per il cu della Lazio, poi, mi aspetto di trovarlo sui forum dei romanisti, non sui nostri: ma a quanto pare fa molto fico...

non so di chi parli. io non prendo mai per il culo la Lazio. Se ogni giorno poi c'e' una notizia negativa da commentare di certo non cambia il tenore delle critiche.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3753 : Sabato 11 Agosto 2012, 02:15:46 »
Non sono mai stato contro la conduzione di questa società, ma di certo pensare ad una Lazio che non riesce a concludere operazioni di mercato anche a basso costo è davvero inquietante.

Boks XV

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3754 : Sabato 11 Agosto 2012, 07:51:28 »
Ma ci mancherebbe. Io, a mia volta, continuo a pensare che postare cento volte al giorno la stessa mezza riga non fa fare un figurone, né è il massimo dal punto di vista del dialogo e della formazione delle opinioni. Il sarcasmo e le prese per il cu della Lazio, poi, mi aspetto di trovarlo sui forum dei romanisti, non sui nostri: ma a quanto pare fa molto fico...

ma perchè, tu che posti da anni?
l'abbiamo capito che esistono il catetere e milioni di pecoroni che vi si assoggettano.
non c'è bisogno che ce lo ripeti ogni giorno.

i romanisti, sui loro forum, mentre prendono per il culo la Lazio, lo fanno ringraziando Dio che ci ha donato Lotito e Tare.
per loro è come, per noi, il contratto stramilionario del Fesso: speriamo che duri in eterno.

Giglic

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3755 : Sabato 11 Agosto 2012, 07:59:38 »
ma perchè, tu che posti da anni?
l'abbiamo capito che esistono il catetere e milioni di pecoroni che vi si assoggettano.
non c'è bisogno che ce lo ripeti ogni giorno.

i romanisti, sui loro forum, mentre prendono per il culo la Lazio, lo fanno ringraziando Dio che ci ha donato Lotito e Tare.
per loro è come, per noi, il contratto stramilionario del Fesso: speriamo che duri in eterno.

Però, scusa Boks, il fatto che loro ringraziano Lotito e Tare (nello stesso periodo solo una coppa italia in più da parte dei fusi) è la dimostrazione della loro stupidità: Mentre noi siamo bravissimi ad autoflagellarci (sui motivi che dice Teo non entro: può pure darsi, comunque il nostro è un atteggiamento atavico: abbiamo vinto una Coppa Coppe e ci lamentavamo della maglietta....) quelli si autoesaltano, non capendo che sono contenti che un presidente che prende la Lazio dal fallimento mentre loro sono grazie a calciopoli regolarmente con un fatturato almeno 1,5 il nostro, ha un numero di trofei praticamente pari al loro...
Sul mercato: cosa manchi mi sembra trovi tutti d'accordo; sul fatto che la rosa vada sfoltita prima di comprare anche; ma secondo voi con granqvist, Xandao o roba così lo scudetto si vince? o si va in CL con la pipa in bocca? Quando si critica questa presidenza, è questo che andrebbe visto: il fatto che, per crescere, si azzarda pur di non rischiare soldi. F_K direbbe che è economicamente saggio. Io dico che ha ragione ma, come con Reja, da tifoso non sogno. E dimmi se è poco...

Boks XV

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3756 : Sabato 11 Agosto 2012, 08:07:06 »
 ma secondo voi con granqvist, Xandao o roba così lo scudetto si vince? o si va in CL con la pipa in bocca? Quando si critica questa presidenza, è questo che andrebbe visto: il fatto che, per crescere, si azzarda pur di non rischiare soldi. F_K direbbe che è economicamente saggio. Io dico che ha ragione ma, come con Reja, da tifoso non sogno. E dimmi se è poco...

ecco, questo vorrei leggere. mica i Lotito pdm.
non porsi -in questi giorni che si fa il mercato- costantemente questi interrogativi, "chiedendone conto" alla società è, secondo me, da collezionisti di pedalini giallorossi.
solo che io non lo posso scrive.

Giglic

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3757 : Sabato 11 Agosto 2012, 08:21:23 »
ecco, questo vorrei leggere. mica i Lotito pdm.
non porsi -in questi giorni che si fa il mercato- costantemente questi interrogativi, "chiedendone conto" alla società è, secondo me, da collezionisti di pedalini giallorossi.
solo che io non lo posso scrive.

L'hai appena scritto  ;D Il punto è che questo tipo di critica si confonde con i "cialtrone" etc. che invece c'entrano nulla. Senza Lotito stavamo a far compagnia alla Lodigiani, con "loro" a vantarsi di quella stessa cosa per cui perculano noi. Detto questo, ma quanto volte la vuoi dire 'sta cosa? Una, due massimo. Se ripeti l'idea come un mantra scandendo il calendario, o insultando pesantemente altri utenti o il presidente stesso, rendi forse un buon servizio al forum ed alle idee che stai portando? O alla Lazio?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3758 : Sabato 11 Agosto 2012, 08:49:55 »
Io sinceramente non ho capito questa retromarcia su Granqvist da cosa dipenda....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

feiez

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3759 : Sabato 11 Agosto 2012, 08:56:40 »
L'hai appena scritto  ;D Il punto è che questo tipo di critica si confonde con i "cialtrone" etc. che invece c'entrano nulla. Senza Lotito stavamo a far compagnia alla Lodigiani, con "loro" a vantarsi di quella stessa cosa per cui perculano noi. Detto questo, ma quanto volte la vuoi dire 'sta cosa? Una, due massimo. Se ripeti l'idea come un mantra scandendo il calendario, o insultando pesantemente altri utenti o il presidente stesso, rendi forse un buon servizio al forum ed alle idee che stai portando? O alla Lazio?

Il doppiopesismo. Il problema è sempre quello; Boks viene censurato perchè "ma quanto volte la vuoi dire 'sta cosa? Una, due massimo. Se ripeti l'idea come un mantra scandendo il calendario, o insultando pesantemente altri utenti o il presidente stesso, rendi forse un buon servizio al forum ed alle idee che stai portando? O alla Lazio?" ad altri invece è permesso di tutto, compreso insultare neanche troppo velatamente il Mago, f_m, NS, per non parlare di sole e luna o sfumatura (che neanche scrive più, per la gioia di molti). Gente insomma che non la pensa come loro; ed i messaggi restano ad imperitura memoria.
Il metodo è sempre quello, zittire i reprobi e costringerli all'addio