Autore Topic: Mercato estivo 2012  (Letto 317564 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4240 : Mercoledì 22 Agosto 2012, 09:52:05 »
Più che squallida è inesatta. Lui è il proprietario.

Un proprietario che non mette un euro dei suoi capitali.
Gestisce appunto,....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Giglic

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4241 : Mercoledì 22 Agosto 2012, 09:53:58 »
Un proprietario che non mette un euro dei suoi capitali.
Gestisce appunto,....

E meno male, Rup. Vuol dire che staremmo alla frutta. Puoi criticare il fatto che non intacchi il capitale SOCIALE (e su questo, a differenza del buon f_k, io non sono d'accordo), ma se mettesse soldi suoi dentro finiremmo con il sedere per terra a tempo zero.

Teo

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4242 : Mercoledì 22 Agosto 2012, 09:55:38 »
Un imprenditore che non "rischia" propri patrimoni che imprenditore è?

Beh, un imprenditore che dopo l'avviamento iniziale deve finanziare l'attività con soldi extra, è un coglione e/o uno che sta fallendo. Oppure è Berlusconi, che recupera gli investimenti fatti nel Milan in altri modi.

Ricordo che il Dottore mise soldi PROPRI (si fa per dire...) nella Lazio SOLO i primi due anni, proprio come Lotito. Poi viaggiò a colpi di bilanci in pareggio, quotazioni in Borsa, ecc. Ma all'epoca nessuno guardava questo aspetto, oggi sì: è evidente che ci si accorge di quello di cui parla l'informazione, altro che "io ragiono con la mia testa".

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4243 : Mercoledì 22 Agosto 2012, 09:55:58 »
Un imprenditore che non "rischia" propri patrimoni che imprenditore è?
E allora pure io, che guadagno 1.200 euro al mese potrei fare il presidente di una squadra di serie A.

p.s. a me degli altri presidenti non importa nulla. analizzo la "gestione" piena di lacune del nostro scienziato che parla a vanvera....

rischia il proprio patrimonio che è l'azienda.
probabilmente ti sei dimenticato che lotito la lazio l'ha acquistata (non il 100% ma comunque la maggioranza).
perchè nessuno chiama delaurentis "gestore" del napoli?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4244 : Mercoledì 22 Agosto 2012, 10:02:28 »
A me di De Lurentis non frega una cippa.
Frega solo che vedo un individuo ISOLATO che spara cazzate e non riesce a chiudere una trattativa.
Poi sfracagnatevi i collioni sul dottore, su de laurentis, sulle radio, su quello che volete.
io guardo solo che siamo al 22 agosto e non riusciamo a comprare nemmeno un giocatore dell'atalanta o del chievo....

In questo topic si parla di mercato e il mercato della Lazio al 22 agosto è INESISTENTE.
Non divagate!
Siete felici di ciò? io no.
E soprattutto sono incazzato perchè non sto qui a chiedere chissà che cosa ma sono incazzato perchè vengo preso in giro da dichiarazioni rilasciate dallo scienziato in tutti questi mesi: 12 milioni da spendere, i 4 campioni, la Lazio monitorizza il mercato 365 giorni all'anno, miglioreremo la rosa ecc.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Giglic

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4245 : Mercoledì 22 Agosto 2012, 10:08:11 »
A me di De Lurentis non frega una cippa.
Frega solo che vedo un individuo ISOLATO che spara cazzate e non riesce a chiudere una trattativa.
Poi sfracagnatevi i collioni sul dottore, su de laurentis, sulle radio, su quello che volete.
io guardo solo che siamo al 22 agosto e non riusciamo a comprare nemmeno un giocatore dell'atalanta o del chievo....

In questo topic si parla di mercato e il mercato della Lazio al 22 agosto è INESISTENTE.
Non divagate!
Siete felici di ciò? io no.
E soprattutto sono incazzato perchè non sto qui a chiedere chissà che cosa ma sono incazzato perchè vengo preso in giro da dichiarazioni rilasciate dallo scienziato in tutti questi mesi: 12 milioni da spendere, i 4 campioni, la Lazio monitorizza il mercato 365 giorni all'anno, miglioreremo la rosa ecc.

