Autore Topic: Mercato estivo 2012  (Letto 317219 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20431
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3540 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 09:31:28 »
io se non fa mercato lotito, mi incazzo...
Non perdo di certo la pazienza...

Suona come una minaccia bella e buona.
Non ti va quello che fa Lotito al punto di perdere la pazienza?...fai una colletta coi tuoi amici e compra la Lazio?...

Altrimenti sei(tu impersonale...non sto parlando con te suneagle) un cialtrone.

Io i soldi non ce li ho, quindi non posso permettermi di perdere la pazienza.

paoletto

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3541 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 10:17:13 »
sto discorso del mercato è altrettanta fuffa

il mercato chiude il 31 agosto

i precedenti di Lotito non sono incoraggianti in questo senso, ma il dottor cragnotti è bene ricordare che tra il 30 ed il 31 vendette Nesta e Nedved che fecero le fortune delle strisciate per una decina di anni

sulla pazienza la penso come MCM; è una minaccia!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3542 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 10:51:35 »
Drenthe che tipo è? Mi ricordo una specie di cavallo pazzo con un buon piede..
Visto che è a spasso, un biennale con opzione per altri due anni ci farebbe schifo?

Di sicuro lento non è..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3543 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 11:55:45 »
8 agosto, abbiamo vinto il derby.
tutto a posto.
Fino al 31 agosto c'è tempo...
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3544 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 12:21:12 »
Drenthe che tipo è? Mi ricordo una specie di cavallo pazzo con un buon piede..
Visto che è a spasso, un biennale con opzione per altri due anni ci farebbe schifo?

Di sicuro lento non è..
non è male,per me.certo non è un terzino,o ala sinistra o centrocampista,chissà se potesse giocare vicino a ledesma,la dinamicità ce la ha,il problema è l'altezza,un 1,67 può giocare a centrocampo?

Comunque con lo svedesone siamo a posto coi centrali,mi sembra un buon difensore cv alla mano,questo ci mancava.
Rimane il terzino e siamo a posto.Per la punta chissà,ieri floccari ha giocato poco e decentrato,io non so se hanno un'altra punta tra le mani.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

feiez

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3545 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 12:31:59 »
Frenata Granqvist. Il presidente Preziosi è partito per una settimana di vacanza a Ibiza, dopo aver avviato la trattativa con la Lazio per lo scambio tra Granqvist e Carrizo. Situazione che ora è in stand by, il Grifone riflette sul valore di Granqvist: allo svedese la Lazio ha offerto un quinquennale da circa un milione, per l’argentino ci sono ancora situazioni da chiarire, sviluppi in un senso o nell’altro potrebbero esserci nelle prossime. Carrizo, intanto, non ha preso parte all’amichevole giocata ieri sera dai biancocelesti a Salerno.
 
http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2012/08/08/APRKKr8C-genoa_frenata_granqvist.shtml

feiez

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3546 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 12:59:04 »
Ecco tutte le trattative di calciomercato della giornata.
 
11.35 — La Lazio sistema i dettagli per lo scambio di prestiti Granqvist-Carrizo col Genoa, intanto pensa anche all'attaccante Lopez Macri (Instituto de Cordoba) e non molla in mezzo Hetemaj.

11.32 — Il Catania se cede Gomez va su Melazzi (Danubio), su cui c'è pure il Chievo che non molla Alfaro (Lazio, su cui spunta anche il Pescara).

11.30 — L'Atalanta valuta il jolly di centrocampo Gomez (Banfield); Stendardo ha firmato ieri un triennale.

 
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/08-08-2012/inter-virata-ramirez-rhodolfo-idea-romamerda-912176944596.shtml

oizaL

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3547 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 13:19:26 »
CALCIO: GUGLIELMO STENDARDO ALL'ATALANTA, FIRMATO TRIENNALE (ANSA) - BERGAMO,8 AGO - E' ufficiale il ritorno di Guglielmo Stendardo all'Atalanta. Il difensore, che aveva gia' iniziato ad allenarsi con i nerazzurri dopo aver lasciato la Lazio, ha firmato un contratto triennale: sara' presentato domani alla stampa. Stendardo era arrivato a Bergamo in prestito lo scorso anno: le sue prestazioni hanno convinto Colantuono a riprenderlo, questa volta in modo definitivo. (ANSA). YN8-SI 08-AGO-12 13:16 NNNN

Nascar

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3548 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 13:36:32 »
hanno scritto quello che il 99% dei tifosi, inclusi quelli presenti in questo forum, pensa.
pero' se lo scrivono loro allora e' meglio cambiare idea, non sia mai...

Vorrei sapere il restante 1% cosa ne pensa, saranno masochisti?

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20431
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3549 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 15:03:31 »
Ciao Willy e sempre Forza Lazio

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3550 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 16:11:04 »
Vorrei sapere il restante 1% cosa ne pensa, saranno masochisti?

Senza voler ricadere nell'una o nell'altra percentuale, penso che se la campagna acquisti rimane questa, ossia senza Gronquist, a me girerebbero parecchio. Continuerei a tifare perche' non ne posso fare a meno, ma sempre con lo giramento di fondo.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3551 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 16:18:38 »
Senza voler ricadere nell'una o nell'altra percentuale, penso che se la campagna acquisti rimane questa, ossia senza Gronquist, a me girerebbero parecchio. Continuerei a tifare perche' non ne posso fare a meno, ma sempre con lo giramento di fondo.

penso sia scontato. dubito che ci sia un solo laziale soddisfatto di una campagna acquisti che inizia e finisce con ederson.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Nascar

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3552 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 16:40:46 »
Senza voler ricadere nell'una o nell'altra percentuale, penso che se la campagna acquisti rimane questa, ossia senza Gronquist, a me girerebbero parecchio. Continuerei a tifare perche' non ne posso fare a meno, ma sempre con lo giramento di fondo.

Questo non lo metto in dubbio anzi aldilà dei pro e contro (lotito) tutti tifiamo Lazio.
La campagna acquisti della Lazio per ora è insufficiente e incredibilmente assurda, a volte spero che sia solo un scherzo perchè altrimenti non c'è altra spiegazione e chi si accontenta mi dispiace dirlo ma allora non ha imparato nulla dalla passata stagione.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3553 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 16:46:38 »
Ci si puo' arrabbiare o portare pazienza ma una cosa certo bisogna dirlo. La Lazio fa fatica a fare mercato e quindi non e' sempre piu' difficile organizzare la rosa ottimizzando entrate/uscite.
Comunque se sto' Grandquist e' buono come dite e lo abbiamo preso, resta da reperire un laterale, un centrocampista e, soprattutto, alleggerire il carico. Ed ho idea che agosto passera' al balcone...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3554 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 17:00:49 »
Drenthe che tipo è? Mi ricordo una specie di cavallo pazzo con un buon piede..
Visto che è a spasso, un biennale con opzione per altri due anni ci farebbe schifo?

Di sicuro lento non è..


Per capirci , se Gonzalez spesso è stato identificato con "corre come una gallina con la testa tagliata" , possiamo dire di Drenthe che corre come Gonzalez co' 5 pinte di Guinness in corpo.


Lassa perde.

 ;)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3555 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 19:59:11 »
Dispiace a me per primo essere polemico, ma più che di mercato finora deludente mi sembra un non mercato. Il contratto di Ederson risulta siglato a primavera. Sono passati mesi ed ora l'idea massima è pescare nel solito mucchio di Preziosi. Lo stopper svedese è un lungagnone non particolarmente rapido. Non si era detto che serviva un centrale capace di recuperi veloci? L'unico "sprinter" del ruolo resta Diakitè, e speriamo che si accordino sul contratto (come anche Onazi del resto). Ma gli euro disponibili e non spesi per Ylmaz non si potrebbero usare per rafforzare davvero la difesa? O sono stati riposti sotto il materasso? Mancano solo 2 settimane all'inizio del campionato...

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3556 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 23:14:23 »
Dispiace a me per primo essere polemico, ma più che di mercato finora deludente mi sembra un non mercato. Il contratto di Ederson risulta siglato a primavera. Sono passati mesi ed ora l'idea massima è pescare nel solito mucchio di Preziosi. Lo stopper svedese è un lungagnone non particolarmente rapido. Non si era detto che serviva un centrale capace di recuperi veloci? L'unico "sprinter" del ruolo resta Diakitè, e speriamo che si accordino sul contratto (come anche Onazi del resto). Ma gli euro disponibili e non spesi per Ylmaz non si potrebbero usare per rafforzare davvero la difesa? O sono stati riposti sotto il materasso? Mancano solo 2 settimane all'inizio del campionato...

C'è tempo, non dobbiamo lamentarci....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Boks XV

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3557 : Giovedì 9 Agosto 2012, 07:51:03 »
Dispiace a me per primo essere polemico, ma più che di mercato finora deludente mi sembra un non mercato. Il contratto di Ederson risulta siglato a primavera. Sono passati mesi ed ora l'idea massima è pescare nel solito mucchio di Preziosi. Lo stopper svedese è un lungagnone non particolarmente rapido. Non si era detto che serviva un centrale capace di recuperi veloci? L'unico "sprinter" del ruolo resta Diakitè, e speriamo che si accordino sul contratto (come anche Onazi del resto). Ma gli euro disponibili e non spesi per Ylmaz non si potrebbero usare per rafforzare davvero la difesa? O sono stati riposti sotto il materasso? Mancano solo 2 settimane all'inizio del campionato...

basta con questo rumore di fondo, Fulcanelli!
disturbi l'ascolto dell'Integrale di Tutto il Calcio Minuto per Minuto 1982-83.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3558 : Giovedì 9 Agosto 2012, 08:15:46 »
Io sto guardando la nostra rosa, a oggi.

Si , manca qualcosa , ma , giocando con le figurine , esce fuori che :

Marchetti
konko Diakitè Granqvist Radu
Gonzalez Ledesma Lulic
Ederson Zarate
Klose

Marchetti
Diakitè Granvist Dias
Konko Ledesma Cana Lulic
Hernanes
Klose Zarate

Marchetti
Diakitè Dias Radu
Gonzalez Ledesma Hernanes Lulic
Candreva Zarate
Klose

Marchetti
Konko Dias Radu Lulic
Cana ledesma
Candreva Hernanes Ederson
Klose

Marchetti
Scaloni Biava Dias Lulic
Gonzalez Cana Mauri
Zarate Klose Ederson



e sono andato a caso , ma troppe ne escono.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3559 : Giovedì 9 Agosto 2012, 08:26:35 »
la rosa è la stessa dell'anno scorso, con zarate, ederson e floccari in più e matuzalem in meno.

qual era il problema l'anno scorso?
i terzini e il sostituto di klose.
aggiungiamo che senza matuzalem avremo un buco a centrocampo e il discorso è chiuso.
mancano 2-3 giocatori. almeno.
e almeno 6 giocatori sono inutili
carrizo
zauri
stankevicius
garrido
alfaro
kozak
più rocchi che spero faccia il capitano non giocatore.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.