Autore Topic: Mercato estivo 2012  (Letto 317080 volte)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2660 : Giovedì 5 Luglio 2012, 23:36:27 »
rusca frenata della trattativa che riguarda l’attaccante turco e la Lazio: infatti, Burak Yilmaz ha utilizzato Twitter per smentire ogni dichiarazione che lo vedrebbe lontano dal suo attuale club, il Trabzonspor: “Tutte le dichiarazioni che si leggono ogni giorno non sono mie: dalla mia bocca non è mai uscita la volontà di non voler più giocare con i miei attuali compagni di squadra. Sono tutte bugie”. Una tattica per tenere a bada la tifoseria o un reale ripensamento da parte del giocatore, che da tempo sembrava sicuro e fermo nella volontà di vestire il biancoceleste?


Se il modus operandi della societa' non e' cambiato prevedo che i turchi riusciranno a convincere Yilmaz a rimanere.

Noi proveremo a cercare qualcun'altro tra i vari Maxi Lopez che ci sono in giro, per poi alla fine scegliere di confermare gli attuali attaccanti. Film gia visto.

Se poi non riusciamo a cedere nessuno e stiamo alla canna del gas prevedo un prestito oneroso di Zarate in spagna o inghilterra con diritto di riscatto.

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2661 : Giovedì 5 Luglio 2012, 23:40:18 »
Quando è stato già visto il film ?

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2662 : Giovedì 5 Luglio 2012, 23:41:09 »
Quando è stato già visto il film ?

A Gennaio.

Ma anche con Ederson stesso qualche anno fa.

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2663 : Giovedì 5 Luglio 2012, 23:42:15 »
Candreva giocava con la primavera ?

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2664 : Giovedì 5 Luglio 2012, 23:42:57 »
Candreva giocava con la primavera ?

Cosa c'entra Candreva?

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2665 : Giovedì 5 Luglio 2012, 23:48:09 »
Ti ho chiesto di spiegarmi dove avevi visto il film del "Noi proveremo a cercare qualcun'altro tra i vari Maxi Lopez che ci sono in giro, per poi alla fine scegliere di confermare gli attuali attaccanti. Film gia visto." , a gennaio non mi ricordo di trattative per attaccanti , cioè non mi sembra qualcuno in società abbia parlato di attaccanti . L'obiettivo fallito è stato Honda , si è cercato di raggiungere il massimo con poco per poi cercare di fare delle operazioni con poco senso alla fine del mercato .
Ah , ora mi sono ricordato di Nilmar trattato chissa perché nell'ultimo giorno di mercato , extracomunitario , infortunato , scarso , seconda punta inutile in un 4-2-3-1 e chi più ne ha più ne metta . Cmq a me non sembra sia una scelta societaria (con l'intento di illudere chi poi?) , piuttosto sia una conseguenza dell'incremento degli ingaggi e quindi della diminuzione del budget da spendere sul mercato , non a caso pure il Milano è passato da Mr.X Fabregas a Mr.X Aquilani e Mr.Y Nocerino

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2666 : Giovedì 5 Luglio 2012, 23:48:34 »

Io per 8-9 milioni i tre citati li porterei impacchettati  a Pescara...

magari anch´io; solo che il Delli Carri, dopo aver venduto ( oramai è ufficiale ) un 18-19enne al PSG a 12mln€, i tre li vorrebbe aggratise; meco.joni, meco  ;D
Così sarei capace pure io de fa´ er DS; e annamooo, no  :P

Bob "funziona" così.
Perchè l'Atalanta dovrebbe comprare tutto Stendardo (che ha fatto un buon campionato) e pagargli l'ingaggio quando se lo può far ridare in prestito il 31 agosto ?

