Autore Topic: Mercato estivo 2012  (Letto 317581 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

zorba

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4480 : Sabato 25 Agosto 2012, 09:22:27 »
L'Udinese su Rocchi (Cericola).

L'arbitro, per il prossimo scontro diretto contro di noi?!?

 ;D ;D ;D ;D

feiez

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4481 : Sabato 25 Agosto 2012, 09:23:30 »
poi essere in grado di provarci è tutto un altro paio di maniche, e questo procedere con giudizio è il risultato del semplice "vorrei ma non posso": ma, forse, qualche volta c'è stata l'impressione che la maniacale attenzione ai conti (sacrosanta e fondamentale, in certe fasi) impedisca anche di pensare in un certo modo.
 
Fnalmente torno ad applaudirti

Teo

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4482 : Sabato 25 Agosto 2012, 09:26:10 »
Abbiamo preso il centrale!!

Come al solito è un nome mai uscito dalla bocca dei cd esperti o giornalisti specializzati.
60 giorni di carta, inchiostro e banda buttati nel cesso.

Io sono per la libertà di stampa, ma non per la libertà di stampa sportiva.

Il Ciani, a giugno, era stato trattato da Sabatini.

Ovviamente, se loro nun l'hanno preso, non siamo noi che gliel'abbiamo fregato, è perché non è bbono....

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4483 : Sabato 25 Agosto 2012, 09:28:51 »
Patania ha già detto che è una pippa...
"eh non è tourè.. Non è rolando"

Non è che se uno spara nomi a caso può poi rammaricarsi che la società non ha preso il parto della propria fantasia.

Il Ciani, a giugno, era stato trattato da Sabatini.

Ovviamente, se loro nun l'hanno preso, non siamo noi che gliel'abbiamo fregato, è perché non è bbono....


Ovvio.
Se consideri che anche mezza serie b indonesiana è nel mirino del trigoria, o è trattata dal trigoria, non mi paro manco 'sta novità.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4484 : Sabato 25 Agosto 2012, 09:33:24 »
Il Ciani, a giugno, era stato trattato da Sabatini.

Ovviamente, se loro nun l'hanno preso, non siamo noi che gliel'abbiamo fregato, è perché non è bbono....


http://www.calciomercato.it/news/162367/Mercato-Roma-Ciani-avvistato-nella-Capitale.html

LazioStyleRadio 100.7. Tutto il resto è noia.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4485 : Sabato 25 Agosto 2012, 09:34:31 »
Io dico una cosa: nel calcio contano le vittorie, con dieci quarti posti ci faccio la birra. Una Coppa Italia vale più di aver lottato cinque anni per vincere il campionato, molto di più. Si parla sempre, per dire, della Fiorentina di Julinho Montuori e compagnia, chi lo sa che quella squadra era arrivata quattro volte seconda, prima di vincere lo scudetto?

A Lotito, per abilità, fortuna, e perché comunque guida una macchina robustissima come la Lazio - nonostante i tentativi, soprattutto dall'interno del nostro mondo, di farci passare per poveracci, forse per esaltare i tempi delle trasferte a Barletta coi purmi aruzzoniti, ah che romanticismo! io non cambio uno 0-0 squallido in A con tutta l'epopea del menonove, mi dispiace - per tutto ciò, insomma, più di una volta ha fatto l'occhilino la possibilità di lottare per i primissimi posti in campionato: ecco, io credo che l'ambizione personale, quella da laziale, non possano non fare sì che ci si rotoli tutte le notti nel letto pensando: "che mi manca per vincere uno scudetto?"; poi essere in grado di provarci è tutto un altro paio di maniche, e questo procedere con giudizio è il risultato del semplice "vorrei ma non posso": ma, forse, qualche volta c'è stata l'impressione che la maniacale attenzione ai conti (sacrosanta e fondamentale, in certe fasi) impedisca anche di pensare in un certo modo.


