Autore Topic: Mercato estivo 2012  (Letto 317455 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

paoletto

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3160 : Martedì 24 Luglio 2012, 14:14:37 »
Secondo me Kozak non c'entra nulla, il pacchetto completo è formato da Carrizo, Foggia e Floccari.
Magari i due sono valutati 2,5 milioni e Sergio 5 milioni.
non ci vedo nulla di stratosferico nella richiesta iniziale di Lotito
si parte da 10
si potrebbe chiudere a 8

ne da 8 il pescara?

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3161 : Martedì 24 Luglio 2012, 14:25:45 »
Secondo me stanno solo discutendo sulle cifre e alla fine qualcosa si chiude. Floccari andra' al Toro se vende Bianchi.

Il Pescara si prendera' Foggia.

Carrizo speriamo all'estero.

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3162 : Martedì 24 Luglio 2012, 14:32:48 »
Io c5redo che la Lazio valuti i giocatori per quelle che erano le cifre pattuite lo scorso anno quando si trasferirono in prestito con diritto di riscatto per cui:
Carrizo 2.5
Foggia 2.5
Floccari 5.5

Kozak non credo che la Lazio sia nell'ordine di idee di cederlo se non in prestito.

Nascar

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3163 : Martedì 24 Luglio 2012, 14:33:39 »
ma nessuno te li darebbe.
foggia e carrizo penso sarebbe gia un miracolo se trovi qualcuno che te li paghi 2.5 totali. e lo farebbe solo se gli indori la pillola ad esempio cedendogli kozak a un prezzo accessibile.
una squadra come il pescara puo spendere del cash per kozak (ma non certo 10 milioni) perchè:
- è giovane
-prende poco di stipendio
-lo puo rivendere guadagnandoci

gli stessi soldi il pescara non te li darebbe mai per floccari (nonostante IMO valga 2 kozak). per questo penso che il pacchetto sia foggia-carrizo-kozak. ma 10 milioni sono veramente troppi.

Ieri è uscito un articolo di salomone che condivido in pieno "cambiare strategia per ridurre la rosa".

Carrizo, Foggia, Zauri, Stendardo & co valgono poco e niente e sopratutto non sono più tanto giovani, 10 milioni mi sembra una richiesta eccessiva specie per una squadra neopromossa che quei soldi presi per verratti non li spenderà tutti sul mercato.
L'unico che può valere qualcosa è Floccari (siamo sui 4 massimo 4,5) infatti ancora non ho capito perchè il parma non ha puntato su di lui.
Riassumendo secondo me se ci perdi qualcosa per risparmiare sul monte ingaggi alla fine poi non ci perdi manco tanto, stesso discorso per matuzalem.

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3164 : Martedì 24 Luglio 2012, 14:41:50 »
Nascar, il parma non ha riscattato Floccario perchè ha preferito prendere lo svincolato Amauri.
Credo che la Lazio non voglia scendere sotto certe cifre perchè c'è in ballo l'ammortamento a bilancio e se cedi a meno di quello che hai a bilancio generi una minusvalenza.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3165 : Martedì 24 Luglio 2012, 14:42:58 »
Carrizo considerando ammortamento dovrebbe essere a bilancio in una forbice da 1,5 a 2
e non credo abbia neanche un ingaggio impossibile, oltretutto è in scadenza, quindi con possibilità di rimodularlo, a queste cifre chi lo prende fa un buon affare: un portiere internazionale, reduce da un buon scorcio di annata e cedibile senza troppi patemi (se va male) o con ricca plusvalenza (se va bene) il prox anno.

P.S.: Il Pescara ha ceduto verratti, se han bisogno di un cervelloa  centrocampo c'è Matuzalem
8)
Voglio 11 Scaloni

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3166 : Martedì 24 Luglio 2012, 14:45:14 »
ma infatti credo che carrizo e foggia a prezzo di saldo il pescara se li prenderebbe pure.
solo che per fare un pò di cash stiamo cercando di inserire anche una cessione un pò piu corposa, il nodo credo sia lì.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3167 : Martedì 24 Luglio 2012, 14:50:10 »
Considerando la penuria di prime punte c'è (penso a Bologna, Firenze, Palermo) credo alla fine Floccari si piazzi.
Voglio 11 Scaloni

Nascar

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3168 : Martedì 24 Luglio 2012, 14:55:26 »
Nascar, il parma non ha riscattato Floccario perchè ha preferito prendere lo svincolato Amauri.
Credo che la Lazio non voglia scendere sotto certe cifre perchè c'è in ballo l'ammortamento a bilancio e se cedi a meno di quello che hai a bilancio generi una minusvalenza.

Grazie non lo sapevo. :D
Infatti sopra ho parlato di un cambiamento di strategia, vai a leggerti l'articolo quando hai tempo. ;)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3169 : Martedì 24 Luglio 2012, 14:56:54 »
la mia impressione è che floccari sapremmo già a chi darlo, ma lo faremo solo quando prenderemo una punta, se non prendiamo nessuno in avanti, resta.
e siccome il mercato delle punte si apre solo gli ultimi giorni...