[...il discorso vale per tutti...Floccari...Foggia...]

ma vale anche che aggratise non glieli do; o sono obbligato, quando loro hanno oggi in tasca 12mln€ cash ??
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2667 : Giovedì 5 Luglio 2012, 23:55:17 »
Ti ho chiesto di spiegarmi dove avevi visto il film del "Noi proveremo a cercare qualcun'altro tra i vari Maxi Lopez che ci sono in giro, per poi alla fine scegliere di confermare gli attuali attaccanti. Film gia visto." , a gennaio non mi ricordo di trattative per attaccanti , cioè non mi sembra qualcuno in società abbia parlato di attaccanti . L'obiettivo fallito è stato Honda , si è cercato di raggiungere il massimo con poco per poi cercare di fare delle operazioni con poco senso alla fine del mercato .
Ah , ora mi sono ricordato di Nilmar trattato chissa perché nell'ultimo giorno di mercato , extracomunitario , infortunato , scarso , seconda punta inutile in un 4-2-3-1 e chi più ne ha più ne metta . Cmq a me non sembra sia una scelta societaria (con l'intento di illudere chi poi?) , piuttosto sia una conseguenza dell'incremento degli ingaggi e quindi della diminuzione del budget da spendere sul mercato , non a caso pure il Milano è passato da Mr.X Fabregas a Mr.X Aquilani e Mr.Y Nocerino

Il film gia visto e' sul modus operandi. Ti rinfresco la memoria: cerchiamo un grande difensore, uno forte (non mi ricordo se era l'anno di Lugano o chi altro) , si segue per tutta l'estate, arrivi al 31 Agosto che vai nel box della Reggina a pregare di cederti il Valdes o Valdez, pippa di turno tanto per far vedere che qualcosa hai comprato. Alla fine non prendo manco quello.

Stesso dicasi l'anno della Champions... si cercava un attaccante... si prende Vignaroli tra gli scarti degli scarti dopo la fine del calciomercato.

Su Honda ci si e' stati fino all'ultimo minuto, serviva un trequartista/seconda punta... trattative, arriva non arriva eccetera eccetera, i russi sbattono la porta, provi a trattare Nilmar in due ore, ovviamente non lo prendi. Cazzotto all'estintore (evidentemente non sono io che vedo strategie inesistenti) e ci si butta a capofitto sullo scambio Candreva Del Nero che va in porto per miracolo ad un secondo dal gong.

Questa non e' strategia, questa non e' una societa' che e' sul mercato 365 giorni l'anno. IO SONO STANCO DI ESSERE PRESO PER IL CULO. Se a voi piace questo modo di gestire la Lazio accomodatevi. Io finche' avro' fiato in corpo e non vedro' un'organizzazione decente mi scagliero' contro questo pressappochismo. 8 anni di esperienze non servite a nulla.

E c'e' chi si permette di prendere per il culo il modello Udinese... che con 4 spicci ci mangia in testa.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2668 : Giovedì 5 Luglio 2012, 23:57:54 »
magari anch´io; solo che il Delli Carri, dopo aver venduto ( oramai è ufficiale ) un 18-19enne al PSG a 12mln€, i tre li vorrebbe aggratise; meco.joni, meco  ;D
Così sarei capace pure io de fa´ er DS; e annamooo, no  :P

ma vale anche che aggratise non glieli do; o sono obbligato, quando loro hanno oggi in tasca 12mln€ cash ??

Il problema non sono gli 8 milioni... il problema e' che i tre citati probabilmente prendono quanto tutto il Pescara messo insieme di ingaggio.

Mazzola

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2669 : Venerdì 6 Luglio 2012, 00:01:43 »
magari anch´io; solo che il Delli Carri, dopo aver venduto ( oramai è ufficiale ) un 18-19enne al PSG a 12mln€, i tre li vorrebbe aggratise; meco.joni, meco  ;D
Così sarei capace pure io de fa´ er DS; e annamooo, no  :P

ma vale anche che aggratise non glieli do; o sono obbligato, quando loro hanno oggi in tasca 12mln€ cash ??

Fa comodo a tutti.
Tu "sfoltisci" la rosa extralarge, e loro "risparmiano" pagando solo l'ingaggio (che è già alto per le loro "possibilità").

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2670 : Venerdì 6 Luglio 2012, 00:14:38 »
Il film gia visto e' sul modus operandi. Ti rinfresco la memoria: cerchiamo un grande difensore, uno forte (non mi ricordo se era l'anno di Lugano o chi altro) , si segue per tutta l'estate, arrivi al 31 Agosto che vai nel box della Reggina a pregare di cederti il Valdes o Valdez, pippa di turno tanto per far vedere che qualcosa hai comprato. Alla fine non prendo manco quello.

