Autore Topic: Mercato estivo 2012  (Letto 316446 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1300 : Domenica 20 Maggio 2012, 16:49:38 »
Gattuso andava bene se non avevi Brocchi, a centrocampo serve ben altro e anzi mi aspetto tanto quest'anno, niente scuse.

magari è vero, ma io credo proprio che Brocchi non tornerà a giocare al calcio   ::)
Quel tipo di incidenti, alla sua età, rende la cosa problematica, se non impossibile
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Nascar

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1301 : Domenica 20 Maggio 2012, 16:54:00 »
magari è vero, ma io credo proprio che Brocchi non tornerà a giocare al calcio   ::)
Quel tipo di incidenti, alla sua età, rende la cosa problematica, se non impossibile

Ma infatti il rinnovo di Brocchi, Scaloni, Biava sono cose che non capisco.
Christian poi salterà gran parte della preparazione cosa non da poco specie per chi non è più giovanissimo.
Io non posso pensare di farmi un altra stagione con biava titolare, scaloni che subentra a konko e brocchi a centrocampo, basta!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1302 : Domenica 20 Maggio 2012, 16:56:26 »
Ma infatti il rinnovo di Brocchi, Scaloni, Biava sono cose che non capisco.
Christian poi salterà gran parte della preparazione cosa non da poco specie per chi non è più giovanissimo.
Io non posso pensare di farmi un altra stagione con biava titolare, scaloni che subentra a konko e brocchi a centrocampo, basta!

se Brocchi non può tornare scade automaticamente il rinnovo ( almneno spero sia fra le clausole inserite ); quanto a Scaloni e Biava, se arriveranno buoni e giovani difensori, potranno essere 2 ottime riserve, ad un prezzo accettabile, senza essere di disturbo nello spogliatoio.
Non mi sembra poi tutto così sballato ...
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1303 : Domenica 20 Maggio 2012, 17:01:31 »
Ma infatti il rinnovo di Brocchi, Scaloni, Biava sono cose che non capisco.
Christian poi salterà gran parte della preparazione cosa non da poco specie per chi non è più giovanissimo.
Io non posso pensare di farmi un altra stagione con biava titolare, scaloni che subentra a konko e brocchi a centrocampo, basta!

Infatti non devi pensarlo. Se biava gioca e' perché lo merita. Inoltre i centrali dovrebbero essere dias diaki breno biava per cui ci sta pure come quarto considerando che questo anno e' stato il piu presente,  perché il mister inizialmente non.si fidava o di diaki. Quanto a jonko serve un suo alternativo,  bosingwa e' in scadenza..brocchi non credo giocherà ancora,  e nel caso fosse cosi ipotizzo una rescissione consensuale .
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Nascar

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1304 : Domenica 20 Maggio 2012, 17:43:51 »
se Brocchi non può tornare scade automaticamente il rinnovo ( almneno spero sia fra le clausole inserite ); quanto a Scaloni e Biava, se arriveranno buoni e giovani difensori, potranno essere 2 ottime riserve, ad un prezzo accettabile, senza essere di disturbo nello spogliatoio.
Non mi sembra poi tutto così sballato ...

L'anno scorso si diceva la stessa cosa, Brocchi e Biava ottimi come riserve poi tutti e due hanno giocato titolari, che abbiano dato il loro apporto è sicuro però è ora di cambiare determinate cose in meglio.

Infatti non devi pensarlo. Se biava gioca e' perché lo merita. Inoltre i centrali dovrebbero essere dias diaki breno biava per cui ci sta pure come quarto considerando che questo anno e' stato il piu presente,  perché il mister inizialmente non.si fidava o di diaki. Quanto a jonko serve un suo alternativo,  bosingwa e' in scadenza..brocchi non credo giocherà ancora,  e nel caso fosse cosi ipotizzo una rescissione consensuale .

E grazie ar cà, ma se prendi uno più forte il campo non lo vede. :D
La lista dei centrali è praticamente uguale a quella di quest'anno con il solo Breno, speriamo che lotito non ragioni come te perchè altrimenti stiamo con gli stessi problemi di quest'anno più la scommessa breno, perchè è una scommessa lo sai si, può dirti bene che ritorna quello dei tempi in patria come può combinare un disastro dietro l'altro.
L'alternativa a konko va presa comunque o per lo meno io prenderei un titolare pensa te.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1305 : Domenica 20 Maggio 2012, 18:09:32 »
A parte che il mercato non e' manco iniziato, ma quest'anno se non c'era Biava, con il solo Dias stavamo a meta' classifica.

