Autore Topic: Mercato estivo 2012  (Letto 316551 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1580 : Venerdì 1 Giugno 2012, 11:47:59 »
L'attacco va rifatto completamente.
Klose e Rocchi sono gli unici che devono rimanere, il secondo mi pare scontato che può fare il quinto attaccante e non ha mercato quindi rimane qui. Kozak e Alfaro meglio darli in prestito.

Mi piace l'idea di una squadra veloce e tosta però servono i giusti interpreti e in questo momento ne abbiamo davvero pochi.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1581 : Venerdì 1 Giugno 2012, 11:49:10 »
Dalla rosea odierna:

Con l’arrivo dell’allenatore croato, che cercherà di creare una Lazio da corsa, ci vorrà gente tecnica e integra fisicamente. Per questo motivo potrebbe finire sul mercato, oltre a Konko, anche Matuzalem. Sul loro valore tecnico non si discute,ma entrambi sono sistematicamente alle prese con malanni che ne penalizzano pesantemente il rendimento. Sul piede di partenza ci sono anche gli attaccanti Alfaro e Kozak, anche se su quest’ultimo andrà fatta un’attenta valutazione.

bene. Molto bene.

paoletto

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1582 : Venerdì 1 Giugno 2012, 16:18:21 »
Dalla rosea odierna:

Con l’arrivo dell’allenatore croato, che cercherà di creare una Lazio da corsa, ci vorrà gente tecnica e integra fisicamente. Per questo motivo potrebbe finire sul mercato, oltre a Konko, anche Matuzalem. Sul loro valore tecnico non si discute,ma entrambi sono sistematicamente alle prese con malanni che ne penalizzano pesantemente il rendimento. Sul piede di partenza ci sono anche gli attaccanti Alfaro e Kozak, anche se su quest’ultimo andrà fatta un’attenta valutazione.
purtroppo penso che queste righe lascino il tempo che trovano; sono considerazioni talmente banali e ovvie che sono lampanti che possono solo essere dei pensieri dello scrittore e purtroppo potrebbero avere un riscontro difficile nella realtà del nostro mercato

Flammarion

Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1583 : Venerdì 1 Giugno 2012, 16:26:03 »
Sì, ecco, proprio nel momento in cui ci si prepara a costruire una Lazio da corsa, noi sbolognamo Kozak, che con la sua fisicità sarebbe il terminale perfetto in una squadra che finalmente gioca larga e veloce.
Bella mossa davvero, e complimenti alla sagacia di molti forumisti.
Io credo invece che il nuovo allenatore Kozak lo terrà, eccome!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1584 : Venerdì 1 Giugno 2012, 16:28:37 »
Sì, ecco, proprio nel momento in cui ci si prepara a costruire una Lazio da corsa, noi sbolognamo Kozak, che con la sua fisicità sarebbe il terminale perfetto in una squadra che finalmente gioca larga e veloce.
Bella mossa davvero, e complimenti alla sagacia di molti forumisti.
Io credo invece che il nuovo allenatore Kozak lo terrà, eccome!

Vero , ma se viene ad esempio sto Ylmaz, Kozak la sua fisicita' la tiene in panchina tutto l'anno.


Ps. Ma sei amico de Breno ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1585 : Venerdì 1 Giugno 2012, 20:50:16 »
Un po' OT ma non troppo.
Paul Papp dal Vaslui al Chievo.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1586 : Sabato 2 Giugno 2012, 10:09:49 »
intanto Ederson ha ottenuto il passaporto, per Breno si attendono notizie dalla germania, si riparla di Faubert del west ham e per l'attacco c'è un ballottaggio tra Yilmaz e Nilmar. Poi, mi aspetto un "botto", un giocatore da prime pagine, anche per accendere l'entusiasmo in vista della presentazione delle nuove maglie e della campagna abbonamenti!

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1587 : Sabato 2 Giugno 2012, 10:22:27 »
non lo so, finora sto mercato non mi convince. i nomi che sono usciti, se fossero veri obiettivi, non mi entusiasmano. Ederson sono due anni che fa panchina al Lione ed ha avuto a che fare con diversi infortuni; Breno è un fulminato e s'è rotto due volte collezionando 33 presenze dal 2008 nel Bayern; Faubert non saprei. Mi sembra un po' fragilino e cmq a Madrid ha fatto la sua porca figura venendo immortalato mentre dormiva in panchina in una partita ufficiale... Ylmaz è l'unico nome finora fatto che suscita un certo interesse. è sempre una mia impressione, intendiamoci, e spero proprio di sbagliare, ma il calciomercato della scorsa stagione è iniziato con ben altri nomi, ahimè.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1588 : Sabato 2 Giugno 2012, 10:25:38 »
dicono che la voce su Faubert è stata messa in giro dal suo procuratore e che non c'è interesse della Lazio
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1589 : Sabato 2 Giugno 2012, 10:30:21 »
dicono che la voce su Faubert è stata messa in giro dal suo procuratore e che non c'è interesse della Lazio

meglio così, evidentemente ci saranno "sorprese" come nel caso del mister...

