Autore Topic: Mercato estivo 2012  (Letto 316924 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3400 : Giovedì 2 Agosto 2012, 13:00:32 »
non lo so,hai pure perso montolivo e berhami,due ottimi centrocampisti devi prenderli per stare pari; la florentia ne deve fare di strada...

C'è l'incognita che è spagnolo, ma presi ognuno nel suo habitat naturale per me Borja Valero è molto meglio di Montolivo (calciatore che in 8 anni di seria A ancora non ha trovato il suo ruolo e alterna periodi decenti a buchi neri di svariati mesi).
Behrami è un buon giocatore ma non uno che ti cambia il centrocampo.
Se poi, come si ventila, prenderanno pure Gargano, per me il centrocampo lo hanno migliorato.
Senza contare che anche il Matias Fernandez che hanno preso dallo sporting è un giocatore più che discreto.
Insomma, magari non arriveranno in champions ma secondo me quest'anno la viola sarà una cacacazzi in più per la zona europa league.

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3401 : Giovedì 2 Agosto 2012, 13:03:21 »
Pare che lo sceicco si sia rotto del Malaga nonostante la qualificazione champions e intenda smantellare e vendere tutto con decorrenza immediata.


http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Primo_Piano/02-08-2012/malaga-finito-sogno-arabo-via-sceicco-club-vendita-912082322594.shtml

Ci si può pescare qualcosa di buono?

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3402 : Giovedì 2 Agosto 2012, 13:05:58 »
Pare che lo sceicco si sia rotto del Malaga nonostante la qualificazione champions e intenda smantellare e vendere tutto con decorrenza immediata.


http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Primo_Piano/02-08-2012/malaga-finito-sogno-arabo-via-sceicco-club-vendita-912082322594.shtml

Ci si può pescare qualcosa di buono?

più che altro ora il Malaga è indebitato perso,non ho letto il bilanco ma credo  lo sceicco non abbia regalato i soldi e ora li rivorrà indietro....come volevasi dimostrare,attenzione agli sceicchi e a chi li inneggia.....
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Nascar

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3403 : Giovedì 2 Agosto 2012, 13:14:29 »
Fino ad una decina di giorni addietro mi confortava il fatto che l'immobilismo fosse totale,
adesso vedo che alcune altre hanno cominciato a muoversi mentre noi siamo ancora nella palude,
speriamo di uscirne presto

Ma dov'è l'immobilismo scusate?
Le squadre al vertice juve, inter, merde, napole si sono mosse, il milan ha venduto però già aveva messo dentro qualcosa.

Ieri ho letto un articolo che riguardava in gran parte la fiorentina però veniva citata anche la Lazio.
Secondo loro con un paio di acquisti possono recuperare parecchie posizioni, considerano l'udinese smantellata, le cacche un incognita mentre noi siamo fermi.
"Nella fascia della Fiorentina, invece, poco si è mosso in casa Lazio, dov’è rientrato Zarate, ed è arrivato Ederson, mentre l’Udinese ha perso Pazienza, Isla, Asamoah e Handanovic, e forse perderà anche Armero."

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3404 : Giovedì 2 Agosto 2012, 13:28:26 »
Una cosa non capisco, seriamente.
Se, come pare, la Lazio ha chiuso in attivo di 10 milioni il bilancio precedente, perche' questi 10 milioni non possono essere investiti nel mercato?
Perche' non e' sufficiente che la Lazio vada in pareggio di bilancio e deve essere in attivo?

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3405 : Giovedì 2 Agosto 2012, 13:33:29 »
Ma dov'è l'immobilismo scusate?
Le squadre al vertice juve, inter, merde, napole si sono mosse, il milan ha venduto però già aveva messo dentro qualcosa.

Ieri ho letto un articolo che riguardava in gran parte la fiorentina però veniva citata anche la Lazio.
Secondo loro con un paio di acquisti possono recuperare parecchie posizioni, considerano l'udinese smantellata, le cacche un incognita mentre noi siamo fermi.
"Nella fascia della Fiorentina, invece, poco si è mosso in casa Lazio, dov’è rientrato Zarate, ed è arrivato Ederson, mentre l’Udinese ha perso Pazienza, Isla, Asamoah e Handanovic, e forse perderà anche Armero."
a parte la juve tutte hanno venduto per poi ricomprare,io non so se determinate compravendite possano ritenersi utili ai fini di un effettivo rafforzamento.
Il napule ha sostituito lavezzi con insigne e behrami;ritengo behrami un giocatore tanto antipatico quanto forte,un grosso colpo,ma insigne resta una incognita,non credo possa ripetere l'ultima stagione di lavezzi, anche se hanno mezzo pandev in più,non so,hanno altri soldi da spendere credo; può darsi al fine siano effettivamente più forti dell'anno scorso.

