Autore Topic: Mercato estivo 2012  (Letto 316490 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2520 : Lunedì 2 Luglio 2012, 15:25:25 »
in sintesi ad oggi c'è il buon ederson in più e BASTA.
accontentiamoci, ma non prendiamoci per i fondelli dicendo che siamo più forti rispetto ad un anno fa.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Boks XV

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2521 : Lunedì 2 Luglio 2012, 15:51:07 »
in sintesi ad oggi c'è il buon ederson in più e BASTA.
accontentiamoci, ma non prendiamoci per i fondelli dicendo che siamo più forti rispetto ad un anno fa.

al momento siamo più maturi.

Giglic

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2522 : Lunedì 2 Luglio 2012, 15:53:05 »
in sintesi ad oggi c'è il buon ederson in più e BASTA.
accontentiamoci, ma non prendiamoci per i fondelli dicendo che siamo più forti rispetto ad un anno fa.

Ed i ritorni. SIamo tanti, con svariati problemi di ruoli ipercoperti e di altri con backup nullo. Un allenatore nuovo ed una spada di Damocle in testa. SUicidiamoci, no?

Scherzi a parte, tirare le somme il 2 luglio è "lievemente" pretestuoso. A Napoli a questo punto ci sarebbe a fila per buttarsi nel Vesuvio....

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2523 : Lunedì 2 Luglio 2012, 15:54:29 »
La Lazio han una buobna base di partenza, non è il caso di fare rivoluzioni ma di fare piccoli aggiunstamenti e sara' importantissimo seguire le direttive del mister.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2524 : Lunedì 2 Luglio 2012, 16:03:05 »
La Lazio han una buobna base di partenza, non è il caso di fare rivoluzioni ma di fare piccoli aggiunstamenti e sara' importantissimo seguire le direttive del mister.
Ed i ritorni. SIamo tanti, con svariati problemi di ruoli ipercoperti e di altri con backup nullo. Un allenatore nuovo ed una spada di Damocle in testa. SUicidiamoci, no?

Scherzi a parte, tirare le somme il 2 luglio è "lievemente" pretestuoso. A Napoli a questo punto ci sarebbe a fila per buttarsi nel Vesuvio....


Li Cossi
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2525 : Lunedì 2 Luglio 2012, 16:05:19 »

Scherzi a parte, tirare le somme il 2 luglio è "lievemente" pretestuoso.

ho tirato una somma  ;D? e dove sta scritto?
ho  detto solo che al 2 luglio hai un ragazzo brasiliano in più in rosa. punto.
mi pare che per il ritiro si parta il 9: quanti partiranno? chi saranno? ci sarà spazio per almeno un paio di inserimenti del vivaio?
come sarà composta la lista uefa?

in 7 gg.  tare dovrebbe quanto meno lavorare su qualche colpetto in uscita.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2526 : Lunedì 2 Luglio 2012, 16:16:20 »
tare ha promesso che la squadra che partirà al ritiro sarà completa all' 80% del mercato.
Essendo fino ad ora il mercato Ederson mi aspetto l' acquisto di un altro giocatore alto al massimo 1,50 mt e basta.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2527 : Lunedì 2 Luglio 2012, 16:25:11 »
127 pagine e manco l'ombra di un centrocampista. almeno firmani mudingayi e mutarelli?

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2528 : Lunedì 2 Luglio 2012, 16:27:46 »
EDERSON UFFICIALE DELLA LAZIO, notizia di adesso.
sine pennis volare haud facile est

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2529 : Lunedì 2 Luglio 2012, 16:31:24 »
EDERSON UFFICIALE DELLA LAZIO, notizia di adesso.

Tiafolo di un Lotiten , ha trovato la macchina del tempo ;D
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2530 : Lunedì 2 Luglio 2012, 16:31:44 »
rispetto allo scorso anno ad oggi,vorrei ricordare è il 2 luglio,abbiamo:
Candreva da subito (centrocampista di fascia,per chi non è avvezzo ai ruoli)
Ederson (centrocampista centrale,adattabile all'esterno,preferibilmente offensivo)
Zarate (attaccante o esterno offensivo)
Floccari (punta centrale)


Giovani su cui provare a verificare la adattabilità immediata alla serie A:Onazi e keità

Cissè in meno

Ma essendo il 2 luglio è impossibile ora stabilire quale sarà la rosa definitiva,se i vari Breno e Ylmaz arriveranno,o chissà chi eventualmente al loro posto,e se verranno altri giocatori,e quali ceduti.

