Autore Topic: Mercato estivo 2012  (Letto 315954 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2300 : Lunedì 25 Giugno 2012, 11:08:41 »
Ledesma Matuzalem Cana Brocchi e Gonzalez , più Onazi da provare , se non esce nessuno è difficile trovare posto per un nuovo ingresso , aggiungi Candreva Hernanes Ederson Lulic e Mauri che giocano anche loro a centrocampo e siamo ad 11 giocatori , che cosa dovrebbe muoversi ?

Io terrei Hernanes, Ledesma, Lulic, Candreva e Gonzalez. Mauri bisogna vedere come si evolve la faccenda, sennò va inserito anche lui, più Ederson. Onazi come riserva, ma meglio di lui vedrei Zampa, che ha anche giocato qualche partita a differenza del nigeriano e mi sembra più rodato.

Cana se ha mercato lo cederei, idem Matuzalem.

Lascerei fuori rosa Brocchi e Sculli, che molti di voi si scordano e che purtroppo è incedibile.

Quindi, ipotizzando con il 4-2-3-1 i titolari sarebbero:

                 Ledesma X

X                Hernanes  Lulic

Le riserve:
                  Zampa Onazi

Gonzalez  Ederson  Candreva

Più Mauri a disposizione.

Mancano due titolari e una riserva in mezzo di spessore, alla fin fine i centrocampisti da prendere sono comunque tre.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2301 : Lunedì 25 Giugno 2012, 11:09:15 »
 non qualsiasi, solo le cazzate. O qualsiasi cosa si fa è degna di genuflessione?

No russo' , io cerco di capire cosa si sta facendo e sopratutto se possa essere vero , invece di lanciarmi a giudizi affrettati e senza senno.

La genuflessione non mi appartiene.

Piuttosto sarebbe utile esprimere il proprio pensiero articolando uqalche concetto invece che un semplice :" Mi auguro sia una barzelletta".
Ma è una scelta soggettiva.


Ad esempio , perchè sostieni che sarebbe una cazzata ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2302 : Lunedì 25 Giugno 2012, 11:09:45 »
Sappiamo veramente poco, di tutto. Come giocherà il mister? che tipo di giocatori ha chiesto? Ma soprattutto le trattative si fanno in 2, come sempre...  Se cerchiamo un tipo alla Nainggolan, evidentemente Cana  (o Brocchi o Mauzalem) sono di troppo, quindi si cerca di "piazzarli" accontentando il giocatore e verificando le possibilità delle società che ti trovi di fronte (ad esempio, il Cagliari non potrebbe pagare l'ingaggio a Matuzalem o Floccari, quindi cerchi di convincere il giocatore ad abbassare le pretese allungando il contratto...). Russotto, come sempre, la fai troppo semplice...
 ;)

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2303 : Lunedì 25 Giugno 2012, 11:15:05 »
Forse quando vai da H&M funziona cosi'.

Non sono daccordo. Se poi offri Cana , presumo che ci sia qualcosa in entrata.


o qualsiasi cosa si fa' è una barzelletta ?
era una battuta?
a me non fa ridere....comunque a me sembra che funzioni così eccome...il nome Honda ti ricorda qualcosa?
se davanti hai una persona che non ha bisogno di contropartite e sopratutto vende perché è il giocatore che vuole andar via ma non ha bisogno di soldi o compri alle sue condizioni o t attacchi ar ca...non funziona che noi semo i più furbi come Lotito pensa e Honda avrebbe dovuto insegnare qualcosa , ma purtrpoppo la megalomania fa brutti scherzi
Io sto con Petković

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2304 : Lunedì 25 Giugno 2012, 11:20:01 »
formazione col 3-4-2-1


       Marchetti


  Diakitè   Dias  Radu


Konko  Nainggolan  Ledesma  Lulic


     Ederson         Hernanes
                 Klose


oppure 4-3-3


           Marchetti


Konko Diakitè Dias  Radu


Nainggolan   Ledesma  Lulic


Ederson    Klose      Hernanes


p.s.: non ho messo Breno-Balzaretti-Yilmaz perché prima devono arrivare, poi dimostrare al mister di essere ai livelli dei "titolari"... Nainggolan invece rientra nel discorso precedente, titolare per caratteristiche e ruolo.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2012
« Risposta #2305 : Lunedì 25 Giugno 2012, 11:21:12 »
No russo' , io cerco di capire cosa si sta facendo e sopratutto se possa essere vero , invece di lanciarmi a giudizi affrettati e senza senno.

