Autore Topic: Mercato estivo 2012  (Letto 317314 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3600 : Giovedì 9 Agosto 2012, 15:03:09 »
per preziosi serve un volontario, oltre che un proiettile.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

feiez

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3601 : Giovedì 9 Agosto 2012, 15:03:48 »
Non capisco perché i giornali danno per fatti certi acquisti...
Finché non firma col sangue non dobbiamo illuderci.
Basta co' Preziosi!

L'intesa con la Società Genoa era stata raggiunta ed anche col procuratore Dahlin, tanto che si presumeva potesse essere dei nostri sabato contro il Getafe.
Probabilmente è un capriccio di De Canio che non ha sostituti all'altezza, più che un capriccio di Preziosi; io vista la probabile non squalifica di Portanova e la rottura dei rapporti col Bologna, comincerei a sondare il terreno.

Comunque errori a parte (Breno), c'avemo una sfiga (Yilmaz e Granqvist) che manco un cane in Chiesa  >:(

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3602 : Giovedì 9 Agosto 2012, 15:07:47 »
(gianni, la sfiga non esiste in un calciomercato che dura ufficialmente sessanta giorni e che il nostro club dichiara di monitorare costantemente. la sfiga non esiste in questi contesti)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3603 : Giovedì 9 Agosto 2012, 15:11:55 »
piu che altro il caos mi pare nel genoa. decanio non li legge i giornali? fino a oggi ha dormito? preziosi gli vende i giocatori senza sapere se gli servono?

la lazio in questo teatrino c'entra poco, semmai sconta l'incapacità di preziosi di condurre un mercato raziocinante.

Preziosi come centrali gli ha preso von Bergen , Velázquez e Canini in più hanno sempre Bovo e gli è tornato Polenta , se gioca con la difesa a 5 Granqvist gli è indispensabile
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3604 : Giovedì 9 Agosto 2012, 15:15:07 »
anche a radiosei dicono che è saltato...a pomà so ntantinello preoccupato
Io sto con Petković

POMATA

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3605 : Giovedì 9 Agosto 2012, 15:15:58 »
(gianni, la sfiga non esiste in un calciomercato che dura ufficialmente sessanta giorni e che il nostro club dichiara di monitorare costantemente. la sfiga non esiste in questi contesti)

Scusa Ammirá, che colpe avrebbe la Lazio se l'allenatore del genoa ha detto che il giocatore non si muove?

Così, tanto per sapere.


anche a radiosei dicono che è saltato...a pomà so ntantinello preoccupato


Nnn'te preoccupà, è na tattica... ;D

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3606 : Giovedì 9 Agosto 2012, 15:16:43 »
Preziosi come centrali gli ha preso von Bergen , Velázquez e Canini in più hanno sempre Bovo e gli è tornato Polenta , se gioca con la difesa a 5 Granqvist gli è indispensabile

ma de canio non sta giocando con la difesa a 4? comunque ci sarebbe tra i centrali anche moretti che ricopre il doppio ruolo.
un altro che può giocare centrale è tomovic che è anche terzino dx.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3607 : Giovedì 9 Agosto 2012, 15:21:55 »
ma a prescindere da come giocano, mi chiedo, non lo sapevano da prima? che si sono seduti a fare a trattare lo scambio se l'allenatore ritiene che il giocatore gli serve? è una settimana che lo scambio era in piedi, decanio e preziosi non si sono parlati fino ad oggi?

questa era una buona mossa per la lazio, non so che colpe si possano addebitare nel caso specifico. se non che troppo spesso ricorriamo a un interlocutore famoso per fare calciomercati cervellotici come preziosi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3608 : Giovedì 9 Agosto 2012, 15:25:52 »
ma de canio non sta giocando con la difesa a 4? comunque ci sarebbe tra i centrali anche moretti che ricopre il doppio ruolo.
un altro che può giocare centrale è tomovic che è anche terzino dx.

infatti , è più probabile che salti De Canio che l'affare , anche perchè Preziosi di solito non ammette interferenze , vedi anche come è andata a finire con Lo Monaco ,

senza considerare che trattenere qualcuno controvoglia , se Granqvist aveva dato l'assenso al trasferimento , pur se non lo ammette , non garantisce l'impegno al meglio , troppi sono stati i casi anche recenti , Parolo del Cesena il primo che mi viene in mente . 
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3609 : Giovedì 9 Agosto 2012, 15:28:07 »
Se l'affare saltasse sarebbe una comica:gli accordi presi,il procuratore di accordo con la Lazio,ora entra in scena l'allenatore?si sveglia ora?
io voglio sperare,anzi voglio credere che preziosi non se lo fili di striscio.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2012
« Risposta #3610 : Giovedì 9 Agosto 2012, 15:34:00 »
La comica è che non ci siano giocatori pronti a sbarcare a Roma il 9 agosto e come al solito ricorriamo a Preziosi per smuovere qualcosa. Sono basito.


Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3611 : Giovedì 9 Agosto 2012, 15:36:09 »
non venisse Granqvist si potrebbe sviluppare un "idea Nkoulou" , il caro disabitato , visto l'avatar , si dovrebbe affrettare ad aprire il topic , è un centrale molto forte del Marsiglia è non è impossibile prenderlo , con 6/7 milioni si può fare 8)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2012
« Risposta #3612 : Giovedì 9 Agosto 2012, 15:37:57 »
nel frattempo i boatos sul mercato minore ci raccontano del ticket ceccarelli-crescenzi al lanciano e dell'altro ticket sani emmanuel-zampa a bari. resta aperta la pista vicenza per antonio cinelli, invece.
in ogni caso si tratta appunto di boatos piuttosto consunti e logori perchè reiterati nel tempo.
no news per un ragazzo pagato la bellezza di 1.7 mln, il famoso e caro gonzalo barreto mastropierro. perchè non ci sono mai notizie per lui? che sconforto.

sul mercato maggiore è meglio che mi sto zitto.