Considerando il modulo di partenza, il 4231, manca qualcosina,si sa cosa,per sfoderare una rosa che sarà,spero,una delle più forti in assoluto dai tempi di Cragnotti in poi.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2531 : Lunedì 2 Luglio 2012, 16:32:34 »
beh ... ederson è un centrocampista, poi possiamo disquisire la posizione.

considerati i 31 senior più un paio di botte di "sangue fresco" dal vivaio possiamo dire che ad oggi partirebbero in 33 per il ritiro?
considerati i complessivi 52 giocatori, almeno 19 ragazzi si alleneranno a formello.
tutto questo ad oggi.
il che non significa aver tracciato una riga, ma semplicemente aver fatto il punto della situazione.
period.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2532 : Lunedì 2 Luglio 2012, 16:33:46 »
in 7 gg.  tare dovrebbe quanto meno lavorare su qualche colpetto in uscita.

Mi sa che il mercato in uscita sia bloccato dal fatto che in trequarti di serie A ancora non si è aperto quello in entrata
È una gara al ribasso che si concluderà a fine agosto,
credo

rispetto allo scorso anno ad oggi,vorrei ricordare è il 2 luglio,abbiamo:

Un anno in più.
Voglio 11 Scaloni

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2533 : Lunedì 2 Luglio 2012, 16:37:29 »
beh ... ederson è un centrocampista, poi possiamo disquisire la posizione.

considerati i 31 senior più un paio di botte di "sangue fresco" dal vivaio possiamo dire che ad oggi partirebbero in 33 per il ritiro?
considerati i complessivi 52 giocatori, almeno 19 ragazzi si alleneranno a formello.
tutto questo ad oggi.
il che non significa aver tracciato una riga, ma semplicmente aver fatto il punto della situazione.
period.
52 non sono quelli della roma?
noi abbiamo il Salerno,ci gioveremo entrambi di questa sinergia,chiamiamola così come la chiamano tutti.
Sinceramente non mi preoccupo del numero ora,tanto Pektovic vorrà valutare sul campo un pò tutti,giovani compresi.Parte delle cessioni,come ogni anno,arriveranno verso fine agosto,altre vedremo.Certo il problema delle super rose esiste,il genoa e l'udinese hanno piu di 100 giocatori,dico 100,in rosa.La Lazio,al fine,e considerando questa che io chiamo genialata del Salerno,forse è proprio una delle società che sentirà meno il problema.
 :D
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Giglic

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2534 : Lunedì 2 Luglio 2012, 16:38:55 »

Un anno in più.

E qualcosa in meno: tu -u -u



 ;D

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2535 : Lunedì 2 Luglio 2012, 16:43:59 »
52 non sono quelli della roma?
noi abbiamo il Salerno,ci gioveremo entrambi di questa sinergia,chiamiamola così come la chiamano tutti.
Sinceramente non mi preoccupo del numero ora,tanto Pektovic vorrà valutare sul campo un pò tutti,giovani compresi.Parte delle cessioni,come ogni anno,arriveranno verso fine agosto,altre vedremo.Certo il problema delle super rose esiste,il genoa e l'udinese hanno piu di 100 giocatori,dico 100,in rosa.La Lazio,al fine,e considerando questa che io chiamo genialata del Salerno,forse è proprio una delle società che sentirà meno il problema.
 :D

citare l'udinese è sbagliato, consentimi: hanno la proprietà di ben 3 club europei. se hai 3 club riesci a gestire tantissime situazioni in mercati completamente diversi.

