Autore Topic: Mercato estivo 2012  (Letto 316275 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1340 : Lunedì 21 Maggio 2012, 13:55:52 »
quoto pomata.
Del Piero ha ancora dei numeri.

E' come l' ultimo Di Canio. Avercelo.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1341 : Lunedì 21 Maggio 2012, 17:27:29 »
Makinwa diventa cittadino italiano, l'agente: "Che beffa per la Lazio!"
 

21.05.2012 14:32 di Francesco Ponticiello   

Fonte: Calcionews24.com

Stephen Makinwa ha concluso da pochi giorni il suo rapporto “poco felice” con la Lazio e finalmente il club biancoceleste ha liberato una casella per gli extracomunitari. Ma l’agente dell’attaccante nigeriano, Paolo Fabbri, ai microfoni di Calcionews24.com svela un simpatico retroscena: “Finalmente il contratto è scaduto ed è diventato anche cittadino italiano. Una vera e propria beffa per la Lazio che ha fatto di tutto per liberare in passato la casella da extracomunitario, adesso si è svincolato e quindi non ha più importanza. Nei prossimi giorni andremo ad analizzare anche la sua situazione. Italia o estero? Non lo so, però lui è legato a questo paese e ha voluto fortemente la cittadinanza, credo che non rifiuterebbe un’offerta di un club italiano. Però bisogna vedere cosa ci riserva il mercato: senza richieste siamo costretti a prendere in considerazione anche la pista estera”.


La traduzione è : che beffa x la Lazio, se Lotito mi dava la "stecca" magari presentava i documenti prima......un altro che ha solo mangiato con la Lazio per fortuna via dalle palle....

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1342 : Lunedì 21 Maggio 2012, 18:43:06 »
Makinwa? Peccarità....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1343 : Lunedì 21 Maggio 2012, 18:58:02 »
In proporzione il Mendieta di Lotito (non per colpa di costui, però): 7,5 milioni buttati nel w.c. E almeno con Mendieta qualche soldo lo hai rifatto.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1344 : Lunedì 21 Maggio 2012, 20:37:05 »
http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTI1ODk5
Un nome per la fascia difensiva che proviene dall'estero, infine, è quello di Diego Contento. Il terzino sinistro del Bayern Monaco è sceso in campo da titolare nella finale di Champions League di sabato scorso, a cui il diesse Igli Tare ha assistito dalla tribuna. Già seguito in passato, anche Contento ha il contratto in scadenza nel 2013: l'italo-tedesco potrebbe lasciare Monaco di Baviera per una cifra attorno ai due milioni.

 ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1345 : Lunedì 21 Maggio 2012, 20:39:40 »
http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTI1ODk5
Un nome per la fascia difensiva che proviene dall'estero, infine, è quello di Diego Contento. Il terzino sinistro del Bayern Monaco è sceso in campo da titolare nella finale di Champions League di sabato scorso, a cui il diesse Igli Tare ha assistito dalla tribuna. Già seguito in passato, anche Contento ha il contratto in scadenza nel 2013: l'italo-tedesco potrebbe lasciare Monaco di Baviera per una cifra attorno ai due milioni.

 ;D


Mica sarebbe male. Costa anche poco, pensavo 4/5 mln.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2012
« Risposta #1346 : Lunedì 21 Maggio 2012, 21:27:49 »
Mamma mia sto vedendo Il Pescara... Dite che Verratti non te lo danno per 10 milioni in bocca? Questo farà una carriera piu importante di Pirlo.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1347 : Lunedì 21 Maggio 2012, 22:39:39 »

Mica sarebbe male. Costa anche poco, pensavo 4/5 mln.

mi sembra che neppure bastino, i 4/5    ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1348 : Lunedì 21 Maggio 2012, 22:59:03 »
http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTI1ODk5
Un nome per la fascia difensiva che proviene dall'estero, infine, è quello di Diego Contento. Il terzino sinistro del Bayern Monaco è sceso in campo da titolare nella finale di Champions League di sabato scorso, a cui il diesse Igli Tare ha assistito dalla tribuna. Già seguito in passato, anche Contento ha il contratto in scadenza nel 2013: l'italo-tedesco potrebbe lasciare Monaco di Baviera per una cifra attorno ai due milioni.
 ;D
Quelle poche volte che lo ho visto non mi è sembrato gran che. Però per due milioni si può prendere

Giglic

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1349 : Martedì 22 Maggio 2012, 06:23:03 »
Contento lui  ;D

Ok vado

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1350 : Martedì 22 Maggio 2012, 08:03:52 »
no nemmeno è iniziato ma viste le troppe alternative chi andava in scadenza si doveva ringraziare a stop ti dico quello che avrei fatto perché chiedi in continuazione cosa avrebbe fatto uno, mi tengo:
Diakite Dias e se arriva Breno manca un centrale che deve essere affidabile


Ti sei risposto da solo. Biava come alternativa a breno dias e diakite mi sembra abbastanza affidabile. Senza contare al occorrenza anche radu.  Quest anno ha giocato piu du tutti la dietro.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1351 : Martedì 22 Maggio 2012, 08:44:40 »
quoto pomata.
Del Piero ha ancora dei numeri.