"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3170 : Martedì 24 Luglio 2012, 15:02:38 »
24 luglio.
C'è tempo...
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3171 : Martedì 24 Luglio 2012, 15:09:16 »
da TMW
Come nella buona tradizione lotitiana, la trattativa per portare Xandao alla Lazio si arricchisce ogni giorni di bizzarri particolari e piccole difficoltà. Gli ultimi metri che separano il brasiliano dalla capitale, sono lastricati di clausole, bonus e opzioni varie. Andiamo per ordine. La differenza tra domanda e offerta, è appena di 500.000 euro. Questa è la cifra che separa la richiesta del Desportivo Brasil (3 milioni di euro) dalla cifra massima offerta dalla Lazio (2,5 milioni di euro). Oltre al corrispettivo per il cartellino del difensore verdeoro , come anticipato ieri dalla nostra redazione, ci sono anche dei compensi da corrispondere all’agente e alla Traffic, società effettivamente proprietaria del cartellino. Poche centinai di migliaia di euro, ma evidentemente fondamentali per la buona riuscita dell’operazione. Di stamane invece, è la notizia lanciata sul quotidiano portoghese, Diario de Noticias, dove in prima pagina viene riportata la richiesta dello Sporting Lisbona di 600.000 euro, cifra che corrisponde agli stipendi fin qui pagati dal club portoghese al giocatore. Solamente pagando questa cifra, la società lusitana rinuncerebbe di fatto alla sua opzione di acquisto sul giocatore. Il calciatore infatti non fa più parte del progetto dei “Leoni”. Come riporta lo stesso quotidiano portoghese, il tecnico bianco verde Sa Pinto, avrebbe chiesto di sfoltire la rosa a 23/25 giocatori, cercando di vendere soprattutto in difesa dove la concorrenza è ampia. Nell’ultima amichevole disputata dallo Sporting, la Summer Cup, Xandao ha giocato titolare il primo tempo contro lo Sheffield Wednesday, disputando una buona gara al fianco dell’americano (ex Milan) Onyewu. Sa Pinto però, preferirebbe una difesa centrale formata dallo statunitense e da uno dei nuovi arrivi Rojo o Boularohuz, di cui la società vorrebbe anche rientrare in parte dello sforzo economico sostenuto per acquistarli. In Portogallo sono molto ottimisti sul passaggio di Xandao alla Lazio (beati loro, verrebbe da dire), sicuri però, che lo Sporting non lascerà libero il giocatore se non verranno corrisposti i 600.000 euro di ingaggi dati al brasiliano. A questo punto si aspetta un rilancio da parte biancoceleste, che con poco più di 3 milioni di euro, può portare comunque a casa un difensore di buona qualità.

il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3172 : Martedì 24 Luglio 2012, 15:14:10 »
mica ho capito. perchè allo sporting andrebbero rimborsati gli stipendi?
mai sentita sta cosa.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3173 : Martedì 24 Luglio 2012, 15:20:40 »
24 luglio.
C'è tempo...

Hai ragione, sbrigamose a prende un par de pippe a caso così stai più tranquillo.



feiez

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3174 : Martedì 24 Luglio 2012, 15:24:51 »
ma poi, scusate, 10 milioni per cosa?
cessione a titolo definitivo?

Per i tre cartellini. Riporto quanto scrive gazzetta.it trattative in diretta

10.16 — Affari Pescara. Dopo una nottata passata a Roma, l’accordo tra il Pescara e la Lazio per la maxi operazione con Lotito non è arrivato. Il d.s. Delli Carri ed il presidente Sebastiani hanno chiesto ai biancocelesti Foggia, Carrizo e uno tra Floccari e Kozak. La risposta? Dieci milioni per i tre cartellini, o salta tutto. A queste condizioni, il Pescara non può trattare, quindi le parti si sono date appuntamento più avanti. Ma si parlerà solo di Foggia, pallino di Stroppa. In porta, infatti, adesso il primo della lista è Max Benassi, 31 anni, del Lecce: il club salentino aveva chiesto nei giorni scorsi un milione per il cartellino, ma l'ombra di una squalifica per l’inchiesta calcioscommesse potrebbe farne scendere il prezzo. In difesa, si stringe per Natali, vicino alla firma. (Orlando D'Angelo)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3175 : Martedì 24 Luglio 2012, 15:28:05 »
Ma come si fa a pensare che il Pescara cacci 10 milioni per Carrizo, Foggia e Floccari? Ma dai.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3176 : Martedì 24 Luglio 2012, 15:29:33 »
bha.
sine pennis volare haud facile est

Boks XV

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3177 : Martedì 24 Luglio 2012, 15:33:46 »
Hai ragione, sbrigamose a prende un par de pippe a caso così stai più tranquillo.

dici che, pe pija' il par de pippe, potemo aspetta' fine agosto?  :D

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3178 : Martedì 24 Luglio 2012, 15:35:48 »
Grazie non lo sapevo. :D
Infatti sopra ho parlato di un cambiamento di strategia, vai a leggerti l'articolo quando hai tempo. ;)

Se il cambio di strategia porta a minusvalenze e quindi grava sul bilancio è un cambio sbagliato.

feiez

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3179 : Martedì 24 Luglio 2012, 15:37:01 »
Hai ragione, sbrigamose a prende un par de pippe a caso così stai più tranquillo.

Però c'è anche da dire che alla data odierna ne un Hernanes, nè un Klose, ma neanche un Lulic sono all'orizzonte.
C'è da stare tranquilli ?