Autore Topic: Mercato estivo 2012  (Letto 317401 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #980 : Sabato 12 Maggio 2012, 23:16:01 »
il ManU ha comprato Kagawa(oggi decisivo pure nella finale di coppa) per 7 milioni appena.
 :o
E' l' affare del secolo...

superaquila

Re:Mercato estivo
« Risposta #981 : Sabato 12 Maggio 2012, 23:20:55 »
             Se  parliamo  di  esterni  ne  abbiamo , per fortuna , già  due  molto  forti :


CANDREVA    e    LULIC  .

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #982 : Sabato 12 Maggio 2012, 23:27:26 »
Kagawa(oggi decisivo pure nella finale di coppa)
OT
Bella partita :)

Segnalo pure la tripletta di Lewandowski, non si sa mai che qualcuno legga (e Fabio riferisca  ;D ).
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

POMATA

Re:Mercato estivo
« Risposta #983 : Sabato 12 Maggio 2012, 23:52:17 »
Kagava non si addice a noi ;D

POMATA

Re:Mercato estivo
« Risposta #984 : Domenica 13 Maggio 2012, 00:04:29 »
Volevo ricordare che ad oggi (breno ed ederson) sono mere trattative e nulla di ufficiale.


Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Mercato estivo
« Risposta #985 : Domenica 13 Maggio 2012, 00:15:02 »
T ha messo da parte e rosichi. Ci sta.

Mi ha messo da parte?! Ma vai a quel paese va... Ma che cazzo ne sai tu della mia storia... ma come ti permetti. Nei rapporti fra Lotito e me io sono largamente in attivo e la decisione di interrompere i rapporti è venuta unilateralmente da me per la sua ignoranza e cafonaggine che le persone per bene non possono sopportare. Io alla Lazio h soltanto dato con piacere e non ho mai avuto bisogno di avere qualcosa dalla Lazio.
Alcuni mesi fa ho fatto andare il mio nipotino Pietro in campo ad accompagnare i giocatori: ho pagato 45 euro per lui e !00 per mio figlio che lo accompagnava. E poi a Pietro non hanno regalato neppure una maglietta. "Chieda i biglietti al presidente" mi disse la funzionaria addetta meravigliata perché stavo comprando i biglietti. "Io a Lotito non chiedo niente, pago e basta".Chiedi a Lotito quello che ho fatto per lui all'epoca di calciopoli. Se non ha la memoria corta e se è onesto te lo dici.
Ora tu mi viene a dire che rosico... a Zarado' ma va...

borgorosso

Re:Mercato estivo
« Risposta #986 : Domenica 13 Maggio 2012, 00:33:23 »
zaradona, separa i fatti dalle opinioni: i fatti sono che la lazio ha speso 35 milioni. 20 + i costi di intermediazione. a bilancio.

che poi vadano a zarate (eludendo la tassazione italiana, ma questo sarebbe un altro discorso é una tua supposizione, e come tale devi trattarla.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #987 : Domenica 13 Maggio 2012, 01:07:13 »
zaradona, separa i fatti dalle opinioni: i fatti sono che la lazio ha speso 35 milioni. 20 + i costi di intermediazione. a bilancio.

che poi vadano a zarate (eludendo la tassazione italiana, ma questo sarebbe un altro discorso é una tua supposizione, e come tale devi trattarla.

Soprattutto questo Zaradona non deve insultare una persona come me che partecipa a questo forum con il proprio nome e cognome contrariamente a lui che si maschera dietro un nome di fantasia.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Mercato estivo
« Risposta #988 : Domenica 13 Maggio 2012, 08:32:09 »
Mi ha messo da parte?! Ma vai a quel paese va... Ma che cazzo ne sai tu della mia storia... ma come ti permetti. Nei rapporti fra Lotito e me io sono largamente in attivo e la decisione di interrompere i rapporti è venuta unilateralmente da me per la sua ignoranza e cafonaggine che le persone per bene non possono sopportare. Io alla Lazio h soltanto dato con piacere e non ho mai avuto bisogno di avere qualcosa dalla Lazio.