Ma non avevi bisogno di arrivare al 22 agosto per dire tutto ciò...
Il mercato, oltretutto, non è inesistente, visto che mi risulta che abbiamo 3,5 giocatori in più ed 1,5 in meno rispetto all'anno scorso (tra cui il tuo conterraneo  ;) )
Il mercato lo puoi a ben ragione definire insoddisfacente (io lo definisco incoerente). Ma visto che non stimi Lotito e Tare, non capisco perchè ti arrabbi se si comportano come tu pensi... dovresti essere felice di non aver abboccato invece  ;D
CHe poi, siamo sinceri, arrivassero (faccio tre nomi a caso) Granqvist, Aogo e Guidetti, secondo te andrebbe bene? Per me diresti che non andrebbe bene comunque...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2012
« Risposta #4246 : Mercoledì 22 Agosto 2012, 10:12:02 »
Sarebbe sicuramente meglio di questo nulla cosmico.

Tare che dice abbiamo altri obiettivi è comico. Poi spero che invece di dare cazzotti all'estintore dell'ATA hotel alle 19.01 del 31 , dia una bella capocciata al muro e si dimetta.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4247 : Mercoledì 22 Agosto 2012, 10:14:13 »

CHe poi, siamo sinceri, arrivassero (faccio tre nomi a caso) Granqvist, Aogo e Guidetti, secondo te andrebbe bene? Per me diresti che non andrebbe bene comunque...


E allora vuol dire che non mi conosci!
Per me andrebbe bene pure se arrivassero solo i primi 2!
Quando si è trattato di tessere le lodi dello scienziato sono stato in prima fila (vedi i tempi di LN).


"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Mercato estivo 2012
« Risposta #4248 : Mercoledì 22 Agosto 2012, 10:26:52 »
La viola su lopez.

Se lo prendono fanno un colpaccio.

LazioStyleRadio 100.7. Tutto il resto è raglio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4249 : Mercoledì 22 Agosto 2012, 10:27:16 »
che mi tocca leggere ;D

ma come non rischia suoi soldi?...
Lotito è il proprietario della maggiorparte delle azioni della Lazio.
Tu potresti fare il presidente della Lazio con 1200 euro?
forse...ma non il proprietario...per quello devi comprarti le quote...e costicchiano un pò...

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato estivo 2012
« Risposta #4250 : Mercoledì 22 Agosto 2012, 11:33:14 »
La viola su lopez.

Se lo prendono fanno un colpaccio.

LazioStyleRadio 100.7. Tutto il resto è raglio.
tutto il resto è informazione libera
Io sto con Petković

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato estivo 2012
« Risposta #4251 : Mercoledì 22 Agosto 2012, 11:40:23 »
tutto il resto è informazione libera
OT
scusame fabrì,ma libera de che?
una trasmissione commerciale deve avere ascolti,per avere ascolti sceglie una linea editoriale da seguire,de libero proprio non c'è nulla.

Poi sta radio libera ti ha detto che la radio ufficiale è una competitor,questo significa che con la Lazio non centra che il nulla,se lo so sono detti da soli,e nemmeno se ne sono accorti.

Al contrario "la radio di regime" racconta la Lazio senza fare opinione,e questo confuta il fatto che sia di regime,legge tutti i messaggi al contrario dei nostri competitor,inoltre non confuta le altre realtà definendole complementari e gradite.

Mò dimme te quale radio è libera e quale de regime.
AOT
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4252 : Mercoledì 22 Agosto 2012, 11:45:37 »
Scusate l'interruzione,
ma questo è un topic di mercato: prima si parlava di semantica, adesso di marketing radiofonico...
abbiate pazienza !
Son 5 anni fate le stesse discussioni,
se avessero avuto unan soluzione sarebbe già stata trovata in tale ampio lasso di tempo.
Grazie
Voglio 11 Scaloni

