Autore Topic: Mercato estivo 2012  (Letto 317561 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4260 : Mercoledì 22 Agosto 2012, 12:11:20 »
potremmo, ma rischieremmo di trovarci fra qualche anno un rudere incedibile a 4 milioni lordi l'anno o piu, in prepensionamento a formello...

Quindi ricapitolando: ai Diakite non si puo' offrire 1 milione l'anno per 5 anni, altrimenti c'e' il rischio che ci ritroviamo una pippa per 5 anni. Ai giocatori affermati a livelllo internazionale di 31 anni, non possiamo fare contratti pluriennali a 3 milioni altrimenti si rischia di ritrovarceli in prepensionamento.

Mi spieghi cortesemente CON CHI andremmo sul sicuro?

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4261 : Mercoledì 22 Agosto 2012, 12:15:53 »
Quindi ricapitolando: ai Diakite non si puo' offrire 1 milione l'anno per 5 anni, altrimenti c'e' il rischio che ci ritroviamo una pippa per 5 anni. Ai giocatori affermati a livelllo internazionale di 31 anni, non possiamo fare contratti pluriennali a 3 milioni altrimenti si rischia di ritrovarceli in prepensionamento.

Mi spieghi cortesemente CON CHI andremmo sul sicuro?

Alla fine Russò, siamo noi quelli strani.....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4262 : Mercoledì 22 Agosto 2012, 12:19:21 »
Twente, Douglas verso il Fulham per 4,5mln
22.08.2012 11.57 di Luca Bargellini  Twitter: @barge82  articolo letto 131 volte

Secondo quanto riportato dal Daily Mail il Fulham ha sorpassato il Newcastle nella corsa al difensore brasiliano del Twente Douglas. Il giocatore dovrebbe dunque approdare al Craven Cottage per una cifra vicina ai 4,5 milioni di sterline.


Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4263 : Mercoledì 22 Agosto 2012, 12:24:15 »
La cosa drammatica e' che si legge ovunque che non e' minimamente in discussione rinforzare sia attacco che difesa, anzi!

Si parla di Lotito e Petkovic che non sanno se cedere Floccari per rinforzare la difesa, o lasciare tutto cosi'.

Quindi se va via Floccari, si compra solo un difensore, ed in attacco rimaniamo con i soliti noti.

Se non va via Floccari non arriva nessuno.

Ma come e' possibile che siamo arrivati cosi' alla canna del gas??? Non c'e' mezzo euro in cassa???

Arrivati a sto punto... ma era davvero necessario prendere Ederson offrendogli un contratto importante, affollando il reparto dove siamo piu' abbondanti???

Io non riesco piu' a capire che razza di gestione si stia portando avanti. Piu' che dilettanti allo sbaraglio, stavolta sembrano suicidi.

ecco sto topic è esemplare per spiegarci e riflettere,tutti,meglio.

"Si legge ovunque,si parla dappertutto". ma chi?dove?
la dimostrazione che siamo in mano alla malacomunicazione,e che ignari e perfettamente in buona fede Laziali abbocchino.

Io credo sia molto plausibile il fatto che,semplicemente per logica,floccari ci serva molto,lui o chi per lui. Se floccari andasse via,è plausibile sarebbe sostituito da un altro attaccante.

Se invece zarate andasse via,poichè zarate dal punto di vista tattico è un di più,potremmo utilizzare quei soldi per dei difensori.

il fatto che tu
Io non riesco piu' a capire che razza di gestione si stia portando avanti. Piu' che dilettanti allo sbaraglio, stavolta sembrano suicidi.
non capisca determinati movimenti,non significa che siamo in mano a degli incapaci.

E' questo, secondo me, che ci danna maledettamente l'anima: questa filosofia del non capisco -non so quindi è tutto uno schifo,quando sei appena finito quarto,con questa "dirigenza di incapaci",non capendone appunto nulla,come tu stesso hai ammesso.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4264 : Mercoledì 22 Agosto 2012, 12:27:08 »
ecco sto topic è esemplare per spiegarci e riflettere,tutti,meglio.

