Autore Topic: S.S. LAZIO - A.C. Milan: commenti  (Letto 11742 volte)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO - A.C. Milan: commenti
« Risposta #140 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 17:55:06 »
caro gentlemen, su questo discorso sono con te, anche se ripensando alle gare di rugby, che ci vedono sempre giocare qualche ora dopo (mi pare 13 su 15 circa)...
Diciamo che non ho certezze, ce l'ho solo con gli Abbate & Co.

Però la domanda che fai a MM te la giro pure a te. Hai scritto che Lazio-Inda 0-3 ha certificato la nostra NON qualificazione in C.L.
Considerando che per noi sarebbe tostissima scendere sotto il settimo posto, neanche impegnandoci, come te lo segui il campionato adesso?
 ;D :occasion14:
 ;D ;D ;D ;D...che c'entra....da tifoso spero sempre che possiamo arrivare il più in alto possibile....e cmq se il Milan e la roma dovessero cmq andare maluccio, anche se x motivazioni diverse, per me potremmo pure farcela, ma se ragiono senza la parte passionale penso che se il Milan si rinforza e la roma si riprende solo un pochino entrambe ci finiranno davanti...io non credo alla qualificazione in CL, ci spero, ma la speranza....

geddy

« Risposta #141 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 18:22:54 »
Se la roma invece che un pochino si riprende un tantino quest'anno fa il triplete gentleman. Preparate i rifugi antiatomici

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #142 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 18:33:56 »
Se la roma invece che un pochino si riprende un tantino quest'anno fa il triplete gentleman. Preparate i rifugi antiatomici
Hanno una società fatta di pupazzi e prestanomi, motivo vero della loro crisi, ma i giocatori che hanno sono di qualità.
Ora si è aggiunto anche il DS spagnolo....ma la rosa non è malvagia.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #143 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 19:52:49 »
che il calendario sia stilato a trigoria è un, fatto accertato, solo uno scemo puo dire il contrario
un  anno che non fecero le coppe ,tutte le squadre impegnate in europa ,poi stranamente incontravano le merde
l"atalanta ha gli spareggi,e in mezzo chi incontra le merde
la juve sempre nelle ultime giornate
il derby si gioca di sabato,due giorni prima noi giochiamo a udine,loro con il Frosinone
questi sono solo alcuni esempi ,ne potrei citare tantissimi

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #144 : Giovedì 29 Novembre 2018, 06:45:38 »
Anche incontrare regolarmente la juve in casa le ultime giornate, quando è già praticamente campione.

E' evidente la loro speranza che, prima o poi, diventi lo scontro diretto decisivo per l'assegnazione del titolo...

;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Panzabianca

« Risposta #145 : Giovedì 29 Novembre 2018, 10:32:47 »
E' evidente la loro speranza che, prima o poi, diventi lo scontro diretto decisivo per l'assegnazione del titolo...

;D ;D ;D

la stella d'argento, lo scontro diretto con la Juve, i campione d'europa 1984, la all of fame, i campioni morali, il mantra: "sipperò cor Barcellona...". Ma l'amico Frigorifero vigile vigila su questa famelica, boriosa, irrisolta speranza.