Autore Topic: Mercato estivo 2012  (Letto 316549 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #240 : Venerdì 16 Marzo 2012, 20:35:30 »
Elm NON gioca nel ruolo di Ledesma.

Io dell'argentino e del brasiliano NON ho MAI parlato di Dei.

Elm lo conoscevo gia.

Ridi quanto vuoi ma evita di dire cose inesatte, grazie.

però russò scusa eh ma che modo di reagire è questo? in un 4231 (che fino a prova contraria è il modulo attuale della lazio e finchè non acquistiamo una seconda punta dobbiamo supporre che lo sarà anche l'anno prossimo) Elm entra in rotazione esattamente con ledesma (e finchè non li vendiamo, anche con matuz brocchi e cana) per i 2 posti da mediano.
e se è vero che insieme li riterrei effettivamente un'ottima coppia, io sono daccordo con bob che fra i due quello a cui dò la maglia per primo è ledesma.
comunque credo che al di là dei giudizi sui singoli giocatori il discorso generale di bob fosse che l'erba del vicino pare sempre piu verde, e il vicino di turno spesso varia a seconda della squadra che sta avendo successo in quel momento.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #241 : Venerdì 16 Marzo 2012, 22:15:27 »

 in un 4231 (che fino a prova contraria è il modulo attuale della lazio e finchè non acquistiamo una seconda punta dobbiamo supporre che lo sarà anche l'anno prossimo) Elm entra in rotazione esattamente con ledesma (e finchè non li vendiamo, anche con matuz brocchi e cana) per i 2 posti da mediano.
e se è vero che insieme li riterrei effettivamente un'ottima coppia, io sono daccordo con bob che fra i due quello a cui dò la maglia per primo è ledesma.

100%




SERIE A   
 Ag. Elm: "La Lazio? Sta bene all'AZ.."
06.03.2012 20.24
Dopo essere stato accostato nell'inverno scorso al Blackburn, il centrocampista dell'AZ Alkmaar, Rasmus Elm (24), pare essere entrato nel mirino di Lazio e Stoccarda. Contattato in esclusiva da TMW, Patrick Mork, agente del nazionale svedese, ha dichiarato: "La Lazio interessata al mio assistito? Al momento non mi risulta, ed il giocatore sta bene ad Alkmaar. Altri club europei su di lui? Ci sono molte voci, ma in linea generale siamo orientati verso la permanenza all'AZ".
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Mercato estivo
« Risposta #242 : Venerdì 16 Marzo 2012, 22:39:53 »
però russò scusa eh ma che modo di reagire è questo? in un 4231 (che fino a prova contraria è il modulo attuale della lazio e finchè non acquistiamo una seconda punta dobbiamo supporre che lo sarà anche l'anno prossimo) Elm entra in rotazione esattamente con ledesma (e finchè non li vendiamo, anche con matuz brocchi e cana) per i 2 posti da mediano.
e se è vero che insieme li riterrei effettivamente un'ottima coppia, io sono daccordo con bob che fra i due quello a cui dò la maglia per primo è ledesma.
comunque credo che al di là dei giudizi sui singoli giocatori il discorso generale di bob fosse che l'erba del vicino pare sempre piu verde, e il vicino di turno spesso varia a seconda della squadra che sta avendo successo in quel momento.
io reagisco quando mi si risponde in quella maniera a presa per il culo. Il 4-2-3-1 spero sia l'ultimo anno che lo vediamo come modulo base.

Per il fatto dell'erba del vicino non serve generalizzare. Io valuto i giocatori come credo o devo chiedere il permesso?

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #243 : Sabato 17 Marzo 2012, 01:16:03 »
Comunque vendere Hernanes è follia, ti dessero anche in cambio sette Lulic.