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1590 : Sabato 2 Giugno 2012, 10:37:30 »
Ad oggi, giocherei così:
(4-2-3-1)


      Marchetti


Konko Breno  Dias  Radu


    Ledesma  Cana


Ederson    Hernanes   Lulic


          Klose








Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1591 : Sabato 2 Giugno 2012, 11:55:59 »
Mi aspetto gente veloce e giovane, specie a centrocampo e sulle fasce.

Su Kozak, io valuterei se cederlo o meno. Ma se non gli si fanno giocare almeno 10/15 partite complete, intese come minutaggio totale tra partenza come titolare e sostituzioni, inutile averlo in rosa.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1592 : Sabato 2 Giugno 2012, 12:03:58 »
E intanto Destro si propone a Zeman e dice che ha sempre sognato di giocare con titti.
VAFFANCULO VA.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1593 : Sabato 2 Giugno 2012, 12:19:17 »
Caliendo su Ederson: "Punto e a capo con la Lazio... Breno? Anche per lui tante offerte dal Brasile"
02.06.2012 10:32 di Francesco Ponticiello   articolo letto 1210 volte
Fonte: Calcionews24.com
© foto di Federico De Luca

Su Breno ci sono tantissime voci di mercato, provenienti anche dall’Italia e alla fine il difensore potrebbe approdare proprio in serie A. Dove? Magari alla Lazio che sta cercando di arrivare al centrocampista del Lione Ederson, altro giocatore molto importante. I due calciatori hanno un comune l’agente, Antonio Caliendo che – a calcionews24.com – ha rilasciato queste dichiarazioni: “Per quanto riguarda Ederson siamo punto e a capo, c’era stato un interesse forte da parte della Lazio però poi ci sono stati dei problemi. Adesso il ragazzo si sta riposando, ci siamo presi qualche giorno per riflettere visto che il mercato è appena iniziato. Posso dire però che il giocatore non è seguito soltanto dalla Lazio, ci sono tante altre squadre che lo vogliono. Breno? Per adesso si sta godendo le vacenze, parleremo di lui nelle prossime settimane: lo vogliono in Brasile, ma non è detto che alla fine accetti quel tipo di offerta, dobbiamo ancora entrare nel vivo delle trattative. Chi spero di vedere in Italia? Secondo me ci sono buone possibilità di vederli entrambi in serie A, questo è il mio augurio perché quello italiano è sempre un campioanto molto competitivo e dalla grande visibilità”.


Ederson sfuma per la 12esima volta?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1594 : Sabato 2 Giugno 2012, 12:32:30 »
Mah, leggo tentativi di andare al rialzo, e di mettere prescia.

Ora come ora serve invece una settimana di calma, per capire come finirà la storia di Mauri e decidere se questi acquisti sono condivisi dal nuovo tecnico.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1595 : Sabato 2 Giugno 2012, 12:35:19 »
fuffa.

Ve l'immaginate caliendo che risposnde :"è tutto fatto. click".

Che notizia è ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1596 : Sabato 2 Giugno 2012, 12:47:07 »
Visto che Petkovic, da quanto si legge, predilige un calcio fatto di corsa, schemi e attacco sulle fasce laterali, potrebbe anche essere che non consideri Ederson un elemento adatto al suo gioco.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1597 : Sabato 2 Giugno 2012, 21:09:32 »
si parla di Mayuka, zambiano dello young boys.
Questo è bono, però è extracomunitario.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1598 : Sabato 2 Giugno 2012, 21:11:27 »
Posso dì che non mi butto giù dal terrazzo se non arriva Ederson  :)??

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012
« Risposta #1599 : Sabato 2 Giugno 2012, 23:38:47 »
Corsa o non corsa spero si possa fare a meno di Rocchi, tenendo invece Kozak; anche a costo di pagare noi il60-70% dell´ingaggio. Sennò qui a fare il Kozak, in panchina e magari 10-15 minuti in campo, ogni 3-4 partite.
Quanto ai procuratori,k sappiamo tutti che parlano solo per cercare di " manovrare " le tifoserie, ed alzare il prezzo dei loro assistiti.
Che poi è il loro lavoro, no ?     
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”