Autore Topic: Mercato estivo 2012  (Letto 317560 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

feiez

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3700 : Venerdì 10 Agosto 2012, 10:41:10 »

Bastano due righe di arzilli ed una battuta di un rivenditore a caso di condizionatori per dare del romanista a chiunque non la pensi come voi?

Premetto che mi dissocio dai termini usati da Rupert, invero troppo forti ed offensivi, però ad onor del vero c'è anche un utente (che comunque gode della mia stima) che spernacchia gli altri a suon di Menichini, Franzot e compagnia varia. Come vedi Rupert e boks sono in buona compagnia.

Ma il nocciolo della questione è: sarà lecito per qualcuno farsi girare le balle o no ?
E tu sei contento di questa campagna acquisti ?

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3701 : Venerdì 10 Agosto 2012, 10:54:08 »
LAZIO: SI PROVA IL DOPPIO COLPO. AOGO E RAJKOVIC DALL'AMBURGO.
Il ds Tare sta trattando con l'Amburgo: si parla di due giocatori: Slobodan Rajković, serbo, e Dennis Aogo, tedesco. Sarebbero i due rinforzi ideali per la difesa di Petkovic.
(Yahoo Sport)

POMATA

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3702 : Venerdì 10 Agosto 2012, 10:54:20 »
per me è assurdo dare dello straccione incompetente ad un qualsiasi tesserato/dirigente della propria squadra del cuore...

sarà che sono un semplice tifoso della Lazio da quando ero bambino e mi sono sempre appassionato ogni domenica, gioendo per le vittorie e intristendomi per le sconfitte, ma sempre nel rispetto e con la giusta moderazione per tutto quello che la Lazio rappresenta.

boh...

100%

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3703 : Venerdì 10 Agosto 2012, 11:06:06 »
Premetto che mi dissocio dai termini usati da Rupert, invero troppo forti ed offensivi, però ad onor del vero c'è anche un utente (che comunque gode della mia stima) che spernacchia gli altri a suon di Menichini, Franzot e compagnia varia.

Si perche chi non scrive piu ma si limita a pompare i portavoce a suon di applausi, fischia.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6042
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3704 : Venerdì 10 Agosto 2012, 11:08:30 »
Premetto che mi dissocio dai termini usati da Rupert, invero troppo forti ed offensivi, però ad onor del vero c'è anche un utente (che comunque gode della mia stima) che spernacchia gli altri a suon di Menichini, Franzot e compagnia varia. Come vedi Rupert e boks sono in buona compagnia.

Ma il nocciolo della questione è: sarà lecito per qualcuno farsi girare le balle o no ?
E tu sei contento di questa campagna acquisti ?
Siamo tutti scontenti, ma sono i modi usati per criticare che non piacciono.

Tu stesso hai aperto un topic sulla critica costruttiva, ricordi ?
Bisogna fare delle analisi, come hanno fatto mazzola, franz_kappa, teo ed altri.

L'immobilismo nasce dalla crisi e dal modello dei contratti quinquennali con spalmature aggiunte.
Forse si può cambiare, passare ai contratti triennali: ma allora dobbiamo prepararci al vendi e compra continuo stile Preziosi, e dobbiamo essere pure esperti nel farlo.
Oh vivacchiare...

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3705 : Venerdì 10 Agosto 2012, 11:11:51 »
Premetto che mi dissocio dai termini usati da Rupert, invero troppo forti ed offensivi, però ad onor del vero c'è anche un utente (che comunque gode della mia stima) che spernacchia gli altri a suon di Menichini, Franzot e compagnia varia. Come vedi Rupert e boks sono in buona compagnia.

Ma il nocciolo della questione è: sarà lecito per qualcuno farsi girare le balle o no ?
E tu sei contento di questa campagna acquisti ?

