Eventi collegati

  • S.S. Lazio - A.C. Milan 2 - 0: Mercoledì 1 Febbraio 2012

Autore Topic: S.S. Lazio - A.C. Milan  (Letto 15323 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #100 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 15:02:24 »
 Le critiche sono sacrosante e, speriamo, utili per migliorsi.   

te prego, SAV...

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #101 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 15:02:54 »
Molto più chiaro.
Per te avere spina dorsale vuol dire una serie di cazzate che non fanno un uomo, ma un omuncolo. Uno di quelli che reagisce sbraitando e spaccando tutto, magari con la possibilità di diventare un eroe acclamato dalla folla. Gli uomini veri, quelli con la spina dorsale, sono un'altra cosa.


Ma dove lo ha scritto, questo, Boks?
Ha detto lo stesso che dici tu, chi non è incazzato è romanista.
Lo penso anche io.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #102 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 15:03:36 »
capito.
se per domenica almeno uno fra alfaro e kozak fosse recuperabile, direi di far partire klose oggi con un infiltrazione.
mettiamo dentro tutti i (pochi) centrocampisti che abbiamo e facciamo un 451 con rocchi in panca. al limite un tempo per uno.

poi domenica vedremo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #103 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 15:17:07 »
Ma dove lo ha scritto, questo, Boks?
Ha detto lo stesso che dici tu, chi non è incazzato è romanista.
Lo penso anche io.
Non ho ancora letto tutti i post di ieri ed oggi, ma ne ho letti diversi. Molti di noi hanno reagito sbraitando e spaccando metaforicamente tutto (e mi sembra anche che si siano dovute editare un po' di cose). Ma non sono qui a lamentarmi di questo, io per primo mi son trattenuto dallo sfogo occupandomi di altre cose (è una scelta mia personale, quella di provare a preservare il forum dai miei momenti peggiori) e ritengo molto naturale l'essere delusi ed incazzati (io ero già passato dalla parte dei delusi un po' di giorni fa, quando è uscita fuori la ahimè cazzata di Honda).

Ritengo però insulse le provocazioni di Boks tipo "chi difende Lotito è romanista" o non ha la spina dorsale. Come se avere la spina dorsale significasse venire qua su biancocelesti.org a sbraitare e spaccare (virtualmente) tutto (e insisto, non condanno chi lo fa e continua a farlo).
Quindi non diciamo per nulla la stessa cosa, anzi, siamo all'opposto. Per me è motivo di ammirazione il fatto che qualcuno riesca a razionalizzare e trovare dei motivi veri (astenersi quindi posizioni a prescindere) che possano difendere il presidente. O semplicemente, massima stima per chi riesce a non sfogarsi e basta, mantendo almeno un barlume di lucidità ed equilibrio.

Mi dispiace profondamente che tu scriva che chi non è incazzato è romanista. Spero sbollirai quanto prima, perchè non mi sembri persona dalle stupide generalizzazioni.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #104 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 15:23:01 »
per cittaceleste

klose gioca
e rocchi in panca
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #105 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 15:24:14 »
per cittaceleste

klose gioca
e rocchi in panca

Se fosse...meglio così..


Però ti rendi conto di come stiamo messi?
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #106 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 15:25:29 »
Allora mettiamola così: i romanisti oggi sono di ottimo umore.

Speriamo gli passi fin da stasera.
"No retreat, baby, no surrender"


Boks XV

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #107 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 15:29:33 »
hai ragione carpelo. tu razionalizzi io, fortunatamente, no.
del resto ci sono laziali (lazialissimi) che si sono lasciati crescere figli romanisti.
figurati se non ci sta che ne esistano altri, magari spesso gli stessi, che non sentano l'irrefrenabile necessità di prendere Lotito a pomodorate.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #108 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 15:31:04 »
Allora mettiamola così: i romanisti oggi sono di ottimo umore.

Speriamo gli passi fin da stasera.

I romanisti hanno preso un due bambini (uno di 16 anni) ed uno sconosciuto brasiliano (per 250mila euro), cedendo Borriello, Pizzarro, e svincolando DDR (che non firma col city solo perchè sotto ricatto).
Borriello e Pizzarro sono i due giocatori che gli hanno risolto l'ultimo campionato.
Questo si traduce in una sola parola: RIDIMENSIONAMENTO.

