Autore Topic: Mercato estivo 2012  (Letto 315878 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2160 : Mercoledì 20 Giugno 2012, 14:59:42 »
nella mia ignoranza io, non conoscendo nessuno dei due, paradossalmente preferirei mayuka a ylmaz. piu giovane, piu economico, ad occhio anche piu dotato. è uno a cui il famoso quinquennale lo capirei pure. il turco con quello che chiede se poi non ingrana ci diventa una seconda rata del fisco...
se non ingrana torna in turchia , cmq a quanto pare 'sto mayuka è più una punta esterna mentre a noi serve più una punta centrale se come pare giocheremo col 4-2-3-1

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2161 : Mercoledì 20 Giugno 2012, 15:50:08 »
mi "accontenterei" di Nilmar, Barnetta, Breno, Ederson, Balzaretti (o simile).
Giocherei così, 3-3-3-1, e comunque Hernanes una ventina di metri più avanti di Ledesma:
    Marchetti
 Breno  Dias  Radu
Barnetta Ledesma Lulic
              Hernanes
Ederson                Nilmar
                  Klose

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2162 : Mercoledì 20 Giugno 2012, 15:55:30 »
ESCLUSIVA - La Lazio ci prova per Nainggolan: 8,5 milioni per convincere il Cagliari, ma Cellino non fa sconti
20.06.2012 15:31 di Marco Valerio Bava   articolo letto 1106 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

"Prenderò quattro campioni", aveva tuonato Lotito. Ederson e Breno per la Lazio lo sono, per molti tifosi no, sarà il campo a dare il responso, ma il malcontento per una campagna acquisti che stenta a decollare è tangibile. La Lazio lavora, sono ore febbrili perchè il fronte Yilmaz si è riaperto in maniera clamorosa e inaspettata. Il club biancoceleste era convinto di avere in pugno il giocatore turco, ma il rilancio del Tottenham ha complicato, e molto, i piani. Le prossime ore saranno importanti -forse decisive- per conoscere il futuro dei Yilmaz, resta lui l'obiettivo numero uno per il reparto avanzato. Non solo attacco, però. Petkovic è stato chiaro, vuole un centrocampista dinamico, un interno in grado coprire con disinvoltura entrambe le fasi. Un tassello che il tecnico desidera per completare un reparto composto da giocatori compassati, non in grado di garantire il cambio di passo. Tare è d'accordo con Petkovic: terzino, interno e attaccante, saranno questi i tre acquisti della Lazio. Poi si penserà esclusivamente alle uscite. Se Lotito è deciso a portare avanti la trattativa per Balzaretti (obiettivo difficile), per il centrocampo era stato fatto un tentativo per Radja Nainggolan. Il cagliaritano sarebbe l'ideale per la mediana biancoceleste, il tassello perfetto per integrare il centrocampo. Il belga (con origini indonesiane) sì che sarebbe un campione accolto con unanime assenso. La Lazio lo sa, Nainggolan piace e molto a Formello. Il giocatore era entrato in orbita Juve durante il mercato di gennaio, l'affare sembrava sul punto di concludersi, poi arrivò la frenata a poche ore dalla chiusura della finestra invernale. I bianconeri rimasero scottati dal rifiuto di Cellino, per questo hanno deciso -in questa sessione- di virare su Kwadwo Asamoah. Nainggolan è pronto al grande salto, vuole misurarsi in una piazza importante, sogna di giocare l'Europa. Secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, La Lazio ci ha provato, ha bussato alla porta di Cellino nelle scorse settimane offrendo 8,5 milioni. Risposta? Negativa. Il patron rossoblu ne chiede 15 cash, senza contropartite e non un euro di meno. Metteteci anche che i rapporti tra Cellino e Lotito non sono proprio idilliaci ed ecco che Nainggolan diventa più un sogno proibito che un reale obiettivo. Nuovi assalti? Difficile, non impossibile. 15 milioni, però, sono considerati troppi, anche per un ottimo giocatore come Nainggolan. Se la Lazio dovesse rilanciare non si spingerebbe oltre i 10-11 milioni, ma alla bottega di Cellino la parola sconto -per ora- non è contemplata.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2163 : Mercoledì 20 Giugno 2012, 15:57:03 »
Naingollan a 10 è pagato bene...   ::)

