Autore Topic: Mercato estivo 2012  (Letto 316265 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2420 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 12:32:43 »
Certo però sempre sul groppone sta e l'esempio lampante è stato Makinwa che se non sbaglio ha bloccato pure il mercato degli extra, era meglio tenerlo quell'anno che darlo al larissa così da mo che era partito, capisci il discorso che faccio.



Sì su Makinwa sono d'accordo perchè era extracomunitario quindi, arrivati a quel punto, magari si poteva levarselo di mezzo subito. Per gli altri è pur vero che ci rimangono sul groppone ma, fino alla fine, si spera di non pagargli lo stipendio noi :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Nascar

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2421 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 12:37:18 »


Sì su Makinwa sono d'accordo perchè era extracomunitario quindi, arrivati a quel punto, magari si poteva levarselo di mezzo subito. Per gli altri è pur vero che ci rimangono sul groppone ma, fino alla fine, si spera di non pagargli lo stipendio noi :D

Stendardo non bloccherà il mercato come Makinwa però così facendo sono sicuro che rimarrà pure lui anche perchè non è manco più giovanissimo.
Stesso discorso per Zauri dove avevi fatto lo stesso iter e alla fine sempre qui sta e pure per quest'anno, quindi basta co ste spalmature. ;D

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2422 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 12:52:54 »
Makinwa ci ha liberato il posto quest'anno : alla fine ci è stato sul groppone per 1 anno e l'abbiamo pagato la metà , l'unica controindicazione è che ha liberato il posto da extra con 1 anno di ritardo , pero' se il posto da extra non era un problema non lo è stato manco spalmare a Makinwa

Nascar

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2423 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 13:32:50 »
Makinwa ci ha liberato il posto quest'anno : alla fine ci è stato sul groppone per 1 anno e l'abbiamo pagato la metà , l'unica controindicazione è che ha liberato il posto da extra con 1 anno di ritardo , pero' se il posto da extra non era un problema non lo è stato manco spalmare a Makinwa

Dove stavi sulla luna?
Sbaglio o proprio tare disse che il fatto dei posti extra era un problema se non mandavi via Makinwa a gennaio?

Boks XV

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2424 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 13:45:53 »
Rinnovo di un paio d'anni e poi un futuro in società.

 :-X

Stendardo è avvocato.
raddoppiamo l'ufficio legale. 

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2425 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 13:47:18 »
Dove stavi sulla luna?
Sbaglio o proprio tare disse che il fatto dei posti extra era un problema se non mandavi via Makinwa a gennaio?
Sbagli

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2426 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 13:50:42 »
Si può dire che siamo arrivati quarti e che stiamo facendo,secondo me,un mercato molto intelligente?
e che,ad oggi,il terzo posto,rose alla mano,è nostro?
io sono contento  :bandes1:
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2427 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 13:52:30 »
Si può dire che siamo arrivati quarti e che stiamo facendo,secondo me,un mercato molto intelligente?
e che,ad oggi,il terzo posto,rose alla mano,è nostro?
io sono contento  :bandes1:

crisantemi, per alcuni sono crisantemi...
 ;D

Nascar

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2428 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 14:11:10 »
Sbagli

Per tesserare Honda dovevi liberare un posto quindi uno tra Carrizo e Makinwa, mi pare ovvio che uno alla fine lo hai sbolognato al catania ma non hai liberato il posto, mentre makinwa non aveva mercato manco in serie B quindi direi che c'era un problema o ripeto vivevi sulla luna in quel periodo :D