Stesso dicasi l'anno della Champions... si cercava un attaccante... si prende Vignaroli tra gli scarti degli scarti dopo la fine del calciomercato.

Su Honda ci si e' stati fino all'ultimo minuto, serviva un trequartista/seconda punta... trattative, arriva non arriva eccetera eccetera, i russi sbattono la porta, provi a trattare Nilmar in due ore, ovviamente non lo prendi. Cazzotto all'estintore (evidentemente non sono io che vedo strategie inesistenti) e ci si butta a capofitto sullo scambio Candreva Del Nero che va in porto per miracolo ad un secondo dal gong.

Questa non e' strategia, questa non e' una societa' che e' sul mercato 365 giorni l'anno. IO SONO STANCO DI ESSERE PRESO PER IL CULO. Se a voi piace questo modo di gestire la Lazio accomodatevi. Io finche' avro' fiato in corpo e non vedro' un'organizzazione decente mi scagliero' contro questo pressappochismo. 8 anni di esperienze non servite a nulla.

E c'e' chi si permette di prendere per il culo il modello Udinese... che con 4 spicci ci mangia in testa.
L'Udinese mangia in testa al 80% delle squadre di A (alcune con budget maggiore del nostro) , di possibilità ce ne sono tantissimi visto che Lotito ama fare delle cavolate pero' 'sto clima e 'sti presaggi negativi ogni santo giorno rendono difficile l'atmosfera per il forum e i orgers mica per Lotito , tanto la sua atmosfera rimane nera lo stesso pure senza quello che viene scritto sul forum .
Cmq sei stanto di essere preso per il culo , sai già come andrà il mercato : perché non te le sbatti le palle del mercato (tanto sai già il finale) e vai a guardare solo le partite/i risultati ? Scoprirai un 5° e un 4° posto che non vengono sicuramente perché Lotito ha fatto chissaquale strategia , a me sinceramente sto ambiente di merda pure dopo un 4° posto mi ha rotto le palle , rende i forum laziali illeggibili e l'atmosfera Lazio molto brutta . Lo dice uno che sta lontano e puo' interagire con la Lazio ma sopratutto i laziali solo attraverso i forum . Vabbè chiudo 'sta parentesi inutile , era solo per farti capire un po' il mio punto di vista

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2671 : Venerdì 6 Luglio 2012, 00:15:49 »
se non se lo possono permettere, rimanessero in B; mica sono obbligati a salire di categoria, no ?

Che poi, se questo ragionamento lo facessero il 20 agosto, uno potrebbe anche accettarlo per evitare esborsi di  ingaggi onerosi; ma dichiarare quelle cose il 4 luglio mentre stai per intascare 12mln€ mi sembra una cosa da ´ndrangheta; seppur ´ndrangheta in guanti bianchi   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2672 : Venerdì 6 Luglio 2012, 00:16:51 »
Fa comodo a tutti.
Tu "sfoltisci" la rosa extralarge, e loro "risparmiano" pagando solo l'ingaggio (che è già alto per le loro "possibilità").
Pero' allo stesso tempo perdi la possibilità di rientrare della spesa effettuata per comprare quei giocatori

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2673 : Venerdì 6 Luglio 2012, 00:19:15 »
Non trovo una priorità l' attaccante, soprattutto se questo è Yilmaz, giocatore che non ti assicura di certo un rendimento sicuro.
Rischioso...
oltretutto hai Kozak, Zarate, Klose, Rocchi, Floccari in rosa oltre a Alfaro e Foggia.
Assurdo non pensare a puntellare la difesa. Con gli stessi soldi di Yilmaz compri Douglas o Rhodolfo e poi ti prendi un terzino.
E puoi anche considerare chiuso il mercato.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2674 : Venerdì 6 Luglio 2012, 00:21:55 »
L'Udinese mangia in testa al 80% delle squadre di A (alcune con budget maggiore del nostro) , di possibilità ce ne sono tantissimi visto che Lotito ama fare delle cavolate pero' 'sto clima e 'sti presaggi negativi ogni santo giorno rendono difficile l'atmosfera per il forum e i orgers mica per Lotito , tanto la sua atmosfera rimane nera lo stesso pure senza quello che viene scritto sul forum .
Cmq sei stanto di essere preso per il culo , sai già come andrà il mercato : perché non te le sbatti le palle del mercato (tanto sai già il finale) e vai a guardare solo le partite/i risultati ? Scoprirai un 5° e un 4° posto che non vengono sicuramente perché Lotito ha fatto chissaquale strategia , a me sinceramente sto ambiente di merda pure dopo un 4° posto mi ha rotto le palle , rende i forum laziali illeggibili e l'atmosfera Lazio molto brutta . Lo dice uno che sta lontano e puo' interagire con la Lazio ma sopratutto i laziali solo attraverso i forum . Vabbè chiudo 'sta parentesi inutile , era solo per farti capire un po' il mio punto di vista