Chiedi a Lotito quello che ho fatto per lui all'epoca di calciopoli. Se non ha la memoria corta e se è onesto te lo dici.
Ora tu mi viene a dire che rosico... a Zarado' ma va...

Complimenti.
Della tua storia non mi permetto nemmeno di parlarne,ma da quando  scrivi qua sopra è un continuo "io ho fatto" o "lotito non ha fatto".


Soprattutto questo Zaradona non deve insultare una persona come me che partecipa a questo forum con il proprio nome e cognome contrariamente a lui che si maschera dietro un nome di fantasia.

Eccerto ora chi manda a quel paese va a fini' che so' io.


zaradona, separa i fatti dalle opinioni: i fatti sono che la lazio ha speso 35 milioni. 20 + i costi di intermediazione. a bilancio.

che poi vadano a zarate (eludendo la tassazione italiana, ma questo sarebbe un altro discorso é una tua supposizione, e come tale devi trattarla.

Certo borgoro' , allora per hernanes abbiamo speso 30 milioni.
Siccome a bilancio gli emolumenti di zarate non compaiono e siccome Lotito a suo tempo parlo di commissioni maturate , io sono del parere che quei soldi siano lo stipendio.
Far passare la cosa che Zarate è stato pagato 35 milioni , vuol dire che con lo stiprndio zarate ci è costato 50.
Ma non te sembra na cazzata,conoscendo Lotirchio ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #989 : Domenica 13 Maggio 2012, 09:17:45 »
Sembra che il Parma non voglia spendere i 5 milioni per riscattare Floccari.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #990 : Domenica 13 Maggio 2012, 09:53:01 »
Sembra che il Parma non voglia spendere i 5 milioni per riscattare Floccari.

vengono al pettine i nodi del mercato di agosto , ad un alleggerimento dei conti non è corrisposto un adeguato aumento del potenziale tecnico tale da poter affrontare tutte le competizioni fino in fondo , ed a gennaio non si è riusciti a porvi rimedio anche per l'aleatorietà dei contratti usati , avere le certezze di determinate entrate per investire cambia di molto le strategie in fase di acquisizione ,

da Zarate Floccari Sculli e Cissé in attacco siamo passati ad Alfaro più Candreva , anche lui in prestito , arrivato all'ultimo secondo ,

per come è andata la stagione il dubbio che sia stato sbagliato puntare su un gruppo ristretto è più che legittimo
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #991 : Domenica 13 Maggio 2012, 10:50:28 »
La prospettiva a luglio sugli attaccanti era che Rocchi e Kozak venivano da due buoni finali di stagione, a differenza di Floccari. Zarate era reduce da un'annata con luci ed ombre ma migliore di quella ballardinian-rejana del 2009-2010. In più, arrivavano due nomi pesanti come Cisse e Klose. Insomma avevamo 6 attaccanti, tutti di un certo spessore, più Sculli all'occorrenza. E la stagione precedente, grazie a chi di dovere, non era stata flagellata dagl'infortuni come questa qui.

In retrospettiva, Cisse, Rocchi e Kozak hanno reso meno del previsto (ma nemmeno tanto), Sculli ha voluto andare via dopo una mezza stagione senza infamia e senza lode. Klose si è rivelato un asso, Alfaro un oggetto misterioso (per usare un eufemismo) che ha fatto rimpiangere Floccari e Zarate ceduti in prestito in estate. Le partite di Europa League e (sempre in retrospettiva) la possibilità di infortuni avrebbero suggerito di tenere almeno uno dei due. Io avrei tenuto Floccari, per esempio.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #992 : Domenica 13 Maggio 2012, 11:09:00 »
io avrei tenuto Zarate perchè nel 4231 poteva trovare impiego più logico ,

quello che oggi viene messo in luce però è soprattutto che la formula del prestito non è stata una scelta felice ,

