Autore Topic: Mercato estivo 2012  (Letto 317897 volte)

0 Utenti e 30 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3080 : Venerdì 20 Luglio 2012, 15:18:22 »
l unico acquisto è Ederson facciamo i seri gli altri so giocatori rientrati dal prestito che Lotito in primis sperava fossero riscattati...
pure il milan sennà ha acquistato taiwo

Eccheccefrega se sono arrivati a parametro zero, se sono rientrati dal prestito o se li abbiamo pagati?

Conta chi va in campo. Ad oggi Ederson (che m'ero dimenticato) Zarate, Floccari, Candreva giocano per la Lazio.

Punto.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3081 : Venerdì 20 Luglio 2012, 15:21:08 »
Abbiamo grossa necessità di un terzino e di un centrale di difesa. Presi questi due giocatori, saremmo a buon punto. Mancherebbe giusto un centrale a metà campo in grado di inserirsi e aggiungere velocità.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3082 : Venerdì 20 Luglio 2012, 15:24:12 »
Perché ti arrabbi così?
Io non ho letto che tu non speri che non arrivi nessuno, ma che hai detto un’altra cosa, che non ha comunque senso.
Aggiungere altre portate in una tavola dove non sei molto convinto di quello che devi mangiare non migliora la sitauzione.
Sai benissimo che un paio almeno (mi tengo stretto) sono in procinto di andarsene. Quindi che ti sei rinforzato rispetto a sei mesi fa è un’affermazione buona in astratto, priva di senso in concreto.

Mi incazzo perchè non rispetti le opinioni degli altri.
Ad oggi sappiamo che il solo Alfaro è sicuro di lasciare la Lazio, Floccari probabilmente la lascera' ma solo se si trova qualcuno disposto ad investire sul cartellino se no rimane da noi e a riprova di questo c'è il fatto che se la Lazio avesse voluto assolutamente levarsi dalle palle Floccari a quest'ora il buon Sergio stava gia' a pescara in prestito.
Posso ritenere nella mia ignoranza calcistica che passare da Klose,Rocchi, Kozak e Alfaro a Klose, Rocchi, Kozak, Zarate e Floccari sia comunque un miglioramento? o solo perchè tu hai deciso che non siamo migliorati mi devo allineare al tuo pensiero?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3083 : Venerdì 20 Luglio 2012, 15:30:52 »
Mi incazzo perchè non rispetti le opinioni degli altri.
Ad oggi sappiamo che il solo Alfaro è sicuro di lasciare la Lazio, Floccari probabilmente la lascera' ma solo se si trova qualcuno disposto ad investire sul cartellino se no rimane da noi e a riprova di questo c'è il fatto che se la Lazio avesse voluto assolutamente levarsi dalle palle Floccari a quest'ora il buon Sergio stava gia' a pescara in prestito.
Posso ritenere nella mia ignoranza calcistica che passare da Klose,Rocchi, Kozak e Alfaro a Klose, Rocchi, Kozak, Zarate e Floccari sia comunque un miglioramento? o solo perchè tu hai deciso che non siamo migliorati mi devo allineare al tuo pensiero?

Intanto ci dobbiamo mettere d'accordo su cosa ci dobbiamo fare con 6 attaccanti piuttosto che con 4. Vuoi andare forte in EL e in campionato. Bene, qua la mano!
Vorrei sapere se è anche convinzione della società.

Inoltre, io non ho mai messo in discussione il valore di un Floccari o di uno Zarate.

Infine, ti segnalo che avere un'opinione diversa dalla tua oppure non essere convinti della tua opinione non sono atteggiamenti classificabili alla voce "mancanza di rispetto per le opinioni altrui". Stiamo discutendo, ma so bene che lo sai.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Nascar

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3084 : Venerdì 20 Luglio 2012, 15:38:09 »
Abbiamo grossa necessità di un terzino e di un centrale di difesa. Presi questi due giocatori, saremmo a buon punto. Mancherebbe giusto un centrale a metà campo in grado di inserirsi e aggiungere velocità.