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2164 : Mercoledì 20 Giugno 2012, 16:00:27 »
(a me Nainngolan non sembra niente di che , pero' non lo conosco bene e il suo fan club per qualche ragione a me sconosciuta è numeroso  :D cmq ci credo poco a 'ste esclusive)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2165 : Mercoledì 20 Giugno 2012, 16:03:35 »
(a me Nainngolan non sembra niente di che , pero' non lo conosco bene e il suo fan club per qualche ragione a me sconosciuta è numeroso  :D cmq ci credo poco a 'ste esclusive)

Non e' male ma preferisco tutta la vita Elm.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2166 : Mercoledì 20 Giugno 2012, 16:48:58 »
sta cosa di elm mi manda ai pazzi. E non ce l'ho con russotto che è l'ultimo che lo ha nominato.

Il procuratore di Elm dice che non lo abbiamo mai cercato, la squadra proprietaria di Elm dice che non lo abbiamo mai chiesto. La stampa estera lo da vicino al Liverpool, nessuno dalla Lazio ha mai parlato di Elm eppure sto nome continua a ricicciare fuori...

bah!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2167 : Mercoledì 20 Giugno 2012, 17:13:19 »
sta cosa di elm mi manda ai pazzi. E non ce l'ho con russotto che è l'ultimo che lo ha nominato.

Il procuratore di Elm dice che non lo abbiamo mai cercato, la squadra proprietaria di Elm dice che non lo abbiamo mai chiesto. La stampa estera lo da vicino al Liverpool, nessuno dalla Lazio ha mai parlato di Elm eppure sto nome continua a ricicciare fuori...

bah!

e' un mio desiderio piu che altro  :P

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2168 : Mercoledì 20 Giugno 2012, 18:05:11 »
Se dobbiamo spendere per l'attacco o Matri o Vas Vonfinkler.

Matri prima del passaggio alla Juve rifiutò la Lazio. Restasse in panca a torino..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

jumpingjackflash

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2169 : Mercoledì 20 Giugno 2012, 18:20:35 »
(a me Nainngolan non sembra niente di che , pero' non lo conosco bene e il suo fan club per qualche ragione a me sconosciuta è numeroso  :D cmq ci credo poco a 'ste esclusive)
(a me me ricorda Brocchi ma mejo che me sto zitto)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2170 : Mercoledì 20 Giugno 2012, 18:20:58 »
al di là delle valutazioni su nainggolan (che per me è bravo ma quanto chiede cellino è assurdo), mi fa piacere che si cominci a nominare un centrocampista interno!
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

leo

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2171 : Mercoledì 20 Giugno 2012, 19:14:13 »
magari Nainggolan, ma la vedo difficile, anzi, impossibile.
Ad ogni modo, tornando alla questione attaccante, visto che per il turco le cose, pare, si stiano mettendo male (o bene, dipende dai punti di vista) e che il piano B prevede, secondo certe fonti non so quanto attendibili, un giocatore dello zambia che gioca in svizzera, pare si chiami Mayuka (a me di nome e fisicamente ricorda Makinwa, e ho detto tutto...!), insomma, per farla breve, lancerei un nome che mi ha sempre intrigato e che potrebbe fare al caso nostro: Pinilla.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2172 : Mercoledì 20 Giugno 2012, 19:20:09 »
sta cosa di elm mi manda ai pazzi. E non ce l'ho con russotto che è l'ultimo che lo ha nominato.

