Autore Topic: Mercato estivo 2012  (Letto 316432 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2460 : Giovedì 28 Giugno 2012, 10:57:48 »
si parla di una possibilità Afellay in prestito.
Secondo me è il sosia un pochino più forte di Meghni.
Ma nulla di più.

Nascar

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2461 : Giovedì 28 Giugno 2012, 11:07:15 »
si parla di una possibilità Afellay in prestito.
Secondo me è il sosia un pochino più forte di Meghni.
Ma nulla di più.

 O0
Per me il ragazzo è forte altro che meghni, anzi sarebbe il colpo che accende l'entusiasmo, magari ma ci credo veramente poco.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2462 : Giovedì 28 Giugno 2012, 11:11:48 »
 O0
Per me il ragazzo è forte altro che meghni, anzi sarebbe il colpo che accende l'entusiasmo, magari ma ci credo veramente poco.

ma non ti basta Breno per accendere l'entusiasmo ? ;D
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2463 : Giovedì 28 Giugno 2012, 11:14:57 »
Questo mercato e' una tristezza infinita...

Nascar

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2464 : Giovedì 28 Giugno 2012, 11:15:49 »
Questo mercato e' una tristezza infinita...

Qualcuno ti dirà che non è ancora iniziato. 8)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2465 : Giovedì 28 Giugno 2012, 11:16:34 »
Ma che per par condicio dopo Robben alla roma devono prendere per il culo pure noi?

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2466 : Giovedì 28 Giugno 2012, 11:23:28 »
Questo mercato e' una tristezza infinita...

Beh non esageriamo. Per ora nessuno ha piazzato colpi esorbitanti (ad eccezione del Napoli che ha addirittura ceduto Lavezzi!). Vediamo che succede all'apertura della sessione, io vorrei che si partisse per Auronzo con la squadra quasi completa come accadde lo scorso anno.
Un'altra cosa, non vi prendo in giro: ma Marquinho, che i suini non hanno una lira per riscattarlo, sarebbe tanto male? A me non dispiacerebbe.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2467 : Giovedì 28 Giugno 2012, 11:25:14 »
Beh non esageriamo. Per ora nessuno ha piazzato colpi esorbitanti (ad eccezione del Napoli che ha addirittura ceduto Lavezzi!). Vediamo che succede all'apertura della sessione, io vorrei che si partisse per Auronzo con la squadra quasi completa come accadde lo scorso anno.
Un'altra cosa, non vi prendo in giro: ma Marquinho, che i suini non hanno una lira per riscattarlo, sarebbe tanto male? A me non dispiacerebbe.

Si ma infatti e' tutto il mercato italiano a fare pena.

Il problema è che io ero convinto che in cassa ci fosse un tesoretto qui da noi, invece sembra che stiamo con le pezze al culo.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2468 : Giovedì 28 Giugno 2012, 11:42:08 »
afellay mi piacerebbe un sacco, ma temo che se compri candreva, non vendi zarate, hai hernanes e lulic, arriva Ederson inizi ad avere qualche giocatore di troppo sulla trequarti...

Insomma penso che il prestito con diritto di riscatto di afellay possa avvenire esclusivamente dopo la cessione di zarate...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2469 : Giovedì 28 Giugno 2012, 11:53:08 »
se devi prenderti Afellay mezzorotto, vai dal Montpellier e bussi la porta per Belhanda, miglior giovane della Ligue 1 del 2012.
Hanno appena venduto Giroud e non credo abbiano bisogno di soldi, però almeno provi a capire se ci sono spiragli.
Poi non te lo danno, però ci provi.

Invece ci piacciono sempre i mezzi rotti. E poi ci incazziamo che facciamo 50 infortunati all' anno.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2470 : Giovedì 28 Giugno 2012, 11:59:55 »
Afellay possiede il quarto parametro lotitiano. Riporto da il corriere dello sport: "E' reduce da un brutto infortunio, a settembre si ruppe il legamento crociato del ginocchio sinistro. La sua stagione è stata sfortunata, ha recuperato....".
Fosse notizia attendibile che la Lazio lo cerca, la domanda sarebbe: ma perché andarci a cercare guai?

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2471 : Giovedì 28 Giugno 2012, 12:08:48 »
MAh.. posso capire gli Stankevicius, i Del Nero o i meghni vari.. e allora su questi mezzi giocatori, pure mezzi rotti, non ci punterei MAI...

Ma Afellay è diverso... era (è) forte forte... in prestito col riscatto può essere una buona idea...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2472 : Giovedì 28 Giugno 2012, 12:11:42 »
MAh.. posso capire gli Stankevicius, i Del Nero o i meghni vari.. e allora su questi mezzi giocatori, pure mezzi rotti, non ci punterei MAI...

Ma Afellay è diverso... era (è) forte forte... in prestito col riscatto può essere una buona idea...


Quoto. E' un bel giocatore e, se poi non andasse bene, uno glielo rispedirebbe a fine anno senza riscattarlo.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2473 : Giovedì 28 Giugno 2012, 12:23:18 »
Ma in che ruolo gioca esattamente?

Perche' oltre ad avere la trequarti intasata, questo segna meno di Zarate... e nel campionato olandese per giunta.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2474 : Giovedì 28 Giugno 2012, 12:25:15 »
E' un esterno molto offensivo, bisogna vedere se Petkovic lo ritiene utile alla sua idea di gioco.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2475 : Giovedì 28 Giugno 2012, 12:43:03 »
a me non è mai piaciuto, nemmeno quando era sano e lo spacciavano per una promessa. mi pare uno di quei giocatori sopravvalutati che tutti li considerano forti ma non si sa bene perchè.

