Autore Topic: Mercato estivo 2012  (Letto 317782 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

jumpingjackflash

Re:Mercato estivo
« Risposta #860 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 08:47:37 »
non si sa in base a cosa, un giocatore che ha sempre giocato centrocampista ora è diventato trequartista e non sa fare il centrocampisti...vabbè noi se avessimo avuto pirlo lo facevamo gioca mezzala trequartista, perché Ledesma deve giocare sempre
in base a come fa gli interventi difensivi in modo scoordinato e veemente tanto che gli sono costati diversi cartellini pure quest'anno a Centrocampo ci giocava in  Brasile dove si gioca in modo completamente diverso.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #861 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 09:24:16 »
in base a come fa gli interventi difensivi in modo scoordinato e veemente tanto che gli sono costati diversi cartellini pure quest'anno a Centrocampo ci giocava in  Brasile dove si gioca in modo completamente diverso.
io spero che venga provato in quella posizione già dal ritiro estivo, Ederson è un trequartista e deve giocare lì non penso sia normale avere due come Ederson e Hernanes e alternarli o far giocare Ederson ala, si avrebbero due giocatori fuori posizione...molto dipenderà da chi sarà l'allenatore
Io sto con Petković

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #862 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 09:34:36 »
ederson e  hernanes possono anche giocare dietro Klose e davanti a Lulic Ledesma Gonzalez
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #863 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 09:44:09 »
ederson e  hernanes possono anche giocare dietro Klose e davanti a Lulic Ledesma Gonzalez
io adoro Gonzalez però vorrei un altro centrocampista come titolare con lui pronto a subentrare...una mezzala insomma se quello sarà il modulo
Io sto con Petković

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #864 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 09:59:38 »
ederson e  hernanes possono anche giocare dietro Klose e davanti a Lulic Ledesma Gonzalez

In questo modo Il Profeta sara' portato a decentrarsi parecchio. Ur orrore gia' visto che spero non si
ripeta.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #865 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 10:02:53 »
prendiamo una mezzala che ha la stessa corsa di Lulic e la sua capacità di fare le due fasi e poi vediamo se non si può giocare con

           x     Hernanes  Lulic


                   Ederson

almeno proviamoci, tantissima qualità ma anche moltissima corsa dei due...nomi non lo so, tare trovace n altro Lulic
Io sto con Petković

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #866 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 10:30:17 »
Servono due nomi a centrocampo, se si gioca con un 4-3-2-1 o un 4-2-3-1:

   X     Ledesma  Lulic

       Hernanes       X
             
           
    Ledesma   X

X        Hernanes   Lulic
       
Questo Ederson è capace di giocare all'ala o è solo un trequartista puro? Se è un trequartista puro si intruppa con Hernanes, a meno che non si voglia davvero provare il Profeta nel ruolo di Matuzalem.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #867 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 10:33:40 »
Servono due nomi a centrocampo, se si gioca con un 4-3-2-1 o un 4-2-3-1:

   X     Ledesma  Lulic

       Hernanes       X
             
           
    Ledesma   X

X        Hernanes   Lulic
       
Questo Ederson è capace di giocare all'ala o è solo un trequartista puro? Se è un trequartista puro si intruppa con Hernanes, a meno che non si voglia davvero provare il Profeta nel ruolo di Matuzalem.
Ederson può fare l'ala come Hernanes il trequartista, ma sarebbe fuori ruolo io la vedrei così

           x              Hernanes     Lulic
                    Ederson

non è mica una bestemmia calcistica lasciare Ledesma in panchina, che farebbe comunque le sue partite
Io sto con Petković

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #868 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 10:45:51 »
Hernanes al 100% può giocare ovunque,  accanto a Ledesma (o Cana...) nel 4-2-3-1 oppure nei 4 di centrocampo ci sta bene, se supportato da un "contorno" fisico e di valore...


         Marchetti
      Breno   Dias   Radu
Konko  Ledesma  Hernanes Lulic
     Honda          Ederson
              Klose


 


       Marchetti
Konko  Breno  Dias  Radu

     Ledesma   Hernanes

Ederson   Honda     Lulic   
           Klose


oppure... oppure...   


Hernanes è l'ultimo dei problemi, in confronto ad altre lacune di anni passati...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #869 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 11:10:00 »
Per carità, sarebbe non ottimo, di più.

Il mio mercato dei sogni passerebbe per l'acquisto dei seguenti:

Rasmus Elm,24enne centrocampista centrale, AZAlkmaar, Michael Almebäck, 24enne centrale di difesa, del Bruges, Jonathan Parr, 23enne terzino sia destro che sinistro, del Crystal Palace, Mikael Lustig, 25enne terzino destro (ma gioca anche da centrale) del Celtic, Daniel Wass, 22enne terzino/ala destra del Benfica, Kevin Strootman, 22enne mediano sinistro del PSV, Ricky van Wolfswinkel, 23enne attaccante dello Sporting Lisbona.

3-5-2:

                      Marchetti

        Almebäck    Dias       Radu

    Lustig    Ledesma   Elm       Lulic
   
                      Hernanes
                     
             Klose             Wolfswinkel

Disposizione: Bizzarri, Diakitè, Parr, Konko, Biava, Dias, Strootman, Wass, Gonzalez, Zampa, Onazi, Mauri, Rozzi, Kozak.

4-2-3-1

               Marchetti

Lustig  Almebäck Dias  Parr

           
            Elm    Strootman

Wass         Hernanes          Lulic

               Klose
             

Disposizione: Bizzarri, Diakitè, Radu, Konko, Biava, Dias, Radu, Ledesma,  Wass, Gonzalez, Zampa, Onazi, Mauri, Ederson, Rozzi, Kozak, Wolfswinkel.