"Si legge ovunque,si parla dappertutto". ma chi?dove?
la dimostrazione che siamo in mano alla malacomunicazione,e che ignari e perfettamente in buona fede Laziali abbocchino.

Io credo sia molto plausibile il fatto che,semplicemente per logica,floccari ci serva molto,lui o chi per lui. Se floccari andasse via,è plausibile sarebbe sostituito da un altro attaccante.

Se invece zarate andasse via,poichè zarate dal punto di vista tattico è un di più,potremmo utilizzare quei soldi per dei difensori.

il fatto che tu
Io non riesco piu' a capire che razza di gestione si stia portando avanti. Piu' che dilettanti allo sbaraglio, stavolta sembrano suicidi.
non capisca determinati movimenti,non significa che siamo in mano a degli incapaci.

E' questo, secondo me, che ci danna maledettamente l'anima: questa filosofia del non capisco -non so quindi è tutto uno schifo,quando sei appena finito quarto,con questa "dirigenza di incapaci",non capendone appunto nulla,come tu stesso hai ammesso.

questo ragionamento ci puo' stare SE E SOLO SE al momento del gong finale, la voce acquisti della Lazio non si limitera' soltanto ad Ederson. Perche' se cosi' fosse, e' evidente che di dilettanti si tratta.

Se invece stanno portando avanti trattative con il massimo riserbo, che verranno ufficializzare nei prossimi giorni, allora alzo le mani.

Nascar

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4265 : Mercoledì 22 Agosto 2012, 12:27:15 »
Twente, Douglas verso il Fulham per 4,5mln
22.08.2012 11.57 di Luca Bargellini  Twitter: @barge82  articolo letto 131 volte

Secondo quanto riportato dal Daily Mail il Fulham ha sorpassato il Newcastle nella corsa al difensore brasiliano del Twente Douglas. Il giocatore dovrebbe dunque approdare al Craven Cottage per una cifra vicina ai 4,5 milioni di sterline.

Che tristezza, comunque sono curioso di leggere i commenti a fine mercato di chi difende sempre e comunque la società.

Scusate vorrei commentare qualche notizia ma risulta difficile con questo 'non mercato'.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4266 : Mercoledì 22 Agosto 2012, 12:34:23 »
Dal Portogallo ecco un altro "campione": la Lazio offre 9 milioni per Rolando
22.08.2012 12:25 di Marco Valerio Bava
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Dopo Kolo Toure, un'altra candidatura di grido. La notizia è rilanciata dal giornale portoghese "O Jogo", la Lazio avrebbe offerto 9 milioni per il difensore centrale dei Dragoes, Rolando. Una cifra importante, più alta rispetto agli 8 milioni che -secondo i media lusitani- avrebbero offerto Milan e Roma, inferiore -però- ai 10 milioni messi sul tavolo dal Fenerbahce. Il Porto, però, spara alto e per il proprio gioiello chiede almeno 14 milioni. Una somma fuori portata. Kolo Toure e Rolando. I tifosi sperano che Lotito riesca a  portare in biancoceleste, finalmente, un campione.



9 milioni....non ci credo manco se lo vedo.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4267 : Mercoledì 22 Agosto 2012, 12:39:18 »
Dal Portogallo ecco un altro "campione": la Lazio offre 9 milioni per Rolando
22.08.2012 12:25 di Marco Valerio Bava
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Dopo Kolo Toure, un'altra candidatura di grido. La notizia è rilanciata dal giornale portoghese "O Jogo", la Lazio avrebbe offerto 9 milioni per il difensore centrale dei Dragoes, Rolando. Una cifra importante, più alta rispetto agli 8 milioni che -secondo i media lusitani- avrebbero offerto Milan e Roma, inferiore -però- ai 10 milioni messi sul tavolo dal Fenerbahce. Il Porto, però, spara alto e per il proprio gioiello chiede almeno 14 milioni. Una somma fuori portata. Kolo Toure e Rolando. I tifosi sperano che Lotito riesca a  portare in biancoceleste, finalmente, un campione.



9 milioni....non ci credo manco se lo vedo.

Mah... fanno a chi la spara piú grossa...

