Autore Topic: Mercato estivo 2012  (Letto 316974 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3480 : Lunedì 6 Agosto 2012, 15:28:17 »
Basta sóle da Preziosi!
Dacce quelli boni!
"No retreat, baby, no surrender"


Anselazio

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3481 : Lunedì 6 Agosto 2012, 15:36:35 »

beh a me un centrocampo a 5 con Cana (o Ledesma) ed Hernanes nei 2 in mediana, Drenthe a sx e Lulic a dx sulle due fasce, ed Ederson ditro Klose non  mi dispiacerebbe..in ogni caso credo che il nodo ingaggio diminuisca tanto le possibilità di arrivo dell'olandese (ma invece un  prestitino di Afellay no eh?  ;D)
Piuttosto, ora che lo scambio Grandqvist-Carrizo pare in dirittura di arrivo, mi chiedo perchè il genoa cerchi a tutti i costi un portiere di rendimento: frey va via o non fornisce garanzie fisiche?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3482 : Lunedì 6 Agosto 2012, 15:38:49 »
Il sito ufficiale del Genoa: «Si stanno valutando i dettagli dell'operazione con la Lazio»

«Dopo l’incontro a Forte dei Marmi tra il presidente Preziosi e il collega Lotito, Genoa e Lazio, partner privilegiato visti i rapporti di amicizia e gli affari conclusi, stanno valutando i dettagli dell’operazione abbozzata». Sul sito del Genoa c'è la conferma che il maxiscambio tra la società rossoblù e quella biancoceleste potrebbe realizzarsi. Ecco i probabili termini dell'intesa: Granqvist, Antonelli e Kucka alla Lazio, mentre al Genoa andrebbero Carrizo, Sculli e Matuzalem.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Anselazio

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3483 : Lunedì 6 Agosto 2012, 15:44:05 »
Ammiraglio,
mi pare improbabile una maxi-operazione del genere, mentre la cessione di Carrizo e l'arrivo di Granqvist mi sembra più plausibile...che ne pensi?
a meno che non siano due operazioni differenti: da un lato due cessioni - Carr- Gran - con conguaglio a favoro genoa, dall'altro uno scambio di prestiti di giocatori Ant e Kuc da noi - Scu e Matu da loro

ps: ho evitato di scrivere GranQ perchè noi quello non lo abbiamo mai avuto  :P

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3484 : Lunedì 6 Agosto 2012, 15:48:16 »
Ammiraglio,
mi pare improbabile una maxi-operazione del genere, mentre la cessione di Carrizo e l'arrivo di Granqvist mi sembra più plausibile...che ne pensi?
a meno che non siano due operazioni differenti: da un lato due cessioni - Carr- Gran - con conguaglio a favoro genoa, dall'altro uno scambio di prestiti di giocatori Ant e Kuc da noi - Scu e Matu da loro

ps: ho evitato di scrivere GranQ perchè noi quello non lo abbiamo mai avuto  :P

amico caro e ricordo meraviglioso di una spiaggia bella e anche un po' drammatica,

firmerei subito perchè i tre nostri giocatori hanno visibilmente chiuso un ciclo con la lazio.
antonelli non mi piace per niente, ma kucka sì, eccome.
vediamo se il prez si farà perdonare il dietrofront in prima battuta su sculli.
la sensazione è che se lo scambio dovesse andare in porto, la lazio dovrebbe cmq cacciare dei soldi.
matu a bilancio vale ancora due mln, idem sculli. carrizo vale uno e qualcosa.
in totale fa 5 e qualcosa.
i tre genoani valgono a bilancio di più, direi.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3485 : Lunedì 6 Agosto 2012, 15:51:34 »
Granqvist, che non conoscevo prima che passasse al Genoa, l'ho visto giocare due o tre volte in campionato e ha sempre ben figurato, così agli Europei l'ho seguito con più attenzione ma ha deluso le mie aspettative. Su Merkel non esprimo giudizi ma se ne parla benino. Antonelli chi? Laura?

Drenthe nelle ultime cinque (five, cinco, cinq) stagioni ha collezionato 51 partite, tra campionato e coppe.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3486 : Lunedì 6 Agosto 2012, 15:53:34 »
Granqvist, che non conoscevo prima che passasse al Genoa, l'ho visto giocare due o tre volte in campionato e ha sempre ben figurato, così agli Europei l'ho seguito con più attenzione ma ha deluso le mie aspettative. Su Merkel non esprimo giudizi ma se ne parla benino. Antonelli chi? Laura?

Drenthe nelle ultime cinque (five, cinco, cinq) stagioni ha collezionato 51 partite, tra campionato e coppe.

merkel non sarebbe citato.
su drenthe sono d'accordo. a proposito, ti sei visto il numero di presenze di antonelli negli ultimi due anni?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3487 : Lunedì 6 Agosto 2012, 15:55:55 »
non ho mai creduto nei maxi scambi vedremo, sicuramente perdere Carrizo, Matuzalem e Sculli sarebbe già un vantaggio per noi.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3488 : Lunedì 6 Agosto 2012, 16:01:12 »
merkel non sarebbe citato.
su drenthe sono d'accordo. a proposito, ti sei visto il numero di presenze di antonelli negli ultimi due anni?

