Autore Topic: Mercato estivo 2012  (Letto 315933 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #80 : Venerdì 9 Marzo 2012, 02:53:50 »
Allora,dico la mia.
Sono d'accordo con Alonzo,avanti con il 4231. Il modulo che meglio si trova il profeta (me l'ha detto anche di persona).

Portieri:
Spriamo in un rinnovo di Bizzarri,cosi la storia per questo reparto e' chiusa e pure con buon esito.

Difensori:
Konko e' da cedere,se per molti tecnicamente e' valido (per me no),atleticamente e' un disastro. Da cambiare.
Anche il vice-Konko e' da comprare,Cavanda deve andare in serie a in prestito per giocare titolare in qualche squadra da salvezza.Sperando che lo prendano.
Bisogna prendere un centrale da mettere vicino a Dias. Biava come riserva va piu che bene per un anno,Diakite' spero rimanga con un rinnovo giusto per ambo le parti,Stanke da cedere  e Zauri il Jolly di difesa (aime' ormai e' rinnovato,Stanke lo vedevo come jolly piu valido).
Radu spero che operandosi risolva i suoi problemi,giocatore forte e di carattere. Garrido come riserva se continua come le ultime apparizioni
va piu' che bene. Proviamoci,al massimo ce' il mercato di gennaio.

Mediani:
Serve un titolare d'affiancare a Ledesma,Cana e' da cedere. Ma spero di sbagliarmi,e si riveli fortissimo.
Matu e Brocchi come riserve vanno benissimo.
E ce' Gonzalez come jolly anche.

Esterni:
Serve un mancino titolare che entri in competizione con Mauri e Lulic. Honda,anche se non lo conosco,da quello che si vede su you tobe e le poche partite che l'ho visto,potrebbe fare al caso.
Alfaro e' un destro,ha corsa e resistenza,ha giocato come attaccante esterno in carriera. Ecco secondo me lui,puo' essere considerato una riserva degli esterni. Sia Hernanes che Dias pensano che possa fare quel ruolo. (Andre' ha detto che gli sembra uno Sculli piu tecnico ma meno furbo  ;D).

Trequartisti:
Hernanes. Poi ce' Candreva e volendo Mauri. Abbiamo ancora 11 partite per vedere se Toto' e' da Lazio.
Nel caso non lo fosse,serve una riserva del profeta.

Attaccanti:
Serve un grande attaccante se si vuole competere in tutte le tre competizioni. Se per caso Klose si rompe ? Che fai metti Rocchi o Kozak?
Comunque Rocchi lo tieni perche riserva,e Kozak a partita in corsa e' micidiale.

In sintesi : terzino dx titolare e riserva,difensore centrale titolare,mediano titolare,esterno mancino di livello e attaccante di livello.
                   6 giocatori (come i gol che je dovevamo fa ar derby cit: the Loner. >:D)


In pratica 22 giocatori piu' un jolly di difesa ovvero Zauri,jolly di centrocampo ovvero Gonzalez,jolly di attacco Kozak e Rocchi.
Sono 26 giocatori,se ci metti pure il terzo portiere 27.

Ma la difficolata' piu dura non e' entrata,e in questo mi trovo d'accordo con Ammiraglio,ma in uscita.
Nessuna delle nostre fantasie si realizzera' se prima non cediamo. Per quella che riguarda la mia,dovremmo vendere Konko,Stanke,Cana,Foggia,Zarate e Floccari. Ben 6 giocatori.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #81 : Venerdì 9 Marzo 2012, 03:03:03 »
Allora,dico la mia.
Sono d'accordo con Alonzo,avanti con il 4231. Il modulo che meglio si trova il profeta (me l'ha detto anche di persona).

Portieri:
Spriamo in un rinnovo di Bizzarri,cosi la storia per questo reparto e' chiusa e pure con buon esito.

Difensori:
Konko e' da cedere,se per molti tecnicamente e' valido (per me no),atleticamente e' un disastro. Da cambiare.
Anche il vice-Konko e' da comprare,Cavanda deve andare in serie a in prestito per giocare titolare in qualche squadra da salvezza.Sperando che lo prendano.
Bisogna prendere un centrale da mettere vicino a Dias. Biava come riserva va piu che bene per un anno,Diakite' spero rimanga con un rinnovo giusto per ambo le parti,Stanke da cedere  e Zauri il Jolly di difesa (aime' ormai e' rinnovato,Stanke lo vedevo come jolly piu valido).
Radu spero che operandosi risolva i suoi problemi,giocatore forte e di carattere. Garrido come riserva se continua come le ultime apparizioni
va piu' che bene. Proviamoci,al massimo ce' il mercato di gennaio.

