Autore Topic: Mercato estivo 2012  (Letto 317220 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3340 : Martedì 31 Luglio 2012, 23:43:08 »
Secondo me appena ha i giocatori giusti ci prova.

ma certi automatismi li devi cominciare a testare ora... quando senno'?

Cana  Dias  Biava centrali e provi almeno il centrocampo titolare. Qui ancora stamo col 4-4-2 ergo secondo me non ha alcuna intenzione di passare a tre dietro.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3341 : Martedì 31 Luglio 2012, 23:57:49 »
Loti' caccia fuori le palle e vai dal San Paolo a prenderti Casemiro.


Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3342 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 01:22:26 »
Ok.. Mancano tre settimane all'inizio della stagione.
Comincio ad essere moderatamente preoccupato.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3343 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 08:47:08 »
Secondo me appena ha i giocatori giusti ci prova.

Veramente li avrebbe già: Biava, Stendardo, Dias, Cana, Scaloni.
Dei potenziali difensori da linea a 3 manca il solo Radu, visto che ainizio ritiro c'era pure Diaki.

Radu non e' un terzino e non lo sara' con Petkovic grazie al Cielo.

Questa è un'idea giornalistica visto che Vlado non lo ha mai avuto a disposizione.
Radu ad oggi, salvo la parentesi difesa a 3, ha giocato terzino con Rossi, Reja e quell'altro robo che c'è stato nel mezzo.
Voglio 11 Scaloni

feiez

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3344 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 10:14:11 »
Posso fare una disquisizione che mi provocherà non pochi nemici ?
 
Ma chi cazzo ci crediamo di essere ?
 
Mi spiego:
 
Destro lo tratta la Lazio:
 
Aho magari questo è propio forte. Passa alle feci: è na pippa è scarso deve dimostrare tutto etc
 
Balzaretti lo tratta la Lazio:
 
Aho questo è na bomba, se viene è un crack. Passa ai ruminanti: è vecchio je devi fà cinqu'anni de contratto, mica è Roberto Carlos.
 
Non parliamo di una eventuale venuta di Zeman da noi. Ora va bene tutto, l'astio per quelli, la rivalità quello che vi pare, ma questo principio di superiorità che non deriva da niente, mi dà leggermente fastidio.
 
PS idem per Mudyngay e Gamberini bollati come pippe ed approdati a squadre come Inter e Napoli, che non sono proprio l'Astimacobi e la Sestrese.
 
Appunto, torno a bomba, ma chi ci crediamo di essere per bollare così tutti i giocatori che non arrivano da noi.

Boks XV

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3345 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 10:31:58 »
Ok.. Mancano tre settimane all'inizio della stagione.
Comincio ad essere moderatamente preoccupato.

perchè? siamo più forti dell'anno scorso.

 Appunto, torno a bomba, ma chi ci crediamo di essere per bollare così tutti i giocatori che non arrivano da noi.

Barzagli? me tengo Cribari.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3346 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 10:45:58 »
Posso fare una disquisizione che mi provocherà non pochi nemici ?
 
Ma chi cazzo ci crediamo di essere ?
 
Mi spiego:
 
Destro lo tratta la Lazio:
 
Aho magari questo è propio forte. Passa alle feci: è na pippa è scarso deve dimostrare tutto etc
 
Balzaretti lo tratta la Lazio:
 
Aho questo è na bomba, se viene è un crack. Passa ai ruminanti: è vecchio je devi fà cinqu'anni de contratto, mica è Roberto Carlos.
 
Non parliamo di una eventuale venuta di Zeman da noi. Ora va bene tutto, l'astio per quelli, la rivalità quello che vi pare, ma questo principio di superiorità che non deriva da niente, mi dà leggermente fastidio.
 
PS idem per Mudyngay e Gamberini bollati come pippe ed approdati a squadre come Inter e Napoli, che non sono proprio l'Astimacobi e la Sestrese.
 
Appunto, torno a bomba, ma chi ci crediamo di essere per bollare così tutti i giocatori che non arrivano da noi.

siamo italiani.

pensa a quello che si è detto e scritto alla pellegrini per non essere arrivata sul podio.

tutti tecnici.
tutti tattici.
tutti talentscout.
tutti davanti al computer.

serve uno dietro sulla sinistra.
serve un incontrista.
serve soprattutto energia nelle gambe e che duri fino a maggio.
serve spirito di squadra.

la Lazio nel '74 era formata da scarti della A e gente dalla B.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3347 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 11:09:43 »
Qualche volta certe uscite dipendono da cecità, anche da convinzioni reali, ma se penso a un mio amico di vecchia data che segue la (il)logica di cui parla il topic penso ci possa essere per alcuni un'altra ragione. Se chi doveva o poteva venire di qua se ne va di là (e con estrema facilità) ci si trova a un bivio: o si afferma che trattavasi di pippe o si deve ammettere l'inerzia, l'insufficienza o la svogliatezza della società e di chi la rappresenta. Molto più facile percorrere la via che trasforma tutti in pippe e uno Stankevicus (un nome per tutti) in affidabile alternativa.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3348 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 12:06:46 »
perchè? siamo più forti dell'anno scorso.

Barzagli? me tengo Cribari.
quanto me mancano i paletti dell'ade...

