Autore Topic: 4-3-2-1  (Letto 11013 volte)

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:4-3-2-1
« Risposta #80 : Giovedì 29 Novembre 2018, 10:38:54 »
La roma dalle coppe l'ha cacciata fuori quando era ancora un allenatore elastico. Il Milan l'ha tritato quando perdeva anche contro la squadra della parrocchia. Era una squadra allo sbando.

Dopo 2 giornate il Milan era a punteggio pieno e i suoi tifosi, dopo 200 ml. spesi sul mercato e Bonucci al centro della loro difesa, parlavano di scudetto e facile vittoria a Roma.

Dopo l'eliminazione dell'asroma Inzaghi ha dimostrato di essere ancora più elastico.

Abbandonato il 4-3-3, il modulo che conosce meglio e che é sempre stato il suo Credo per favorire i tocchi di artista di uno spagnolo spesso depresso, ha impostato la squadra per segnare grappoli di gol sfavorendo una difesa più protetta, cosa che prima (e oggi) non avrebbe mai fatto.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Giovedì 29 Novembre 2018, 10:48:36 »

Abbandonato il 4-3-3, il modulo che conosce meglio e che é sempre stato il suo Credo per favorire i tocchi di artista di uno spagnolo spesso depresso, ha impostato la squadra per segnare grappoli di gol sfavorendo una difesa più protetta, cosa che prima (e oggi) non avrebbe mai fatto.
Ok, ma adesso che lo spagnolo è evaporato in un effluvio di eterea inconsistenza perché continua ad intignare?
E' questo che il colto e l' inclita s' addimandano.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

« Risposta #82 : Giovedì 29 Novembre 2018, 10:50:54 »
Ok, ma adesso che lo spagnolo è evaporato in un effluvio di eterea inconsistenza perché continua ad intignare?

oppure provare a metterlo più basso a far legna e regia pura. L'anno scorso l'idea piaceva. Chissà.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Giovedì 29 Novembre 2018, 11:02:41 »
Allora visto che ti sei preso la liberta' di strillarmi un Che palle, anche io voglio usare il latino ed inizio la mia risposta cosi

Allora in culo t'entra in testa no.
SE e non viene usato come dubitativo ma affremativo, non ci RUBBAVANO le partite che ci hanno palesemente RUBBATO, la Lazio andava a Cotrone a fasse 'na magnata de soppressata.
Per rinforzare il mio concetto ti quoto la Treccani circa il significato di cronologico

cronològico agg. [dal gr. tardo χρονολογικός] (pl. m. -ci). – Della cronologia, relativo alla cronologia, alla successione dei tempi: ordine c.; sistema, metodo cronologico. ◆ Avv. cronologicaménte, in ordine cronologico, secondo la successione temporale: esporre, narrare cronologicamente i fatti principali; disporre cronologicamente una serie di opere (ordinate cioè secondo la data di pubblicazione o quella di composizione).

e con questo ho chiuso se vuoi avere ragione e continuare a dire che non ci hanno rubato il quarto, che dico il quarto il terzo posto e che il rigore su Parolo non era rigore, prenditela pure la ragione, tanto sai come si dice a Roma no?...............
Rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido.
Anche quest'anno ne abbiamo la conferma, qualora ce ne fosse stato bisogno, nei momenti importanti la squadra viene meno.
Avessimo avuto 8 punti di vantaggio li avremmo sprecati come abbiamo fatto alla fine della scorsa stagione.
E' una mia stupida ed umile opinione.
Per quel che riguarda l'episodio Parolo-Kessie….viste le assenza nel Milan mi vergogno anche di avere recriminazioni su episodi del genere.
Io a questa squadra ed al suo Mister non do più nessun alibi, dopo che hanno schiantato il mio fegato a Salisburgo e le ultime 3 di campionato, cui aggiungo la meravigliosa prestazione di Lazio-Inter....nessun alibi.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Giovedì 29 Novembre 2018, 11:15:05 »
Va però detto che la colpa è pure nostra perché:

1) Primo match point, devi batte l’Atalanta in casa : pareggi
2) Secondo match point , devi battere un Crotone retrocedendo: vai in vantaggio, e poi te fai fa 2 pere. Pareggi.
3) Terzo match point , stavolta non devi manco batte nessuno, basta un pari con l’inter a casa tua: perdi, dopo essere stato in vantaggio per due volte

E allora siamo dei cojoni pure noi !
Bene già mi sembra un ragionamento più lucido, che va oltre il complotto megastellare ordito alle nostre spalle.