Io non ho capito però cosa stiamo aspettando, radu si è fatto male e sappiamo la sua situazione, garrido non lo cedi per via del suo ingaggio quindi lo devi prendere sia se cedi o non cedi il terzino sinistro.

borgorosso

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3085 : Venerdì 20 Luglio 2012, 15:48:59 »
mi ricordo una prima pagina meravigliosa del corriere dello sport.
la roma (credo che fosse la prima roma di zeman) non riusciva a comprare una punta decorosa.

gli intrepidi giornalisti, vista la mala parata in termini di acquisti, se ne uscirono con un mirabile pezzo sulle qualità di delvecchio marco, grande bomber.

"roma, la punta ce l'hai in casa"

se non sbaglio il titolo era questo.

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3086 : Venerdì 20 Luglio 2012, 15:49:37 »
Intanto ci dobbiamo mettere d'accordo su cosa ci dobbiamo fare con 6 attaccanti piuttosto che con 4. Vuoi andare forte in EL e in campionato. Bene, qua la mano!
Vorrei sapere se è anche convinzione della società.

Inoltre, io non ho mai messo in discussione il valore di un Floccari o di uno Zarate.

Infine, ti segnalo che avere un'opinione diversa dalla tua oppure non essere convinti della tua opinione non sono atteggiamenti classificabili alla voce "mancanza di rispetto per le opinioni altrui". Stiamo discutendo, ma so bene che lo sai.

Vedo che continui a non capire o a far finta di non capire.
Quando parlo dei due attaccanti che sono rientrati alla base non ne faccio una questione numerica quanto qualitativa.
Posso pensare che  Zarate sia meglio di Alfaro e che un Floccari sia meglio di un Rocchi vicino alle 36 primavere?
Posso pensare che nel momento in cui in rosa hai Zarate e Floccari in piu magari il tecnico possa schiere uno dei due titolare a fianco di Klose e magari relegare a ultima scelta Rocchi?
Curioso poi il fatto che lo scorso anno alla dirigenza della Lazio venne contestao l'allontanamento di Floccari e Zarate in quanto si andavano a togliere altermnative, e il rimpianto aumento' quando in quel di parma il buon Floccari ci ficco' due pere e noi in piena emergenza avevamo il solo Rocchi come attaccante disponibile e ora che sono tornati alla base vengano visti non come un accrescimento tecnico ma come una iattura.

Teo

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3087 : Venerdì 20 Luglio 2012, 15:52:52 »
Un acquisto inutile e già sfranto, un allenatore tutto da scoprire, due rientri da far accapponare la pelle (lo Zico limited edition e il Laureato senza Mrs. Robinson); nessuno dei quattro ruoli da coprire è stato coperto.

Al momento la situazione non mi pare buona.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3088 : Venerdì 20 Luglio 2012, 15:57:15 »
Vedo che continui a non capire o a far finta di non capire.
Quando parlo dei due attaccanti che sono rientrati alla base non ne faccio una questione numerica quanto qualitativa.
Posso pensare che  Zarate sia meglio di Alfaro e che un Floccari sia meglio di un Rocchi vicino alle 36 primavere?
Posso pensare che nel momento in cui in rosa hai Zarate e Floccari in piu magari il tecnico possa schiere uno dei due titolare a fianco di Klose e magari relegare a ultima scelta Rocchi?
Curioso poi il fatto che lo scorso anno alla dirigenza della Lazio venne contestao l'allontanamento di Floccari e Zarate in quanto si andavano a togliere altermnative, e il rimpianto aumento' quando in quel di parma il buon Floccari ci ficco' due pere e noi in piena emergenza avevamo il solo Rocchi come attaccante disponibile e ora che sono tornati alla base vengano visti non come un accrescimento tecnico ma come una iattura.

Ho il timore che tu abbia intenzione di alimentare una polemica inesistente visto che ti ho detto che se l'intenzione tua è quella di aumentare le munizioni a disposizione per andare bene in campionato e in EL siamo d'accordo. Ho solo posto la domanda se la stessa intenzione è della società che mi pare la cosa che conti veramente.
Io personalmente non salutai con entusiasmo né l'allontanamento di Floccari, né quello di Zarate. Piuttosto ho sempre pensato, dai tempi del rinnovo di Rocchi, che il veneziano è la nostra palla al piede del reparto avanzato. Ma è OT.