In caso di partenza del buon Alfaro, lo aggregheresti alla prima squadra?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Nascar

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3613 : Giovedì 9 Agosto 2012, 15:39:12 »
L'intesa con la Società Genoa era stata raggiunta ed anche col procuratore Dahlin, tanto che si presumeva potesse essere dei nostri sabato contro il Getafe.
Probabilmente è un capriccio di De Canio che non ha sostituti all'altezza, più che un capriccio di Preziosi; io vista la probabile non squalifica di Portanova e la rottura dei rapporti col Bologna, comincerei a sondare il terreno.

Comunque errori a parte (Breno), c'avemo una sfiga (Yilmaz e Granqvist) che manco un cane in Chiesa  >:(

Ma quale sfiga, basta dare alibi a questa società, siamo gli unici che ancora non hanno capito che devi avere una strategia ben precisa sul mercato, se salta uno devi avere un piano B altrimenti lascia perdere.
Ad oggi aldilà di come andrà l'affare col genoa si può dire che siamo in mano a degli incompetenti, me becco insulti o critiche, sti cavoli i fatti per ora dicono questo, la pazienza ha un limite.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3614 : Giovedì 9 Agosto 2012, 15:39:53 »
la mia impressione è che preziosi usi sostanze tossiche. ogni anno è così, con girandole di cambi, giocatori da smaltire dopo manco un anno dall'arrivo, trattative lampo per cedere i gioielli di famiglia al milan o all'inter.
sono anni che gestisce in media 70-80 cartellini all'anno (riuscendoci pure, per carità), spedendo come pacchi postali i propri giovani e tutti gli altri ex primavera presi da milan, inter, juve, etc.
è un uomo complesso, incasinato, e non capisce cosa sia la militanza in un club perchè, se levo marco rossi e forse jankovic, faccio fatica a trovare un grifone che conosca bene la piazza.
come mangia-allenatori credo che sia secondo dietro al solo zampa.
l'innamoramento con repentina separazione con pietro lo monaco è farsesco.
la classifica del genoa peggiora costantemente da quando ha abbonadonato il modello "milito-motta": meno giocatori a disposizione, ma decisamente buoni.

per la cronaca la lazio gli ha dato 8.3 mln per floc, 2.9 per sculli, 800mila per biava.
so' soldi veri, mica noccioline, indipendentemente dalla resa poi dei ragazzi che secondo me non è stata affatto malvagia (biava è stato un affare, imho).

non cambierei mai lotito con prez, mai. mi piacerebbe invece poterne fare a meno come partner ...
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2012
« Risposta #3615 : Giovedì 9 Agosto 2012, 15:40:12 »
non venisse Granqvist si potrebbe sviluppare un "idea Nkoulou" , il caro disabitato , visto l'avatar , si dovrebbe affrettare ad aprire il topic , è un centrale molto forte del Marsiglia è non è impossibile prenderlo , con 6/7 milioni si può fare 8)

Il mio avatar è già opzionato da palazzi.

:)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2012
« Risposta #3616 : Giovedì 9 Agosto 2012, 15:41:16 »
Ma quale sfiga, basta dare alibi a questa società, siamo gli unici che ancora non hanno capito che devi avere una strategia ben precisa sul mercato, se salta uno devi avere un piano B altrimenti lascia perdere.
Ad oggi aldilà di come andrà l'affare col genoa si può dire che siamo in mano a degli incompetenti, me becco insulti o critiche, sti cavoli i fatti per ora dicono questo, la pazienza ha un limite.


Spero di rimangiarmelo il 31, ma in questa sessione di mercato sto prendendo coscienza che navighiamo davvero a vista.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3617 : Giovedì 9 Agosto 2012, 15:42:15 »
per disabitato: dipende. c'è un progetto serio su di lui o farebbe ... muffa. mi dispiacerebbe perchè barreto meriterebbe una serie b. è un peccato veder ammuffire i ragazzi: ad es. a me il cavanda di salerno mi è piaciuto eccome.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

feiez

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3618 : Giovedì 9 Agosto 2012, 15:50:57 »
Ma quale sfiga, basta dare alibi a questa società, siamo gli unici che ancora non hanno capito che devi avere una strategia ben precisa sul mercato, se salta uno devi avere un piano B altrimenti lascia perdere.
Ad oggi aldilà di come andrà l'affare col genoa si può dire che siamo in mano a degli incompetenti, me becco insulti o critiche, sti cavoli i fatti per ora dicono questo, la pazienza ha un limite.

Evidentemente mi segui poco perchè io alibi alla Società non ne ho mai dato.
Semmai non critico a prescindere (con buona pace di chi asserisce il darsi di gomito con altri utenti)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3619 : Giovedì 9 Agosto 2012, 15:56:22 »
per disabitato: dipende. c'è un progetto serio su di lui o farebbe ... muffa. mi dispiacerebbe perchè barreto meriterebbe una serie b. è un peccato veder ammuffire i ragazzi: ad es. a me il cavanda di salerno mi è piaciuto eccome.


Come vice zarate?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.