non sono stati solo Floccari e Zarate a lasciare Formello in prestito ,

guardando la classifica ed i potenziali guadagni mancati aver risparmiato sugli ingaggi e monetarizzato gli affitti dei cartellini alla fine si può ottenere un pareggio finanziario ma la perdita sportiva non si colma affatto ,

e la gestione del mercato di gennaio per una società dalle non infinite risorse come la Lazio è conseguenza di quello agostano
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #993 : Domenica 13 Maggio 2012, 11:23:16 »
guardando la classifica ed i potenziali guadagni mancati aver risparmiato sugli ingaggi e monetarizzato gli affitti dei cartellini alla fine si può ottenere un pareggio finanziario ma la perdita sportiva non si colma affatto ,

e la gestione del mercato di gennaio per una società dalle non infinite risorse come la Lazio è conseguenza di quello agostano
Ecco, io mi chiedo qual è il tetto emolumenti che possiamo raggiungere, considerando entrate nell'ordine degli 80 milioni di euro. Attualmente, mi sembra che siamo intorno a 40 milioni, praticamente il 50% delle entrate, che mi sembra una buona percentuale rispetto al Fair Play Finanziario. Non so se in futuro si voglia mantenere questa ratio, nel caso o si continua con questa politica di "entra uno stipendio, ne esce un altro", oppure si incrementano gl'incassi senza cessioni o prestiti "dolorosi" o che possono creare "rimpianti".
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

rocco tanica

Re:R: Re:Mercato estivo
« Risposta #994 : Domenica 13 Maggio 2012, 11:24:11 »
Barnetta si libera? Da prendere subito.

Più o meno come s'è preso Podolsky  :-X

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #995 : Domenica 13 Maggio 2012, 11:26:56 »
Ecco, io mi chiedo qual è il tetto emolumenti che possiamo raggiungere, considerando entrate nell'ordine degli 80 milioni di euro. Attualmente, mi sembra che siamo intorno a 40 milioni, praticamente il 50% delle entrate, che mi sembra una buona percentuale rispetto al Fair Play Finanziario. Non so se in futuro si voglia mantenere questa ratio, nel caso o si continua con questa politica di "entra uno stipendio, ne esce un altro", oppure si incrementano gl'incassi senza cessioni o prestiti "dolorosi" o che possono creare "rimpianti".

magari evitando acquisti di no top player con ingaggi elevati come garrido.
alfaro puoi permettertelo, garrido no. e probabilmente nemmeno cana.
i soldi vanno dai a giocatori dal rendimento certo.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #996 : Domenica 13 Maggio 2012, 11:30:35 »
magari evitando acquisti di no top player con ingaggi elevati come garrido.
alfaro puoi permettertelo, garrido no. e probabilmente nemmeno cana.
i soldi vanno dai a giocatori dal rendimento certo.

Il problema è proprio questo. A luglio Cisse (2 milioni di euro di stipendio) e Cana sembravano acquisti "sicuri", mentre c'erano dubbi sul rendimento di Marchetti e Lulic. Alla prova dei fatti, gli "azzardi" si sono rivelati più fruttuosi (e con stipendi minori) delle "certezze".
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:Mercato estivo
« Risposta #997 : Domenica 13 Maggio 2012, 11:36:18 »
Più o meno come s'è preso Podolsky  :-X

Podolsky va a prendere 6 pippi. Come poteva essere nostro?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:R: Re:R: Re:Mercato estivo
« Risposta #998 : Domenica 13 Maggio 2012, 11:38:48 »
Podolsky va a prendere 6 pippi. Come poteva essere nostro?

Je davamo: alfaro, gonzalez, stanke, zauri, scaloni e garrido.

6 pippe, non credo che facessero caso ad una i :D :D :D

rocco tanica

Re:R: Re:R: Re:Mercato estivo
« Risposta #999 : Domenica 13 Maggio 2012, 11:41:18 »
Podolsky va a prendere 6 pippi. Come poteva essere nostro?

eooure se n'è discusso anche qui sopra.
Lo stesso discorso fatto per Podolsky varrà anche per Barnetta, inutile farsi illusioni