D'accordo, ma tu onestamente, pensi che Lotito non voglia vincere lo scudetto?
Io non oso immaginare cosa proverei se fossi al posto suo, se riuscissi a vincere uno scudetto.
Quale soddisfazione potrebbe essere maggiore di vincere uno scudetto per un presidente così contestato?
Pensi che sia masochista? Pensi davvero che lui non voglia? Io a questa ipotesi non ci posso credere.
A meno che, davvero, non ci sia dell'altro dietro. Ma a quel punto torniamo al discorso di prima. Che ci arrabbiamo a fare?
Seguiamo il campionato di bocce e mettiamoci l'anima in pace.
Never change the way you are...

feiez

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4486 : Sabato 25 Agosto 2012, 09:38:52 »
Bene Ciani, ora un terzino

Teo

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4487 : Sabato 25 Agosto 2012, 09:46:14 »

D'accordo, ma tu onestamente, pensi che Lotito non voglia vincere lo scudetto?
Io non oso immaginare cosa proverei se fossi al posto suo, se riuscissi a vincere uno scudetto.
Quale soddisfazione potrebbe essere maggiore di vincere uno scudetto per un presidente così contestato?
Pensi che sia masochista? Pensi davvero che lui non voglia? Io a questa ipotesi non ci posso credere.
A meno che, davvero, non ci sia dell'altro dietro. Ma a quel punto torniamo al discorso di prima. Che ci arrabbiamo a fare?
Seguiamo il campionato di bocce e mettiamoci l'anima in pace.

Ma io non ho detto che non vuole, leggi bene. Te lo immagini cosa sarebbe per lui, solo in termini di rivincita personale su tutte le zozzerie che gli hanno fatto, vincere uno scudetto? anche se mi auguro che la voglia di vincere ce l'abbia per prima cosa come LAZIALE. Dico solo che l'estrema razionalità lo porta secondo me, qualche volta, a non tentare. Esempio, inverno scorso: che probabilità ci sono di inserirsi nella lotta per il titolo, con due acquisti importanti? Mah, forse il 5% (non è inventato, erano le quote dei bookmaker). Razionalmente è pochissimo, non vale la pena tentare: emotivamente invece è un numero enorme, chi uscirebbe di casa sapendo di avere una possibilità su venti che gli cada un mattone sulla testa? ecco, il tifoso si sarebbe buttato su quel 5%, lui ha scelto la strada della razionalità: non possiamo e non vale la pena. Però la roulette continua a sorridere, verrà prima o poi la tentazione di buttare i nostri due spicci sul piatto? e magari di azzardarli, questi due spicci, inventandoseli in qualche modo? Tutto qua.

Il resto non mi appartiene, ovviamente: non vuole, l'hanno messo apposta, ecc. sono tutte cazzate di chi non ha nulla di sensato da dire. 

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4488 : Sabato 25 Agosto 2012, 09:49:21 »
Ma io non ho detto che non vuole, leggi bene. Te lo immagini cosa sarebbe per lui, solo in termini di rivincita personale su tutte le zozzerie che gli hanno fatto, vincere uno scudetto? anche se mi auguro che la voglia di vincere ce l'abbia per prima cosa come LAZIALE. Dico solo che l'estrema razionalità lo porta secondo me, qualche volta, a non tentare. Esempio, inverno scorso: che probabilità ci sono di inserirsi nella lotta per il titolo, con due acquisti importanti? Mah, forse il 5% (non è inventato, erano le quote dei bookmaker). Razionalmente è pochissimo, non vale la pena tentare: emotivamente invece è un numero enorme, chi uscirebbe di casa sapendo di avere una possibilità su venti che gli cada un mattone sulla testa? ecco, il tifoso si sarebbe buttato su quel 5%, lui ha scelto la strada della razionalità: non possiamo e non vale la pena. Però la roulette continua a sorridere, verrà prima o poi la tentazione di buttare i nostri due spicci sul piatto? e magari di azzardarli, questi due spicci, inventandoseli in qualche modo? Tutto qua.

Il resto non mi appartiene, ovviamente: non vuole, l'hanno messo apposta, ecc. sono tutte cazzate di chi non ha nulla di sensato da dire.

Vero , ma tieni conto che il valore dei due spicci cambia molto velocemente in questo periodo e un azzardo potrebbe costarti caro.