Dopo di che possiamo cominciare a capire perchè queste 3 gare le abbiamo perse.

Qualcuno ricorda come ci siamo arrivati? qualcuno si ricorda che queste 3 partite le hai dovute affrontare con tutto il centrocampo spremuto leiva, parolo e lulic sopra a tutti gli altri, con LA e Immobile Out.?

Giocatori fatti giocare sempre e comunque ma perchè? Perchè Inzaghi è chiuso mentalmente?
O  forse perchè senza quei soliti 11 a giocarti il 4 posto con l'inter all'ultima giornata non ci saresti arrivato neanche nei sogni più reconditi?

O magari perchè giocarti 3 competizioni, tutte bene,  con Murgia e Di Gennaro primi ricambi non ci riuscirebbe neanche Helenio Herrera?

Quando con onestà si vorrà rispondere a queste domande, sono più che certo che tutto il livore contro Inzaghi sparirebbe.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Giovedì 29 Novembre 2018, 11:29:51 »
Bene già mi sembra un ragionamento più lucido, che va oltre il complotto megastellare ordito alle nostre spalle.

Qualcuno ricorda come ci siamo arrivati? qualcuno si ricorda che queste 3 partite le hai dovute affrontare con tutto il centrocampo spremuto leiva, parolo e lulic sopra a tutti gli altri, con LA e Immobile Out.?

Giocatori fatti giocare sempre e comunque ma perchè? Perchè Inzaghi è chiuso mentalmente?
O  forse perchè senza quei soliti 11 a giocarti il 4 posto con l'inter all'ultima giornata non ci saresti arrivato neanche nei sogni più reconditi?

O magari perchè giocarti 3 competizioni, tutte bene,  con Murgia e Di Gennaro primi ricambi non ci riuscirebbe neanche Helenio Herrera?

Quando con onestà si vorrà rispondere a queste domande, sono più che certo che tutto il livore contro Inzaghi sparirebbe.
Dissent concordo con quanto scrivi, ma Simone ci ha messo molto del suo:
-innanzitutto quando era chiaro che eravamo in corsa per il quarto posto doveva cmq dare priorità al campionato, che non voleva dire farsi eliminare (come faceva Sarri con il Napoli), ma adottare gli opportuni cambi di giocatori e di modulo, per far sì che la squadre, pur ruotando giocatori, potesse essere cmq competitiva, invece lui faceva sostituzioni da figurine, senza cambiare sistema di gioco (tipo il cambio Immobile/Caicedo), per cui la differenza era netta rispetto ai titolari, e quindi anche con la modesta Steaua, per qualificarsi, era costretto a schierare i titolari; in alcune partite, a partire dalla Europa League ma anche in campionato, sempre in una ottica gestionale ottimale, poteva adottare un 4-3-3 e schierare titolari FA e Nani nei loro ruoli naturali, con Caicedo a fare da punto fermo al centro....invece da gennaio in poi ha sfruttato sempre e solo gli stessi, per cui se siamo arrivati a brandelli è anche responsabilità sua.

Panzabianca

« Risposta #86 : Giovedì 29 Novembre 2018, 11:37:00 »
nello sport, a volte, anzi, molto spesso, da capire c'è veramente pochissimo. Non interroghiamoci troppo e lasciamo prevalere unicamente la passione, anch'essa ragione e movente inspiegabile.
L'anno scorso è andata male. Sulla stagione scorsa pendono dubbi su tante cose ma, la rara forza del tifoso è quella di dimenticare le cose negative e ripartire di slancio.
(Er tifoso c'ha tante penne).
Diventa anche tu Tifoso della Lazio 3.0.

