Autore Topic: Mercato estivo 2012  (Letto 317895 volte)

0 Utenti e 30 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3100 : Sabato 21 Luglio 2012, 09:13:45 »
garrido e' una riserva accettabile...serve il titolare...e serve un centrale di difesa...ma il terzino e' piu importante...spero di nn veder andare via floc e stendardo senza prendere nessuno...ce sarebbe da togliere l accesso al frigorifero a sancho panza per un mese

Nascar

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3101 : Sabato 21 Luglio 2012, 11:52:22 »
Visto che de Martino ci legge, speriamo che tare legga questa.
Non rinnovate il contratto a Carrizo, Foggia, Stendardo, Floccari portiamoli a scadenza tanto è un film già visto, allunghiamo il contratto di un anno per poi ritrovarci lo stesso giocatore sul groppone l'anno dopo e io preferisco rimanere con questi piuttosto che prestarli e vedere il solito tira e molla.

Certo le cose sono due o fa comodo alla società così hanno la scusa della rosa extra e tengono a bada i tifosi oppure sono degli incapaci.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3102 : Sabato 21 Luglio 2012, 13:07:05 »
Visto che de Martino ci legge, speriamo che tare legga questa.
Non rinnovate il contratto a Carrizo, Foggia, Stendardo, Floccari portiamoli a scadenza tanto è un film già visto, allunghiamo il contratto di un anno per poi ritrovarci lo stesso giocatore sul groppone l'anno dopo e io preferisco rimanere con questi piuttosto che prestarli e vedere il solito tira e molla.

Certo le cose sono due o fa comodo alla società così hanno la scusa della rosa extra e tengono a bada i tifosi oppure sono degli incapaci.

oppure,terza soluzione,noi non ne capiamo un caxxo di bilanci ed economia e spariamo caxxate tanto per;in questo caso siamo noi gli incapaci  ;D

ora,facciamo un esempio:foggia scade il prossimo anno,prende 900.000 netti,1,8 lordi.
il pescara vuole foggia in prestito gratuito(che non si può fare,bisognere avvertire molti giornalisti su questa cosa,non si può fare) ,con parte dell'ingaggio a carico della società,mettiamo 500.000 la società e 400.000 loro.

prima ipotesi:

la Lazio perde foggia il prossimo anno pagando quest'anno 500.000 netti,un milione lordo,ok?a bilancio devi metterceli quei soldini in uscita.

seconda ipotesi:

rinnovi foggia,per altri due anni,a 400.000 netti per questi tre anni,poi mandi foggia in prestito gratuito senza concorrere nell'ingaggio che a questo punto paga tutto il pescara.A bilancio non hai una perdita di un milione lordo,e l'anno prossimo hai ancora il giocatore,a basso ingaggio,che puoi provare a cedere definitivamente per una cifra bassa,mettiamo 750.000 euro,che so.Ci sono ottime possibilità che foggia,per quella cifra,venga acquistato,perchè foggia è un discreto calciatore.In questa maniera invece di aver perso un milione hai guadagnato 750.000 euro,al netto delle due operazioni c'è una differenza di 1,750 milioni.fai questa operazione con 4 5 calciatori e,se sei bravo,con questi soldi io ci compro un hernanes tra un anno.Tu no,perchè hai ascoltato cattivi consigli  ;D

Voglio dire,io di economia non ne capisco che il nulla, per questo prima di scrivere su argomenti che non conosco ci penso su cento volte,magari aspetto il nostro FK che ci dà qualche dritta,magari.
Il riconoscere di essere ignoranti in una determinata materia sarebbe un grande passo in avanti,nella comunicazione globale.Un abbraccio  :)
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Nascar

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3103 : Sabato 21 Luglio 2012, 13:24:33 »
oppure,terza soluzione,noi non ne capiamo un caxxo di bilanci ed economia e spariamo caxxate tanto per;in questo caso siamo noi gli incapaci  ;D

ora,facciamo un esempio:foggia scade il prossimo anno,prende 900.000 netti,1,8 lordi.
il pescara vuole foggia in prestito gratuito(che non si può fare,bisognere avvertire molti giornalisti su questa cosa,non si può fare) ,con parte dell'ingaggio a carico della società,mettiamo 500.000 la società e 400.000 loro.

prima ipotesi:

la Lazio perde foggia il prossimo anno pagando quest'anno 500.000 netti,un milione lordo,ok?a bilancio devi metterceli quei soldini in uscita.

seconda ipotesi:

rinnovi foggia,per altri due anni,a 400.000 netti per questi tre anni,poi mandi foggia in prestito gratuito senza concorrere nell'ingaggio che a questo punto paga tutto il pescara.A bilancio non hai una perdita di un milione lordo,e l'anno prossimo hai ancora il giocatore,a basso ingaggio,che puoi provare a cedere definitivamente per una cifra bassa,mettiamo 750.000 euro,che so.Ci sono ottime possibilità che foggia,per quella cifra,venga acquistato,perchè foggia è un discreto calciatore.In questa maniera invece di aver perso un milione hai guadagnato 750.000 euro,al netto delle due operazioni c'è una differenza di 1,750 milioni.fai questa operazione con 4 5 calciatori e,se sei bravo,con questi soldi io ci compro un hernanes tra un anno.Tu no,perchè hai ascoltato cattivi consigli  ;D

Voglio dire,io di economia non ne capisco che il nulla, per questo prima di scrivere su argomenti che non conosco ci penso su cento volte,magari aspetto il nostro FK che ci dà qualche dritta,magari.
Il riconoscere di essere ignoranti in una determinata materia sarebbe un grande passo in avanti,nella comunicazione globale.Un abbraccio  :)

Negli ultimi anni i fatti dicono che la maggior parte sono rientrati tutti alla base, zauri, makinwa, stendardo..devo continuare?

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3104 : Sabato 21 Luglio 2012, 13:39:22 »
Negli ultimi anni i fatti dicono che la maggior parte sono rientrati tutti alla base, zauri, makinwa, stendardo..devo continuare?
e ma io credo che anhe nel caso makinwa,che diciamo è il caso più eclatante e con maggiori fattori di rischio,perchè makinwa magari non lo vendi mai,a differenza di foggia,abbiamo limitato le perdite.

Vorrei conoscere la spalmatura,a lui e stato rinnovato di un anno con spalmatura,lo stesso anno è andato in grecia e se non erro di ingaggio non gli hai pagato nulla quell'anno,hai pagato solo l'ultimo anno ma ridotto,perchè spalmato.Io credo,temo,che queste operazioni siano necessarie per la Lazio,magari andrei a verificare se le cifre che poi richiedi,carrizo per esempio,sono consone o troppo alte,io non so carrizo quanto la Lazio abbia chiesto al catania per il riscatto.

comunque,quel che ti volevo dire amico mio,ci andrei cauto su ste cose,sono argomenti che non conosciamo,io parto dal presupposto che questi scemi non sono,determinate operazioni sono prettamente economiche e per nulla tecniche, obiettivo sgravare il peso del bilancio e due conti insomma li sanno fare.

Possiamo discutere,ripeto,su determinate forzature quando fissano i prezzi,e da quelli non scendono,lì c'è un discorso di minus valenza che va a incidere,bisognerebbe conoscere tutto,il prezzo di acquisto,gli ammoramenti,per verificare  se tirano troppo la corda volendo andare anche  oltre il pareggio....che in taluni caso il pareggio in bilancio sarebbe un grande successo.. ;D
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

feiez

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3105 : Sabato 21 Luglio 2012, 14:17:58 »
Io sinceramente prima di privarmi di Floccari, giocatore utile per le coppe, mi troverei prima un sostituto più forte. Tanto Floc mercato ne ha.
Idem per Stendardo

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3106 : Sabato 21 Luglio 2012, 14:22:16 »
Prenderei Peluso per Stendardo, e cercherei un difensore centrale forte.

Per Floccari o si trova la grande occasione in attacco per rimpiazzarlo o si deve tenere ahime.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3107 : Sabato 21 Luglio 2012, 14:28:26 »
Serve una prima punta, un interditore tuttocampo e mille polmoni e un terzino ambifascia.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Mazzola

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3108 : Sabato 21 Luglio 2012, 14:33:57 »
Giusta l'analisi di es sulle spalmature.

Noi ragioniamo da "tifosi" per cui...Foggia non ci serve...cediamolo...facciamolo arrivare a scadenza e tanti saluti...diamogli tutto subito e rescindiamo.
La società deve fare altri ragionamenti di tipo economico finanziaro.
Per cui non può "perdere" un calciatore, tranne casi come Artipoli Chirico.
Questo comporta le rose extralarge, le spalmature per "abbassare" lo stipendio dei calciatori in modo da poterli prestare piu facilmente.
Prestare perchè non li compra nessuno i vari Foggia Carrizo Stendardo ecc. Non se lo possono "permettere" e non gli "conviene".

Nascar

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3109 : Sabato 21 Luglio 2012, 19:29:39 »
Giusta l'analisi di es sulle spalmature.

Noi ragioniamo da "tifosi" per cui...Foggia non ci serve...cediamolo...facciamolo arrivare a scadenza e tanti saluti...diamogli tutto subito e rescindiamo.
La società deve fare altri ragionamenti di tipo economico finanziaro.
Per cui non può "perdere" un calciatore, tranne casi come Artipoli Chirico.
Questo comporta le rose extralarge, le spalmature per "abbassare" lo stipendio dei calciatori in modo da poterli prestare piu facilmente.
Prestare perchè non li compra nessuno i vari Foggia Carrizo Stendardo ecc. Non se lo possono "permettere" e non gli "conviene".

Si ma se tu adesso rinnovi il contratto a foggia per un annetto prestandolo al pescara, mettiamo caso che questi retrocedono, ricominciamo tutto da capo con l'allungamento del contratto e via.
Tu puoi fare tutti i ragionamenti che vuoi ma i fatti dicono questo.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3110 : Sabato 21 Luglio 2012, 21:47:19 »
Ma con la spalmatura, un Foggia che quest'anno è un problema da 1,8 lordi, l'anno prossimo sarebbe un problema da 0,9 lordi.
Noccioline, per qualcuno, ma non per la Lazio.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3111 : Sabato 21 Luglio 2012, 23:44:23 »
Si ma se tu adesso rinnovi il contratto a foggia per un annetto prestandolo al pescara, mettiamo caso che questi retrocedono, ricominciamo tutto da capo con l'allungamento del contratto e via.
Tu puoi fare tutti i ragionamenti che vuoi ma i fatti dicono questo.


Sicuramente quel che dici è vero. Però:

1) In tal caso una parte dei soldi da corrispondere a Foggia l'avrebbe pagata il Pescara.

2) Con l'ingaggio dimezzato aumentano sensibilmente le possibilità di disfarsene nel futuro perchè lo si rende appetibile anche a società che, altrimenti, non avrebbero potuto permetterselo.

Certo, se poi si parla di extracomunitari, sono d'accordo con te.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Mazzola

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3112 : Domenica 22 Luglio 2012, 00:59:15 »
Si ma se tu adesso rinnovi il contratto a foggia per un annetto prestandolo al pescara, mettiamo caso che questi retrocedono, ricominciamo tutto da capo con l'allungamento del contratto e via.
Tu puoi fare tutti i ragionamenti che vuoi ma i fatti dicono questo.

L'ho detto.
Li presti e te li rimandano.
Se sono andati bene se li fanno ri-prestare.
E poi te li ri-danno, anche se non retrocedono.

Perchè l'Atalanta dovrebbe comprare cartellino+stipendio totale di Stendardo, quando può farselo prestare magari con l'ingaggio dimezzato oppure con una "partecipazione" alla spesa ?
Chi glielo fa fare ?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3113 : Domenica 22 Luglio 2012, 08:22:52 »
L'ho detto.
Li presti e te li rimandano.
Se sono andati bene se li fanno ri-prestare.
E poi te li ri-danno, anche se non retrocedono.

Perchè l'Atalanta dovrebbe comprare cartellino+stipendio totale di Stendardo, quando può farselo prestare magari con l'ingaggio dimezzato oppure con una "partecipazione" alla spesa ?
Chi glielo fa fare ?

ma non eri tu quello dei triennali a tappeto?
battute a parte il didcorso di es spiega l unico vantaggio che si ha procrastinando fino all jnverosimile storie sportive che sono ormai su un binario morto
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3114 : Domenica 22 Luglio 2012, 10:03:46 »
Diakite infortunato.

Comincia bene la stagione...  >:(

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3115 : Domenica 22 Luglio 2012, 11:48:27 »
Un altro che prenderei subito, e credo con poco, è Migliaccio. Ha appena fatto 31 anni, lo so, ma è uno che in quanto a corsa e senso tattico sta tra i primi del campionato, e che all'occorrenza ti fa con buoni risultati il difensore centrale. E la butta pure dentro. Sulla Gazzetta odierna dicono che vuole andare via da Palermo, se non abbiamo granché da investire lì in mezzo sarebbe una soluzione auspicabile

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3116 : Domenica 22 Luglio 2012, 11:50:40 »
Un altro che prenderei subito, e credo con poco, è Migliaccio. Ha appena fatto 31 anni, lo so, ma è uno che in quanto a corsa e senso tattico sta tra i primi del campionato, e che all'occorrenza ti fa con buoni risultati il difensore centrale. E la butta pure dentro. Sulla Gazzetta odierna dicono che vuole andare via da Palermo, se non abbiamo granché da investire lì in mezzo sarebbe una soluzione auspicabile

A noi serve tutt'altro tipo di giocatore imho.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3117 : Domenica 22 Luglio 2012, 12:09:39 »
cmq la vicenda balzaretti rischia di diventare un tonfo per la laxio.
leggo ckn preoccupazione di un quinquennale da 1,5 mln per un 31enne

la domanda e semplice: maz sto balzaretti a ste condizioni ce serve?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3118 : Domenica 22 Luglio 2012, 12:11:53 »
cmq la vicenda balzaretti rischia di diventare un tonfo per la laxio.
leggo ckn preoccupazione di un quinquennale da 1,5 mln per un 31enne

la domanda e semplice: maz sto balzaretti a ste condizioni ce serve?

io penso che sia stata abbandonata questa pista gia da settimane.

Comunque e' il mercato piu noioso e immobile che ricordi da sempre...

Nascar

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3119 : Domenica 22 Luglio 2012, 12:25:13 »
Diakite infortunato.

Comincia bene la stagione...  >:(

Sul fronte infortuni ormai siamo messi come lo scorso anno.