Eventi collegati

  • S.S. Lazio - A.C. Milan 2 - 0: Mercoledì 1 Febbraio 2012

Autore Topic: S.S. Lazio - A.C. Milan  (Letto 15281 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #40 : Martedì 31 Gennaio 2012, 17:10:59 »
Scusami Sav, hai ovviamente ragione, ho sbagliato a scrivere perché avevo appena letto che non c'era un'ondata di gelo simile in Italia da 27 anni...

Pensavo le avessi copiate dal sito del milan... Altrimenti, non mi sarei permesso di scriverti così seccamente... :D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #41 : Martedì 31 Gennaio 2012, 19:16:01 »
Proviamo a parlare di calcio giocato:

domani affronteremo il milan con gli stessi di verona (già mi pare buono in questo periodo).

Il mercato ci ha portato candreva, ma ritengo praticamente impossibile un suo impiego domani.

è uscito del nero.. quindi non abbiamo 5 centrocampisti da schierare in campo e siamo costretti a giocare con le due punte.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #42 : Martedì 31 Gennaio 2012, 19:16:39 »
Proviamo a parlare di calcio giocato:

domani affronteremo il milan con gli stessi di verona (già mi pare buono in questo periodo).

Il mercato ci ha portato candreva, ma ritengo praticamente impossibile un suo impiego domani.

è uscito del nero.. quindi non abbiamo 5 centrocampisti da schierare in campo e siamo costretti a giocare con le due punte.

Candreva andrà in panchina.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #43 : Martedì 31 Gennaio 2012, 20:16:34 »
Aye, fight and you may die. Run, and you'll live... at least a while. And dying in your beds, many years from now, would you be willin' to trade ALL the days, from this day to that, for one chance, just one chance, to come back here and tell our enemies that they may take our lives, but they'll never take... OUR FREEDOM!

 :band1: :band1: :band1:
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #44 : Martedì 31 Gennaio 2012, 20:31:14 »
Candreva andrà in panchina.

Perchè non Makinwa?!?
Punte di riserva mi pare che non ne abbiamo.....

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #45 : Martedì 31 Gennaio 2012, 20:32:51 »
Perchè non Makinwa?!?
Punte di riserva mi pare che non ne abbiamo.....

Incredibilmente si riaprono le porte della prima squadra a Makinwa...

Ad oggi, è il terzo attaccante.

Ma porc..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

bak

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #46 : Martedì 31 Gennaio 2012, 21:10:02 »
Ma come Ma porc.., non lo vedi che il forum è tornato ad essere un fiorire di bandierine annessi e connessi.
Adeguati/iamoci se Messere Presidente Re Sole ha deciso così và bene. Muti e a capo chino

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #47 : Martedì 31 Gennaio 2012, 23:43:30 »
a sto punto io lo butterei subito in campo Candreva al fianco di Klose.
Così hai Rocchi in panchina.
4-3-2-1
Lo fischiano?...e chi se ne frega?...se guadagnassi i suoi soldi(ho la sua età) potrebbero anche lanciarmi i pomodori addosso tutta la giornata ;D

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #48 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 00:04:13 »
Perchè non Makinwa?!?
Punte di riserva mi pare che non ne abbiamo.....

Credo che bomber Maki sia infortunato...

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #49 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 00:06:41 »
E, comunque, si sono persino dimenticati di farci conoscere la lista dei convocati...

POMATA

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #50 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 00:07:44 »
Ma perchè klose e rocchi assieme non vanno bene? Maki o cisse in panca è la stessa cosa...

esculapio

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #51 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 00:15:02 »
Ma perchè klose e rocchi assieme non vanno bene? Maki o cisse in panca è la stessa cosa...
a poma.. te dico co na faccina sorridente ,ma te lo devo di'...  :D ma vaffanculo va  ;)

esculapio

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #52 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 00:19:23 »
rocchi ormai ha la velocita de mi madre co lartrite la mattina quando se alza.... se si pensa di poer fare una stagione co rocchi si è da ricovero immediato ! del resto è impensabile anche credere che klose a 33 anni possa farsi tutte le partite.. alfaro non se po conta.. quando vedremo che esiste (se esiste) lo conteremo.. kozak mi sembra ormai accertatao chew tra pubalgie e allenatore giocheraì' molto poco... lì'unica speranza è il cambio di modulo (ad una punta) in cui il titolare sara' klose ..sperando che rocchi possa giocar eil meno possibile (ma un po' inevitabilmente giochera'...purtroppo) e speriamo che si inizi da domani sera !

POMATA

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #53 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 00:28:46 »
rocchi ormai ha la velocita de mi madre co lartrite la mattina quando se alza.... se si pensa di poer fare una stagione co rocchi si è da ricovero immediato ! del resto è impensabile anche credere che klose a 33 anni possa farsi tutte le partite.. alfaro non se po conta.. quando vedremo che esiste (se esiste) lo conteremo.. kozak mi sembra ormai accertatao chew tra pubalgie e allenatore giocheraì' molto poco... lì'unica speranza è il cambio di modulo (ad una punta) in cui il titolare sara' klose ..sperando che rocchi possa giocar eil meno possibile (ma un po' inevitabilmente giochera'...purtroppo) e speriamo che si inizi da domani sera !

Con chi giocavi domani sera se rimaneva cisse? È lo stesso fidate, e perchè klose nun po giocà tutte le partite? È un professionista serio e vuole andare agli europei, perchè non dovrebbe giocare? Hai visto raul nello shalke?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #54 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 00:47:27 »
Tra Rocchi e Cisse, fisicamente ci sono un Kozak e  un Makinwa messi insieme, di differenza.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #55 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 10:51:42 »
vabè , annamo avanti.

Chi gioca stasera ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #56 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 11:09:34 »

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #57 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 11:09:48 »
Partita difficilissima in un momento sbagliatissimo.
"Ci vuole l'impresa" (cit.)
Atmosfera di merda con ambiente giá piagnucolante, al primo passaggio sbagliato si prevedono caterve di fischi (o anche prima).
Tifosi e radio che sperano di perdere per poter lasciarsi andare ancora di piú al disfattismo.
Non vorrei essere nei panni dei giocatori che devono scendere in campo avendo tutto contro: dall'avversario (la squadra piú forte del campionato) al pubblico in preda allo psicodramma!

Tutto ció si poteva (e doveva) evitare.

Spero nel miracolo.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #58 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 11:11:53 »
Barreto è rotto o no?
Voglio 11 Scaloni

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #59 : Mercoledì 1 Febbraio 2012, 11:18:52 »
al primo passaggio sbagliato si prevedono caterve di fischi

Non credo proprio, la squadra è quarta a 2 punti dalla zona Champions ed è reduce da uno 0-3 esterno. Non vedo motivi per fischiarla. Al massimo si solidarizza con essa. Io non vedo l'ora di andare all'Olimpico stasera, c'è Lazio-Milan