Autore Topic: Mercato estivo 2012  (Letto 317509 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #900 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 19:46:55 »
e questo passa da 5 milioni l'anno a 2 ?

a parametro zero poi ?

da 5 a 3... quanto prende Klose.

Non e' parametro 0 ma con 5 milioni lo prendi.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #901 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 20:35:40 »
da 5 a 3... quanto prende Klose.

Non e' parametro 0 ma con 5 milioni lo prendi.

Aspetta, Klose sta a2,5 cioè 5 l'anno per 2 anni.

Qui passi dai 10 totali a 17 se consideri 2 anni , 23 se consideri un triennale.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #902 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 21:16:39 »
se veramente prendiamo sia ederson che honda, hernanes è ito.

Non credo questo. Hernanes non è ito, e non penso che Lotito reinsista su Honda. E se lo fa non a scapito di Hernanes.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #903 : Mercoledì 9 Maggio 2012, 22:19:20 »
Non credo questo. Hernanes non è ito, e non penso che Lotito reinsista su Honda. E se lo fa non a scapito di Hernanes.

Hernanes ha un ruolo (il suo è "volante", alla brasiliana), Ederson e Honda hanno un altro ruolo...  possono giocare contemporaneamente e senza problemi!
 ;)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #904 : Giovedì 10 Maggio 2012, 08:48:01 »
Vi dirò, a me Honda non convinceva a gennaio, continua a non convincermi ora. A parte che mi sembra fragile fisicamente, ma gioca in un ruolo dove in Italia ha minimo sempre un raddoppio di marcatura. Pensate davvero che quello che fa su Youtube possa ripeterlo con facilità in Italia? Non so, sugli stranieri esotici ho sempre molti dubbi....specie se arrivano in un ruolo collaudato. E lo stesso discorso vale per Ederson, straniero che mi sembra la sora Camilla....

Attualmente abbiamo Hernanes che come trequartista funziona e da due anni va in doppia cifra. Magari non sarà il suo ruolo vero, ma lì va che è una bellezza; e quando è stato coadiuvato da Lulic e Gonzalez ai lati e protetto dietro da Ledesma e dal Matu che funziona, ha fatto vedere cose egregissime.

Sfasciamo un giocattolo che funziona, anzichè provare a migliorarlo?

Sia chiaro, proverei anche io il Profeta come interno; ma al suo posto vorrei gente molto più affidabile e testata al nostro campionato. Tipo Diamanti, tanto per dire; non sarà un Top Player ma la serie A la conosce molto bene.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #905 : Giovedì 10 Maggio 2012, 09:12:27 »
Quando una trattativa come quella di Honda sfuma all'ultimo minuto per i capricci delle due parti in causa credo che sia praticamente impossibile reimpostarla qualche mese dopo.
Detto questo quella cifra in questo momento per il giapponese non la spenderei di certo a maggior ragione se prendiamo Ederson a parametro 0.

jumpingjackflash

Re:Mercato estivo
« Risposta #906 : Giovedì 10 Maggio 2012, 09:17:13 »
Alfaro lo manderei a fare uno stage a Zemanlandia.
Come disse Baiano: "Se sei un attaccante e con Zeman non segni almeno dieci/quindi gol è meglio che cambi mestiere".
magari in cambio prendiamo Insigne che mi sembra un giocatorino niente malel

jumpingjackflash

Re:Mercato estivo
« Risposta #907 : Giovedì 10 Maggio 2012, 09:18:51 »
In questo modo Il Profeta sara' portato a decentrarsi parecchio. Ur orrore gia' visto che spero non si
ripeta.
un modo che gli consente di avere meno gente intorno e giocare meglio secondo me

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #908 : Giovedì 10 Maggio 2012, 09:56:42 »
magari in cambio prendiamo Insigne che mi sembra un giocatorino niente malel

E' del Napule.  :(

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #909 : Giovedì 10 Maggio 2012, 12:06:04 »
Tutto dipende da Lavezzi e dal naples, vendendo l'argentino all'inter potrebbe iniziare un "giro" di attaccanti niente male...  idem per gli allenatori! 
 ::)

rocco tanica

Re:Mercato estivo
« Risposta #910 : Giovedì 10 Maggio 2012, 21:10:46 »

Lazio-Klose: divorzio dopo gli Europei?
[/color][/size][/font]

[/size]
La possibilità è stata confermata ieri sera su Sportitalia.