Io il contratto non lo avrei rinnovato a Dias e brocchi.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1306 : Domenica 20 Maggio 2012, 18:16:20 »
Roma - Tanti nomi, più o meno altisonanti, sono accostati ai colori biancocelesti in questa fase iniziale di mercato, ma c'è n'è uno di valore assoluto fra quelli in uscita, che fa capo ad Anderson Hernanes. Le prime voci di un presunto addio alla capitale, risalgono ai primi mesi del 2012, sull'onda di un campionato, secondo la critica, le cui prestazioni non hanno rispettato le aspettative. Dalla società trapela la ferrea volontà di trattenere il talento di Recife, ma i rumors di una possibile cessione continuano a focalizzare l'attenzione dei media. Un'indiscrezione dell'ultimora, raccolta dalla redazione di calciomercato.it, vorrebbe il profeta abbandonare la propria abitazione romana, che ben si sposerebbe con l'ipotesi di un futuro lontano dalla capitale. Nulla vieta di pensare che il brasiliano starebbe semplicemente traslocando, ma di certo il suo nome è destinato a riempire per molto tempo i "palinsesti" di radiomercato.

Francesco Pagliaro - Cittaceleste.it

jumpingjackflash

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1307 : Domenica 20 Maggio 2012, 18:29:11 »
quindi la strategia per denigrare il mercato della Lazio parte con il tormentone vendita Hernanes. Ovviamente senza nessuna parvenza della benchéminima verità.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1308 : Domenica 20 Maggio 2012, 18:42:04 »
L'anno scorso si diceva la stessa cosa, Brocchi e Biava ottimi come riserve poi tutti e due hanno giocato titolari, che abbiano dato il loro apporto è sicuro però è ora di cambiare determinate cose in meglio.

E grazie ar cà, ma se prendi uno più forte il campo non lo vede. :D
La lista dei centrali è praticamente uguale a quella di quest'anno con il solo Breno, speriamo che lotito non ragioni come te perchè altrimenti stiamo con gli stessi problemi di quest'anno più la scommessa breno, perchè è una scommessa lo sai si, può dirti bene che ritorna quello dei tempi in patria come può combinare un disastro dietro l'altro.
L'alternativa a konko va presa comunque o per lo meno io prenderei un titolare pensa te.

I centrali della stafione aappena.conclusa andavano avvicendati meglio mentre diaki per l andata e stato usato quasi esclusivamente per sostituire gli infortuni di biava e dias. Lo stesso dias spremuto pure quando era acciaccato ha giocato 8 partite d tirare da dicembre a ieri.
Ogni acquisto e' una scommessa. Ma un acquisto a parametro zero e' una scomessa a basso rischio.

Inoltre con diaki in scadenza.2013 non escludo altre operazioni.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1309 : Domenica 20 Maggio 2012, 19:01:12 »
da cittaceleste radio, un anno e mezzo fa avevano dato l´annuncio della fine dei voli di Olympia; non sarebbe male sapere DA DOVE si prendono gli sgubb   :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1310 : Domenica 20 Maggio 2012, 20:15:57 »
Il nome di Anderson Hernanes è sul taccuino di parecchi club europei, mentre nei salotti mediatici della capitale, serpeggia un'ipotesi di cessione imminente. Quello che è sembrato trapelare dalle mura di Formello, è la volontà di tenere il brasiliano, a meno di offerte irrinunciabili. Offerta che, come riporta il portale turco Milliyet.com.tr, sembrerebbe aver pronta il Fenerbache, alla caccia del'erede del trequartista connazionale di Hernanes, Alexandro de Souza, ormai sulla soglia dei 35 anni.


La Lazio valuta il cartellino del profeta non meno di 25 milioni, cifra che il Direttore Tecnico Aykut Kocaman, parrebbe disposto a spendere per portare alla piazza turca un degno esostituto di Alex. Il profeta biancoceleste era già stato avvicinato dalla dirigenza giallo-blu due anni fa, prima che il blitz di Tare portò all'approdo nella capitale. Ora il club dei Canarini Gialli proverà un nuovo assalto, pronto a soddisfare le eventuali richieste di Lotito per il campione verdeoro.

