Autore Topic: Mercato estivo 2012  (Letto 317833 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2880 : Venerdì 13 Luglio 2012, 16:31:48 »
Il tempo passa e le lacune che ci portiamo avanti da anni non vengono prese in considerazione.

Se le cacche prendono Destro comincio a bestemmiare.

A parte che preferirei l'acquisto di un incontrista a tutto (centro)campo a quello di un attaccante, Destro è una bella scommessa, un giovane di belle speranze, ma che deve dimostrare ancora tutto. Do You Remember Rolando Bianchi?

A 15 mln sta bene dove sta. Allo stesso prezzo mi prendo WolfsVinkel!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

CiPpiripi

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2881 : Venerdì 13 Luglio 2012, 16:47:00 »
Ribadisco che sto fair play finanziario è una grandissima stronzata, il calcio ha bisogno di rinnovamenti e regole, questo è il solito tentativo per mostrare che ci stanno provando ma si trova sempre la scappatella e le big possono spendere e spandere quanto vogliono, un po come avviene in italia col calcioscommesse in italia, un po di pulizia con le solite sacrificabili e via col calcio pulito.

fatta la legge trovato l'inganno e' un proverbio molto antico.

ma molto proprio tanto un sacco assai.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2882 : Venerdì 13 Luglio 2012, 16:55:43 »
Ribadisco che sto fair play finanziario è una grandissima stronzata, il calcio ha bisogno di rinnovamenti e regole, questo è il solito tentativo per mostrare che ci stanno provando ma si trova sempre la scappatella e le big possono spendere e spandere quanto vogliono, un po come avviene in italia col calcioscommesse in italia, un po di pulizia con le solite sacrificabili e via col calcio pulito.
Citazione
L'uragano PSG: Travolto il fair play Uefa
13 luglio alle 15:05
 
Dopo i 100 milioni di euro spesi dagli sceicchi per acquistare il Paris Saint Germain, da un anno a questa parte spese folli sul mercato.
 
Il club sembra dribblare le regole di Michel Platini: suo figlio Laurent lavora in una holding che controlla la società.

(Corriere della Sera)
corriere della sera,bene,attendiamo di leggere il bilancio e di verificare come questi sceicchi regalano i soldi al psg,io non credo agli sceicchi scemi,così come non credo ai giornalisti bene informati.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Anselazio

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2883 : Venerdì 13 Luglio 2012, 18:19:37 »
Poli non convocato per il ritiro Samp?  :o :o :o
un giocatore che mi è sempre piaciuto...possibile che la Samp se ne privi in questo modo?
ci potrebbe interessare?

feiez

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2884 : Venerdì 13 Luglio 2012, 18:29:15 »
Poli lo riscatterà l'Inter

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2885 : Venerdì 13 Luglio 2012, 18:49:28 »
Si parla anche di un interesse della Lazio

Mazzola

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2886 : Venerdì 13 Luglio 2012, 19:55:22 »
Anche Palombo non è stato convocato.
VIsto che a centrocampo è "emergenza Lazio"...no ?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2887 : Venerdì 13 Luglio 2012, 19:59:50 »
per palombo si parla del toro, mentre poli fu offerto all'inter come contropartita per pazzini, ma l'inter lo vuole scorporando le due operazioni.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2888 : Venerdì 13 Luglio 2012, 21:19:41 »
provare a far qualcosa per Mariga?.
O anche suo fratello minore Wanyama del Celtic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2889 : Venerdì 13 Luglio 2012, 22:14:07 »
palombo? poli? MARIGA?
fermatevi un attimo a riflettere invece di farvi prendere dalla frenesia dell'acquisto. se bisogna buttare soldi teniamoci i nostri. questa gente non ci aggiunge nulla.
piuttosto che caricarmi uno di questi soggetti preferisco tentare la sorte con un alfaro di centrocampo se mi ritrovo a corto di un uomo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2890 : Domenica 15 Luglio 2012, 23:04:22 »
palombo? poli? MARIGA?
fermatevi un attimo a riflettere invece di farvi prendere dalla frenesia dell'acquisto. se bisogna buttare soldi teniamoci i nostri. questa gente non ci aggiunge nulla.
piuttosto che caricarmi uno di questi soggetti preferisco tentare la sorte con un alfaro di centrocampo se mi ritrovo a corto di un uomo.

stai scherzando vero?...
Poli è forte, ma forte forte...e Mariga pure.
Se questi non vanno bene, allora non esistono giocatori che la Lazio possa comprare a centrocampo.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2891 : Domenica 15 Luglio 2012, 23:09:46 »
poli è un buonissimo giocatore, tra l'altro è molto duttile e vanta una spiccata personalità.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2892 : Lunedì 16 Luglio 2012, 00:41:52 »
Centrocampo a rombo,perno centrale Ledesma,riserva cana
mezz'ala destra candreva,riserva gonzales
mezz'ala sinistra lulic,riserva mauri
trequartista hernanes,alternativa ederson
avanzano matuzalem e brocchi.
seconda punta ederson, alternativa zarate
prima punta klose riserva floccari,kozac.
avanza rocchi.

