Autore Topic: Mercato estivo 2012  (Letto 317191 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3320 : Martedì 31 Luglio 2012, 19:37:39 »
Ma sti cazzi de Balzaretti. Uno che a 31 anni e' senza ambizioni e vuole andare dove non si giocano le coppe sta bene alle merde. Li almeno non corre il pericolo di qualificarsi a qualcosa di impegnativo.

Adesso servono 3 acquisti di valore. Fossero anche sconosciuti ma devono esse forti.

Dai su Balzaretti è un ottimo terzino che poi la storia dell'europa per me è una grande cazzata, al massimo sarà stufo dell'europa league e vorrà giocare la champions, altrimenti non vai da nessuna parte e resti a palermo.
Le cacche con destro e balzaretti hanno fatto due ottimi colpi e non parliamo di anni che l'anno scorso quando era stato preso cissè con klose loro parlavano di vecchi invece non è stato così.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3321 : Martedì 31 Luglio 2012, 19:44:30 »
se non fosse matto come un cavallo ci sarebbe Vargas che è in rotta con i viola ( a fine stagione s'era ripreso da un infortunio ) , scadenza 2013 ,

con Lulic formerebbe una dorsale sinistra tutta d'attacco , pure troppo 8)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3322 : Martedì 31 Luglio 2012, 19:49:17 »
vargas beve come uno scozzese, è un fatto assodato da fonti toscane.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:R: Mercato estivo 2012
« Risposta #3323 : Martedì 31 Luglio 2012, 19:56:24 »
no, però che siamo preoccupati si può dire?
non abbiamo tutti la fiducia che hai tu nella società....c era un piano A che prevedevo Breno Yilmaz e Balzaretti ( forse) il piano B c è?

Ognuno e' libero di fare ciò che meglio crede. Balzaretti non e' stato mai un obiettivo.  Perché mettiamoci d'accordo,  come per la storia dei 4 campioni,  annunciati da Lotito, su Balzaretti non ci siamo mai stati (tare dixit). Non e' che le parole della società so buone se serve.


Terzini sinistri buoni:

Tabanou tremoulinas kolo stocker peluso boilesen  ziegler antonelli fuchs.   
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Giglic

Mercato estivo 2012
« Risposta #3324 : Martedì 31 Luglio 2012, 19:57:16 »
vargas beve come uno scozzese, è un fatto assodato da fonti toscane.

A scrocco, intendi? :-)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3325 : Martedì 31 Luglio 2012, 21:04:38 »
Dai su Balzaretti è un ottimo terzino che poi la storia dell'europa per me è una grande cazzata, al massimo sarà stufo dell'europa league e vorrà giocare la champions, altrimenti non vai da nessuna parte e resti a palermo.
Le cacche con destro e balzaretti hanno fatto due ottimi colpi e non parliamo di anni che l'anno scorso quando era stato preso cissè con klose loro parlavano di vecchi invece non è stato così.

non lo metto in dubbio come giocatore, ma come motivazioni. Secondo me non gliene frega niente di vincere qualcosa... vuole solo portare a casa lo stipendio e stare il piu' possibile con la famiglia.

Detto questo mi dispiace che lo prendano loro. Spero che in societa' si segua sotto traccia un giocatore piu' forte e piu giovane.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #3326 : Martedì 31 Luglio 2012, 21:17:04 »
Dai zaradò nemmeno tu ci credi cge non l abbiamo mai trattato e namo dai
Io sto con Petković

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3327 : Martedì 31 Luglio 2012, 21:23:03 »
balzaretti non era un obiettivo.
ripeto: balzaretti non era un obiettivo (e pazienza se il coach lo aveva nominato espressamente nelal seconda conferenza stampa. 'sto capoccione ancora non ha capito come si gestisce un microfono).

la consegna è semplice: balzaretti non era un nostro obiettivo e vedi come te passano i dolori di pancia  ;D

Già l'obiettivo di Lotito era un altro, ma l'hanno carcetato! Lotito incapace e bugiardo!

Teo

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3328 : Martedì 31 Luglio 2012, 21:25:12 »
Già l'obiettivo di Lotito era un altro, ma l'hanno carcetato! Lotito incapace e bugiardo!

Io voglio il videoregistratore omaggio... Lo offrono ancora se monti le finestre nuove?

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3329 : Martedì 31 Luglio 2012, 21:48:27 »
ripeto il piano a era Balzaretti Yilmaz Breno, il problema non è che so saltati è capire se ci sarà un piano B
Io sto con Petković

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3330 : Martedì 31 Luglio 2012, 22:14:05 »
adesso emerge fish mark con un topic "idea del nero".
(pregherei in anticipo il ns narratore di appropriarsi di uno stile più asciutto nelle esposizioni. grazie)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3331 : Martedì 31 Luglio 2012, 22:29:15 »
ripeto il piano a era Balzaretti Yilmaz Breno, il problema non è che so saltati è capire se ci sarà un piano B

Fino ad ora il mercato è inesistente! Con il reparto arretrato invecchiato e assolutamente non all'atezza. Ora ci manca solo che non riescano a rinnovare con Diakité...

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3332 : Martedì 31 Luglio 2012, 22:34:48 »
Fino ad ora il mercato è inesistente! Con il reparto arretrato invecchiato e assolutamente non all'atezza. Ora ci manca solo che non riescano a rinnovare con Diakité...
concordo anche se spero che ci smentiscano in questi 30 giorni che rimangono
Io sto con Petković

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3333 : Martedì 31 Luglio 2012, 22:38:14 »
Fino ad ora il mercato è inesistente!

è la tattica del comouflage marittimo.
se devo sbarcare in sicilia con mille marines, dirotto buona parte delle le forze sulla sardegna e disoriento il nemico.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Nascar

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3334 : Martedì 31 Luglio 2012, 23:26:38 »
ripeto il piano a era Balzaretti Yilmaz Breno, il problema non è che so saltati è capire se ci sarà un piano B

Vado a sensazioni, non abbiamo un piano B.
L'ultimo tanto per citarne uno è Honda, trattato a gennaio per diverso tempo, è sfumato negli ultimi giorni, tare si è affrettato ad andare a milano e ha cercato di intavolare con due ore alcune trattative impensabili, quindi perchè dovremmo avere un piano b quando la società ha dimostrato di non averne mai uno.

Io rispetto chi vuole attendere gli ultimi giorni di mercato per dare un giudizio però ricordiamoci una cosa è meglio lamentarsi ora dove alcune cose possono essere riparate che incazzarsi dopo la chiusura del mercato.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #3335 : Martedì 31 Luglio 2012, 23:32:16 »
Dai zaradò nemmeno tu ci credi cge non l abbiamo mai trattato e namo dai

se vuoi ti do la mia password cosi mi scrivi direttamente i testi.

No, non ci ho creduto , che non vuol dire non mi sarebbe piaciuto.

Te lo spiego anche il motivo :

Se tra poco Radu torna abile e arruolabile , mi spieghi a che serve Balzaretti a 1,5x4 +4,5 ?
Un ingaggio "importante" lo dedicherei al nuovo centrale di difesa o all'interno sinistro di centrocampo o alla punta. Come ben sai non è che possiamo spendere tanto.

Ti ricordo che a busta paga per il terzino sinistro , spendiamo 1,3 per Radu e 1 per Garrido.
Quasi 5 milioni lordi annui. Con Balzaretti , si sale , in attesa di vendere Garrido (e de sti tempi poi...) a 8 milioni lordi annui.

8 Milioni per coprire un ruolo , quasi 1/5 del monte ingaggi.

Certo , nei sogni di tifoso senza portafogli , affidare la fascia a balzaretti con radu riserva sarebbe il top , ma la realta' ti dice che devi muoverti con parsimonia.

Senza dimenticare quanto ho scritto ieri , che alle brutte , c'è anche lulic visto che come esterni d'attacco nel 4231 siamo "abbondanti".
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #3336 : Martedì 31 Luglio 2012, 23:34:49 »
se vuoi ti do la mia password cosi mi scrivi direttamente i testi.

No, non ci ho creduto , che non vuol dire non mi sarebbe piaciuto.

Te lo spiego anche il motivo :

Se tra poco Radu torna abile e arruolabile , mi spieghi a che serve Balzaretti a 1,5x4 +4,5 ?
Un ingaggio "importante" lo dedicherei al nuovo centrale di difesa o all'interno sinistro di centrocampo o alla punta. Come ben sai non è che possiamo spendere tanto.

Ti ricordo che a busta paga per il terzino sinistro , spendiamo 1,3 per Radu e 1 per Garrido.
Quasi 5 milioni lordi annui. Con Balzaretti , si sale , in attesa di vendere Garrido (e de sti tempi poi...) a 8 milioni lordi annui.

8 Milioni per coprire un ruolo , quasi 1/5 del monte ingaggi.

Certo , nei sogni di tifoso senza portafogli , affidare la fascia a balzaretti con radu riserva sarebbe il top , ma la realta' ti dice che devi muoverti con parsimonia.

Senza dimenticare quanto ho scritto ieri , che alle brutte , c'è anche lulic visto che come esterni d'attacco nel 4231 siamo "abbondanti".

Radu non e' un terzino e non lo sara' con Petkovic grazie al Cielo. Oltre a non essere al momento disponibile. Serve un terzino sinistro. Balzaretti o non.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3337 : Martedì 31 Luglio 2012, 23:36:04 »
Allora vendiamo Radu perchè è un centrale da difesa a 3.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3338 : Martedì 31 Luglio 2012, 23:38:28 »
Allora vendiamo Radu perchè è un centrale da difesa a 3.

Io spero ancora che si decida a fare la difesa a 3 pensa tu... e Radu lo avrei gia venduto quando aveva un buon valore di mercato.

Comunque:

Manchester United, il QPR si muove per Berbatov


Sfumata, almeno per ora, l'ipotesi di un trasferimento al Galatasaray, Dimitar Berbatov (31) torna un nome caldo per il mercato internazionale: l'attaccante bulgaro del Manchester United, in particolare, piace al QPR, mentre al momento sembrerebbero più lontane West Ham e PSG.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3339 : Martedì 31 Luglio 2012, 23:40:58 »
Io spero ancora che si decida a fare la difesa a 3 pensa tu...

Secondo me appena ha i giocatori giusti ci prova.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)