Autore Topic: Mercato estivo 2012  (Letto 316867 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2620 : Mercoledì 4 Luglio 2012, 20:01:14 »
Magari uno come Daniele Conti a centrocampo, magari

a gennaio farà 34 anni, trentaquattro...   sono 2 stagioni che è in calo, spremuto.

esculapio

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2621 : Mercoledì 4 Luglio 2012, 20:01:27 »
Sebbene sia spesso d'accordo con splash per i riferimenti tecnici stavolta non lo sono, non si puo' considerare la forza dei singoli difensori se non in rapporto alla squadra ed al tipo di gioco.. chi ti dice che con altri difensori non avrebbe preso 10 gol in piu'??
l'esempio poi di fabregas che salta balzaretti... vabbe... :D .. fabregas in forma fa nero anche mister 50 milioni thiago silva  ;)

esculapio

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2622 : Mercoledì 4 Luglio 2012, 20:02:21 »
Sarà pur buono ma 14mln per loro due sono un'enormità . Leggo pure di 15-20mln per Ogbonna , bisogna avercene di coraggio per sparare certe cifre
d'accordisismo su questo invece!

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2623 : Mercoledì 4 Luglio 2012, 20:06:43 »
Sarà pur buono ma 14mln per loro due sono un'enormità . Leggo pure di 15-20mln per Ogbonna , bisogna avercene di coraggio per sparare certe cifre

il problema è proprio quello, ormai si sparano cifre assurde e comunque non sempre vicine all'effettivo valore del giocatore. Io continuo a pensare che su certe "operazioni" non sappiamo tutto, ci sono evidenti "impicci" amministrativi-contabili nascosti...

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2624 : Mercoledì 4 Luglio 2012, 20:08:30 »
Le assurdità le dirai te , il Palermo da un paio d'anni ha una delle difese peggiori della Serie A e nel frattempo i suoi difensori vengono considerati moltissimo senza un perché , addirittura 14mln per Silvestre e Balzaretti che in finale si è fatto saltare come un pivello da Fabregas (ed è questo il problema dei difensori del Palermo , parlo di Balza e dell'ex Cassani : forti in fase di spinta , scarsi in quella difensiva)

Mi ricordi l'azione in cui s'è fatto saltare da Fabregas (che poi non è come dire "si è fatto saltare da Garrido")?
E parlo da non innamorato di Balzaretti, mentre di Silvestre lo sono da anni e anni, e non è certo dalla stagione della difesa del Palermo che si può desumere il valore. Se se lo contendono Inter e Milan (che ha pensato anche in sostituzione di Thiago Silva) un motivo magari c'è

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2625 : Mercoledì 4 Luglio 2012, 20:19:26 »
Azione sulla sinistra dell'Italia , gli ha fatto passare la palla in mezzo alle gambe e poi l'ha saltato di nuovo , poi la palla è andata a Silva se non sbaglio il cui tiro è stato murato , ora non ricordo molto bene l'esito .Cmq ho fatto 1 esempio anche perché se avessi scritto l'ha saltato Vergassola nessuno se lo sarebbe ricordato e non ci sarebbero manco i video su youtube (questo ci dovrebbe essere ma non ho tempo , domani ci ritorno dopo l'esame) , Fabregas è un grande giocatore ma non è che il dribbling sia il suo punto forte e cmq la fase difensiva approssimativa è il problema di sempre di Balzaretti secondo me .
Se volessi continuare potrei dire che è uno scarto di Juve/Fiore ma non mi piace discutere cosi' anche perché lo ritengo un buon giocatore , pero' 14mln per Silvestre (pure lui buon difensore , ma non a livelli di eccellenza) e Balzaretti che va per i 31 a me sembrano troppi . Silvestre secondo me da molto nell'occhio perché segna qualche goletto in più rispetto agli altri difensori centrali , anche se cmq è un buon difensore , pero' l'Inter non è che stia facendo follie (per Handanovic hanno speso il doppio , per dire)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2626 : Mercoledì 4 Luglio 2012, 20:51:45 »
Silvestre l'Inter lo vuole pagare 7... il Palermo lo valuta 10. Facciamo 8? Per Balzaretti 4 ce li vuoi spendere?

12 per entrambi...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2627 : Mercoledì 4 Luglio 2012, 22:17:48 »
Pare che Inter e Zamparini abbiano trovato l'accordo. Prestito oneroso piu riscatto per un totale di 8,5 milioni. Che pippaccia deve esse eh?