La genuflessione non mi appartiene.

Piuttosto sarebbe utile esprimere il proprio pensiero articolando uqalche concetto invece che un semplice :" Mi auguro sia una barzelletta".
Ma è una scelta soggettiva.


Ad esempio , perchè sostieni che sarebbe una cazzata ?
l'ho gia spiegato. Cana ci serve, 3 milioni piu Cana è un'offerta troppo alta, ed i turchi vogliono solo soldi. Se vuoi fortemente sto giocatore apri la borsa e paghi dato che fino ad ora si stanno trattando solo parametri 0 e che di soldi in cassa ce ne dovrebbero essere diversi.

Ledesma, Brocchi, Cana , Maruzalem, Onazi sono i centrali, e de boni sono 2 a dire tanto.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2012
« Risposta #2306 : Lunedì 25 Giugno 2012, 11:22:40 »
formazione col 3-4-2-1


       Marchetti


  Diakitè   Dias  Radu


Konko  Nainggolan  Ledesma  Lulic


     Ederson         Hernanes
                 Klose


oppure 4-3-3


           Marchetti


Konko Diakitè Dias  Radu


Nainggolan   Ledesma  Lulic


Ederson    Klose      Hernanes


p.s.: non ho messo Breno-Balzaretti-Yilmaz perché prima devono arrivare, poi dimostrare al mister di essere ai livelli dei "titolari"... Nainggolan invece rientra nel discorso precedente, titolare per caratteristiche e ruolo.
quel 4-3-3 con hernanes punta esterna è abominevole. Abbiamo Zarate eh...

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2307 : Lunedì 25 Giugno 2012, 11:23:55 »
era una battuta?
a me non fa ridere....comunque a me sembra che funzioni così eccome...il nome Honda ti ricorda qualcosa?
se davanti hai una persona che non ha bisogno di contropartite e sopratutto vende perché è il giocatore che vuole andar via ma non ha bisogno di soldi o compri alle sue condizioni o t attacchi ar ca...non funziona che noi semo i più furbi come Lotito pensa e Honda avrebbe dovuto insegnare qualcosa , ma purtrpoppo la megalomania fa brutti scherzi


quindi le migliaia di trattative fatte negli anni da centinaia di società si svolgevano in 3 minuti...  quanto costa? eccoli...  oppure quanto costa? è troppo arrivederci, wow, situazione surreale, non credi?
 :o

rocco tanica

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2308 : Lunedì 25 Giugno 2012, 11:28:50 »
Strategie Lazio. L'arrivo a Roma di Petkovic previsto in settimna potrebbe servire anche a chiarire i contorni del futuro di Zarate. L'argentino è in uscita e intanto il Galatasaray, su consiglio dell'amico Muslera, ha messo Maurito nella lista della spesa. L'argentino vorrebbe restare, giocarsi a Roma le chance per un rilancio ad alti livelli, e nei prossimi giorni il suo manager, Luis Ruzzi, dovrebbe incontrare Lotito: proverà a spiazzarlo, magari proponendo una spalmatura dell'ingaggio.
 
fonte gazzeta.it

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2309 : Lunedì 25 Giugno 2012, 11:29:29 »
quindi le migliaia di trattative fatte negli anni da centinaia di società si svolgevano in 3 minuti...  quanto costa? eccoli...  oppure quanto costa? è troppo arrivederci, wow, situazione surreale, non credi?
 :o

infatti Verratti è già della juve.................
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2310 : Lunedì 25 Giugno 2012, 11:30:39 »
 quel 4-3-3 con hernanes punta esterna è abominevole. Abbiamo Zarate eh...

ho scritto che le "riserve" DEVONO dimostrare di essere all'altezza, se Zarate dimostrerà di essere tornato al top, un posto lo trova, altrimenti...
nel 4-3-3 i tre davanti non necessariamente sono 3 punte, potrebbe giocarci un Candreva, un Mauri, ad esempio, che punte non sono. Amplia la tua mente, non essere "schematico" (tatticamente) e limitato (nelle trattative economiche tra società).
 ;) :D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2311 : Lunedì 25 Giugno 2012, 11:31:13 »
infatti Verratti è già della juve.................

o gago

o kjaer

o tevez

o dzeko

o robben (   ;D   )