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4268 : Mercoledì 22 Agosto 2012, 13:00:31 »
La Lazio compra solo parametri zero....forse!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4269 : Mercoledì 22 Agosto 2012, 13:05:29 »
Dal Portogallo ecco un altro "campione": la Lazio offre 9 milioni per Rolando
22.08.2012 12:25 di Marco Valerio Bava
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Dopo Kolo Toure, un'altra candidatura di grido. La notizia è rilanciata dal giornale portoghese "O Jogo", la Lazio avrebbe offerto 9 milioni per il difensore centrale dei Dragoes, Rolando. Una cifra importante, più alta rispetto agli 8 milioni che -secondo i media lusitani- avrebbero offerto Milan e Roma, inferiore -però- ai 10 milioni messi sul tavolo dal Fenerbahce. Il Porto, però, spara alto e per il proprio gioiello chiede almeno 14 milioni. Una somma fuori portata. Kolo Toure e Rolando. I tifosi sperano che Lotito riesca a  portare in biancoceleste, finalmente, un campione.



9 milioni....non ci credo manco se lo vedo.

Rolando lo trattammo anni fa quando non era ancora famoso.. pareva pure tutto fatto per un pò.. qualcuno se lo ricorda?

Cmq se dice che non c'è un euro in cassa, mi pare strano che andiamo a spenderne 9 su Rolando..

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4270 : Mercoledì 22 Agosto 2012, 13:09:22 »
mi ricordo perfettamente di rolando.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4271 : Mercoledì 22 Agosto 2012, 13:14:56 »
credo che sia una panzana.

questo ragionamento ci puo' stare SE E SOLO SE al momento del gong finale, la voce acquisti della Lazio non si limitera' soltanto ad Ederson. Perche' se cosi' fosse, e' evidente che di dilettanti si tratta.

Se invece stanno portando avanti trattative con il massimo riserbo, che verranno ufficializzare nei prossimi giorni, allora alzo le mani.

non ci piove, direi.
sine pennis volare haud facile est

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4272 : Mercoledì 22 Agosto 2012, 13:15:12 »
rolando mi sembra molto piu improbabile di tourè.

ci sono (si dice) molte squadre interessate a lui, quindi al di là della disponibilità economica per il cartellino (che avremmo ad esempio vendendo zarate) non potremmo offrirgli un ingaggio maggiore di quanto possa fare il milan o il fenerbache. il giocatore è ancora giovane, chiunque lo prende gli farebbe un contratto lungo. quindi perchè dovrebbe venire qui?

(e comunque secondo me rolando è un pò sopravvalutato)

"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4273 : Mercoledì 22 Agosto 2012, 13:35:51 »
State parlando del nulla, non arriverà nessuno.
Il topic può anche chiudersi.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4274 : Mercoledì 22 Agosto 2012, 13:46:15 »
State parlando del nulla, non arriverà nessuno.
Il topic può anche chiudersi.

... e io mi credevo che fosse la giornata giusta per almeno piazzare emiliano alfaro al chievo.
gnente da fà.
sono incredibili, davvero.
 
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4275 : Mercoledì 22 Agosto 2012, 13:53:35 »
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4276 : Mercoledì 22 Agosto 2012, 14:19:41 »
Il giocattolaio stupido sta dando Ze Eduardo ad uno dei suoi tanti padroni, Galliani.

In attacco come sta messo il Genoa? Non e' che se riprende Sculli no?

POMATA

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4277 : Mercoledì 22 Agosto 2012, 14:23:54 »
Che tristezza, comunque sono curioso di leggere i commenti a fine mercato di chi difende sempre e comunque la società.

Scusate vorrei commentare qualche notizia ma risulta difficile con questo 'non mercato'.

Io il mio commento te lo dò subito, te vojo bene ;D

Comunque vada, sarà un trionfo. Domenica se gioca :)

AVANTI LAZIO!

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4278 : Mercoledì 22 Agosto 2012, 14:48:46 »
L'agente di Rolando: "con 12 milioni si prende".
Ma scusate... de che stamo a parlá?
Come é uscito questo nome?
Come fanno a scrivere certe cifre?
Non é roba per noi.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4279 : Mercoledì 22 Agosto 2012, 14:56:05 »
L'ha già preso Moratti.

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)