Francesco Pagliaro - Cittaceleste.it


Adoro il profeta, ma 25 milioni mi farebbero traballare...

POMATA

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1311 : Domenica 20 Maggio 2012, 20:21:24 »
Vendere hernanes a 25 milioni sarebbe un colpo maestro, ma sarà la solita caxxata sparata li.


Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1312 : Domenica 20 Maggio 2012, 20:23:16 »
Bisogna vedere chi ci compriamo poi co sti 25 mln...

POMATA

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1313 : Domenica 20 Maggio 2012, 20:29:25 »
Bisogna vedere chi ci compriamo poi co sti 25 mln...

Bisogna vedere chi te li da x questo Hernanes.

Sembra che il PSG voglia Kakà a 25 meloni, no dico, Kaká...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1314 : Domenica 20 Maggio 2012, 20:29:58 »
Bisogna vedere chi ci compriamo poi co sti 25 mln...

stabbono.

ce ne compri 4 titolarissimi.

 ;)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1315 : Domenica 20 Maggio 2012, 20:34:40 »
al momento non saprei dire chi ti garantisce di piu fra kaka e hernanes onestamente. inoltre se prendi kaka (che ha pure 3 anni di piu) gli devi dare minimo il doppio di quello che dai a hernanes, moltiplica per la durata del contratto e vedrai che non è così strana la valutazione.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1316 : Domenica 20 Maggio 2012, 20:44:16 »
No no fai come ti pare. Piangere già al 20 maggio e' un tuo sacrosanto diritto.
forse tu non comprendi bene l italiano o forse l'amore per Lotito non ti fa rendere conto bene delle cose...nessuno piange, cerca di capire bene il discorso...ci provo , vediamo se riesci a capirlo è:
La Lazio ha una rosa extralarge, dovrebbe evitare di rinnovare a giocatori over 34 anni, che potrebbero essere sostituiti facilmente e sopratutto puntare su titolari, ora a destra ti trovi Konko e Scaloni, il problema che hai avuto tutto l'anno non lo hai risolto...
Capisci , posso anche farti un disegnino è, tranquillo scrivi in privato ti spiego meglio non disturbare gli altri
Io sto con Petković

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1317 : Domenica 20 Maggio 2012, 20:56:37 »
forse tu non comprendi bene l italiano o forse l'amore per Lotito non ti fa rendere conto bene delle cose...nessuno piange, cerca di capire bene il discorso...ci provo , vediamo se riesci a capirlo è:
La Lazio ha una rosa extralarge, dovrebbe evitare di rinnovare a giocatori over 34 anni, che potrebbero essere sostituiti facilmente e sopratutto puntare su titolari, ora a destra ti trovi Konko e Scaloni, il problema che hai avuto tutto l'anno non lo hai risolto...
Capisci , posso anche farti un disegnino è, tranquillo scrivi in privato ti spiego meglio non disturbare gli altri

hai ragione.
Scusa il dusturbo.
Ora ho capito.
LPDM !



Cazzo è il 20 maggio e ancora non abbiamo preso 4 difensori 3 centrocampisti e 2 attaccanti !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1318 : Domenica 20 Maggio 2012, 21:28:53 »
hai ragione.
Scusa il dusturbo.
Ora ho capito.
LPDM !



Cazzo è il 20 maggio e ancora non abbiamo preso 4 difensori 3 centrocampisti e 2 attaccanti !
ho scritto quello che penso, mo non se può dire che i rinnovi a Brocchi Scaloni e Biava so na cazzata 20 maggio o 10 Gennaio che sia, rosa extralarge e invece di ringraziare dio che qualcuno arriva in scadenza gli rinnovi il contratto
Io sto con Petković

Nascar

Re:R: Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1319 : Domenica 20 Maggio 2012, 21:54:17 »
I centrali della stafione aappena.conclusa andavano avvicendati meglio mentre diaki per l andata e stato usato quasi esclusivamente per sostituire gli infortuni di biava e dias. Lo stesso dias spremuto pure quando era acciaccato ha giocato 8 partite d tirare da dicembre a ieri.
Ogni acquisto e' una scommessa. Ma un acquisto a parametro zero e' una scomessa a basso rischio.

Inoltre con diaki in scadenza.2013 non escludo altre operazioni.

Non ho capisco cosa c'entra il tuo discorso.