Quaranta in quattro stagioni. Dieci a stagione, stessa identica media di Drenthe. Probabilmente fa parte dei parametri.  ;D
Ritornando Drenthe, direi che sarebbe stato perfetto nella rioma decadente di Rosellina. Quella di Cicinho, Giuly, Baptista, Adriano, Toni...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3489 : Lunedì 6 Agosto 2012, 16:03:20 »
granqvist non è un fenomeno ma per noi va piu che bene. l'operazione mi pare buona, al netto delle solite litanie sull'"amico" preziosi. non credo che questo conguaglio da sommare a carrizo sia poi così grande, di sicuro minore di quanto si sarebbe speso per un centrale dall'estero.

nessuno degli altri genoani mi convince del tutto a parte merkel che è molto forte e infatti è sparito dalle ultime news. lo stesso kucka dopo un buon primo anno si è completamente perso. è comunque un giocatore di livello medio, arrivo a dire che preferisco un hetemaj, meno "potenziale" di kucka (che probabilmente resterà tale) ma piu costante e affidabile.

ovvio che se questo maxiscambio mi porta dei giocatori abili a contribuire in cambio di esuberi che avrebbero aiutato i giardinieri a formello, nel complesso la rosa migliora.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3490 : Lunedì 6 Agosto 2012, 16:16:59 »
A me vanno bene sia Merkel che Kucka, a patto che nessuno dei due venga preso per giocare mediano. Il primo perché semplicemente non lo è, il secondo perché non è tanto più veloce di Ledesma e Cana. Per me vanno bene entrambi se giocano mezzala o trequartista. Una cosa tipo
Marchetti
Konko Dias Granqvist Radu
Kucka Ledesma Lulic (Merkel)
Hernanes (Merkel, Kucka)
Zarate Klose
Kucka è bravissimo ad inserirsi, palla a terra o palla alta, se mancherà Mauri ci sarà bisogno di uno come lui
Tra l'altro diventeremmo la squadra del fattore K: Konko, Kucka, Klose, Kozak
Granqvist mi dà l'idea di uno che ci mette parecchio ad ambientarsi

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3491 : Lunedì 6 Agosto 2012, 16:17:49 »
Ecco i probabili termini dell'intesa: Granqvist, Antonelli e Kucka alla Lazio, mentre al Genoa andrebbero Carrizo, Sculli e Matuzalem.

Uno scambio del genere per noi sarebbe ottimo: dimezzeremmo in un sol colpo la lista degli inutili prendendo in cambio un paio di giocatori validi.
A quel punto bisognerebbe mandare Cavanda in prestito, Zauri in missione a Salerno e Garrido nello spazio per avere un numero congruo di terzini
 ;)
Voglio 11 Scaloni

Anselazio

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3492 : Lunedì 6 Agosto 2012, 16:19:18 »
amico caro e ricordo meraviglioso di una spiaggia bella e anche un po' drammatica....

Anche io firmerei subito per il maxi-scambio; vediamo che succede e se è la mossa di apertura di un mercato più vivace in uscita...


OT
ho letto che la baia di Anse Lazio è stata riaperta dopo i due attacchi mortali di squalo del 2011..meno male perché è davvero un posto meraviglioso che ha davvero i colori della nostra Lazio (oddio forse Grand Anse a La Digue è anche meglio)... che voglia di tornarci
EOT

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3493 : Lunedì 6 Agosto 2012, 16:26:55 »

OT
ho letto che la baia di Anse Lazio è stata riaperta dopo i due attacchi mortali di squalo del 2011..meno male perché è davvero un posto meraviglioso che ha davvero i colori della nostra Lazio (oddio forse Grand Anse a La Digue è anche meglio)... che voglia di tornarci
EOT

E io che pensavo fossi di ansedonia..  :D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3494 : Lunedì 6 Agosto 2012, 16:34:10 »
Drenthe no ve prego.

ve scongiuro.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3495 : Lunedì 6 Agosto 2012, 17:05:38 »
Per quel poco che l'ho visto giocare ai tempi del Real, Drenthe fa scopa con Maurito.

Magari Merkel.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3496 : Lunedì 6 Agosto 2012, 17:12:12 »
sul sito del genoa non è riportato alcun nome, ma solo la notizia dell'incontro.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3497 : Lunedì 6 Agosto 2012, 17:15:32 »
sul sito del genoa non è riportato alcun nome, ma solo la notizia dell'incontro.
i nomi li fa un portale del genoa e il secolo XIX.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3498 : Lunedì 6 Agosto 2012, 17:24:23 »
Forse si è svegliato....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3499 : Lunedì 6 Agosto 2012, 17:49:41 »
Ma chi l'ha tirato fuori Drehte? Non c'é mica su altri siti
sine pennis volare haud facile est