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2628 : Mercoledì 4 Luglio 2012, 23:23:59 »
Nessuno ha detto che è una pippa , non rosicare , cmq interessante pagare 4mln per Balzaretti quando Zamparini ne chiede 3 , mossa geniale

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2012
« Risposta #2629 : Mercoledì 4 Luglio 2012, 23:41:39 »
Nessuno ha detto che è una pippa , non rosicare , cmq interessante pagare 4mln per Balzaretti quando Zamparini ne chiede 3 , mossa geniale
io rosico? Dici assurdità gratuite ed io rosico... Balzaretti non si muove per 3 milioni, tantomeno per noi.

Nascar

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2630 : Giovedì 5 Luglio 2012, 00:01:00 »
Io ribadisco quanto detto un paio di settimane fa, questo mercato è più 'vivo' degli ultimi anni.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2631 : Giovedì 5 Luglio 2012, 08:08:46 »
Bosingwa è svincolato
Voglio 11 Scaloni

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2632 : Giovedì 5 Luglio 2012, 08:13:13 »
 :o pijamocelo!!!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2633 : Giovedì 5 Luglio 2012, 09:00:10 »
Farebbe un gran comodo.
Se non sbaglio può agire a anche a sx ed è un 1982.
Voglio 11 Scaloni

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2012
« Risposta #2634 : Giovedì 5 Luglio 2012, 09:09:21 »
Pare vada alla rioma

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2635 : Giovedì 5 Luglio 2012, 09:20:48 »
A noi ce fa schifo immagino...
oppure non è mai stato un nostro obiettivo.

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2636 : Giovedì 5 Luglio 2012, 09:47:12 »
io rosico? Dici assurdità gratuite ed io rosico... Balzaretti non si muove per 3 milioni, tantomeno per noi.
Guarda che avresti rotto le palle , io scrivo quello che mi pare e non mi permetto di sindacare sulle tue opinioni , quindi fai la stessa cosa , grazie .
Ma vedi te se mi devo sentire che scrivo delle assurdità da uno che dice "prendiamo 14mln e andiamoci a prendere Silvestre e Balzaretti" .

Ecco l'offerta dell'Inter 2 milioni per averlo subito dai rosanero più altri 6 per l'opzione di acquisto a fine stagione. Otto milioni complessivi che verranno pagati in quattro anni

Sarebbe strano che Bosingwa andasse alle merde visto che questo dovrebbe essere il suo ultimo contratto e non vedo perché sprecarlo con le merde , cmq sarebbe ottimo per il gioco di Zeman , grande corsa , bravo offensivamente e scarso difensivamente

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2637 : Giovedì 5 Luglio 2012, 09:47:52 »
Pare che Inter e Zamparini abbiano trovato l'accordo. Prestito oneroso piu riscatto per un totale di 8,5 milioni. Che pippaccia deve esse eh?

L'inter paghera' Silvestre in 4 anni.
Dubito che Zamparini, quello che tuona sempre contro le strsciate per poi calarsi le braghe davanti a loro,  avrebbe concesso una modalita' di pagamento simile a qualche altra societa'.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2638 : Giovedì 5 Luglio 2012, 10:29:40 »
Guarda che avresti rotto le palle , io scrivo quello che mi pare e non mi permetto di sindacare sulle tue opinioni , quindi fai la stessa cosa , grazie .
Ma vedi te se mi devo sentire che scrivo delle assurdità da uno che dice "prendiamo 14mln e andiamoci a prendere Silvestre e Balzaretti" .

Ecco l'offerta dell'Inter 2 milioni per averlo subito dai rosanero più altri 6 per l'opzione di acquisto a fine stagione. Otto milioni complessivi che verranno pagati in quattro anni



E allora? se li pagano in 4 anni cosa hai dimostrato? Qui se c'e' uno che rosica sei tu mi pare.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2639 : Giovedì 5 Luglio 2012, 10:41:55 »
L'inter paghera' Silvestre in 4 anni.
Dubito che Zamparini, quello che tuona sempre contro le strsciate per poi calarsi le braghe davanti a loro,  avrebbe concesso una modalita' di pagamento simile a qualche altra societa'.

Dubitiamo che Silvestre lo avremmo potuto pagare cosi', dubitiamo che Destro ce lo lascino prendere a noi se c'e' Preziosi di mezzo che lo da alle strisciate, dubitiamo che una volta che ci sia la Juve su Verratti ci sia la possibilita' di prenderlo.

Ma possibile che non ci possiamo almeno PROVARE?  Le merde strapparono Borriello alla Juve perche' si mossero con celerita'... adesso si sono comunque inseriti per Destro. La Lazio non e' MAI nominata per trattative di spessore. L'unica notizia che gira della Lazio e' sto processo di Breno da due settimane di cui non ce ne potrebbe fregare di meno! Ci serve gente PRONTA da portare in ritiro.

Come caxxo lo sceglie il modulo quel poveraccio se non sa manco che giocatori avra'???