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #87 : Giovedì 29 Novembre 2018, 11:41:59 »
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #88 : Giovedì 29 Novembre 2018, 11:42:09 »
nello sport, a volte, anzi, molto spesso, da capire c'è veramente pochissimo. Non interroghiamoci troppo e lasciamo prevalere unicamente la passione, anch'essa ragione e movente inspiegabile.
L'anno scorso è andata male. Sulla stagione scorsa pendono dubbi su tante cose ma, la rara forza del tifoso è quella di dimenticare le cose negative e ripartire di slancio.
(Er tifoso c'ha tante penne).
Diventa anche tu Tifoso della Lazio 3.0.
 :D :D :D :D
Infatti il calcio alla fine è un gioco semplice, vince chi ha i giocatori migliori, e chi li fa giocare....per cui vedere Marusic o Patric in campo, o Wallace, e Berisha in panchina, solo perché devi seguire il tuo modulo, mi lascia molto perplesso circa sul fatto che ce la stiamo giocando al massimo delle nostre possibilità.

Panzabianca

« Risposta #89 : Giovedì 29 Novembre 2018, 12:02:56 »
 :D :D :D :D
Infatti il calcio alla fine è un gioco semplice, vince chi ha i giocatori migliori, e chi li fa giocare....per cui vedere Marusic o Patric in campo, o Wallace, e Berisha in panchina, solo perché devi seguire il tuo modulo, mi lascia molto perplesso circa sul fatto che ce la stiamo giocando al massimo delle nostre possibilità.

arrenditi. Non avrai mai la risposta   :occhiolino: :risa:

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #90 : Giovedì 29 Novembre 2018, 12:11:36 »

Perché, a torto o a ragione, pensa di recuperarlo. La gara col Milan fa ben sperare.
Ovviamente la crescita va confermata.

Queste cose nell'arco di una stagione, composta da 55 partite, possono capitare anche a chi investe oltre il proprio eventuale attivo di bilancio.

La vera domanda é come mai abbiamo perso col Toro, Genoa, pareggiato con la Fiorentina, il Genoa, etc., etc., come pazientemente già elencato.
Complotto no, però quei punti persi ci hanno impedito di andare in C.L., di certo non il braccino corto della dirigenza che aveva allestito una compagine da terzo posto.

Un bellissimo campionato condotto magistralmente da Inzaghi e per te é chiuso mentalmente.
Rigiro la domanda: perché scrivi queste cose?

In tutta onestà, dopo aver segnalato che il buon Di Gennaro si é infortunato in maniera seria e che in panca avevamo anche mister 42 milioni e non si giocava quindi in 11, sono a ribadire che l'Inda lì non ci doveva proprio stare.

Per quanto riguarda il livore...tientelo. Sono certo che Simone se ne farà una ragione.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #91 : Giovedì 29 Novembre 2018, 12:38:07 »
Non e' stato un complotto contro la Lazio, la Lazio ci si e' trovata immischiata, sarebbe stato uguale contro Samp, Toro e Fiorentina, il complotto e' quello di predeterminare in funzione del bisogno due posti in CL.
Vi trovate tutti daccordo anche i piu accaniti denigratori del nostro allenatore, sulla compilazione calendari a favore di.....poi pero' disconoscete i soprusi arbitrali perche solleverebbero di eventuali colpe SimOne e Lotito. Ma come cazzo ragionate?
Quest'anno chi ne paghera' le conseguenze sara ancora una volta la Lazio perche' e' sempre li e quindi e' quella piu esposta ma sopratutto la riomma perche' il Milan, viste anche le parole del suo AD ex ENI, DEVE andare in CL senno i stracci vanno per aria, la riomma che a differenza della conduzione virtuosa della Lazio ha un eccesso di debito che al confronte quello italiano sono bazzeccole.
giacomino, se ne facciano una ragione i "fucking Idiots" senza lo stadio se ne va perche lui da buo americano, deve vedere il ritorno in un investimento ed infattio le cessioni di nanogola, allison, stronzman, defrel, sono li a testimoniarlo.
Fino a che  non saremo al livello di Napoli e Juve, cosa alquanto difficle, la nostra dimensione ' la faranno essere" quella di quinta.
Ne riparleremo a fine campionato e mi dispiacera' di avere ragione, per il momento mi godo il GRANDE SimOne e la sua banda di ragazzi che tante emozioni ci fanno vivere perdippiu sapendo che siamo dei Don Chischiotte ma che comunque ci proviamo!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