E devo leggere (non da te) che vatuttobenemadamalamarchesa?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3089 : Venerdì 20 Luglio 2012, 16:27:49 »
nessuno ha detto che tutto va bene. anzi penso che mai come ora TUTTI siano pienamente coscienti che ci sono almeno due urgenze gravi da coprire il prima possibile.
e che l'impressione è che la società sembra sempre impreparata quando qualcosa non va nel verso che ci si aspettava.

detto ciò, la rosa ad oggi 20 luglio è già migliore di quella con cui abbiamo chiuso il campionato. a me pare palese.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Nascar

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3090 : Venerdì 20 Luglio 2012, 16:44:06 »
nessuno ha detto che tutto va bene. anzi penso che mai come ora TUTTI siano pienamente coscienti che ci sono almeno due urgenze gravi da coprire il prima possibile.
e che l'impressione è che la società sembra sempre impreparata quando qualcosa non va nel verso che ci si aspettava.

detto ciò, la rosa ad oggi 20 luglio è già migliore di quella con cui abbiamo chiuso il campionato. a me pare palese.

Forse migliore in attacco, ma a centrocampo e in difesa per niente.

darienzo

R: Mercato estivo 2012
« Risposta #3091 : Venerdì 20 Luglio 2012, 17:02:05 »
Penso che alla fine arriverà soltanto un rinforzo credo in difesa o un brasiliano con passaporto portoghese un giovanotto di belle speranze come artipoli

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3092 : Venerdì 20 Luglio 2012, 17:40:34 »
matador, ti voglio bene, ma veramente, ma quanto dici non ha senso calcistico.
Lo sai benissimo che almeno un paio dovranno andarsene non ti prendere in giro da solo per favore.

Fish, le polemiche le alimenti tu.

Abbiamo tanti buoni giocatori, ma una squadra un po' sbilanciata. Speriamo in meglio, ma ad oggi il rapporto di forza con le altre squadre è migliore dell'anno passato.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Rainman

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 139
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3093 : Venerdì 20 Luglio 2012, 17:52:57 »
Petkovic ha mai rilasciato qualche dichiarazione su Radu?

Come lo "vede"? Centrale o terzino?
We do not inherit the Earth from our ancestors, we borrow it from our children.

Offline Rainman

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 139
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3094 : Venerdì 20 Luglio 2012, 18:02:20 »
Petkovic ha mai rilasciato qualche dichiarazione su Radu?

Come lo "vede"? Centrale o terzino?

Aggiungo una domanda che è comunque collegata alla prima: vedo spesso Zauri in queste amichevoli; Garrido è stato definitivamente bocciato o ha problemi fisici?
We do not inherit the Earth from our ancestors, we borrow it from our children.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11224
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Mercato estivo 2012
« Risposta #3095 : Venerdì 20 Luglio 2012, 18:03:22 »
Una verruca?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3096 : Venerdì 20 Luglio 2012, 18:08:55 »
Un acquisto inutile e già sfranto, un allenatore tutto da scoprire, due rientri da far accapponare la pelle (lo Zico limited edition e il Laureato senza Mrs. Robinson); nessuno dei quattro ruoli da coprire è stato coperto.
Al momento la situazione non mi pare buona.

È buona solo se relazionata alle concorrenti che hanno fatto peggio, ossia han venduto pezzi pregiati (campani e friulani).
Il rientro di Zarate offre un'alternativa davanti dove si affastellano le prime punte.
In mezzo serve qualcosa.
Dietro di più.

Una verruca?

Quello è il mitico Scalo
 ;)
Voglio 11 Scaloni

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #3097 : Venerdì 20 Luglio 2012, 18:11:21 »
Aggiungo una domanda che è comunque collegata alla prima: vedo spesso Zauri in queste amichevoli; Garrido è stato definitivamente bocciato o ha problemi fisici?

Garrido con l'Auronzo ha giocato nel secondo tempo, lui a sinistra e Konko a destra.

Offline Rainman

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 139
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2012
« Risposta #3098 : Sabato 21 Luglio 2012, 01:21:17 »
Garrido con l'Auronzo ha giocato nel secondo tempo, lui a sinistra e Konko a destra.

Buono, io ho sensazioni irrazionalmente positive su di lui quest'anno (dev'essere un fenomeno psicologico simile a "questo è l'anno di Baronio!")
We do not inherit the Earth from our ancestors, we borrow it from our children.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2012
« Risposta #3099 : Sabato 21 Luglio 2012, 01:41:33 »
Io sto tranquillo. Arrivano 4 campioni.