Scusami, ma stigrancxxxi se rupert e Boks sono in buona compagnia. Non ho mai insultato nessuno ed a me non mi ci metti negli nmilioni del circo massimo.
Più che lecito farsi girare le palle, ma lo fai senza insultare o dare patenti di Lazialità. Imho.
La campagna acquisti è ampiamente deficitaria, ma l'essere consapevoli che l'acquisto di un paio di buoni giocatori ci porterebbe ad essere la prima antagonista della juve per la vittoria finale mi conforta ulteriormente nel giudicare il lavoro sin qui svolto dallo "stolido gestore" e dal suo "sodale gommonaro" più che buono (vabbè a dirla tutta per me è al limite del leggendario, ma io esagero  ;D).
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3706 : Venerdì 10 Agosto 2012, 11:15:40 »
Più che lecito farsi girare le palle, ma lo fai senza insultare o dare patenti di Lazialità. Imho.
La campagna acquisti è ampiamente deficitaria
, ma l'essere consapevoli che l'acquisto di un paio di buoni giocatori ci porterebbe ad essere la prima antagonista della juve per la vittoria finale mi conforta ulteriormente nel giudicare il lavoro sin qui svolto dallo "stolido gestore" e dal suo "sodale gommonaro" più che buono (vabbè a dirla tutta per me è al limite del leggendario, ma io esagero  ;D).

E' difficile rovare chi sostiene il contrario.

Molto di piu' accorgersene , troppo presi dall'etichetta "difensori dell'indifendibile" e altre cacate varie.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3707 : Venerdì 10 Agosto 2012, 11:18:46 »
Complimenti a il lodolaio che, secondo me, rimette un po' la questione dui piedi. In questo momento la gestione Lotito sconta l'impostazione pluriennale dei contratti ed alcuni investimenti non andati a buon fine, o comunque non cosi' bene come si aspettava. Le critiche vanno fatte, quindi, e sempre secondo me, nel contesto di un modello che ora rende difficile fare mercato con dinamismo. D'altro canto e' pur vero che la gestione equilibrata e la scansione lunga dei contratti ha permesso di liberare risorse per acquisti importanti. Insomma nel quadro generale che mostrai pro ed i contro, forse l'unica vera lacuna e' un certo isolamento a livello nazionale nel quale Lotito si e' cacciato e che rende complicatissima ogni trattativa; questo si e' un problema soprattutto nel mercato in uscita. La "svolta di Salerno" non mi sembra possa riaprire i giochi cosi' facilmente.

darienzo

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3708 : Venerdì 10 Agosto 2012, 11:20:12 »
 mi conforta ulteriormente nel giudicare il lavoro sin qui svolto dallo "stolido gestore" e dal suo "sodale gommonaro" più che buono (vabbè a dirla tutta per me è al limite del leggendario, ma io esagero  ;D).

 :hello2:

CiPpiripi

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3709 : Venerdì 10 Agosto 2012, 11:21:56 »
...Ma il nocciolo della questione è: sarà lecito per qualcuno farsi girare le balle o no ?
...

il fastidio viene dalla continuita' con cui a parecchi girano ste balle.

parecchi che evitano gli argomenti 'positivi' se non per un semplice 'e' stato fatto il giusto, niente di piu' niente di meno', ma si focalizzano in maniera altresi assidua e constante su quelli che gli permettono di giustificare il loro continuo giramento di balle.

e se qualcuno solo prova a fargli notare che farebbe piacere che ogni tanto facessero lo sforzo di tenersele ferme ste benedette balle, ripartono con le solite solfe sentite ormai per anni sul 'lotitismo', sui sacchetti di sabbia, sul doman non v'e' certezza, su quello che e' stato fatto male (ma posto come se fosse sempre tutto quello che e' stato fatto), per poi lanciarsi nei soliti barocchismi da rondo' veneziano quando si tratta di parlare della societa', da dilettanti allo sbaraglio agli straccioni passando per i portaborse ed i cazzoni.

e non si accorgono neppure a tanti le balle non girano pure quando non sono contenti per come loro stessi gliel'hanno fatte diventare pesanti.

per non parlare della facilita' con cui ci si spella le mani per applaudire a quelli della', e la corrente alternata con cui si guardano gli altri.