« Risposta #92 : Giovedì 29 Novembre 2018, 13:10:56 »

Vi trovate tutti daccordo anche i piu accaniti denigratori del nostro allenatore, sulla compilazione calendari a favore di.....poi pero' disconoscete i soprusi arbitrali perche solleverebbero di eventuali colpe SimOne e Lotito. Ma come cazzo ragionate?

Se tu fossi stato in Italia, ti avrei detto Tombola!
Ma siccome che stai negli States, te dico Bingo!

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Giovedì 29 Novembre 2018, 14:44:59 »

Però una differenza esiste. Ed è sostanziale. I calendari come li pubblicano non li puoi più cambiare. Li subisci. La Lazio nonostante i torti subiti a 3 giornate dalla fine era in Champions League, sarebbe bastato vincere con l'Atalanta o con il Crotone dove a essere decisivi non sono stati di certo gli arbitri, anzi. Certo uno potrebbe pure sostenere che la Lazio si sarebbe dovuta qualificare anche prima di quelle tre partite e se non c'è riuscita è stato ANCHE per colpa degli arbitri. L'errore secondo il mio personale punto di vista è anteporre gli errori arbitrali agli errori, o alle manchevolezze, della Lazio. Perchè, sempre dal mio punto di vista, è un errore dare le colpe solo e soprattutto agli arbitri senza valutare se hai effettivamente fatto tutto il possibile per arrivare al risultato massimo. La Lazio è da sempre osteggiata dagli arbitri, ormai la considero una cosa da dare per scontata, soprattutto se non fai niente e oggi potresti se ne avessi le capacità, per opporti a questo stato di cose.
Sempre parlando di arbitri, gli interisti per la stagione scorsa si dichiarano vittime degli arbitri..... a noi può sembrare strano e magari lo è pure, ma loro sono convinti che senza alcuni errori di cui sono stati vittima, sarebbero arrivati terzi.... dipende tutto dai differenti punti di vista.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

« Risposta #94 : Giovedì 29 Novembre 2018, 15:40:44 »
Però una differenza esiste. Ed è sostanziale. I calendari come li pubblicano non li puoi più cambiare. Li subisci. La Lazio nonostante i torti subiti a 3 giornate dalla fine era in Champions League, sarebbe bastato vincere con l'Atalanta o con il Crotone dove a essere decisivi non sono stati di certo gli arbitri, anzi. Certo uno potrebbe pure sostenere che la Lazio si sarebbe dovuta qualificare anche prima di quelle tre partite e se non c'è riuscita è stato ANCHE per colpa degli arbitri. L'errore secondo il mio personale punto di vista è anteporre gli errori arbitrali agli errori, o alle manchevolezze, della Lazio. Perchè, sempre dal mio punto di vista, è un errore dare le colpe solo e soprattutto agli arbitri senza valutare se hai effettivamente fatto tutto il possibile per arrivare al risultato massimo. La Lazio è da sempre osteggiata dagli arbitri, ormai la considero una cosa da dare per scontata, soprattutto se non fai niente e oggi potresti se ne avessi le capacità, per opporti a questo stato di cose.
Sempre parlando di arbitri, gli interisti per la stagione scorsa si dichiarano vittime degli arbitri..... a noi può sembrare strano e magari lo è pure, ma loro sono convinti che senza alcuni errori di cui sono stati vittima, sarebbero arrivati terzi.... dipende tutto dai differenti punti di vista.

