Autore Topic: Mercato estivo 2012  (Letto 317593 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3140 : Lunedì 23 Luglio 2012, 13:46:58 »
Perchè c'è tempo.
Siamo ancora al 23 luglio. Fino al 31 agosto c'è tempo....

In effetti non capisco tutta questa calma da parte della società, le cose da fare sono tante e urgenti.
La salernitana ha la precedenza?

Boks XV

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3141 : Lunedì 23 Luglio 2012, 13:49:08 »
La salernitana ha la precedenza?

beh, la Salernitana sale di categoria. di due forse.
deve quindi rifare quasi tutta la squadra.
ovvio che porti via più tempo.

Teo

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3142 : Lunedì 23 Luglio 2012, 13:53:08 »
beh, la Salernitana sale di categoria. di due forse.
deve quindi rifare quasi tutta la squadra.
ovvio che porti via più tempo.

Certo. Ma a me che me ne frega? Tutto il tempo che vogliono, ma la Lazio non deve rimetterci un secondo.

Nascar

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3143 : Lunedì 23 Luglio 2012, 13:53:22 »
beh, la Salernitana sale di categoria. di due forse.
deve quindi rifare quasi tutta la squadra.
ovvio che porti via più tempo.

Me pare giusto. :blank:

Boks XV

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3144 : Lunedì 23 Luglio 2012, 13:56:33 »
Certo. Ma a me che me ne frega? Tutto il tempo che vogliono, ma la Lazio non deve rimetterci un secondo.

concordo, ma non dipende da noi.
sono scelte dell'holding management.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3145 : Lunedì 23 Luglio 2012, 14:13:32 »
L'ironia del mio post non è stata capita...
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Nascar

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3146 : Lunedì 23 Luglio 2012, 14:34:21 »
L'ironia del mio post non è stata capita...

No no io l'ho capita e sono d'accordo con te. :D

oizaL

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3147 : Lunedì 23 Luglio 2012, 21:44:38 »
CALCIOMERCATO:PESCARA.DELLI CARRI "INCONTRO LOTITO PER FLOCCARI O KOZAK" ROMA (ITALPRESS) - "La nostra idea e' stata sempre quella di puntare su Kozak o Floccari, ma e' dura. Per Foggia e Carrizo vediamo come va questa sera l'incontro con Lotito". Lo ha detto il direttore sportivo del Pescara Daniele Delli Carri, intervenuto ai microfoni di Radio Mana' Mana' Sport. Questa sera il dirigente abruzzese incontrera' il presidente della Lazio Claudio Lotito per trattare alcune pedine biancocelesti: "La nostra idea e' stata sempre quella di arrivare ad uno tra Floccari e Kozak, ma al momento non c'e' stato spazio per chiudere da questo punto di vista - spiega Delli Carri - Per quanto riguarda Foggia e Carrizo vedremo questa sera dopo l'incontro con il presidente biancoceleste. La Lazio ha provato anche ad inserire nella trattativa il cartellino di Zauri, ma a noi non interessa perche' in quel ruolo siamo coperti. Comunque mi auguro che questo viaggio a Roma serva per trovare accordi veri, anche in vista di una possibile collaborazione futura. Nel tempo si puo' sviluppare un rapporto importante". Delli Carri poi commenta un possibile inserimento nella trattativa del difensore pescarese Capuano, seguito anche dalla Roma: "Per quanto riguarda Marco non ci sono trattative in corso, desta interesse ma di vero non c'e' nulla. Nel caso in cui la Lazio o un'altra squadra ce lo chiedesse sarebbe dura porre dei veti", spiega il ds che infine fa il punto della trattativa con la Roma per Crescenzi: "In questo momento siamo fermi, da parte dalla Roma c'e' la volonta' di proseguire quanto fatto con Caprari, ma ora non ci sono le condizioni. Partiamo dal presupposto che se dovessimo prendere Crescenzi lo faremo alla stessa modalita' di Caprari, con il diritto di riscatto della meta'. Il problema allo stato attuale e' che manca ancora l'accordo con il giocatore", conclude Delli Carri. (ITALPRESS). tvi/com 23-Lug-12 21:32 NNNN

feiez

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3148 : Martedì 24 Luglio 2012, 07:55:31 »
CALCIOMERCATO:PESCARA.DELLI CARRI "INCONTRO LOTITO PER FLOCCARI O KOZAK" ROMA (ITALPRESS) - La Lazio ha provato anche ad inserire nella trattativa il cartellino di Zauri, ma a noi non interessa perche' in quel ruolo siamo coperti.