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4253 : Mercoledì 22 Agosto 2012, 11:47:05 »
racconta Lazio senza fare opinioni , parlando di calcio è difficile...mai ascoltata dico la verità e mai l'ascolterò voglio dei giudizi imparziali che purtroppo non trovo neance in radio sei ultimamente...quindi scrivo sui forum e leggo voi meglio
Sul mercato : Tare dice giustamente che Tourè è fuori mercato e abbiamo altri obiettivi, qualcuno gli ricordasse che non per forza dobbiamo arrivare all'ultimo per comprare...
Io sto con Petković

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4254 : Mercoledì 22 Agosto 2012, 11:51:54 »
racconta Lazio senza fare opinioni , parlando di calcio è difficile...mai ascoltata dico la verità e mai l'ascolterò voglio dei giudizi imparziali che purtroppo non trovo neance in radio sei ultimamente...quindi scrivo sui forum e leggo voi meglio
Sul mercato : Tare dice giustamente che Tourè è fuori mercato e abbiamo altri obiettivi, qualcuno gli ricordasse che non per forza dobbiamo arrivare all'ultimo per comprare...
A me basta pure al fotonish;oggi in verità vi dico....ehm,forse esagero un tantinello...

oggi credo che se compriamo un forte difensore,anche solo uno,andiamo a concorrere per il titolo.Lo so,sono un inguaribile ottimista,ma oggi c'è il sole,il cielo è azzurro,e tutto parla di Lazio. 

P.S. prova a ascoltarla,almeno una volta,prima di dire che parzializza l'opinione :)
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4255 : Mercoledì 22 Agosto 2012, 11:52:35 »
la cosa inquietante è che riesce a fare acquisti solo con preziosi (a parte Candreva) a livello italia; qualche ottimo colpo all'estero, ma anche diverse sole (Alfaro...).

Capisco Rupert... xchè nemmeno io chiedo chissà chi...ma un Peluso qualsiasi non riuscire a prenderlo è abbastanza deprimente.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4256 : Mercoledì 22 Agosto 2012, 11:54:14 »
secondo me invece tourè non è fuori mercato. non so quanto peso dare alle dichiarazioni di tare. probabilmente a tare non interessa, non lo ha cercato o chissà cosa, ma se lo volesse prendere non vedo perchè tourè dovrebbe rifiutare un contratto da 1.5 l'anno triennale con opzione sul quarto. ci rimette 1.5 l'anno prossimo ma ne guadagna altrettanti nei 3 successivi e gioca in una squadra di livello fino a fine carriera.

poi se ha senso prendere un 31enne (che a me tra l'altro dà l'impressione di essere anche piu vecchio) con un contratto lungo (obbligatorio sennò non lo prendi) reduce da squalifica per doping e infortunio grave, è tutto un altro discorso e mi parrebbe una spiegazione piu plausibile.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4257 : Mercoledì 22 Agosto 2012, 11:57:48 »
Potremmo anche alzare rispetto a 1,5 visto che il top ingaggio attuale mi pare sia quasi il doppio, no?
Penso/spero anch'io che le dichiarazioni di Tare siano di facciata.
Voglio 11 Scaloni

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4258 : Mercoledì 22 Agosto 2012, 12:06:46 »
potremmo, ma rischieremmo di trovarci fra qualche anno un rudere incedibile a 4 milioni lordi l'anno o piu, in prepensionamento a formello...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #4259 : Mercoledì 22 Agosto 2012, 12:08:13 »
La cosa drammatica e' che si legge ovunque che non e' minimamente in discussione rinforzare sia attacco che difesa, anzi!

Si parla di Lotito e Petkovic che non sanno se cedere Floccari per rinforzare la difesa, o lasciare tutto cosi'.

Quindi se va via Floccari, si compra solo un difensore, ed in attacco rimaniamo con i soliti noti.

Se non va via Floccari non arriva nessuno.

Ma come e' possibile che siamo arrivati cosi' alla canna del gas??? Non c'e' mezzo euro in cassa???

Arrivati a sto punto... ma era davvero necessario prendere Ederson offrendogli un contratto importante, affollando il reparto dove siamo piu' abbondanti???

Io non riesco piu' a capire che razza di gestione si stia portando avanti. Piu' che dilettanti allo sbaraglio, stavolta sembrano suicidi.