Bè, Mago, sui punti di vista bah, non so dirti. Penso che - e a dirtelo è uno che ha sempre criticato il nostro piagnisteo di dolore misto a rancore per le malefatte arbitrali - l'anno scorso in alcune partite la giacchetta nera di turno mi è sembrata addirittura telecomandata. La Lazio, solo una buona squadra costruita e partita per raggiungere comodamente la uefa, ha sorpreso non solo noi...diciamo così. Tuttavia, ad una osservazione obiettiva, all'appello mancano almeno 7/8 punti (e in champignon ci eri andato co la pippa in bocca).
Poi... si crede alla buona fede e si preferisce dire che ci son state 4 squadre più forti della nostra.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #95 : Giovedì 29 Novembre 2018, 15:45:02 »
Dissent concordo con quanto scrivi, ma Simone ci ha messo molto del suo:
-innanzitutto quando era chiaro che eravamo in corsa per il quarto posto doveva cmq dare priorità al campionato, che non voleva dire farsi eliminare (come faceva Sarri con il Napoli), ma adottare gli opportuni cambi di giocatori e di modulo, per far sì che la squadre, pur ruotando giocatori, potesse essere cmq competitiva, invece lui faceva sostituzioni da figurine, senza cambiare sistema di gioco (tipo il cambio Immobile/Caicedo), per cui la differenza era netta rispetto ai titolari, e quindi anche con la modesta Steaua, per qualificarsi, era costretto a schierare i titolari; in alcune partite, a partire dalla Europa League ma anche in campionato, sempre in una ottica gestionale ottimale, poteva adottare un 4-3-3 e schierare titolari FA e Nani nei loro ruoli naturali, con Caicedo a fare da punto fermo al centro....invece da gennaio in poi ha sfruttato sempre e solo gli stessi, per cui se siamo arrivati a brandelli è anche responsabilità sua.
Gentleman ti sfugge una piccola cosa. La priorità sugli obiettivi di un club non le detta l'allenatore, le detta la società.

Giocare al massimo possibile sia EL che la Coppa Italia è stata una scelta prima di tutto della società.

Ed infatti, soltanto alla fine, tra le partite con Atalanta e Salisburgo, Tare dichiara che la priorità era la CL, ma ormai la frittata era bella che fatta.
Non a caso quest'anno hanno subito messo le mani avanti, non è un caso.

Il tecnico si è adeguato alle direttive, del resto lui cha provato a dire sommessamente che quella rosa fosse corta, sopratutto in un reparto specifico, ma gli è stato risposto bruno jordao.

Con quel materiale umano a disposizione, puoi girare quanti moduli vuoi, pure tutti, ma sembra Murgia e Di Gennaro ti restano, più un ex giocatore come Nani.

Se avesse messo questi in campo, oggi tu neanche stavi a discutere dello spareggio con l'Inter all'ultima, perchè non ci saresti proprio arrivato, questa discussione probabilmente non sarebbe mai esistita.

Questo è il punto che spero si capisca prima o poi. Inzaghi può sbagliare? ci mancherebbe, fa errori come tutti, ma fa errori avendo fatto il massimo possibile.

L'altra componente invece, non solo fa errori, ma non ha fatto il massimo, anzi, ha preferito rispondere Bruno Jordao.

Se si parte da questo assunto, poi possiamo pure parlare degli errori di Inzaghi che varranno un 10% della mancata qualificazione, ma è puro esercizio di stile.