Mediani:
Serve un titolare d'affiancare a Ledesma,Cana e' da cedere. Ma spero di sbagliarmi,e si riveli fortissimo.
Matu e Brocchi come riserve vanno benissimo.
E ce' Gonzalez come jolly anche.

Esterni:
Serve un mancino titolare che entri in competizione con Mauri e Lulic. Honda,anche se non lo conosco,da quello che si vede su you tobe e le poche partite che l'ho visto,potrebbe fare al caso.
Alfaro e' un destro,ha corsa e resistenza,ha giocato come attaccante esterno in carriera. Ecco secondo me lui,puo' essere considerato una riserva degli esterni. Sia Hernanes che Dias pensano che possa fare quel ruolo. (Andre' ha detto che gli sembra uno Sculli piu tecnico ma meno furbo  ;D).

Trequartisti:
Hernanes. Poi ce' Candreva e volendo Mauri. Abbiamo ancora 11 partite per vedere se Toto' e' da Lazio.
Nel caso non lo fosse,serve una riserva del profeta.

Attaccanti:
Serve un grande attaccante se si vuole competere in tutte le tre competizioni. Se per caso Klose si rompe ? Che fai metti Rocchi o Kozak?
Comunque Rocchi lo tieni perche riserva,e Kozak a partita in corsa e' micidiale.

In sintesi : terzino dx titolare e riserva,difensore centrale titolare,mediano titolare,esterno mancino di livello e attaccante di livello.
                   6 giocatori (come i gol che je dovevamo fa ar derby cit: the Loner. >:D)


In pratica 22 giocatori piu' un jolly di difesa ovvero Zauri,jolly di centrocampo ovvero Gonzalez,jolly di attacco Kozak e Rocchi.
Sono 26 giocatori,se ci metti pure il terzo portiere 27.

Ma la difficolata' piu dura non e' entrata,e in questo mi trovo d'accordo con Ammiraglio,ma in uscita.
Nessuna delle nostre fantasie si realizzera' se prima non cediamo. Per quella che riguarda la mia,dovremmo vendere Konko,Stanke,Cana,Foggia,Zarate e Floccari. Ben 6 giocatori.

Dimentica:
Escluso i giovani,anche Stendardo e Sculli sono da cedere.

Poi e' ovvio,che se andiamo in champions avremmo una certa cifra da spendere se non andiamo un altra.
Quiondi quando si dice serve un titolare,bisogna sempre vedere chi ti puoi permettere.
Consideriamo sempre il fatto,che secondo molti esperti di questo forum,i soldi utili alla fine di dicembre erano circa 3 milioni.
Ecco poi abbiamo preso Alfaro e Candreva in prestito,con Cisse' venduto e Sculli e Stendardo in prestito.
Ad oggi,credo che i soldi siano molto pochi,se non pochissimi.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #82 : Venerdì 9 Marzo 2012, 10:34:15 »
Lo state vedendo Elm contro l'udinese??? Mamma mia quanto ci servirebbe uno cosi.

Rasmuss Elm incarna il prototipo del giocatore che vorrei venisse alla Lazio.

Giovane, già nazionale, potente fisicamente, esperto già di Coppe Europee, dal costo e dall'ingaggio non assurdo.

Perchè no?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #83 : Venerdì 9 Marzo 2012, 12:13:02 »
Rasmuss Elm incarna il prototipo del giocatore che vorrei venisse alla Lazio.

Giovane, già nazionale, potente fisicamente, esperto già di Coppe Europee, dal costo e dall'ingaggio non assurdo.

Perchè no?

in quel ruolo abbiamo Ledesma-Matuzalem-Brocchi e Cana, al limite bisogna vendere un Cana o aspettare che Brocchi finisca l'attività...
Comunque è un discreto giocatore, lento ma piedi buoni...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #84 : Venerdì 9 Marzo 2012, 12:28:10 »
Mica tanto lento....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #85 : Venerdì 9 Marzo 2012, 12:28:19 »
aspettiamo l' esito della stagione a seconda del piazzamento farai il mercato.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #86 : Venerdì 9 Marzo 2012, 12:28:55 »
ma se hai tutta gente sotto contratto come fai a pretendere una campagna acquisti da 4-5 pezzi, scusa?


Ammirà ma su queste basi uno non fa mai mercato. I giocatori vanno venduti. Mi pare ovvio. Se poi questa stagione dovesse andare bene come fa a non rinforzare una squadra che già quest'anno era ai limiti?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #87 : Venerdì 9 Marzo 2012, 12:34:29 »
Dell'attuale rosa terrei solamente Marchetti, Bizzarri (rinnovo a non più di un paio di anni), Radu, Dias, Diakitè (come riserva), Ledesma, Lulic, Gonzales, Hernanes, Mauri e Matuzalem (come riserve), Klose, Alfaro e Kozak.