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2429 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 14:20:40 »
se qualcuno te lo compra Stankevicius.
Ma sicuramente verrà rinnovato il contratto a stendardo prima di trovare sistemazione a stankevicius.
Non sia mai che sul difensore napoletano piombi il Real Madrid e te lo freghi.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2430 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 14:37:23 »
stendardo è stato prestato già l'anno scorso, e ha pure fatto un buon campionato, a maggior ragione avrà la possibilità di andare a giocare quest'anno specialmente se spalma l'ingaggio. perchè pensate che non si riesca a prestare? non mi pare certo lui un caso da fasciarci la testa.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2431 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 14:40:28 »
Si può dire che siamo arrivati quarti e che stiamo facendo,secondo me,un mercato molto intelligente?
e che,ad oggi,il terzo posto,rose alla mano,è nostro?
io sono contento  :bandes1:

il problema sono le spine :D
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2432 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 14:51:35 »
Per tesserare Honda dovevi liberare un posto quindi uno tra Carrizo e Makinwa, mi pare ovvio che uno alla fine lo hai sbolognato al catania ma non hai liberato il posto, mentre makinwa non aveva mercato manco in serie B quindi direi che c'era un problema o ripeto vivevi sulla luna in quel periodo :D
Se Makinwa lo cedevi l'anno prima manco c'avevi più la possibilità di liberare il posto di Honda con Makinwa , è quello che sto cercando di farti capire dalla luna

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2433 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 14:51:59 »
stendardo è stato prestato già l'anno scorso, e ha pure fatto un buon campionato, a maggior ragione avrà la possibilità di andare a giocare quest'anno specialmente se spalma l'ingaggio. perchè pensate che non si riesca a prestare? non mi pare certo lui un caso da fasciarci la testa.

Ho letto commenti devastanti su Hernanes-Zarate-Veron-Klose, pensa su un povero cristo come Stendardo...
 ;D

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2434 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 14:59:38 »
Quello che abbiamo imparato dopo quasi 8 anni di presidenza Lotito è che a questa dirigenza non piace buttare i soldi.
Io non sono esperto di bilanci ma credo che dietro ad alcuni prolungamenti/spalmature di ingaggio ci siano anche delle operazioni di bilancio.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2435 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 15:34:33 »
Se Makinwa lo cedevi l'anno prima manco c'avevi più la possibilità di liberare il posto di Honda con Makinwa , è quello che sto cercando di farti capire dalla luna
Per tesserare Honda dovevi liberare un posto quindi uno tra Carrizo e Makinwa, mi pare ovvio che uno alla fine lo hai sbolognato al catania ma non hai liberato il posto, mentre makinwa non aveva mercato manco in serie B quindi direi che c'era un problema o ripeto vivevi sulla luna in quel periodo :D

Houston abbiamo un problema, il posto da extracomunitario per la stagione 2011/2012 lo avevamo liberato acquistando quel giocatore dalla triestina a cui non abbiamo ovviamente rinnovato il contratto. Trucchetto inventato dalle merde un paio di stagioni or sono ed ora non più replicabile per cambio regolamentazione.
Un saluto da oltre la luna.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2436 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 16:15:56 »
ojiakor ... una roba del genere, mentre il nome assomiglia tipo a chewbecca.
st'intrallazzo ci è costato centomila euro, soldi bene spesi.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2437 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 16:26:11 »
se si chiudeva la trattativa per Honda si poteva pure prestare Carrizo all'estero e quando rientrava il posto da extracomunitario lo trovava libero con la scadenza del contratto di Makinwa , non era lo status da extracomunitario il problema di Honda
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

zorba

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2438 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 16:52:46 »
si parla di rinnovo per stendardo... non ho parole....

Rinnovo di un paio d'anni e poi un futuro in società.

 :-X

Nell'ufficio legale biancoceleste ad affiancare l'avvocato Gentile?!?

 ::) ::) ::) ::)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2439 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 17:43:45 »
Allora:

Lo stipendio di Stendardo è di 900 mila euro LORDI. Porca pupazza!
Inoltre vorrei ricordare agli avventori di questo forum lo stracciamento di vesti continuo al quale abbiamo assistito lo scorso campionato quando noi non avevamo due centrali da mettere in campo ed il buon willy era titolare a bergamo.
Ora che lo vogliamo tenere e spalmare, altri stracciamenti di vesti?

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.