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2312 : Lunedì 25 Giugno 2012, 11:38:24 »
quindi le migliaia di trattative fatte negli anni da centinaia di società si svolgevano in 3 minuti...  quanto costa? eccoli...  oppure quanto costa? è troppo arrivederci, wow, situazione surreale, non credi?
 :o
non ho detto questo...dico che se una squadra non ha la necessità di vendere o compri alle sue cifre e con le sue modalità o t attacchi...mi sembra che Honda dimostri sta cosa....puoi trattare quello che vuoi in questo caso è chiaro che o accetti le loro condizioni o t attacchi...vedremo come andrà a finire e chi avrà ragione comunque
Io sto con Petković

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2313 : Lunedì 25 Giugno 2012, 11:43:50 »
o gago

o kjaer

o tevez

o dzeko

o robben (   ;D   )

non ho detto questo...dico che se una squadra non ha la necessità di vendere o compri alle sue cifre e con le sue modalità o t attacchi...mi sembra che Honda dimostri sta cosa....puoi trattare quello che vuoi in questo caso è chiaro che o accetti le loro condizioni o t attacchi...vedremo come andrà a finire e chi avrà ragione comunque

ti sei fissato con Honda...  solo la Lazio, negli ultimi 8 anni avrà fatto 500 trattative. Perché ti limiti a citare Honda? che comunque valeva i soldi che Lotito ha offerto, non un euro di più!  Le necessità delle squadre le conosci solo dopo aver iniziato la trattativa, necessità che poi nel corso del calciomercato possono cambiare, vedi volontà di altri giocatori o delle mogli o dei procuratori ecc. ecc.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2314 : Lunedì 25 Giugno 2012, 11:44:55 »
Che scemo Lotito , poteva offrire pure 3,3 al giocatore a sto punto.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2315 : Lunedì 25 Giugno 2012, 11:45:23 »
non ho detto questo...dico che se una squadra non ha la necessità di vendere o compri alle sue cifre e con le sue modalità o t attacchi...mi sembra che Honda dimostri sta cosa....puoi trattare quello che vuoi in questo caso è chiaro che o accetti le loro condizioni o t attacchi...vedremo come andrà a finire e chi avrà ragione comunque

Però noi invece con Pandev le pretese le dovevamo abbassare, ve'?
Loro hanno più necessità di vendere che noi di comprare...

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2316 : Lunedì 25 Giugno 2012, 11:49:11 »
Però noi invece con Pandev le pretese le dovevamo abbassare, ve'?
Loro hanno più necessità di vendere che noi di comprare...
vabbè se però da un mio concetto voi scrivete cose che io non dico lo trovo scorretto...io cito Honda perché è una situazione simile a questa...quando sembra che abbiamo concluso l'affare esce fuori che ci sono problemi sul pagamento...per me per un Ds è dura lavorare così poi ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, però vorrei che si evitasse di scrivere cose che io non ho detto
Io sto con Petković

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2317 : Lunedì 25 Giugno 2012, 11:52:41 »
La Lazio i soldi per Honda , tutti e 14 non li aveva.
L'affare era prenderlo e ripagarselo con le sponsorizzazioni dal giappone che garantiva .

14 milioni cash non ci sono nelle casse.

Ne a Gennaio ne oggi.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2318 : Lunedì 25 Giugno 2012, 11:58:13 »
vabbè se però da un mio concetto voi scrivete cose che io non dico lo trovo scorretto...io cito Honda perché è una situazione simile a questa...quando sembra che abbiamo concluso l'affare esce fuori che ci sono problemi sul pagamento...per me per un Ds è dura lavorare così poi ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, però vorrei che si evitasse di scrivere cose che io non ho detto

ma infatti, i Ds lavorano come abbiamo scritto noi, mesi e mesi di trattative per "rosicchiare"  migliaia di euro di qua e di là, li pagano per questo. I tempi di Cragnotti (quanto vuoi? tiè!) son finiti, e per decine di società (a parte le 7 sorelle di un tempo) non sono mai cominciati.
 ;)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2319 : Lunedì 25 Giugno 2012, 11:58:54 »
La Lazio i soldi per Honda , tutti e 14 non li aveva.
L'affare era prenderlo e ripagarselo con le sponsorizzazioni dal giappone che garantiva .

14 milioni cash non ci sono nelle casse.

Ne a Gennaio ne oggi.

Dopo il fallimento della trattativa la società dichiarò il contrario. Vabbè, ne dicono tante..  ::)