Il procuratore di Elm dice che non lo abbiamo mai cercato, la squadra proprietaria di Elm dice che non lo abbiamo mai chiesto. La stampa estera lo da vicino al Liverpool, nessuno dalla Lazio ha mai parlato di Elm eppure sto nome continua a ricicciare fuori...

bah!

Tra l'altro finalmente ho potuto vederlo all'opera all'Europeo dopo un anno di osanna e m'è parso una discreta pippa
Ma sarà stato un caso

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2173 : Mercoledì 20 Giugno 2012, 19:21:09 »
(a me Nainngolan non sembra niente di che , pero' non lo conosco bene e il suo fan club per qualche ragione a me sconosciuta è numeroso  :D cmq ci credo poco a 'ste esclusive)

(a me me ricorda Brocchi ma mejo che me sto zitto)

d´accordo con tutt´e due.
Anche se, a 5-6mln€ me lo potrei far piacere    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2174 : Mercoledì 20 Giugno 2012, 19:30:39 »
Cagliari, possibile retromarcia di Cellino sul riscatto di Pinilla
20.06.2012 18.40 di Claudio Colla  articolo letto 2638 volte
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport

Benché il riscatto da parte del Cagliari del cartellino del centravanti cileno Mauricio Pinilla (28), reduce da sei mesi positivi in maglia rossoblù dopo un inizio di stagione difficile a Palermo, sembrasse ormai cosa fatta, il vulcanico patròn isolano Massimo Cellino, stando a quanto riportato sulle pagine dell'edizione odierna de L'Unione Sarda, avrebbe frenato sensibilmente in tale direzioni, a causa presumibilmente della previsione di spesa in vista dell'inizio dei lavori per il possibile nuovo stadio. Situazione analoga riguardante i centrocampisti Daniele Dessena (25) e Sebastian Eriksson (23) e dell'attaccante Thiago Ribeiro (25), rispettivamente ancora di proprietà di Sampdoria, IFK Goteborg e Rentistas. Pinilla è ancora legato al club rosanero fino al giugno 2014, e, qualora la sua permanenza in Sardegna sfumasse, Fiorentina e Parma sarebbero pronte a riportarsi sulle sue tracce.

Farei un tentativo ...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2175 : Mercoledì 20 Giugno 2012, 19:38:44 »
pure io.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2176 : Mercoledì 20 Giugno 2012, 19:54:32 »
Intanto la Juve si assicura Verratti, l'Inter sta parlando col Genoa di Destro, il Parma riscatta Biabiany e prende El Kaddouri.

La Lazio assente.

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
R: Mercato estivo 2012
« Risposta #2177 : Mercoledì 20 Giugno 2012, 19:57:14 »
Pinilla è bono. Magari.
Nainggolan a mio parere è invece un giocatore qualsiasi estremamente sopravvalutato, probabilmente per il fattore esoticità che in Italia riscuote sempre successo.
Non è una pippa, ma un interno di quantità come se ne trovano tanti, sia in Italia che in giro per il mondo.
Per me vale 5-6 milioni, e giusto perché è ancora giovane.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2178 : Mercoledì 20 Giugno 2012, 19:57:45 »
Il Malaga vicino a Berbatov. Il Napoli chiede info su Zarate. (non glielo darei MAI).

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #2179 : Mercoledì 20 Giugno 2012, 20:02:21 »
a me sul piano tecnico piacciono entrambi. pinilla è un buon centravanti che non costa granchè. è un pò una testa matta però. e sta spesso fuori per malanni vari.

naiggolan è vero che somiglia un pò a brocchi, il che a mio avviso non è per niente un difetto. magari avercelo un brocchi con 10 anni di meno! uno che corre, contrasta, tira, ha un piede discreto. è tutto ciò che ci manca a centrocampo. ovvio che il prezzo che spara cellino è delirante, ma se lo c'è la possibilità a 8 milioni a mio avviso va preso.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird