Autore Topic: Mercato estivo 2012  (Letto 317207 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Anselazio

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3520 : Martedì 7 Agosto 2012, 11:29:53 »
Se Reto Ziegler viene cospargendosi il capo di cenere in ginocchio sui ceci, lo potrei anche accettare...

niente cenere e ceci ma un taglio all'ingaggio con prolungamento del contratto..allora lo posso 'perdonare' (de che poi ha toppato tutte le scelte dopo il rifiuto...se era venuto da noi si era fatto almeno mezzo campionato da protagonista in una squadra protagonista del campionato italiano); medita Reto e attento a questi segni
 ;)

Nascar

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3521 : Martedì 7 Agosto 2012, 11:37:31 »
Oggi si parla di Afellay ma ci credo poco anche perchè sarebbe un colpaccio.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3522 : Martedì 7 Agosto 2012, 11:56:56 »
che ci facciamo con afellay? già ci sono zarate, lulic e candreva (senza contare mauri) che possono giocare lì. a parte che sarà la solita frescaccia, è l'ultimo dei ruoli dove investire. implicherebbe automaticamente la cessione di zarate il cui stipendio già ci taglia le gambe e non è sicuro del posto, avere un altro contratto da peso massimo per rischiare di vederne uno o entrambi in panca? lotito sarà un arrogante cafone ma mica è pazzo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3523 : Martedì 7 Agosto 2012, 12:07:25 »
Oggi si parla di Afellay ma ci credo poco anche perchè sarebbe un colpaccio.
afellay ma magari...a destra Konko Candreva a sinistra Lulic Afellay...come se dice metteteve in porta
Io sto con Petković

Nascar

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3524 : Martedì 7 Agosto 2012, 12:42:38 »
che ci facciamo con afellay? già ci sono zarate, lulic e candreva (senza contare mauri) che possono giocare lì. a parte che sarà la solita frescaccia, è l'ultimo dei ruoli dove investire. implicherebbe automaticamente la cessione di zarate il cui stipendio già ci taglia le gambe e non è sicuro del posto, avere un altro contratto da peso massimo per rischiare di vederne uno o entrambi in panca? lotito sarà un arrogante cafone ma mica è pazzo.

Gli unici dubbi sono sull'ingaggio perchè con un prestito te la cavi alla grande.
Sul piano tattico sarebbe perfetto per il gioco di petkovic, se non sbaglio può giocare in diversi ruoli,  tra l'altro poi sarà solo una mia fantasia ma se zarate fallisce avresti comunque il cu*o parato e magari il prossimo anno vendi zarate e riscatti l'olandese.
Convinto? O0

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3525 : Martedì 7 Agosto 2012, 12:52:08 »
Oggi si parla di Afellay ma ci credo poco anche perchè sarebbe un colpaccio.

pure io,
a meno che...
... domani si parlerà di un altro obbiettivo sfumato ;)
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3526 : Martedì 7 Agosto 2012, 13:14:23 »
Gli unici dubbi sono sull'ingaggio perchè con un prestito te la cavi alla grande.
Sul piano tattico sarebbe perfetto per il gioco di petkovic, se non sbaglio può giocare in diversi ruoli,  tra l'altro poi sarà solo una mia fantasia ma se zarate fallisce avresti comunque il cu*o parato e magari il prossimo anno vendi zarate e riscatti l'olandese.
Convinto? O0

non è che mi devi convincere sul piano tecnico.
a me afellay non piace granchè, ma nei 3 a sinistra ci puo stare tranquillamente... ma non in una squadra con un budget limitato e che nel ruolo ha gia lulic e zarate (e ederson, e candreva e mauri).
cosa ci aggiunge afellay se per schierarlo dobbiamo togliere zarate (il cui ingaggio secondo me è il motivo di questo mercato al rallentatore) e arretrare lulic (depotenziandolo)?

se la lazio ha le possibilità di fare un buon colpo spero sia in un altro ruolo, tutto qua.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Nascar

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3527 : Martedì 7 Agosto 2012, 13:25:56 »
non è che mi devi convincere sul piano tecnico.
a me afellay non piace granchè, ma nei 3 a sinistra ci puo stare tranquillamente... ma non in una squadra con un budget limitato e che nel ruolo ha gia lulic e zarate (e ederson, e candreva e mauri).
cosa ci aggiunge afellay se per schierarlo dobbiamo togliere zarate (il cui ingaggio secondo me è il motivo di questo mercato al rallentatore) e arretrare lulic (depotenziandolo)?

se la lazio ha le possibilità di fare un buon colpo spero sia in un altro ruolo, tutto qua.

Sono d'accordo però a volte paradossalmente alcuni giocatori vengono offerti e bisogna sfruttare l'occasione, ora non so se è il caso di Afellay.

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3528 : Martedì 7 Agosto 2012, 14:35:25 »
non è che mi devi convincere sul piano tecnico.
a me afellay non piace granchè, ma nei 3 a sinistra ci puo stare tranquillamente... ma non in una squadra con un budget limitato e che nel ruolo ha gia lulic e zarate (e ederson, e candreva e mauri).
cosa ci aggiunge afellay se per schierarlo dobbiamo togliere zarate (il cui ingaggio secondo me è il motivo di questo mercato al rallentatore) e arretrare lulic (depotenziandolo)?

se la lazio ha le possibilità di fare un buon colpo spero sia in un altro ruolo, tutto qua.
sono d'accordo.
meglio concentrare tutte le disponibilita' economiche in un unico giocatore.
ammesso gia' l'arrivo di granqvist, questo giocatore dovra' essere o un terzino sinistro o un attaccante.
forse meglio l'attaccante.

ma in quest'ultimo caso, secondo me, si aspetteranno gli ultimi giorni di mercato (se non proprio l'ultimo) dato che in genere ci sono molti incastri e "svendite" di attaccanti anche piuttosto buoni (vedi borriello ai canidi).

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3529 : Martedì 7 Agosto 2012, 19:29:01 »
7 agosto. Avremo Pazienza?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3530 : Martedì 7 Agosto 2012, 22:22:42 »
ma Granqvist è preso quindi ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

paoletto

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3531 : Martedì 7 Agosto 2012, 22:25:22 »
si aspetta il benestare di pedullà

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3532 : Martedì 7 Agosto 2012, 22:59:44 »
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Nascar

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3533 : Martedì 7 Agosto 2012, 23:00:38 »
Igli Tare a Sky: "La Lazio non è mai stata interessata a Reto Ziegler".

Insomma anche lui non è un nostro obiettivo, ma tare sta in vacanza?

paoletto

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3534 : Martedì 7 Agosto 2012, 23:19:47 »
Tare chiaramente espose il motivo per cui la Lazio non era interessata a Zigler

Le sue spiegazioni mi hanno soddisfatto e le ho trovate proprio precise azzeccate e ben dette

zorba

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3535 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 07:21:54 »
Esposto ieri sera all'Arechi nella curva riservata ai tifosi biancocelesti....

[ Link a YouTube non valido ]

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20431
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3536 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 07:36:40 »
'a distenzione... ;D

zorba

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3537 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 07:40:15 »
'a distenzione... ;D

In effetti gli striscioni gli hanno 'distesi' a regola d'arte.......

 ;D

feiez

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3538 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 08:54:39 »
Bene Granqvist  :) .
 
Su Antonelli non mi pronuncio; ha fatto cose buone a cose meno buone, a naso mi sembra un De Silvestri dicentrocampo, tanta corsa poco raziocinio. Mesto potrebbe essere buono; Ziegler dopo quello che c'ha fatto l'anno scorso, sta bene dove sta. La Maglia si deve amare, al di sopra di tutto.

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3539 : Mercoledì 8 Agosto 2012, 09:26:07 »
'a distenzione... ;D

hanno scritto quello che il 99% dei tifosi, inclusi quelli presenti in questo forum, pensa.
pero' se lo scrivono loro allora e' meglio cambiare idea, non sia mai...