LazioStyleRadio 100.7. Tutto il resto è noia.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4489 : Sabato 25 Agosto 2012, 09:49:56 »
Pare buono questo Ciani. Ora sotto con il terzino.

Sul vorrei ma non posso: un plauso a Teo. Quando vuole abbandonare la sua crociata contro i comunicatori sa dare enormi perle di saggezza!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4490 : Sabato 25 Agosto 2012, 09:58:10 »
Vero , ma tieni conto che il valore dei due spicci cambia molto velocemente in questo periodo e un azzardo potrebbe costarti caro.

LazioStyleRadio 100.7. Tutto il resto è noia.

due spicci e forse di più ci sarebbero sempre se Lotito comincia smussare qualche angolo della capoccia , capisco bene che non vuole affidarsi agli squali bancari , ma l'opera di razionalizzazione delle voci di bilancio risente spesso dei suoi umori
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4491 : Sabato 25 Agosto 2012, 10:00:37 »
Pare buono questo Ciani. Ora sotto con il terzino.

Sul vorrei ma non posso: un plauso a Teo. Quando vuole abbandonare la sua crociata contro i comunicatori sa dare enormi perle di saggezza!!

i comunicatori nell'economia della Lazio sono solo degli ostacoli da superare , intralciano e basta
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

feiez

Re:R: Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4492 : Sabato 25 Agosto 2012, 10:01:16 »
Vero , ma tieni conto che il valore dei due spicci cambia molto velocemente in questo periodo e un azzardo potrebbe costarti caro.

Bisognerebbe cominciare a pensare a qualche sponsor; magari non ti portano cinque mln l'anno ma quei soldi servirebbero come il pane.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4493 : Sabato 25 Agosto 2012, 10:07:02 »
Bisognerebbe cominciare a pensare a qualche sponsor; magari non ti portano cinque mln l'anno ma quei soldi servirebbero come il pane.


Ecco adesso cominciamo a ragionare.  :D
Never change the way you are...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4494 : Sabato 25 Agosto 2012, 10:20:22 »
Abbiamo preso questo centrale del Bordeaux, Michael Ciani (su football manager  è forte... ;) ), e su questo voglio far notare due cose:
-ennesima dimostrazione che i giornalisti, soprattutto di quelli che seguono (???) la Lazio, le toppano sempre, e  che invece il nostro DS lavora ed anche bene;
-a raglio 6 è già cominciata l'opera di demolizione/disinformazione , sminuendo l'acquisto fatto, ripetendo che non è un top player.....ecc. ecc......insomma la solita solfa......
Ultima cosa: BRAVO TEO !!!!

Offline Eaglebirdiepar

  • Celestino
  • ****
  • Post: 368
  • Karma: +27/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4495 : Sabato 25 Agosto 2012, 10:26:56 »
Come si può ben vedere, il nuovo acquisto della Lazio può anche giocare sulla fascia. Ok, vado... O0


feiez

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4496 : Sabato 25 Agosto 2012, 10:31:06 »
Per ora la notizia compare solo sull'HP del cds.
Nulla dagli altri siti specializzati o no .

feiez

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4497 : Sabato 25 Agosto 2012, 11:15:59 »
Sul fronte terzini ci sono novità ?
Peccato per Poulsenn  :(

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4498 : Sabato 25 Agosto 2012, 11:22:37 »
Torna a parlare Delio Rossi. Ecco la sua intervista concessa al quotidiano 'Il Messaggero':
Mister Rossi, che campionato sarà?
«Più povero tecnicamente, ma più combattuto per l’equilibrio che caratterizzerà molte squadre».

Non vedremo più Ibrahimovic, Thiago Silva, Del Piero, Inzaghi, Nesta, Di Vaio.
«In Europa stanno cambiando le gerarchie economiche e le società italiane sono indietro. Ormai comandano russi, cinesi, arabi. Ibra è stato il capocannoniere, Thiago Silva lo considero il più forte difensore al mondo, sicuramente mancheranno allo spettacolo. Così come le giocate degli altri campioni».

