Autore Topic: Mercato estivo 2012  (Letto 316651 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2012
« Risposta #1900 : Martedì 12 Giugno 2012, 15:50:04 »
eh?
 :o :D

alla fine lo paghi più di Ronaldo...

 ;D ;D
comincio a pensare tu abbia problemi in matematica.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1901 : Martedì 12 Giugno 2012, 15:55:00 »
Si parla di un interessamento della Fiorentina per Zarate.

Io darei un' occhiata ai signori Pasqual, Lazzari e Cerci in ottica eventuali contropartite.
Il perchè è evidente. Non credo la Fiorentina possa darci 10 milioni cash per Zarate.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1902 : Martedì 12 Giugno 2012, 16:09:31 »
non me ne piace uno. pasqual al limite, ma sarebbe l'ennesima mezza figura per la panca in una rosa gia strabordante.

nella fiorentina c'è veramente poco di buono: quel centrale slavo giovanissimo, behrami (non per noi ovviamente), e jovetic se hai 20Mil da mettere sopra zarate.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2012
« Risposta #1903 : Martedì 12 Giugno 2012, 16:10:53 »
Si parla di un interessamento della Fiorentina per Zarate.

Io darei un' occhiata ai signori Pasqual, Lazzari e Cerci in ottica eventuali contropartite.
Il perchè è evidente. Non credo la Fiorentina possa darci 10 milioni cash per Zarate.
zarate + 15 milioni e prendi jovetic ed hai il primo campione :D in omaggio Garrido, Zauri, Stendardo e Carrizo

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1904 : Martedì 12 Giugno 2012, 16:12:24 »
non me ne piace uno. pasqual al limite, ma sarebbe l'ennesima mezza figura per la panca in una rosa gia strabordante.

nella fiorentina c'è veramente poco di buono: quel centrale slavo giovanissimo, behrami (non per noi ovviamente), e jovetic se hai 20Mil da mettere sopra zarate.

Io preferisco Bale, Iniesta e Thomas Muller ma mi dicono che costicchiano un pò.

Tu mi dirai che tra i due tipi di giocatori ce ne sono almeno 10 di categorie...io ti rispondo "Può darsi", ma non vedo la società attivarsi in tal senso. Perlomeno finora.

Quindi propongo possibili sinergie.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1905 : Martedì 12 Giugno 2012, 17:37:23 »
Cerci l'ho lanciato come provocazione qualche mese fa. Capoccia da resettare, ma un bel cavallone. Con l'allenatore giusto può diventare un giocatore importante.

Su Pasqual. Un tifoso che è costretto a sorbirsi Garrido per più di tre partite l'anno non dovrebbe permettersi di storcere in naso nemmeno davanti alla terza riserva dell'ultima squadra del campionato tagiko. Va bene Pasqual, va bene Jose Angel, va bene Garics, va bene Antonio Cabrini..

Lazzari, niente di che. Lo lascerei ai viola.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1906 : Martedì 12 Giugno 2012, 17:38:18 »
Intanto si parla di Peluso per la fascia sinistra.
Magara....però credo che sia un nome inventato dai giornali...purtroppo.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1907 : Martedì 12 Giugno 2012, 17:43:35 »
pasqual è un giocatore piuttosto finito, direi.
il lazzari di cagliari a firenze non si è minimamente visto.
cerci portrebbe suonare come un'operazione all candreva e a me queste provocazioni dialettiche-tecniche mi intrigano assai.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1908 : Martedì 12 Giugno 2012, 18:01:48 »
Si parla di un interessamento della Fiorentina per Zarate.

Io darei un' occhiata ai signori Pasqual, Lazzari e Cerci in ottica eventuali contropartite.
Il perchè è evidente. Non credo la Fiorentina possa darci 10 milioni cash per Zarate.
ma se ce danno Jovetic?
comunque non incontrerò il favore di molti, ma io Cerci lo prenderei proprio subito
Io sto con Petković

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1909 : Martedì 12 Giugno 2012, 18:04:19 »
Io Cerci lo lascerei dove sta.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1910 : Martedì 12 Giugno 2012, 18:28:39 »
comincio a pensare tu abbia problemi in matematica.