Il responsabile di questo mancato obiettivo è chiaramente un altro.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #96 : Giovedì 29 Novembre 2018, 16:38:12 »
Mago nessuno vuole disconoscere i demeriti dello staff dirigenziale e tecnico dello scorso anno, come Dissent usa ripetere hai cheisto un centrocampista e ti hanno risposto Neto, pero i fatti vanno analizzati cronologicamente e la cronololgia mi dice che la Lazio nel mese di dicembre e per tutto gennaio e' stata in OGNI partita aiutata a perdere o quantomen o a non vincere.
Il Sig Banti, .limortaccisua e 'ndo sta, ha rifiutato il regalo natalizio perche la Lazio aveva disputato le direzioni arbitrali di massa, giacomelli e guida. Il Sig Banti lo ha dimostrato anche domenica che i tam tam e' iniziato, negando un rigore da codice penale su Parolo, se poi domenica non battiamo ikl Chievo, non e' che non andiamo in CL per il pareggio di Verona,  no,  non ci andiamo perche' hai tenuto il  MIlan a portata di gol.
Come dicevo a Frigo, su 38 partite ci sta che ne sbagli 2-3. dove per sbagliare intendo pareggiare o perdere con squadre inferiori per caratura tecnica e di classifica, e' naturale e' successo anche alla Juventus (Lazio e Sampdoria), quello che non va e' tagliarti le ali senno' diventi irraggiungibile  per chi ti insegue.
Ora, quanto incidono gli errori arbitrali verso quelli nostri? analizzandoli anche tenendo contro della cronologia io, dopo 15 anni di calcio giocato e 60 di stadio, ti dico che il rapporto e' 80/20!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #97 : Giovedì 29 Novembre 2018, 19:40:49 »
Gentleman ti sfugge una piccola cosa. La priorità sugli obiettivi di un club non le detta l'allenatore, le detta la società.

Giocare al massimo possibile sia EL che la Coppa Italia è stata una scelta prima di tutto della società.

Ed infatti, soltanto alla fine, tra le partite con Atalanta e Salisburgo, Tare dichiara che la priorità era la CL, ma ormai la frittata era bella che fatta.
Non a caso quest'anno hanno subito messo le mani avanti, non è un caso.

Il tecnico si è adeguato alle direttive, del resto lui cha provato a dire sommessamente che quella rosa fosse corta, sopratutto in un reparto specifico, ma gli è stato risposto bruno jordao.

Con quel materiale umano a disposizione, puoi girare quanti moduli vuoi, pure tutti, ma sembra Murgia e Di Gennaro ti restano, più un ex giocatore come Nani.

Se avesse messo questi in campo, oggi tu neanche stavi a discutere dello spareggio con l'Inter all'ultima, perchè non ci saresti proprio arrivato, questa discussione probabilmente non sarebbe mai esistita.

Questo è il punto che spero si capisca prima o poi. Inzaghi può sbagliare? ci mancherebbe, fa errori come tutti, ma fa errori avendo fatto il massimo possibile.

L'altra componente invece, non solo fa errori, ma non ha fatto il massimo, anzi, ha preferito rispondere Bruno Jordao.

Se si parte da questo assunto, poi possiamo pure parlare degli errori di Inzaghi che varranno un 10% della mancata qualificazione, ma è puro esercizio di stile.

Il responsabile di questo mancato obiettivo è chiaramente un altro.
La società, intervista di Tare alla vigilia della partita contro la Steaua, dava priorità alla corsa Champions.
Hai ragione riguardo le alternative, ma c'è anche da dire che quelli buoni che avevamo, Felipe Anderson e Nani, sono stati sistematicamente disinnescati dal tecnico, per cui quando davvero ci servivano erano giocatori depotenziati sul piano della fiducia, e meno efficaci in quanto sistematicamente schierati fuori ruolo.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #98 : Giovedì 29 Novembre 2018, 20:35:33 »
La società, intervista di Tare alla vigilia della partita contro la Steaua, dava priorità alla corsa Champions.
Hai ragione riguardo le alternative, ma c'è anche da dire che quelli buoni che avevamo, Felipe Anderson e Nani, sono stati sistematicamente disinnescati dal tecnico, per cui quando davvero ci servivano erano giocatori depotenziati sul piano della fiducia, e meno efficaci in quanto sistematicamente schierati fuori ruolo.
:laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #99 : Giovedì 29 Novembre 2018, 23:49:09 »

Inzaghi conle prestazioni delle ultime partite lo scorso anno e la sua gestione nelle coppe ha lasciato in me uno dei peggiori sentimenti provati per il calcio. Una delusione che potrà essere placata o da straordinarie vittorie, cosa che mi auguro con il cuore, o da una sua violenta cacciata a calci nel cilo. Spero che arrivino subito le prime, e non ci tocchi una lenta agonia in attesa della seconda (cosa più probabile vista la dimostrata incapacità).