È d’accordo sulla Juve favorita?
«Come valore dell’organico sì. La Juve resta la più forte. Ma i bianconeri avranno l’incognita della Champions che porta via tante energie».

Chi vede alle spalle della Juventus?
«Roma, Milan, Napoli e Inter sullo stesso piano».

Perché non ha inserito la Lazio nella lista?
«Nelle ultime due stagioni i biancocelesti hanno ottenuto il massimo, sfiorando la Champions League, però non hanno colmato le lacune rinforzando la rosa. Pertanto sarà molto difficile che si ripetano ai vertici della classifica».

Quale squadra vede come outsider?
«La Fiorentina, che ha sviluppato un mercato intrigante. Ha cambiato parecchio, quasi una rivoluzione, scegliendo calciatori di ottimo livello».

Come valuta il mercato in generale?
«Sono arrivati tanti calciatori sconosciuti, molte scommesse. Questo significa che troppe società non fanno programmazione».

Zeman è tornato su una panchina di serie A.
«Un grande personaggio che mancava al campionato: per le sue qualità, per la sua diversità, per la sua esperienza».

Cosa la fa credere fortemente nella Roma?
«Il fatto che Baldini e Sabatini siano riusciti ad allestire una formazione adatta alle esigenze tattiche di Zeman. Il boemo avrà a disposizione dei calciatori che sapranno interpretare al meglio il 4-3-3».

Che giudizio si è fatto di Petkovic?
«Se Lotito e Tare l’hanno scelto, significa che ci credono davvero. Potevano andare sul sicuro, con un allenatore esperto del campionato italiano, invece hanno preferito un tecnico senza un importante curriculum. Siccome sanno di calcio, credo nella loro scelta. Presidente e ds hanno deciso di metterci la faccia ed è stato un rischio perché, qualora non arrivassero i risultati, i tifosi criticheranno sicuramente la società, non l’allenatore».

Le amichevoli estive sono state deludenti.
«Il calcio d’agosto inganna, si rischiano giudizi sbagliati. Ci vorranno almeno dieci partite di campionato per dare una valutazione approfondita».

La Lazio ha ripreso Zarate che, solo con lei, ha saputo esprimere il meglio del suo potenziale. Cosa dovrebbe fare Petkovic per rilanciarlo in grande stile?
«Maurito è un calciatore di enorme qualità tecniche, ma è anche particolare. Se ci credi rappresenta un valore aggiunto, se lo metti in discussione, rischi di perderlo. O ci punti e gioca titolare, altrimenti meglio non averlo. Non va considerato uno dei quattro o cinque attaccanti, ma un punto fermo. Il suo problema, però, resta il contorno che lo circonda».

Su quali giovani sarebbe pronto a scommettere?
«Su Destro e Insigne in particolare. Il romanista lo conosco meglio: è un attaccante moderno, bravo a fare tutto, che si inserirà benissimo negli schemi di Zeman. Il napoletano è all’esordio in serie A, potrebbe subire qualche pressione, ma ha qualità molto importanti per emergere».

Come giudica quello che sta succedendo per il calcio scommesse?
«Mi fa male e fa male al sistema, ma non voglio giudicare. Personalmente non credo alla giustizia sportiva, che considero solo parziale. Quindi non giusta».

È rimasto fuori dal giro: pensa che stia pagando per il brutto episodio di Firenze?
«No, sono fuori per scelta in quanto non ho trovato l’occasione che mi stimolava. A Firenze ho sbagliato, ma è stato un errore umano: non giustificabile, ma comprensibile».

Le pesa stare lontano dalla panchina?
«Mi manca il lavoro quotidiano sul campo. Però, se non arriverà l’offerta giusta, preferirò guardare il campionato alla televisione».
Cittaceleste.it


A parte il fatto di mettere la roma del suo maestro Zeman in quel gruppo, condivido ogni parola.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4499 : Sabato 25 Agosto 2012, 11:26:26 »
Ancora con Delio Rossi....mi dispiace ma penso che sia un ottimo maestro di calcio, ma a livello gestionale abbia molte lacune, motivo x il quale la sua carriera non va avanti.