Autore Topic: Ricominciamo da Zarate  (Letto 603 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Ricominciamo da Zarate
« : Domenica 29 Gennaio 2012, 19:10:26 »
Sì, proprio così.
Da quello che si sente è cominciato il tiro al piccione nell'ambiente Inter su Mauro Zarate e allora vorrei ricordare ai tifosi ma anche e soprattutto alla soceità che parliamo pur sempre di un tesserato Lazio, di un investimento Lazio tra i più pesanti degli ultimi 10 anni, di un giocatore da noi scoperto e lanciato.

A questo punto, se confermate le voci di un Cissè al QPR (per una cifra che è da prendere senza neanche pensarci un attimo), non sarebbe male se con un pizzico di fantasia e di spericolatezza ci imbarcassimo nell'operazione di reintegro di Maurito dando a Reja il mandato preciso e imperioso di farlo rinascere.


Ricominciamo da Zarate.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Ricominciamo da Zarate
« Risposta #1 : Domenica 29 Gennaio 2012, 19:14:59 »
Se potrebbe pure riprovà ma senza Reja ;D

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Ricominciamo da Zarate
« Risposta #2 : Domenica 29 Gennaio 2012, 20:57:19 »
Credo sia infattibile per la norma sui prestiti che torni ora.
Sarebbe meglio che si rilanciasse in premier...ma chi se lo pja mo....?
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Ricominciamo da Zarate
« Risposta #3 : Domenica 29 Gennaio 2012, 20:59:57 »
Ormai se ne parla l'anno prossimo, credo... inevitabilmente tornerà alla base.

Forse con un nuovo tecnico..!?

Camouflage

Re:Ricominciamo da Zarate
« Risposta #4 : Domenica 29 Gennaio 2012, 21:03:06 »
1) Zarate non può tornare adesso se non straccia il contratto con l'Inter, può tornare a giugno;
2) Il tiro a piccione su Zarate lo fanno gli stessi elementi che lo facevano qui, cioè i tiroalpiccionisti dell'Inter, equivalenti a quelli nostri. Zarate nell'Inter non ha inciso se non per il gol in CL, al massimo gli possono imputare di non avergli dato una mano, calcolando che i tifosi delle strisciate hanno tre volte la puzza sotto al naso che abbiamo noi, se a noi stava sul qulo figurati a loro.
Non mi pare che il ragazzo si scuota, l'ho visto giocare tante volte e ho sempre avuto l'impressione di un corpo estraneo, cosa che nella Lazio non accadeva, nella Lazio lui esagerava, all'Inter è assente. Se resta lì, difficile che cavi un ragno dal buco, ma se torna qui torna a giugno, e solo se cambia l'allenatore.

E' ovvio però che non puoi impostare un progetto su un giocatore in grandi difficoltà, in questo Zarate è peggio di Cisse, che sembra avere una maggiore sintonia sul suo problema. Zarate sembra chiuso dietro a una maschera impenetrabile, lo stupidello del villaggio. Deve dimostrare di essere più maturo e di avere la forza di prendersi certe responsabilità, altrimenti non sarà mai un giocatore, neanche a Dubai o negli USA.


POMATA

Re:Ricominciamo da Zarate
« Risposta #5 : Domenica 29 Gennaio 2012, 21:15:35 »
Se imparasse a passare quella cazzo di palla dopo il primo dribbling sarebbe la spalla ideale per Miro. Ma deve capirlo e me sembra che er pupo è duro de comprendonio...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Ricominciamo da Zarate
« Risposta #6 : Domenica 29 Gennaio 2012, 22:08:58 »
Vendere.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

POMATA

Re:Ricominciamo da Zarate
« Risposta #7 : Domenica 29 Gennaio 2012, 22:09:49 »