4-4-2

               Marchetti

Lustig  Almebäck Dias  Parr

           
Wass    Ledesma   Hernanes Lulic

               
               Klose  Wolfswinkel
             

Disposizione: Bizzarri, Diakitè, Radu, Konko, Biava, Dias, Elm,  Wass, Gonzalez, Zampa, Onazi, Mauri, Ederson, Rozzi, Kozak.

Squadra giovane, affamata, con tutti nazionali o giocatori nel giro delle nazionali, con esperienza di coppe, degli autentici TIR sulle fasce, e tanto dinamismo al centro.

Solo che ti ci vuole almeno una 40ina di milioni per fare una squadra del genere.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #870 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 11:25:39 »
Piccola precisazione, le mie formazioni sono fatte in base alle notizie lette in questi giorni...
ho letto e sentito Tare su Breno ed Ederson...  ho idea che Lotito "concluda" ad agosto l'acquisto di Honda (più per tigna e risvolti economici che non per necessità tecnica, anche se il giocatore è ottimo). Aggiungiamo un paio di acquisti provenienti da scambi o riscatti (Balzaretti-Cassani-Pazzini-Destro-Giovinco) o "ritorni" (Zarate-Floccari-Cavanda-Foggia, ma solo con allenatore nuovo), ecco che avremo una buona squadra da lotta per le prime 4-5 posizioni.
 ;)

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #871 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 11:37:33 »
Piccola precisazione, le mie formazioni sono fatte in base alle notizie lette in questi giorni...
ho letto e sentito Tare su Breno ed Ederson...  ho idea che Lotito "concluda" ad agosto l'acquisto di Honda (più per tigna e risvolti economici che non per necessità tecnica, anche se il giocatore è ottimo). Aggiungiamo un paio di acquisti provenienti da scambi o riscatti (Balzaretti-Cassani-Pazzini-Destro-Giovinco) o "ritorni" (Zarate-Floccari-Cavanda-Foggia, ma solo con allenatore nuovo), ecco che avremo una buona squadra da lotta per le prime 4-5 posizioni.
 ;)
bè io sinceramente firmerei ora per avere Ederson Honda Balzaretti Destro...a quel punto mancherebbe forse un mediano rapido tipo Lassana Diarra, non lui uno simile a lui
Io sto con Petković

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #872 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 11:46:26 »
bè io sinceramente firmerei ora per avere Ederson Honda Balzaretti Destro...a quel punto mancherebbe forse un mediano rapido tipo Lassana Diarra, non lui uno simile a lui

 tutti (o quasi...) firmerebbero con questi acquisti, anche  con Pazzini al posto di Destro, giocatori in giro ci sono, vedremo...
 ;)

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #873 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 11:49:02 »
 tutti (o quasi...) firmerebbero con questi acquisti, anche  con Pazzini al posto di Destro, giocatori in giro ci sono, vedremo...
 ;)
quindi su Honda sono tue sensazioni, a me il giocatore piace tantissimo e spero si possa fare qualcosa
Io sto con Petković

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #874 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 11:52:27 »
se veramente prendiamo sia ederson che honda, hernanes è ito.

a mio avviso le priorità devono essere un centrale difensivo, una punta e almeno un laterale. ma forti.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #875 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 11:55:00 »
Credo che continuare a sognare un giocatore come Destro sia sbagliato.
Andra' all'inter o alla juve.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #876 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 11:59:54 »
Credo che continuare a sognare un giocatore come Destro sia sbagliato.
Andra' all'inter o alla juve.
Destro credo anche io tornerà all'Inter per essere il dopo Milito
Io sto con Petković

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #877 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 12:07:24 »
Hernanes resta, è un giocatore diverso da Honda ed Ederson, nasce "volante" in Brasile e lì deve giocare. Ederson e Honda sono più trequartisti e possono giocare anche "larghi" dietro la punta. I vari nomi che girano (Pazzini-Destro-Palacio-Giovinco) rientrano sia in una logica di scambi e riscatti, sia per caratteristiche e "rapporti" con le società interessate (Genoa-Inter-Giuve-Parma), che ci devono dei soldi e hanno nostri giocatori o giocatori che piacciono a NOI!
 ;)

Nascar

Re:Mercato estivo
« Risposta #878 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 15:29:23 »
Bradley non piace a nessuno?

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #879 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 15:45:25 »
il mercato va fatto in tutti e 3 i reparti.
Difesa.
Non scordiamoci che la difesa titolare quest' anno è stata falcidiata da infortuni muscolari e articolari, quindi va svecchiata o integrata.
2 giocatori: un centrale e un terzino

Centrocampo
Va preso almeno un centrocampista, un simil Lulic per intenderci, poi se cedi Hernanes si vedrà se prendere pure il trequartista (Honda).
Ederson fa caso a sè, mi sembra una buona operazione al netto del costo e della età, va valutata l' integrità fisica ma è un rischio che possiamo correre visto che è un parametro 0.
2 giocatori: un interno e un regista (un vice Ledesma)

Attacco
Assolutamente decidere che fare con Zarate e Floccari, secondo me non li riscattano, e se rimarrà reja verranno ceduti, il discorso potrebbe cambiare col nuovo mister, che magari è un estimatore dei 2, resta il fatto che ti serve un vice Klose, uno meglio meglio di Rocchi e Kozak.
2 giocatori: una prima punta e una seconda punta.

Capito Tare??? ;)
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!