Valuterei seriamente la tenuta atletica di Konko, mi cercherei un paio di terzini, a sx e a dx, mi prenderei un interditore serio, un difensore centrale (meglio due), un paio di esterni e un attaccante.

I top li prenderei a centrocampo, se ci scappa anche in attacco.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #88 : Venerdì 9 Marzo 2012, 12:36:40 »
Dell'attuale rosa terrei solamente Marchetti, Bizzarri (rinnovo a non più di un paio di anni), Radu, Dias, Diakitè (come riserva), Ledesma, Lulic, Gonzales, Hernanes, Mauri e Matuzalem (come riserve), Klose, Alfaro e Kozak.

Valuterei seriamente la tenuta atletica di Konko, mi cercherei un paio di terzini, a sx e a dx, mi prenderei un interditore serio, un difensore centrale (meglio due), un paio di esterni e un attaccante.

I top li prenderei a centrocampo, se ci scappa anche in attacco.

un top se non 2 ti servirebbero in difesa invece
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #89 : Venerdì 9 Marzo 2012, 12:38:17 »
In difesa, e quest'anno lo si è visto, se non succedono sfracelli puoi andare avanti anche con l'attuale rosa a disposizione.

Non puoi invece permettertelo nè a centrocampo, dove tra l'altro parte la prima difesa, nè soprattutto in attacco, dove se Klose non c'è o non gira, e il Profeta non svolta, non segna quasi nessuno....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #90 : Venerdì 9 Marzo 2012, 12:46:10 »
se arriviamo terzi son da confermare quasi tutti, servono i "soliti" 3 rinforzi (gli anni passano...), e da quello che si sente in giro per radio più o meno serie, la Lazio ha già provveduto. Parlano di un difensore in Germania, Honda e van Wolfswinkel, di più nin zò!   ;D

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #91 : Venerdì 9 Marzo 2012, 12:49:34 »
sono daccordo con chi dice che il primo posto dove intervenire è la difesa. in primis per la fragilità degli esterni ma soprattutto perchè dias e biava sono già troppo in là con gli anni per poterli considerare titolari in coppia negli anni futuri.

servono MINIMO un centrale e un esterno ambidestro.
anche piu del famoso honda o giocatore simile.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #92 : Venerdì 9 Marzo 2012, 13:45:05 »
se arriviamo terzi son da confermare quasi tutti, servono i "soliti" 3 rinforzi (gli anni passano...), e da quello che si sente in giro per radio più o meno serie, la Lazio ha già provveduto. Parlano di un difensore in Germania, Honda e van Wolfswinkel, di più nin zò!   ;D

l'olandese dicono che gia sia bello che andato...

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #93 : Venerdì 9 Marzo 2012, 14:02:24 »
Un altro mio "vecchio" pallino :)

Hetemaj non si nasconde: "Ora sono del Chievo ma la Lazio è la mia squadra del cuore"

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La mia squadra del cuore? Da piccolo vedevo sempre la Lazio di Nedved, tifavo per i biancocelesti". Parla così a TuttoMercatoWeb il centrocampista del Chievo Verona, Perparim Hetemaj. "Se quindi mi piacerebbe giocare in biancoceleste? Certo che sì! Ma ora tifo Chievo", aggiunge il giocatore gialloblu'.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #94 : Venerdì 9 Marzo 2012, 15:14:00 »
se arriviamo terzi son da confermare quasi tutti, ...

mi metti sinceramente paura  ;)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #95 : Venerdì 9 Marzo 2012, 15:46:33 »
se arriviamo terzi son da confermare quasi tutti

Hanno tutti, più o meno   :)) , un annetto in più sulle spalle.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #96 : Venerdì 9 Marzo 2012, 16:00:44 »
                           Marchetti
        Konko    Dias     Radu   Schmelzer

                Elm   Hernanes Lulic

                            Mauri

                    Klose   Podolski


Con questa vinci lo scudetto.   

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #97 : Venerdì 9 Marzo 2012, 16:08:45 »
Purtroppo Russotto Podolski è andato all'arsenal......

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #98 : Venerdì 9 Marzo 2012, 16:13:36 »
podolski lo darebbero vicinissimo all'arsenal.
vedremo.

c'è molto da fare e da ringiovanire.
la difesa è la priorità numero uno, ma ripeto dipende tutto da come ripartirà la giostra delle partenze.
spero che zarate (ha rifiutato la russia a gennaio?) abbia già pronta una squadra, non mi spiegherei altrimenti l'aver accannato l'avv. bozzo, un elemento di spessore a livello di contatti importanti.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #99 : Venerdì 9 Marzo 2012, 16:55:09 »
se arriviamo terzi son da confermare quasi tutti

Dici di andarsi anche a ripendere del Nero al Cesena(tico) ?
:birra:
Voglio 11 Scaloni