sei tu che vuoi "regalare" soldi al Siena per la comproprietà di Destro col Genoa...   ;D ;D ;D

geddy

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1911 : Martedì 12 Giugno 2012, 18:30:28 »
pasqual è un giocatore piuttosto finito, direi.
il lazzari di cagliari a firenze non si è minimamente visto.
cerci portrebbe suonare come un'operazione all candreva e a me queste provocazioni dialettiche-tecniche mi intrigano assai.
Concordo su tutto. Lazzari poi è proprio il tipo di giocatore di cui sovrabbondiamo. Cerci ha il difetto di essere romanista, ma è un esterno di ruolo e non ce ne sono tantissimi in giro.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1912 : Martedì 12 Giugno 2012, 18:35:07 »
cerci non è un vero esterno. è praticamente una punta. o gioca nei 3 in un 4231 o con qualunque altro modulo non hai alternative che schierarlo al posto di una punta. non ci facciamo niente. come con lazzari.

ripeto dei 3 nomi fatti l'unico che ci potrebbe essere utile è pasqual, ma previo sfoltimento nel ruolo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1913 : Martedì 12 Giugno 2012, 18:50:35 »
Pasqual , Lazzari e Cerci sono scarsi . Gli unici buoni della Fiorentina sono Camporese , Nastasic , Behrami , Vargas e Jovetic . Farei di tutto per prendere il montenegrino ma credo che lui giustamente ambisca ai top club d'Europa . A me intriga pure Ljajic ma visto la sua personalità forse sarebbe meglio lasciarlo li' . Mi piacerebbe invece riportare a casa De Silvestri , che è un rincalzo decente e potrebbe fare bene con un allenatore che punta sul gioco sulle fasce

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1914 : Martedì 12 Giugno 2012, 18:54:10 »
 ah beh...de silvestri bbono, gli altti so' scarsi

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1915 : Martedì 12 Giugno 2012, 18:56:53 »
secondo me jovetic è il giocatore piu forte del campionato guarda che ti dico.
viceversa ritengo ljaic una pippa disumana. vargas penso sia difficilmente recuperabile al suo top (e comunque abbiamo lulic). behrami è stata una rivelazione nel nuovo ruolo ma mi pare non ipotizzabile un ritorno. lo stesso vale per de silvestri che in piu è scarso (IMO). restano i due centrali giovani, camporese l'avevo dimenticato, ecco arrivarci tramite zarate sarebbe una bella mossa.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1916 : Martedì 12 Giugno 2012, 18:59:16 »
tutto bello, tutto vero, a chi piace Cerci, a chi piace De Silvestri, ma l'interesse della Lazio è sfoltire la rosa e rientrare il più possibile con i soldi per Zarate. Zarate accetterebbe i viola? i viola sono in grado di pagare l'ingaggio? non credo...   Zarate vuole l'inghilterra (ultima intervista), non resta che sperare nel West Ham di turno.
 ::)

geddy

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1917 : Martedì 12 Giugno 2012, 19:03:20 »
Si fa per parlare Bob. Non credo Zarate andrà alla fiorentina. Di questi fantasmagorici scambi da quando seguo il calciomercato, 35 anni circa, non se n'è mai concretizzato nessuno o quasi.

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1918 : Martedì 12 Giugno 2012, 19:03:54 »
Sono d'accordo drenai pero' per De Silvestri ho fatto lo stesso ragionamento che reflex aveva fatto per Pasqual/Garrido . Tra l'altro secondo me De Silvestri puo' diventare un buon giocatore anche se non del livello che si pensava all'inizio della sua carriera , cmq per me come riserva andrebbe bene : fisicamente è fortissimo , non si infortuna e conosce già l'ambiente Lazio oltre ad essere ancora abbastanza giovane .
Ljajic secondo me non è scarso , l'ho seguito nelle partite in cui ha esordito , un 18enne che fa quelle prestazioni non puo' essere una pippa . Tra l'altro spesso ci scordiamo che ha 20 anni , secondo me per una cifra bassa sarebbe una scommessa da fare .
Su Jovetic , Behrami e Vargas (Lulic a destra per me è quasi una bestemmia) sono d'accordo , gli ho messi solo per elencare i giocatori buoni della Fiorentina e mi sono scordato pure di Gamberini ...
Camporese è un mio pupillo e visto che le luci delle ribalta si sono spostate su Nastasic farei di tutto per prenderlo pero' non sembra rientrare nei piani della Lazio

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2012
« Risposta #1919 : Martedì 12 Giugno 2012, 19:17:54 »
sei tu che vuoi "regalare" soldi al Siena per la comproprietà di Destro col Genoa...   ;D ;D ;D
la RISOLUZIONE della comproprietà!