Diciamo che abbiamo fatto cagare entrambi... :)
Noi siamo giustamente incazzati, ma se loro sono contenti sono dei dementi. :)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #109 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 15:36:34 »
hai ragione carpelo. tu razionalizzi io, fortunatamente, no.
del resto ci sono laziali (lazialissimi) che si sono lasciati crescere figli romanisti.
figurati se non ci sta che ne esistano altri, magari spesso gli stessi, che non sentano l'irrefrenabile necessità di prendere Lotito a pomodorate.
Guarda che ieri non mi hai letto perchè ero intento a spaccare i mobili di casa mia!

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #110 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 15:45:11 »
Allora mettiamola così: i romanisti oggi sono di ottimo umore.

Speriamo gli passi fin da stasera.

Mamma mia.... ma è un'ossessione!
Alla luce del loro mercato invernale c'hanno poco da ridere (out Borriello e Pizzarro dentro Marquinho e un bimbetto) considerando che De Rossi non ha rinnovato e sicuramente appena avrà rassicurazioni sulla propria incolumità personale, li sfancula alla grande!
E se fossimo noi tifosi che li facciamo ridere? Secondo me è probabile....
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

borgorosso

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #111 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 15:48:58 »
I romanisti hanno preso un due bambini (uno di 16 anni) ed uno sconosciuto brasiliano (per 250mila euro), cedendo Borriello, Pizzarro, e svincolando DDR (che non firma col city solo perchè sotto ricatto).
Borriello e Pizzarro sono i due giocatori che gli hanno risolto l'ultimo campionato.
Questo si traduce in una sola parola: RIDIMENSIONAMENTO.

Diciamo che abbiamo fatto cagare entrambi... :)
Noi siamo giustamente incazzati, ma se loro sono contenti sono dei dementi. :)

direi che dovremmo guardare in casa nostra.
la roma ha lasciato partire due giocatori (secondo me molto validi) che non giocavano mai: non per motivi economici, ma tecnici.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #112 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 15:56:14 »
CESARINI su Radio 6:

"KLOSE stasera non è disponibile.... Reja comunque è tentato a non schierarlo, anche perchè se si infortuna lui domenica prossima non avrebbe chi schierare in campo!"

Io sono d'accordo....
Stasera Klose o non Klose, cambia poco...
Domenica a Genova, invece, la presenza di Klose sposta, a mio avviso, parecchio.....

Nascar

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #113 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 16:05:38 »
CESARINI su Radio 6:

"KLOSE stasera non è disponibile.... Reja comunque è tentato a non schierarlo, anche perchè se si infortuna lui domenica prossima non avrebbe chi schierare in campo!"

Io sono d'accordo....
Stasera Klose o non Klose, cambia poco...
Domenica a Genova, invece, la presenza di Klose sposta, a mio avviso, parecchio.....

Non si doveva arrivare a sto punto, stiamo buttando una stagione nel cesso.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #114 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 16:06:17 »
CESARINI su Radio 6:

"KLOSE stasera non è disponibile.... Reja comunque è tentato a non schierarlo, anche perchè se si infortuna lui domenica prossima non avrebbe chi schierare in campo!"

Io sono d'accordo....
Stasera Klose o non Klose, cambia poco...
Domenica a Genova, invece, la presenza di Klose sposta, a mio avviso, parecchio.....

Ma si, tanto i nostri campionati si giocano sulle 18 partite, quella di stasera è un'amichevole senza punti in palio.

Al contrario di Genova dove se ti presenti con Klose in campo la vinci senza nemmeno giocarla... passano le ore e invece di amaltire l'incazzatura per lo schifo compiuto da Tare e Lotito mi avveleno sempre di più.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #115 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 16:07:04 »
Sarà istruttivo vedere chi porterà in panchina Reja.
Oh vivacchiare...

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #116 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 16:07:59 »
Non si doveva arrivare a sto punto, stiamo buttando una stagione nel cesso.

...
passano le ore e invece di amaltire l'incazzatura per lo schifo compiuto da Tare e Lotito mi avveleno sempre di più.

Same here.



zorba

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #117 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 16:48:27 »
speriamo che nevichi!! ^-^

Tessera n. 2!!!!!

Rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio,
 rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio,
rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio,
 rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio, rinvio.....

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #118 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 16:57:17 »
si sanno i convocati?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Mark Lenders

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #119 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 17:18:46 »
i romanisti oggi sono di ottimo umore.

Eh be' hanno ceduto Borriello, Pizarro e Caprari acquistando Marquinho. Ne hanno ben donde...