non vorrei scrivere una fesseria ma il genoa possiede il lugano e sta cosa dei 100 giocatori in rosa è un po' una roba vecchia, visto che ad oggi sono andati via:
1.Francesco Acerbi (D) (Milan) COM
2. Pele' (C) (Milan) DEF
3. Matteo Chinellato (A) (Milan) DEF
4. Stephan El Shaarawy  (A) (Milan) DEF
5. Kevin Constant  (C) (Milan) PRE
6. Mattia Destro (A) (Siena) COM
7. Rodrigo Palacio  (A) (Inter) DEF
8. Andrea Caracciolo (A) (Brescia) DEF
9. Luca Miracoli  (C) (Valenzana) DEF
10. Francesco Bolzoni (C) (Siena) DEF
11. Robert Acquafresca (A) (Bologna) DEF
12. Papastathopoulos (D) (Werder Brema) DEF
13. Louise Parfait  (C) (Cesena) DEF
14. Danilo Russo  (P) (Cesena) DEF
15. Magnus Troest  (D) (Varese) DEF
16. Selim Ben Djemia (D) (Astra Ploiesti ) DEF
17. Samuele Longo (A) (Inter) DEF
18. Simone Bettati (D) (Reggiana) DEF
19. Robert Gucher (C) (Frosinone) DEF
20. Riccardo Carlini (D) (Reggiana) DEF
21. Andrea Manfredi  (D) (Valenzana) DEF
22. Andrea Marafioti  (A) (Valenzana) DEF
23. Mattia Piras (A) (Spal) DEF
24. Eduardo (P) (Istanbul BB) DEF
25. Riccardo Meggiorini (A) (Torino) DEF
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2536 : Lunedì 2 Luglio 2012, 16:44:21 »


Un anno in più.

Certo.tra i titolari Dias e Klose avranno un anno in più.Punto.Brocchi non ha praticamente giocato l'anno scorso,così come Mauri(vediamo quest'anno).Biava farà panchina,insomma questi problemi di età li vedo nell'inter,non nella Lazio.
Ma abbiamo anche Lulic con un anno in più,già rodato e pronto;l'anno scorso non si sapeva che giocatore fosse,se un terzino o un'ala,in ogni caso partiva come un buon panchinaro.
Io dico che non è vero che siamo una squadra vecchia,che lo urlino ai quattro venti giornali e radio me ne frega il giusto,cioè nulla.Siamo una squadra che nei titolari ha solo due ultratrentenni e molti giovani,non giovanissimi ma giovani.
Siamo forti,mettiamocelo in testa   :band6:
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2537 : Lunedì 2 Luglio 2012, 16:45:02 »
52 non sono quelli della roma?
noi abbiamo il Salerno,ci gioveremo entrambi di questa sinergia,chiamiamola così come la chiamano tutti.
Sinceramente non mi preoccupo del numero ora,tanto Pektovic vorrà valutare sul campo un pò tutti,giovani compresi.Parte delle cessioni,come ogni anno,arriveranno verso fine agosto,altre vedremo.Certo il problema delle super rose esiste,il genoa e l'udinese hanno piu di 100 giocatori,dico 100,in rosa.La Lazio,al fine,e considerando questa che io chiamo genialata del Salerno,forse è proprio una delle società che sentirà meno il problema.
 :D

E se come è possibile un gruppetto di club di Lega Pro non ce la facesse ad iscriversi al campionato, gli...esodati aumenterebbero. Chissà che ne pensa la ministro dei licenziamenti Elsa Fornero.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2538 : Lunedì 2 Luglio 2012, 16:47:38 »
citare l'udinese è sbagliato, consentimi: hanno la proprietà di ben 3 club europei. se hai 3 club riesci a gestire tantissime situazioni in mercati completamente diversi.



Noi ne abbiamo uno,di riferimento.Importante è iniziare;d'altra parte molti meno giocatori da gestire rispetto a loro.Insomma io questi problemi non li vedo.
Normale un nuovo allenatore voglia tutti i giocatori,a parte forse qualche eccezione,sul campo appena partiti.Se io fossi l'allenatore della Lazio vorrei partire con tutti,poi via via sfoltire.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2539 : Lunedì 2 Luglio 2012, 16:47:40 »
confermata poco fa da LSR la firma di Ederson
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”