[/size]
Nello spogliatoio biancoceleste la situazione non è stata digerita ed in molti si sentono traditi dall’atteggiamento assolutamente non professionale del tedesco. Dopo le 19:00 del 31 gennaio, tra la Lazio e Klose si è rotto qualcosa: l'attaccante tedesco ha saltato diverse partite importanti e non ha più fatto sognare i tifosi. Il presidente Lotito è indicato come colpevole numero uno: quel 9 giugno 2011, promise al forte attaccante un gran progetto seguito da una grande squadra. L'intento del patron non è riuscito, e Miroslav è rimasto molto deluso. Inoltre, secondo indiscrezioni, proprio quel primo febbraio, contro il Milan (vinta per 2-0 dai capitolini) il forte attaccante rifiutò di giocare per protesta, facendo passando il caso per un presunto infortunio. C'è poi da sciogliere il nodo legato agli Europei. I tifosi credono che Klose  si sia "risparmiato" per l'Europeo: opinioni diverse, fatto sta che il Tedesco ha saltato le partite più importanti per lo sprint-Champions. Un giocatore, comunque, che non va criticato: se tutt'ora la Lazio è tra le primi cinque d'Italia, il merito va in gran parte a lui, capace nella prima parte della stagione di far sognare più volte i tifosi. 13 reti messe a segno in 25 partite, sempre decisivo, dove quando la Lazio si spegneva si accendeva lui: come non ricordare il Derby al 93', ma anche Fiorentina 1-2 Lazio all'83', per arrivare al 6 novembre di Lazio 1-0 Parma (84' Sculli) quando illuminò l'Olimpico con quella giocata; al "via del Mare", quando mise a tacere Serse Cosmi all 87' con un gran colpo di testa. Insomma, non scordiamoci di questo grande Campione. Naturalmente sono solo voci di corridoio, ma con Lotito non si sa mai. Noi speriamo che Miro possa proseguire il suo cammino con la nostra maglia. Vola Lazio, vola.

[/size]

[/size]Simone Gavini

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #911 : Giovedì 10 Maggio 2012, 21:14:39 »
mah...  ::)

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #912 : Giovedì 10 Maggio 2012, 21:26:37 »
Nello spogliatoio biancoceleste la situazione non è stata digerita ed in molti si sentono traditi dall’atteggiamento assolutamente non professionale del tedesco. Dopo le 19:00 del 31 gennaio, tra la Lazio e Klose si è rotto qualcosa: l'attaccante tedesco ha saltato diverse partite importanti e non ha più fatto sognare i tifosi. Il presidente Lotito è indicato come colpevole numero uno: quel 9 giugno 2011, promise al forte attaccante un gran progetto seguito da una grande squadra. L'intento del patron non è riuscito, e Miroslav è rimasto molto deluso. Inoltre, secondo indiscrezioni, proprio quel primo febbraio, contro il Milan (vinta per 2-0 dai capitolini) il forte attaccante rifiutò di giocare per protesta, facendo passando il caso per un presunto infortunio. C'è poi da sciogliere il nodo legato agli Europei. I tifosi credono che Klose  si sia "risparmiato" per l'Europeo: opinioni diverse, fatto sta che il Tedesco ha saltato le partite più importanti per lo sprint-Champions. Un giocatore, comunque, che non va criticato: se tutt'ora la Lazio è tra le primi cinque d'Italia, il merito va in gran parte a lui, capace nella prima parte della stagione di far sognare più volte i tifosi...

 :o

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #913 : Giovedì 10 Maggio 2012, 21:32:50 »
Quante cazzate.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #914 : Giovedì 10 Maggio 2012, 21:39:55 »

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #915 : Giovedì 10 Maggio 2012, 21:52:29 »
qualcuno che ce casca lo trovano.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #916 : Giovedì 10 Maggio 2012, 22:32:02 »
Di cosa dovrebbe essere deluso Klose? La Lazio è ancora in piena lotta per il terzo posto e la partecipazione in Champions, o sbaglio? Che si aspettava di vincere lo scudo  :D ? Io dico che questi non sanno più cosa inventare per destabilizzare l'ambiente.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Anselazio

Re:Mercato estivo
« Risposta #917 : Giovedì 10 Maggio 2012, 23:27:07 »

ammazza che fracco di caxxate…
 >:(

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #918 : Venerdì 11 Maggio 2012, 09:34:14 »
Non piu' tardi di una settimana fa Klose ha dichiarato di non essersi assolutamente pentito della scelta fatta.
Non piu' tardi di una settimana fa Loew ha dichiarato che Klose gli ha riferito di essere contentissimo della scelta fatta un'anno fa e a detta di Loew l'esperinza italiana ha reso Klose ancora piu' forte e maturo.
Pero' basta un Criscitiello qualunque che la butta li e subito altri della sua specie ci ricamano sopra......

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #919 : Venerdì 11 Maggio 2012, 09:44:53 »
Che immani cazzate si inventano per darci addosso!
Merde!