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3710 : Venerdì 10 Agosto 2012, 11:27:34 »
Scusami, ma stigrancxxxi se rupert e Boks sono in buona compagnia. Non ho mai insultato nessuno ed a me non mi ci metti negli nmilioni del circo massimo.
Più che lecito farsi girare le palle, ma lo fai senza insultare o dare patenti di Lazialità. Imho.
La campagna acquisti è ampiamente deficitaria, ma l'essere consapevoli che l'acquisto di un paio di buoni giocatori ci porterebbe ad essere la prima antagonista della juve per la vittoria finale mi conforta ulteriormente nel giudicare il lavoro sin qui svolto dallo "stolido gestore" e dal suo "sodale gommonaro" più che buono (vabbè a dirla tutta per me è al limite del leggendario, ma io esagero  ;D).
mi hai strappato un sorriso con il "leggendario".
 :wav:

Offline Biancocelesti

  • Amministratore Clamoroso
  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org, www.biancocelesti.it
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3711 : Venerdì 10 Agosto 2012, 11:28:06 »
Ricordiamo a tutti che il topic si chiama "Mercato estivo 2012" e non "Lotito e Tare operano bene/male/da genii/da incompetenti"
Tali valutazioni, lecite quando sono espresse con civiltà e senza insultare nessuno, possono essere l'eccezione, non la regola in tale topic.
Non costringeteci a misure drastiche e draconiane

Lo staff di BC.org

darienzo

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3712 : Venerdì 10 Agosto 2012, 11:39:37 »
Allora, fuori i nomi

Questi sono quelli che fa la "Bibbia rosa" inserisce nel suo eccellente specchietto riepilogativo sulle trattative che fervono

Hetemaj
Mayuka (dif., Young Boys)
Xandao
Sightorsson (att., Ajax)
Poulsen
Pocognoli (dif., Standard Liegi)
Aogo
Granqvist
Ziegler
Pazienza

Ho evidenziato ruolo e provenienza di quelli che non conoscevo finora

Io dico: attivismo c'è davvero indefesso, mi sembra scontato; purtroppo non si riesce a concludere

Io dico ancora: non mi piace questa scadenza del 31 agosto perché stagione ufficiale inizia prima, campionato il 26, vorrei una rosa delineata per questa seconda data), e oltretutto se arriva scogio duro i preliminari europei causa infortuni lungodegenti siamo un poco scoperti.

Io finisco di dire: la mia fiducia è tanta, ma ora bisogna chiudere le trattative anche per far vedere di chi pasta si è fatti


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3713 : Venerdì 10 Agosto 2012, 11:42:03 »
Mayuka è un attaccante.


darienzo

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3714 : Venerdì 10 Agosto 2012, 11:44:07 »
Chiedo scusa, ho copiato male

darienzo

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3715 : Venerdì 10 Agosto 2012, 12:13:03 »
Tornando al mercato: spero vivamente nel mio cuore che tanto (iper)attivismo sfoci in una serie di acquisti che possano ricompattare l'iroso mondo biancoceleste, sarebbe anche giusto guiderdone al lavoro di un direttore sportivo messo a navigare in un mare di squali, ma che ha saputo in passato con sagacia arrivare a buoni successi

darienzo

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3716 : Venerdì 10 Agosto 2012, 12:17:11 »
Scusate, ma c'è stato un chiaro invito dei moderatori  restare in tema sul quel che concerne la campagna di rafforzamento della squadra

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3717 : Venerdì 10 Agosto 2012, 12:35:57 »
appunto.

ma chissenestrafrega dell'attivismo di tare o lotito: devono comprare i giocatori, mica arrivare al 10 di agosto con un mercato avarissimo.
siamo l'unica squadra di serie A che non ha una trattativa di compravendita, sia in entrata che in uscita riuscita.

questi so' NON fatti, il resto non mi interessa.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Nascar

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3718 : Venerdì 10 Agosto 2012, 12:46:05 »
Ma noi un colpo a sorpresa, stile fiorentina con borja valero, lo sappiamo fare o la trattativa deve durare mesi e mesi?

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3719 : Venerdì 10 Agosto 2012, 13:57:12 »
Ma noi un colpo a sorpresa, stile fiorentina con borja valero, lo sappiamo fare o la trattativa deve durare mesi e mesi?

Con quello magna tranquillo....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!