se si puo alzare la qualità,magari scambiando floccari con un altro,bene,sennò stiamo a posto.
in difesa dobbiamo alzare il livello delle alternative,in difesa.
mi dite do caxxo sta sta emergenza a centrocampo?chiudete quitone  ;D
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline paladino68

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 66
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2893 : Lunedì 16 Luglio 2012, 06:49:20 »
Centrocampo a rombo,perno centrale Ledesma,riserva cana
mezz'ala destra candreva,riserva gonzales
mezz'ala sinistra lulic,riserva mauri
trequartista hernanes,alternativa ederson
avanzano matuzalem e brocchi.
seconda punta ederson, alternativa zarate
prima punta klose riserva floccari,kozac.
avanza rocchi.

se si puo alzare la qualità,magari scambiando floccari con un altro,bene,sennò stiamo a posto.
in difesa dobbiamo alzare il livello delle alternative,in difesa.
mi dite do caxxo sta sta emergenza a centrocampo?chiudete quitone  ;D

100%

Io non capisco sta' storia del centrocampo. Il buco è in difesa ed in attacco, Konko gioca 20 parite di qualitá, non può esserevscaloni l'alternativa. Idem a sinistra dove non può essere Radu il terzino che scende, anche se linsono preoccupato di meno perchè abbiamo lulic. Eppoi il centavanti. Ok klose per 20-25 partite ma poi chi mettiamo Kozac? Per me non è pronto per questi livelli.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2894 : Lunedì 16 Luglio 2012, 08:09:48 »
Io non capisco sta' storia del centrocampo.

Guardati il girone di ritorno dell'anno scorso, o quello dell'anno precedente, e vedrai che trovi una risposta.

Detto ciò ad oggi, osservato il mercato delle altre squadre, sono moderatamente ottimista: l'udinese ha smobilitato, Lavezzi ha lasciato il Vesuvio, l'inter mi pare ancora in mezzo al guado, e quelli di la navigano a vista.
C riuscisse di sfoltire un pò e azzeccare quei 2/3 pezzi che servono si potrebbe anche metetrci in scia di una rubentus che, ad oggi, è tre gradini sopra il resto del lotto.

P.S.: Poli sarebbe un bel colpo: ha corsa e inserimento, doti in cui non brilla il nostro reparto.
Voglio 11 Scaloni

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2895 : Lunedì 16 Luglio 2012, 08:34:11 »
lunedì 16 luglio.

1. manca un terzino affidabile a sinistra, possibilmente che sappia anche spingere un po', senza avere problemi di fiatone.
2. a centrocampo, anche se reintegri matu (cosa  che non vorrei mai, mai, mai), hai il problema che brocchi sta male.
serve un grosso centrocampista dinamico. ripeto: dinamico. non cana, quindi. possibilmente europeo e con uno sviluppo temporale almeno sulla media gittata.
3. serve un difensore centrale affidabile, ma non avanti negli anni.
4. darei per scontata (prima o poi) la partenza di floc. la riserva di klose è kozak (ok, sappiamo i limiti anche se la butta dentro). la riserva di zarate è alfaro e sinceramente non è il massimo.

in sintesi, tralasciando l'aspetto n.4 per adesso, manca il numero 1, 2 e 3.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2896 : Lunedì 16 Luglio 2012, 09:06:20 »
palombo? poli? MARIGA?
fermatevi un attimo a riflettere invece di farvi prendere dalla frenesia dell'acquisto. se bisogna buttare soldi teniamoci i nostri. questa gente non ci aggiunge nulla.
piuttosto che caricarmi uno di questi soggetti preferisco tentare la sorte con un alfaro di centrocampo se mi ritrovo a corto di un uomo.

Ti prego, fammi quattro o cinque nomi di giocatori compatibili con le nostre possibilità che pensi possano innalzare la qualità media. Eh no, perché qui c'è qualcosa che non torna: i nostri so' sempre meglio però quando li metti sul mercato nessuno se li piglia.

Teo

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2897 : Lunedì 16 Luglio 2012, 09:08:31 »
Mi pare che delle quattro lacune, pesanti e storiche (un centrale di difesa che possa fare il titolare in alternativa sia a Biava che a Dias; un centrocampista di sgobbo; un esterno difensivo alternativo ai "fracichi" Konko e Radu; un alter-ego di Klose), non ne sia stata colmata finora nemmeno una.

Giglic

Mercato estivo 2012
« Risposta #2898 : Lunedì 16 Luglio 2012, 09:12:57 »
No neanche una. Ma in ordine di priorità metterei terzino, centrale (l'alternativa è tra dias e diaki, biava non può stare più nei top 11) seconda punta (ad oggi solo zarate di presentabile, e non è detto che rimanga) e solo alla fine centrocampista

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2899 : Lunedì 16 Luglio 2012, 09:16:08 »
Temo che la società non consideri il centrocampista dinamico un'esigenza. Poi se si presenta un'occasione...