Autore Topic: Mercato estivo 2012  (Letto 317572 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3680 : Venerdì 10 Agosto 2012, 00:33:30 »
la Lazio , conta la Lazio.
Appunto. Proprio perché la Lazio conta...
"No retreat, baby, no surrender"


Offline paladino68

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 66
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3681 : Venerdì 10 Agosto 2012, 00:48:03 »
Io.
Finchè la Lazio si gioca il posto CL, e mi centra minimo la EL, lo sostengo, magari lo critico, quando serve, ma lo sostengo.
Quando vedrò risultati non consoni lo fischierò.

Affermazione sintetica ed efficace. Straquoto al 100%. considerando però chebquesti sono risultati commisurati ad una squadra che ha il 5/6 bacino di tifosi. Almeno così dicono le statistiche.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3682 : Venerdì 10 Agosto 2012, 01:05:36 »
Dal sito di Alfredo Pedullà:
Il Genoa ha cambiato idea: no al prestito di Granqvist, un problema per la Lazio che pensava di aver raggiunto l'accordo e di poter ufficializzare lo scambio con Carrizo. Preziosi ha fatto quattro calcoli: per il difensore pensava di fare cassa in Russia e non c'è riuscito, liberarsene in prestito sarebbe stato un errore. E ha bloccato tutto. Un'altra pessima notizia per la Lazio...

AGGIORNAMENTO ORE 19.17 -  Non è ancora spacciata la trattativa per Granqvist, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione. La Lazio è forte della volontà del giocatore e dei buoni rapporti con Preziosi, ha trovato l'accordo con il centrale che sarebbe felice di approdare nella Capitale: le perplessità sono nate dall'altra parte del tavolo, ed a far la parte da protagonista non sarebbe De Canio. C'è da limare la differenza economica tra domanda e offerta, e rimbomba nelle segrete stanze dell'asse Genova-Roma ancora una volta il nome di Giuseppe Sculli: sarebbero anche alcuni nodi attorno all'esterno calabrese a rallentare tutte le trattative sul tavolo e a mettere in stand-by lo sbarco di Granqvist nell'Urbe. Si attendono novità, di certo oggi è il Granqvist-Day, tutto può sbloccarsi con una telefonata
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

zorba

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3683 : Venerdì 10 Agosto 2012, 06:41:52 »
Riflessione in generale.

E' strano vedere come, per certa stampa, i giocatori di altre squadre non vedano l'ora di andare a giocare a Roma (città) se viene offerto loro un contratto dai borici, mentre se la proposta arriva dalla Lazio che, se non sbaglio, ha sede nella stessa città, escono fuori tanti di quei problemi e contrattempi di cui non si conosceva nemmeno l'esistenza in linea teorica......

 ::) ::) ::) ::) ::)

Giglic

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3684 : Venerdì 10 Agosto 2012, 07:17:03 »


 si, e poi magari in seconda battuta, se ce lo permettete, gli obiettivi.

A voi chi?

Giglic

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3685 : Venerdì 10 Agosto 2012, 07:22:31 »
Ecco. Per questo oggi stava a spasso e non ad allenarsi.

Se va via Hernanes sono cavoli amari.

Rupert, purtroppo la Lazio é nelle sue mani. C'è pure chi è contento...

Non è che Hernanes era "a spasso" perchè stava recuperando da una botta o cosa era?

Purtroppo è soggettivo, così come il "c'è PURE chi è contento", che presuppone un giudizio senza appello, non da te. Dal mio punto di vista meno male che la Lazio è nelle mani di qualcuno, e sono contento. Dal 2004. Poi, critico il suo modo di fare, le sue interviste la sua persona. Ma insultarlo distruttivamente solo perchè non ci piace è, oltre che esercizio inutile, negativo anche per le discussioni che si fanno qui sul forum: mi dici il tuo sfogo a cosa porta, se non ad accese diatribe (sul nulla, poi, visto che non saremo certo noi a convincerlo di "passare la mano", frase che f_m adora)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3686 : Venerdì 10 Agosto 2012, 07:57:56 »
Ecco. Per questo oggi stava a spasso e non ad allenarsi.

Se va via Hernanes sono cavoli amari.