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3349 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 12:07:00 »
Il primo agosto.
Dobbiamo avere pazienza...
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Nascar

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3350 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 12:26:00 »
Quando Pedullà dice che siamo immobili io gli credo, noi siamo in grado di intavolare trattative le ultime ore in stile candreva per non capirci un emerito cavolo e senza una logica precisa.

E' passato un bel mesetto e alcune lacune non andavano valutate dall'allenatore ma già risolte, ormai penso che lo avrò scritto 10 volte nel mese di luglio e ho l'impressione che lo dirò ancora e ancora.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3351 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 12:29:56 »
Bisogna cedere per comprare: se non si sblocca il mercato in uscita son dolori.
Voglio 11 Scaloni

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3352 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 12:33:52 »
è il primo di agosto e siamo di fronte ad una tristezza infinita.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Giglic

Mercato estivo 2012
« Risposta #3353 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 12:39:55 »
è il primo di agosto e siamo di fronte ad una tristezza infinita.

Pensa a settembre...

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3354 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 13:07:47 »
dal sito di Pedullà
Guglielmo Stendardo e l'Atalanta hanno raggiunto un accordo, come già vi avevamo anticipato domenica 22 luglio. Il difensore e il club bergamasco sigleranno un contratto triennale, ovvero fino al giugno del 2015. Un anno in più, rispetto a quello attuale di Stendardo con la Lazio.

il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3355 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 13:11:30 »
dal sito di Pedullà
Guglielmo Stendardo e l'Atalanta hanno raggiunto un accordo, come già vi avevamo anticipato domenica 22 luglio. Il difensore e il club bergamasco sigleranno un contratto triennale, ovvero fino al giugno del 2015. Un anno in più, rispetto a quello attuale di Stendardo con la Lazio.

ci deve essere un errore ... stendardo aveva un contratto fino al 2013 con noi.
o per caso lotito lo aveva rispalmato per abbassare l'ingaggio annuo perchè troppo elevato?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3356 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 13:20:26 »
Ok, ma se cedi Willy si assottiglia ancora il gruppo di centrali. Voglio pensare e sperare che fuori dalla porta ci sia la sostituzione e che sia migliorativa (Xandao non credo lo sia). Sennò richiamiamo Artipoli.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3357 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 13:24:21 »
ci deve essere un errore ... stendardo aveva un contratto fino al 2013 con noi.
o per caso lotito lo aveva rispalmato per abbassare l'ingaggio annuo perchè troppo elevato?
Sulla relazione semestrale al 31 dicembre 2011 il contratto di Stendardo è indicato in scadenza a fine giugno 2013.
Se nel frattempo è successo qualcosa non è dato a noi saperlo, almeno attraverso le fonti ufficiali. Attendiamo la relazione al 30 giugno 2012, che la Lazio - credo - diffonderà a settembre, per avere indicazioni definitive in merito.

Forse Pedullà si è confuso, assumendo il 2014 anziché il 2013 come la fine del contratto di Stendardo. Può capitare.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3358 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 13:33:14 »
Integrazione: ho controllato sul sito della Lazio, sezione "Investor relator". Il calendario degli eventi societari per i prossimi mesi ci informa che:

[...] la riunione del Consiglio di Gestione di approvazione del progetto di bilancio separato e consolidato al 30 giugno 2012 si terrà nel periodo compreso tra il 10 ed il 20 settembre 2012;
- la riunione del Consiglio di Sorveglianza di approvazione del bilancio separato e consolidato al 30 giugno 2012 si terrà nel periodo compreso tra il 1 e il 5 ottobre 2012;
- l’Assemblea annuale si terrà nel periodo compreso tra il 22 e il 28 ottobre 2012; [...]

Attendiamo dunque fine settembre per avere maggiori e più puntuali indicazioni non tanto sulla questione della scadenza del contratto di Stendardo (tema assai poco strategico, va detto) ma, piuttosto, su quella che era l'effettiva dotazione finanziaria della società al 30 giugno scorso.

Un'informazione molto utile per meglio comprendere quali potevano essere i margini di manovra del club alla vigilia dell'avvio della sessione estiva del calciomercato alla luce delle risorse effettivamente presenti in cassa e alla luce del saldo in essere tra operazioni di acquisto e operazioni di vendita di calciatori sui mercati nazionale ed estero.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3359 : Mercoledì 1 Agosto 2012, 13:35:37 »
Ok, ma se cedi Willy si assottiglia ancora il gruppo di centrali. Voglio pensare e sperare che fuori dalla porta ci sia la sostituzione e che sia migliorativa (Xandao non credo lo sia). Sennò richiamiamo Artipoli.

bisogna incrementare le uscite per rimpinguare poi con le entrate.
Parliamoci chiaro, Stendardo farà pure bene, ma all' Atalanta!, non qui, è un uscita che non ti indebolisce tecnicamente, nemmeno come numero (Dias, Diakite, Biava, Radu, Cana, Scaloni, Zauri) 7 giocatori che possono anche nelle gravi emergenze stare lì.
E' importante che si muova il mercato in uscita, da cedere ora, Carrizo, Matuzalem, Foggia, Alfaro sarebbero le priorità tentando pure di monetizzare.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!