Di Lulic, in giro, se cerchi ne trovi, di Profeti invece quanti?
Non facciamoci influenzare dalla solita stampa cazzara, che cerca come al solito di dare finte notizie di calciomercato....quante volte Radu è stato venduto ?
E Zarate all'Arsenal ?
Finora Lotito ha veduto i suoi giocatori solo di fronte ad offerte quasi irrinunciabili, e con situazioni particolari, ovvero rifiuti di voler rinnovare il contratto con la Lazio.
Abbiamo ceduto Kolarov e Lich, acquistati per cifre intorno ad un milione di euro, ricavondo, soprattuto con Kolarov, plusvalenze stellari. Hernanes è stato acquistato a 14 milioni, quindi io penso che chi solo volesse fare una proposta x essere ascoltato dovrebbe offrire almeno 25 milioni, Lotito non ha mai svenduto nessuno.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #244 : Sabato 17 Marzo 2012, 04:12:33 »
Non facciamoci influenzare dalla solita stampa cazzara, che cerca come al solito di dare finte notizie di calciomercato....quante volte Radu è stato venduto ?
E Zarate all'Arsenal ?
Finora Lotito ha veduto i suoi giocatori solo di fronte ad offerte quasi irrinunciabili, e con situazioni particolari, ovvero rifiuti di voler rinnovare il contratto con la Lazio.
Abbiamo ceduto Kolarov e Lich, acquistati per cifre intorno ad un milione di euro, ricavondo, soprattuto con Kolarov, plusvalenze stellari. Hernanes è stato acquistato a 14 milioni, quindi io penso che chi solo volesse fare una proposta x essere ascoltato dovrebbe offrire almeno 25 milioni, Lotito non ha mai svenduto nessuno.

Perfetto.
Aggiungo: L'unico vero errore di mercato riguardo rinnovi,e'stato non provare a offrire 2mil all'anno a                     
                Kolarov per rimanere. Ma forse il fatto che non sia un ruolo fondamentale,ha influito la       
                scelta.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #245 : Sabato 17 Marzo 2012, 09:35:54 »
Perfetto.
Aggiungo: L'unico vero errore di mercato riguardo rinnovi,e'stato non provare a offrire 2mil all'anno a                     
                Kolarov per rimanere. Ma forse il fatto che non sia un ruolo fondamentale,ha influito la       
                scelta.

penso che cmq a Manchester prenda molto di più di 2 mln... e questo Lulic non me lo fa rimpiangere davvero!!! :)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #246 : Sabato 17 Marzo 2012, 09:45:48 »
Ne prende 3 minimo.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #247 : Sabato 17 Marzo 2012, 09:57:46 »
Perfetto.
Aggiungo: L'unico vero errore di mercato riguardo rinnovi,e'stato non provare a offrire 2mil all'anno a                     
                Kolarov per rimanere. Ma forse il fatto che non sia un ruolo fondamentale,ha influito la       
                scelta.
Cedere Kolarov è stato il grande affare della Lazio, in quanto è stato valutato 21 milioni di euro, dopo che la Lazio aveva speso per acquistarlo 650 mila euro.
A quella offerta non si poteva dire di no.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #248 : Sabato 17 Marzo 2012, 10:28:29 »
Si ne prende 3.5mil,ma io non parlo di un discorso di convenienza o economico,ma di un discorso puramente tecnico. Mi spiego meglio: Oddo,Liverani,Dabo,Pandev e Kolarov. Sono tutti giocatori che Lotito  ha offerto il rinnovo,ma di sicuro o per un motivo o per un altro,non ha fatto il massimo la Lazio per il rinnovo. Mi ricordo addirittura lo strano caso di Liverani,che ha offerto un contratto di 6 anni a 500mila.Lich ha chiesto luí di andar via.

Radu ad esempio,e' proprio l'esempio della politica di Lotito,una politica di mantenimento.
Gli e' stato rinnovato il contratto da top-player facendolo comunque giocare non nel suo ruolo congeniale;centrale di una difesa a 3. Oppure il caso Pandev.
E se non ricordo male,lui lo disse proprio alla stampa,che non era per una politica di plusvalenze.

Questa forse e' la caratteristica piu che mi piace del Presidente.
Sono i sogni a fare la realtà

rocco tanica

Re:Mercato estivo
« Risposta #249 : Sabato 17 Marzo 2012, 12:16:57 »
Come l'anno scorso il cds comincia a spostare l'obiettivo sulla prossima estate, nonostante questo campionato sia ancora in ballo. In soldoni, anzichè parlare di Catania-Lazio, si fà una frittura mista di aria con le dichiarazioni di Podolsky. Insomma, a momenti ci giochiamo lo scudetto e questi pensano alla prossima estate.
Mah.....
Fonte corsport edizione Sardegna

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #250 : Sabato 17 Marzo 2012, 14:00:56 »
Per ambire a zone alte della serie A e ad una campagna europea molto buona (minimo quarti di finale) ci occorrono almeno un 14 / 15 giocatori di buon livello. Noi ne abbiamo 7 / 8 su cui costruire quella squadra (Marchetti, Dias, Radu, Ledesma, Hernanes, Lulic, Klose e forse Mauri), altri 4 / 5 sono giocatori da titolari / panchina: Kozak, Brocchi, Gonzalez, Alfaro e Biava.