Rupert, purtroppo la Lazio é nelle sue mani. C'è pure chi è contento...

se ti riferisci a me certo che sono contento, molto di più di quando alla presidenza c'era Casoni o Chinaglia o Longo-Pessi-Baraldi o il dottore che mi vende Nesta-Crespo al 31 ore 14...

Forza Lazio
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Teo

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3687 : Venerdì 10 Agosto 2012, 09:10:13 »
Che è successo stanotte? Siamo retrocessi?

CiPpiripi

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3688 : Venerdì 10 Agosto 2012, 09:28:31 »
Prove tecniche di distensione, teo, solo prove tecniche, hai visto mai che si arrivi  impreparati all'appuntamento.

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3689 : Venerdì 10 Agosto 2012, 09:39:01 »
Che è successo stanotte? Siamo retrocessi?
no, fortunatamente no.
siamo ancora a centro classifica.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2012
« Risposta #3690 : Venerdì 10 Agosto 2012, 09:49:28 »
Che è successo stanotte? Siamo retrocessi?

Anche voi siete belli distesi vedo...

Teo

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3691 : Venerdì 10 Agosto 2012, 09:58:09 »
Anche voi siete belli distesi vedo...

Io so' rimasto alla classifica finale dell'anno scorso. Capisco che si fa passare come un successo di Sabatini il fatto che il Real s'è ripreso Gago, uno dei pochi buoni che aveva la Dinamo Corleone, ma la classifica sempre quella è. Poi sono un po' deluso dal mercato, certo. Ma i toni di queste ultime due pagine sono del tipo "oddìo, è raddoppiato il prezzo dei broccoletti": se uno ha un callo che gli duole non può comportarsi come se hanno bombardato il proprio quartiere, e dare dello scemo a chi non se ne renderebbe conto.

Si esagera volutamente ogni respiro, perfino il fatto che Hernanes non si è allenato diventa un timbro sulla sua imminente cessione, e quindi sulla certificazione del disastro irrecuperabile. Un metodo per cercare di avere ragione su posizioni catastrofiste sinceramente insostenibili, alla luce della realtà.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3692 : Venerdì 10 Agosto 2012, 10:00:17 »
non sono per niente preoccupato... oltretutto per analogia la cessione di hernanes,come quella di zarate l anno scorso,ci permetterebbe di migliorare di una posizione...arriveremmo terzi...su con la vita noiosoni...e forza Lazio

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3693 : Venerdì 10 Agosto 2012, 10:02:29 »
C'è ancora qualcuno che difende l'operato di sto straccione incompetente e presuntuoso che gestisce la Lazio?

qualche mezza dozzina di autoreferenti.
e i milioni che affollano il Circo Massimo, ovviamente.


Bastano due righe di arzilli ed una battuta di un rivenditore a caso di condizionatori per dare del romanista a chiunque non la pensi come voi?
Io difendo l'operato di Lotito perché, anche considerando il suo ego tanto smisurato quanto  fastidioso e l'innumerevole quantità di errori commessi, ad oggi i risultati ottenuti sono estremamente positivi.

PS
Avvertitemi se è iniziata la schedatura dei "veri laziali" che m'organizzo con un paio di vffncl.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Teo

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3694 : Venerdì 10 Agosto 2012, 10:08:10 »
Avvertitemi se è iniziata la schedatura dei "veri laziali" che m'organizzo con un paio di vffncl.

Ma no, si gioca. Gli so' avanzate due lenzuola di Ugolotti e le bruciano per affumicare un po' l'aria...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2012
« Risposta #3695 : Venerdì 10 Agosto 2012, 10:10:13 »
Io so' rimasto alla classifica finale dell'anno scorso. Capisco che si fa passare come un successo di Sabatini il fatto che il Real s'è ripreso Gago, uno dei pochi buoni che aveva la Dinamo Corleone, ma la classifica sempre quella è. Poi sono un po' deluso dal mercato, certo. Ma i toni di queste ultime due pagine sono del tipo "oddìo, è raddoppiato il prezzo dei broccoletti": se uno ha un callo che gli duole non può comportarsi come se hanno bombardato il proprio quartiere, e dare dello scemo a chi non se ne renderebbe conto.

Si esagera volutamente ogni respiro, perfino il fatto che Hernanes non si è allenato diventa un timbro sulla sua imminente cessione, e quindi sulla certificazione del disastro irrecuperabile. Un metodo per cercare di avere ragione su posizioni catastrofiste sinceramente insostenibili, alla luce della realtà.