L'inter perde lucio, zarate, quel poco che ha fatto, prende palacio, coutigno,mah..vale il discorso che facciamo per la Lazio,milito ha un anno in più,così come samuel, cambiasso, stankovic, maicon, loro sì che ne hanno molti di giocatori portanti molto vecchi,hanno mezzo guarin,quello è buono, non so;non posso certo parlare di rafforzamento fino ad ora.

la roma ha perso borini per avere destro,bisogna vedere se destro pareggia almeno il rendimento di borini,l'anno scorso per un terzo del campionato la baracca l'ha retta lui.
Poi balzaretti ottimo,bel rinforzo.Burdisso è come un acquisto,ma ha un anno in piu e un infortunio grave alle spalle,varrà pure per loro,no?oggi sono più forti,ma di quanto?meglio bradley o gago?meglio tachipirina o simplicio e greco o viviani? meglio rosi o piris? meglio castan o juan?io le guardo le partenze.

La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3406 : Giovedì 2 Agosto 2012, 13:51:02 »
Tra le altre cresce solo la Juve, ma la Lazio ha fatto quasi niente, anche se aggiunge due giocatori di classe.
Il problema è che non si fa dove serve. Non si può pensare a Radu e Konko come titolari disponibili sempre, non si può puntare troppo su Brocchi e Biava, non si può far finta che Matuzalem sia un titolare effettivo, né che Rocchi sia ancora un attaccante importante. Non cambiare è fare il gioco delle figurine, vabbè che è cambiato il manico, il che è importante, ma la squadra va rinforzata.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3407 : Giovedì 2 Agosto 2012, 14:05:58 »
Pare che lo sceicco si sia rotto del Malaga nonostante la qualificazione champions e intenda smantellare e vendere tutto con decorrenza immediata.


http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Primo_Piano/02-08-2012/malaga-finito-sogno-arabo-via-sceicco-club-vendita-912082322594.shtml

Ci si può pescare qualcosa di buono?
Certamente sì: lo sceicco!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3408 : Giovedì 2 Agosto 2012, 23:33:11 »
Rajković

23 anni 191 cm dell'Amburgos
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3409 : Venerdì 3 Agosto 2012, 00:09:51 »
Certamente sì: lo sceicco!

Uno così al primo "sceicco vattene" se caga in mano e scappa con baracca e burattini.. a Roma durerebbe forse il tempo di rifare i bagagli e riandarsene  ;D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3410 : Venerdì 3 Agosto 2012, 01:31:57 »
Riepiloghiamo.

Mancano , sembra , un terzino sinistro un mediano una punta e un centrale in difesa.

Radu tra 10 giorni inizia la preparazione ,quindi se sta bene per fine mese è arruolabile , garrido riserva.
Se non sta bene e non si capisce il motivo visto che sto ginocchio pare il cubo di rubik , serve un terzino a tutti i costi.
Tabanou Kolodzjejack Tremoulinas Antonelli Ziegler Peluso Poulsen , pignacolada(l'ultimo nome accostatoci che non me ricordo).
A meno che non si decida per Lulic, non piu' temporaneamente , ma almeno fino a Gennaio.

In fondo , con il gioco che andremo ad attuare , forse lulic è meglio la dietro , per capirci , se c'era lui , il negretto del torino corca che arrivava davanti la porta da solo. Se il nostro punto debole è lo scavalco della difesa col lancione , serve uno con gamba che recupera l'vversario e potrebbero essere lulic e diakite' al centro.
Inoltre con lulic arretrato puoi permetterti hernanes mezzala sperando si sblocchi.

Un mediano dicevamo , uno che faccia legna , Hetemaj a me piace tantissimo e sarebbe doppiamente utile , direttamente e indirettamente perchè non carichi Onazi di troppe pressioni.
Se non fosse Hetemaj cercherei un giovane simile. Discorso diverso se parte Hernanes , dove , ad esempio tra Strootman e Inan risolveresti molti problemi d'impostazione tattica e di organizzazione di gioco.

La punta invece potrebbe non servire , cioè mi spiego , se puo' arrivare uno forte , uno di prosepttiva bene , altrimenti tra Klose Zarate Kozak Rocchi e Rozzi (Floccari credo che dopo la prima di campionato andra' via) numericamente ci siamo , a livello qualitativo pure , e considerando che secondo il mio parere sara' piu' un  4231 e poi un 433  , stiamo belli coperti. Non ci resta che pregare di vedere tornare ai suoi livelli lo zico dei cartoni animati.

Con il gioco "proposto" da Petkovic , mi aspetto comunque 5/6 reti dai trequarti , 12/15 da Miro.

E con un po di fortuna pure un 8/10 da Libor.

L'importante è mandare i palloni dentro l'area.

Per il discorso del centrale ,  se Breno torna arruolabile , si potrebbero affrontare questi 4 mesi con Biava Dias Diakite' e Cana all'occorrenza, ma siamo "corti" e per il gioco che si fara' , anche "lenti" , quindi si rischia parecchio.
Inoltre per avere novita' su Breno serve Dicembre , ergo , prendiamo sto centrale ed eventualmente si libera anche Breno a Dicembre.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

feiez

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3411 : Venerdì 3 Agosto 2012, 07:35:13 »
Molinaro, adesso esce il nome dell'ex juventino.
Secondo me, non sapendo cosa scrivere, i giornalisti sportivi mettono i nomi dei giocatori papabili in un bussolotto e giornalmente ne estraggono un paio, così tanto per dare un pò di carne in pasto ai lettori.
 