 :lol:  :laughing6:
un modo elegante per dire che uno che li riportava direttamente in B non gli interessava.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3149 : Martedì 24 Luglio 2012, 08:21:44 »
Ad oggi con i lungodegenti Radu e Stankevicius, Stendardo in rampa di lancio verso Bergamo, Diaki fermo 20 giorni e Scalo temporaneamente out in difesa siamo già contati.
Urge rimpolpare il settore con innesti di qualità
Voglio 11 Scaloni

feiez

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3150 : Martedì 24 Luglio 2012, 12:41:46 »
Pare ci si sia impuntati col Pescara per Carrizo-Foggia-Kozak.
Vogliono 10 milioni altrimenti niente; conseguenza, il Pescara cerca Benassi del Lecce (e noi saapijamonderculo  >:( )

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3151 : Martedì 24 Luglio 2012, 12:49:58 »
Pare ci si sia impuntati col Pescara per Carrizo-Foggia-Kozak.
Vogliono 10 milioni altrimenti niente; conseguenza, il Pescara cerca Benassi del Lecce (e noi saapijamonderculo  >:( )

beh, se è vero, non posso dar torto al pescara. carrizo e foggia hanno valore di mercato molto basso. fra tutti e due max 3 milioni penso (e sarebbe comunque molto difficile trovare qualcuno che li sganci). il che vuol dire che stai chiedendo 7 milioni al pescara per kozak. ovvio che non te li darà mai.

se devi usare il cioccolatino kozak per scaricare i contratti anche degli altri due, devi abbassare le pretese, ma di molto. tipo dimezzarle.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3152 : Martedì 24 Luglio 2012, 12:51:58 »
beh, se è vero, non posso dar torto al pescara. carrizo e foggia hanno valore di mercato molto basso. fra tutti e due max 3 milioni penso (e sarebbe comunque molto difficile trovare qualcuno che li sganci). il che vuol dire che stai chiedendo 7 milioni al pescara per kozak. ovvio che non te li darà mai.

se devi usare il cioccolatino kozak per scaricare i contratti anche degli altri due, devi abbassare le pretese, ma di molto. tipo dimezzarle.

strano eh? L'hai detto te.
Diciamo che se è così, si ha l'imporbabile idea di rifarsi con il trio Carrizo-Foggia-Kozak quanto non era stato incamerato con i riscatti attesi di Floccari et alia.
Il mercato è fatto delle volontà anche degli altri. Questo principio però fatica ad essere metabolizzato da qualche parte.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Teo

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3153 : Martedì 24 Luglio 2012, 13:38:09 »
strano eh? L'hai detto te.
Diciamo che se è così, si ha l'imporbabile idea di rifarsi con il trio Carrizo-Foggia-Kozak quanto non era stato incamerato con i riscatti attesi di Floccari et alia.
Il mercato è fatto delle volontà anche degli altri. Questo principio però fatica ad essere metabolizzato da qualche parte.

A quanto ammonta l'offerta del Pescara?

Boks XV

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3154 : Martedì 24 Luglio 2012, 13:43:19 »
ma poi, scusate, 10 milioni per cosa?
cessione a titolo definitivo? (non penso che chiediamo 'sta cifra per delle comproprietà o dei prestiti).
cioè, ci libereremmo di Kozak così a cuor leggero?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3155 : Martedì 24 Luglio 2012, 13:47:54 »
mi pare di aver capito che per kozak il pescara non accetta il prestito e lotito non accetta la comproprietà. resta solo la cessione.
io credo che l'affare col pescara sia tutto qua. in pratica gli vendi kozak a patto che si accollino i cartellini anche degli altri due.

ma quanto vale kozak? per me 5 al massimo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Nascar

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3156 : Martedì 24 Luglio 2012, 14:04:21 »
Secondo me Kozak non c'entra nulla, il pacchetto completo è formato da Carrizo, Foggia e Floccari.
Magari i due sono valutati 2,5 milioni e Sergio 5 milioni.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3157 : Martedì 24 Luglio 2012, 14:10:28 »
ma nessuno te li darebbe.
foggia e carrizo penso sarebbe gia un miracolo se trovi qualcuno che te li paghi 2.5 totali. e lo farebbe solo se gli indori la pillola ad esempio cedendogli kozak a un prezzo accessibile.
una squadra come il pescara puo spendere del cash per kozak (ma non certo 10 milioni) perchè:
- è giovane
-prende poco di stipendio
-lo puo rivendere guadagnandoci

gli stessi soldi il pescara non te li darebbe mai per floccari (nonostante IMO valga 2 kozak). per questo penso che il pacchetto sia foggia-carrizo-kozak. ma 10 milioni sono veramente troppi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Teo

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3158 : Martedì 24 Luglio 2012, 14:10:45 »
Per i siti specializzati i tre valgono 7,1 testoni: 2 Carrizo, 4 Kozak, 1,1 Foggia.

Quanto ha offerto il Pescara?

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3159 : Martedì 24 Luglio 2012, 14:12:27 »
se non ci sono offerte, non esiste valore di mercato.
Esiste il valore a bilancio, e io non lo conosco.