Tu ti limiti a postare le foto della coppa italia e a rimanere ancorato alla classifica dell'anno passato.

Io analizzo come è arrivata quella classifica. Senza Klose e Lulic abbiamo fatto un girone di ritorno da retrocessione prendendo schiaffi da tutti. Solo che stavolta non c'è Reja che ti fa un girone d'andata da record, ma un allenatore nuovo, straniero, e che sembra avere anche le idee un po confuse.

Non mi fa male nessun callo, e non sto gridando alla catastrofe. Sono molto deluso e mi fa schifo come stanno preparando la squadra i due intoccabili. Pretendo di poter dire la mia opinione, ascoltare quella di chi la pensa come me, e chi no, senza avere sempre il tuo controcanto a presa di culo, o quello di altri. È possibile o no? Altrimenti davvero... Lo dite ed un altro spazio dove parlare di Lazio lo si trova.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3696 : Venerdì 10 Agosto 2012, 10:17:50 »
Tu ti limiti a postare le foto della coppa italia e a rimanere ancorato alla classifica dell'anno passato.

Io analizzo come è arrivata quella classifica. Senza Klose e Lulic abbiamo fatto un girone di ritorno da retrocessione prendendo schiaffi da tutti. Solo che stavolta non c'è Reja che ti fa un girone d'andata da record, ma un allenatore nuovo, straniero, e che sembra avere anche le idee un po confuse.

Non mi fa male nessun callo, e non sto gridando alla catastrofe. Sono molto deluso e mi fa schifo come stanno preparando la squadra i due intoccabili. Pretendo di poter dire la mia opinione, ascoltare quella di chi la pensa come me, e chi no, senza avere sempre il tuo controcanto a presa di culo, o quello di altri. È possibile o no? Altrimenti davvero... Lo dite ed un altro spazio dove parlare di Lazio lo si trova.

non mi pare, nel girone di ritorno abbiamo battuto rioma, napoli, milan, inter...se lo chiamo schiaffi da tutti abbiamo già finito di discutere.
Nonostante tutto e gli infortuni e la cazzata del mercato di gennaio siamo arrivati a un punto dalla CL.
Se non ci annullano (chi è stato?) un gol che l' arbitro ci aveva Assegnato a Novara eravamo in CL.
Forza Lazio
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline utilior

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 104
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3697 : Venerdì 10 Agosto 2012, 10:23:21 »

sarà che sono un semplice tifoso della Lazio da quando ero bambino e mi sono sempre appassionato ogni domenica, gioendo per le vittorie e intristendomi per le sconfitte, ma sempre nel rispetto e con la giusta moderazione per tutto quello che la Lazio rappresenta.

boh...
Concordia parvae res crescunt.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2012
« Risposta #3698 : Venerdì 10 Agosto 2012, 10:29:06 »
non mi pare, nel girone di ritorno abbiamo battuto rioma, napoli, milan, inter...se lo chiamo schiaffi da tutti abbiamo già finito di discutere.
Nonostante tutto e gli infortuni e la cazzata del mercato di gennaio siamo arrivati a un punto dalla CL.
Se non ci annullano (chi è stato?) un gol che l' arbitro ci aveva Assegnato a Novara eravamo in CL.
Forza Lazio
con i se e con i ma ci fai poco. Eravamo terzi in netto vantaggio e ci hanno recuperato e superato.
Questa squadra va rinforzata perchè ha delle criticità, che saranno accentuate anche da un anno in piu sulle spalle di giocatori che sembrano peggiorare costantemente come biava, dias, rocchi e brocchi. Matuzalem è ormai out e nessun reparto ad oggi è davvero completo.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3699 : Venerdì 10 Agosto 2012, 10:32:09 »
In piena crisi economica chi ancora pensa che bisogna spendere senza cedere è ai limiti della follia,‎ oltretutto è la squadra che è arrivata quarta in campionato, con l'aggiunta di Zarate, Floccari, ed il nuovo arrivo Ederson, sperando che arrivino un difensore centrale ed un terzino Ad ogni buon conto quando si è deciso di prendere un giocatore bisogna chiudere in fretta e non traccheggiare.