E' come l' ultimo Di Canio Mancini, Avercelo.

paoletto

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1352 : Martedì 22 Maggio 2012, 09:05:17 »
"Per Floccari il problema non è l'ingaggio –dichiara Ghirardi alla Gazzetta di Parma- ma il riscatto che chiede la Lazio e che è molto alto. Dovremo parlare con Lotito per vedere se vorrà abbassarlo, perché per un giocatore di 30 anni è folle"

vai a cagare insieme a leonardi

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2012
« Risposta #1353 : Martedì 22 Maggio 2012, 09:09:21 »
Il napoli offre 5 milioni per la metà di Verratti. Offriamo di corsa 6 piu il prestito di kozak!!!!! Lotito ti pregoooo

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1354 : Martedì 22 Maggio 2012, 09:34:33 »
Ti sei risposto da solo. Biava come alternativa a breno dias e diakite mi sembra abbastanza affidabile. Senza contare al occorrenza anche radu.  Quest anno ha giocato piu du tutti la dietro.
a me non sembra proprio che mi sono risposto ti spiego quale sarà la strategia , se dovesse arrivare Breno:
terzini Scaloni Konko Radu e Garrido
Centrali Diakitè Biava Stankevicius Breno Dias

come vedi il reparto è stra-bloccato e intasato, forse arriverà un terzino sinistro nel caso in cui si riuscisse a vendere Garrido, a te va bene a me fa incazzà sta cosa...questo perché se ci fosse una reale volontà di crescita si manderebbero a casa sia Biava che Scaloni ringraziandoli.
No perché qui passa il messaggio che la difesa va bene così, manco per il cavolo a questa difesa serviva un centrale affidabile un terzino sinistro e un terzino destro oltre Breno
Io sto con Petković

rocco tanica

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1355 : Martedì 22 Maggio 2012, 10:59:38 »
Si potrebbe pescare bene anche in serie B.
Tralasciando i vari Inigne, Immobile e Verratti che sembrano già accasati, punterei forte su Ogbonna che ha già detto di voler lasciare il Torino (e a quel punto ti devi mettere in competizione anche con altre squadre, chè il giocatorino è forte, e devi tentare di vincerla), Sansone per l'attacco. Sono i nomi più noti ma anche Verona e Varese per dire hanno discreti giocatori che potrebbero fare al caso nostro.
Ma El Shaharawi che fine farà ? Resterà al Milan, tornerà al Genoa ? Perchè io un pensierino ce lo farei.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1356 : Martedì 22 Maggio 2012, 11:02:11 »
Si potrebbe pescare bene anche in serie B.
Tralasciando i vari Inigne, Immobile e Verratti che sembrano già accasati, punterei forte su Ogbonna che ha già detto di voler lasciare il Torino (e a quel punto ti devi mettere in competizione anche con altre squadre, chè il giocatorino è forte, e devi tentare di vincerla), Sansone per l'attacco. Sono i nomi più noti ma anche Verona e Varese per dire hanno discreti giocatori che potrebbero fare al caso nostro.
Ma El Shaharawi che fine farà ? Resterà al Milan, tornerà al Genoa ? Perchè io un pensierino ce lo farei.

Verratti non e' gia' accasato. E' mai possibile che la quarta e la quinta squadra per incassi di serie A possano essere in competizione per i vari Destro, Borini, Insigne, Immobile ecc... e noi non possiamo MAI almeno PROVARE a strapparne UNO?

Verratti e' un 92 che farebbe il titolare nella Lazio DA OGGI. Perche' non provare a investirci su? BASTA co sta storia che non ce so i soldi. Stanno tutti in autofinanziamento tranne le strisciate. Noi non siamo il Parma o il Chievo cazzarola!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1357 : Martedì 22 Maggio 2012, 11:12:03 »
Questo Tadic del Groningen non dovrebbe essere male. Dicono che costa 7 mln, mi pare tanto. Però ha 24 anni ed ha già giocato nella Serbia under 21, poi ha disputato i giochi olimpici di Pechino con la Serbia. Potrebbe non essere un giocatore malvagio. Mi pare un centrocampista offensivo abbastanza completo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

rocco tanica

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1358 : Martedì 22 Maggio 2012, 11:22:57 »
Verratti non e' gia' accasato. E' mai possibile che la quarta e la quinta squadra per incassi di serie A possano essere in competizione per i vari Destro, Borini, Insigne, Immobile ecc... e noi non possiamo MAI almeno PROVARE a strapparne UNO?

Verratti e' un 92 che farebbe il titolare nella Lazio DA OGGI. Perche' non provare a investirci su? BASTA co sta storia che non ce so i soldi. Stanno tutti in autofinanziamento tranne le strisciate. Noi non siamo il Parma o il Chievo cazzarola!

Verratti è della Juve, come Immobile. Decideranno loro se lasciarlo a Pescara; Insigne è di proprietà del Napoli.

Per quello ti ho parlato di Ogbonna e Sansone; il primo costicchia ma è forte ed è una garanzia.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1359 : Martedì 22 Maggio 2012, 11:24:25 »
Verratti è della Juve, come Immobile. Decideranno loro se lasciarlo a Pescara; Insigne è di proprietà del Napoli.

Per quello ti ho parlato di Ogbonna e Sansone; il primo costicchia ma è forte ed è una garanzia.

Ti sbagli. Verratti e' solo del Pescara.