Restano 3 / 4 nuovi acquisti (titolari) per il ruolo di terzino destro, difensore centrale, centrocampista/trequartista e seconda punta. Se azzecchiamo gli acquisti giusti in questi reparti, possiamo divertirci davvero la prossima stagione.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato estivo
« Risposta #251 : Sabato 17 Marzo 2012, 14:04:17 »
Come l'anno scorso il cds comincia a spostare l'obiettivo sulla prossima estate, nonostante questo campionato sia ancora in ballo. In soldoni, anzichè parlare di Catania-Lazio, si fà una frittura mista di aria con le dichiarazioni di Podolsky. Insomma, a momenti ci giochiamo lo scudetto e questi pensano alla prossima estate.
Mah.....
Fonte corsport edizione Sardegna

Infatti. Forse l argomento mercato e piu adatto ai cugini che già stanno preparando gli ombrelloni.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #252 : Sabato 17 Marzo 2012, 14:15:05 »
Come l'anno scorso il cds comincia a spostare l'obiettivo sulla prossima estate, nonostante questo campionato sia ancora in ballo. In soldoni, anzichè parlare di Catania-Lazio, si fà una frittura mista di aria con le dichiarazioni di Podolsky. Insomma, a momenti ci giochiamo lo scudetto e questi pensano alla prossima estate.
Mah.....
Fonte corsport edizione Sardegna


scusate l' autocitazione, ma sono sempre più convinto che le voci di mercato adesso mi fanno ridere, noi ci stiamo giocando la stagione con questi qui ora.

aspettiamo l' esito della stagione a seconda del piazzamento farai il mercato.

il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato estivo
« Risposta #253 : Sabato 17 Marzo 2012, 14:21:40 »

scusate l' autocitazione, ma sono sempre più convinto che le voci di mercato adesso mi fanno ridere, noi ci stiamo giocando la stagione con questi qui ora.

D'accordo sul discorso delle voci destabilizzanti ma va anche detto che i vari parametro zero disponibili vanno accalappiati in questo periodo. Fa bene la società a non far trapelare quasi nulla.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Mercato estivo
« Risposta #254 : Sabato 17 Marzo 2012, 14:26:08 »
D'accordo sul discorso delle voci destabilizzanti ma va anche detto che i vari parametro zero disponibili vanno accalappiati in questo periodo. Fa bene la società a non far trapelare quasi nulla.
Raúl è in scadenza con lo Schalke 04.
Io (più di) un pensierino ce lo farei.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #255 : Sabato 17 Marzo 2012, 14:34:48 »
Zambrotta e Miguel sono in scadenza,vendíamo Konko e prendiamoci il migliore attualmente tra quei due.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #256 : Sabato 17 Marzo 2012, 14:51:09 »
La Ligue 1 è quello che è, ma questi qui promettono bene.

Nicolas Nkoulou (Marsiglia/Camerun), 21 anni, difensore
Etienne Capuoe (Tolosa), 23 anni, centrocampista (su di lui ci sarebbe lo Schalke 04)
Younes Belhanda (Montpellier/Marocco), 22 anni, centrocampista
Benoît Costil (Rennes), 24 anni, portiere
Eden Hazard (Lille/Belgio), 21 anni, attaccante (seguito comunque da diverse squadre inglesi)
Willy Boly (Auxerre), 21 anni, difensore

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #257 : Sabato 17 Marzo 2012, 15:00:56 »
La Ligue 1 è quello che è, ma questi qui promettono bene.

Nicolas Nkoulou (Marsiglia/Camerun), 21 anni, difensore
Etienne Capuoe (Tolosa), 23 anni, centrocampista (su di lui ci sarebbe lo Schalke 04)
Younes Belhanda (Montpellier/Marocco), 22 anni, centrocampista
Benoît Costil (Rennes), 24 anni, portiere
Eden Hazard (Lille/Belgio), 21 anni, attaccante (seguito comunque da diverse squadre inglesi)
Willy Boly (Auxerre), 21 anni, difensore

Hazard e' in scadenza ?
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #258 : Sabato 17 Marzo 2012, 15:11:26 »
Zambrotta e Miguel sono in scadenza,vendíamo Konko e prendiamoci il migliore attualmente tra quei due.



Zambrotta :o  ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #259 : Sabato 17 Marzo 2012, 15:17:11 »


Zambrotta :o  ?

Farebbe un grande anno a 35 anni l'anno prossimo alla Lazio.
Lo so non e' dimostrabile,ma vedi la stagione di Oddo quest'anno.

Sono pazzo.  :D
Sono i sogni a fare la realtà