Intanto leggo che quell là hanno offerto otto milioni per Rhodolfo.

zorba

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3412 : Venerdì 3 Agosto 2012, 07:53:28 »
Intanto leggo che quell là hanno offerto otto milioni per Rhodolfo.



Ammazza, se vale otto milioni, deve essere proprio forte.......

 :P :P :P :P

Boks XV

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3413 : Venerdì 3 Agosto 2012, 08:06:36 »
Intanto leggo che quell là hanno offerto otto milioni per Rhodolfo.

eh eh eh ah ah ah nun cianno 'na lira. Pallotta Di Benedetto poracci. mo' falliscono ah ah eh eh. sulla riva del fiume! servi di unidebit. eh eh eh ah ah ah. mo' se deveno venne dezozzi. ih ih ih

Lotito dov'è oggi? mercatino in Val Gardena? si trova sempre qualcosina tra quelle bancarelle. hai visto mai, un bel terzino de legno intagliato...

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3414 : Venerdì 3 Agosto 2012, 08:13:11 »
osvaldo kjaer gago pjanic borini jose angel stekelemburg..
forse mi dimentico qualcuno, abbiamo visto i risultati.

lotito sta facendo ridere... ma quelli sembra vadano davvero al mercato...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

feiez

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3415 : Venerdì 3 Agosto 2012, 08:26:22 »
eh eh eh ah ah ah nun cianno 'na lira. Pallotta Di Benedetto poracci. mo' falliscono ah ah eh eh. sulla riva del fiume! servi di unidebit. eh eh eh ah ah ah. mo' se deveno venne dezozzi. ih ih ih

te sei perso:

Fenucci e Sabbatini sò Laziali dentro

Lotito dov'è oggi? mercatino in Val Gardena? si trova sempre qualcosina tra quelle bancarelle. hai visto mai, un bel terzino de legno intagliato...

http://www.biancocelesti.org/solo-lazio/ho-incrociato-lotito-per-strada-rapido-botta-e-risposta/

Meglio che mi taccia.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3416 : Venerdì 3 Agosto 2012, 08:27:34 »
Ma dov'è l'immobilismo scusate?

Il fino a 10 giorni addietro non è pleonastico,
per esempio il calcionapoli era privo di Behrami e Gamberini, la viola non aveva preso i due spagnoli e Balzaretti stava a Palermo.
(La rubentus è horse categorie)

Rajković

È lento come la fame



P.S:
Capitolo Breno
come viene riportato dal sito internet tedesco tz-online.de, infatti, il problema al ginocchio che lo ha tenuto lontano dai campi da gioco per molto tempo non sembra desistere. Un chirurgo ortopedico lo esamina regolarmente e gli ha vietato di giocare a calcio all’interno del carcere:
Voglio 11 Scaloni

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3417 : Venerdì 3 Agosto 2012, 08:41:26 »
ESCLUSIVA - Capitolo difensore centrale: spunta anche il serbo Rajković
Pubblicato alle ore 23,02
03.08.2012
Fonte: Francesco Ponticiello - Lalaziosiamonoi.it


La Lazio è ancora in cerca di un difensore centrale. Dopo Breno, è quasi sfumato anche l’acquisto di Xandao, il brasiliano non ha convinto la dirigenza biancoceleste. In casa Lazio si cerca il rinforzo giusto, un elemento di qualità, che vada a rinforzare il reparto arretrato. Nelle ultime ore, secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it, nelle segrete stanze di Villa San Sebastiano è spuntato il nome di Slobodan Rajković, difensore centrale serbo, classe ’89, in forza all’Amburgo. Rajković negli ultimi due anni ha giocato pochissimo (16 presenze - 1 gol) e in questa sessione di mercato lascerà sicuramente il club tedesco. Vanta anche dieci presenze con la nazionale serba, l’ultima risale allo scorso 31 maggio (Francia-Serbia 2-0). Purtroppo negli ultimi anni due gravi infortuni hanno frenato la sua crescita e il prezzo del cartellino è calato notevolmente: adesso si può acquistare per una cifra inferiore ai 2 milioni di euro. Però, ci sarà da battere la concorrenza di due club spagnoli e di diversi club inglesi, che nelle ultime settimane hanno già chiesto informazioni all’Amburgo.


BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Teo

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3418 : Venerdì 3 Agosto 2012, 09:49:36 »
eh eh eh ah ah ah nun cianno 'na lira. Pallotta Di Benedetto poracci. mo' falliscono ah ah eh eh. sulla riva del fiume! servi di unidebit. eh eh eh ah ah ah. mo' se deveno venne dezozzi. ih ih ih

Lotito dov'è oggi? mercatino in Val Gardena? si trova sempre qualcosina tra quelle bancarelle. hai visto mai, un bel terzino de legno intagliato...

Anche lo scorso anno eri terrorizzato dal proggetto... Si invecchia, eh?  :D

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3419 : Venerdì 3 Agosto 2012, 10:10:54 »
Si parla di Molinaro.
Non sarebbe male.