Ma perche' ti devi accontentare del quarto posto quando con un'anticchia in piu eri in Champions e potevi finalmente avere degli introiti decenti? Perche' dobbiamo aspettare che le merde si riprendano finanziariamente per rimetterci alle spalle altri 10 anni? Stessa cosa che temo potrebbe fare il napule se decide di investire.

Io non sono sempre stato negativo, e lo sai perche sono anni che mi leggi. Io voglio sapere se ci sono obiettivi e prospettive future chiare. Se si naviga a vista in attesa di altro io mi metto l'anima in pace. Se invece qualcuno crede che ANCHE con questa gestione, con un po piu di programmazione, si possa vincere qualcosa di importante, allora ha il dovere di incazzarsi.

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2675 : Venerdì 6 Luglio 2012, 00:28:15 »
Con Lotito non si potrà mai vincere qualcosa di importante , Lotito questo è e non cambierà , i suoi limiti purtoppo sono evidenti , cmq rientriamo in topic e speriamo in qualche sorpresa in difesa sopratutto (ma il prestito con diritto di riscatto perché non l'usiamo più ?)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2676 : Venerdì 6 Luglio 2012, 00:29:45 »
Con Lotito non si potrà mai vincere qualcosa di importante , Lotito questo è e non cambierà , i suoi limiti purtoppo sono evidenti

ma infatti lo sappiamo.
per me va bene così, figurati.
mi piacerebbe rifare la CL una volta, ma la vedo dura.
non so se vedrò la lazio alzare un altro trofeo (coppa italia?) nei prox ... 3 anni? 5?
boh.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2677 : Venerdì 6 Luglio 2012, 00:32:03 »
Con Lotito non si potrà mai vincere qualcosa di importante , Lotito questo è e non cambierà , i suoi limiti purtoppo sono evidenti , cmq rientriamo in topic e speriamo in qualche sorpresa in difesa sopratutto (ma il prestito con diritto di riscatto perché non l'usiamo più ?)

Allora sono un ingenuo perche' io ancora ci credo che uno possa imparare dai propri errori.

In ogni caso, vi riporto giusto per la cronaca, Morabito dice che la legge sugli stadi e' in via di approvazione SENZA la rimozione dei vincoli voluta da Lotito ed e' per questo che e' nero. Viene meno il suo grande progetto di sfruttare quei terreni e di aumentarne a dismisura il valore. Questo secondo lui portera' Lotito a disimpegnarsi.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2678 : Venerdì 6 Luglio 2012, 00:32:27 »
Pero' allo stesso tempo perdi la possibilità di rientrare della spesa effettuata per comprare quei giocatori

dal punto di vista della gestione finanziaria i ragionamenti filano tutti e due , il problema però è (è stato) anche tecnico , una rosa che si pensava adeguata a gennaio si è rivelata scarsa nei numeri e male assortita , per porvi rimedio dovevi impegnare risorse extra oltre a quelle che erano in giro in prestito e che sono tornate finita la stagione .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2679 : Venerdì 6 Luglio 2012, 00:34:51 »
ma a parte gli agnelli, moratti e berlusconi chi ha vinto qualcosa in italia negli ultimi anni?...

Lotito (2 coppe), i sensi(2 coppe) e delaurentis(1 coppa)

non ha vinto scudetti e coppa internazionali...

ma chi sarebbero gli esempi da cui imparare?...

Lotito, per i soldi che ha, è il migliore dei presidenti con le sue stesse possibilità. Senza dubbi.