è uno che pensa di essere cristiano ronaldo, in realtà piu o meno è candreva.


per rispondere a chi chiedeva perchè li andiamo a cercare sempre reduci da infortuni, è semplicemente perchè è l'unico modo per una società come la lazio di prendere un giocatore che a torto o a ragione (nel caso di afellay a mio parere a torto) ha già fatto il salto di qualità. per molti può essere una realtà dura da accettare ma la lazio a un giocatore del barcellona sano e forte non ci si può proprio avvicinare.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2476 : Giovedì 28 Giugno 2012, 12:45:43 »
a me non è mai piaciuto, nemmeno quando era sano e lo spacciavano per una promessa. mi pare uno di quei giocatori sopravvalutati che tutti li considerano forti ma non si sa bene perchè.

è uno che pensa di essere cristiano ronaldo, in realtà piu o meno è candreva.


per rispondere a chi chiedeva perchè li andiamo a cercare sempre reduci da infortuni, è semplicemente perchè è l'unico modo per una società come la lazio di prendere un giocatore che a torto o a ragione (nel caso di afellay a mio parere a torto) ha già fatto il salto di qualità. per molti può essere una realtà dura da accettare ma la lazio a un giocatore del barcellona sano e forte non ci si può proprio avvicinare.


Ma un colpo alla hernanes no???

Un giocatore da 10-15 milioni ogni 2 anni non ce lo possiamo permettere considerando tutti i parametri zero che stiamo prendendo? Se prendi solo parametri zero allora devi alzare NOTEVOLMENTE il monte ingaggi. E lo devi alzare con qualita'... non prendendo solo gli sconosciuti come il turco che e' una scommessa in Italia.


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2477 : Giovedì 28 Giugno 2012, 12:51:24 »
ma hernanes non giocava mica nel barca. in sudamerica ancora è possibile comprare (anche se in brasile le cose stanno cambiando), ma in europa i giocatori passano da una grande a una media solo se infortunati/vecchi o comunque da ricostruire. sennò se li passano solo fra di loro.

la lazio l'investimento corposo lo sta facendo per ylmaz, non sul cartellino ma sull'ingaggio. speriamo solo che sia la scelta giusta. io resto in attesa di un centrocampista. sulle fasce qualcosa arriverà ma non di primo livello IMO.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2478 : Giovedì 28 Giugno 2012, 12:52:44 »

Ma un colpo alla hernanes no???

Un giocatore da 10-15 milioni ogni 2 anni non ce lo possiamo permettere considerando tutti i parametri zero che stiamo prendendo? Se prendi solo parametri zero allora devi alzare NOTEVOLMENTE il monte ingaggi. E lo devi alzare con qualita'... non prendendo solo gli sconosciuti come il turco che e' una scommessa in Italia.
E' esattamente quello che stanno facendo , che c'entra il fatto che sia uno sconosciuto (per te e per me) se poi prende 2.5mln .
Il monte ingaggi negli ultimi anni è quasi radoppiato , per quello non c'è più un gran budget , se poi da giocatori che hai pagato una 30 di mln non riesci a guadagnare manco la metà la cosa diventa difficile
Edit: su lalasino dicono che l'affare sia saltato secondo non meglio precisate fonti turche

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2479 : Giovedì 28 Giugno 2012, 12:55:15 »
ma hernanes non giocava mica nel barca. in sudamerica ancora è possibile comprare (anche se in brasile le cose stanno cambiando), ma in europa i giocatori passano da una grande a una media solo se infortunati/vecchi o comunque da ricostruire. sennò se li passano solo fra di loro.

la lazio l'investimento corposo lo sta facendo per ylmaz, non sul cartellino ma sull'ingaggio. speriamo solo che sia la scelta giusta. io resto in attesa di un centrocampista. sulle fasce qualcosa arriverà ma non di primo livello IMO.

ma a me non interessa da dove arrivano i giocatori. Hernanes si sapeva che era forte... qui dentro tutti abbiamo preso con entusiasmo il suo acquisto.

A centecampo serve assolutamente un titolare di livello. Se sia di primo o secondo non mi interessa, ma deve liberarci una volta per tutte dal non avere alternative al trio Ledesma, Brocchi, Matuzalem.

Io manderei via il brasiliano, terrei Brocchi giusto perche' ormai ha rinnovato ma non so quanto ancora possa dare alla Lazio, proverei Hernanes alla Pirlo, e prenderei un centrale di fisico, corsa e piede da affiancare a Ledesma o Cana.

E' esattamente quello che stanno facendo , che c'entra il fatto che sia uno sconosciuto (per te e per me) se poi prende 2.5mln .
Il monte ingaggi negli ultimi anni è quasi radoppiato , per quello non c'è più un gran budget , se poi da giocatori che hai pagato una 30 di mln non riesci a guadagnare manco la metà la cosa diventa difficile
Edit: su lalasino dicono che l'affare sia saltato secondo non meglio precisate fonti turche

No, lo puoi fare con i Klose che sai cosa ti danno... non con gli Yilmaz...altrimenti e' una cosa assurda e controproducente se ti si rivela una sola.

P.S.

Non avevo dubbi che sarebbe saltato se Lotito insiste nel voler pagare una clausola a rate. E' sempre piu' ridicolo.