Autore Topic: S.S. LAZIO - A.C. Milan: commenti  (Letto 11726 volte)

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO - A.C. Milan: commenti
« Risposta #60 : Lunedì 26 Novembre 2018, 11:39:06 »
Ieri arbitraggio psichedelico del Sig. Banti.

Ma il tiro al piccione è tutto per il Trainer
Beh si cerca di analizzare la partita della Lazio al netto delle porcate di banti,perché la vittoria non avrebbe mascherato i problemi della Lazio.Segnamo col contagocce e immobile fatica li davanti in solitaria,in più nonostante i meno gol fatti non abbiamo meno gol subiti quindi non è neanche la coperta troppo corta.Noi siamo in pantofole ed Inzaghi allena in A quindi x me ha tutto l'appoggio possibile,però sono mesi che abbiamo questi problemi e trovo un po' assurdo tenere fuori i migliori per continuare con un modulo che ,dati alla mano,non ha portato questi enormi benefici.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Lunedì 26 Novembre 2018, 11:56:23 »
Arbitro ininfluente.
Su Parolo non c era rigore, si è lanciato. E il gol del milan è regolare.

Inzaghi invece è stato influente.
Partita identica alle altre perse.
Poi correa ci salva.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Lunedì 26 Novembre 2018, 11:57:24 »
Il rigore di Parolo è identico a quello di brocchi con kjaer...identico

Panzabianca

« Risposta #63 : Lunedì 26 Novembre 2018, 12:01:13 »
Il rigore di Parolo è identico a quello di brocchi con kjaer...identico

verissimo. Bravo

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Lunedì 26 Novembre 2018, 12:49:20 »
Io vado in controtendenza: la Lazio ha dominato un Milan che ha giocato da provinciale, annullando le principali bocche da fuoco dei milanesi come Suso e Chanacoso...
Passa immeritatamente in svantaggio e recupera da grande squadra insufflando dentro le proprie vene un misto di auto-consapevolezza e forza.

Sono soddisfatto per l'esito di una partita che tante Lazio di quelle viste fino ad ora avrebbero perso.

Grande squadra, buona consapevolezza. In un campionato nel quale gli scontri diretti non decidono, era importante non perdere.

Avanti così

Ma sei serio o stai scherzando? Giuro che non riesco a capirlo.  ::)

Lazio dominante, recupero da grande squadra… La chicca finale, poi, è il riferimento a "[...] un campionato nel quale gli scontri diretti non decidono [...]".
Soprattutto quando non ne vinci uno, di scontro diretto, manco a morire. E, anzi, hai perso tutti gli scontri diretti meno uno, sinora.

Da qualche mese mi sembra di intravedere, negli interventi di alcuni utenti che hanno intensificato la propria presenza sul forum, una aggressiva strategia di manipolazione della realtà.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Lunedì 26 Novembre 2018, 16:33:47 »
Avrei voluto proseguire la mia replica a Panzabianca, offrendo un sintetico parere sulla gara di ieri. Purtroppo il forum si è bloccato proprio mentre stavo aggiornando la mia risposta. Ora che siamo di nuovo online posso integrare.

Quanto alla partita, dal vivo ho visto una Lazio in progressiva difficoltà, con un Immobile involuto in maniera preoccupante. Ci sono state anche fiammate, chiaramente, culminate in alcuni tiri da fuori e nel colpo di testa di Wallace. Ma complessivamente la squadra dà l'impressione di faticare enormemente a costruire occasioni pulite da gol.
Da ciò deriva la percezione di una qualità del gioco ai minimi, anche se su questo aspetto mi sono 'rassegnato', per così dire: SMS e Luis Alberto sono i pallidi fantasmi dei calciatori che ci hanno esaltato nella passata stagione e non è detto che si ripeteranno, tornando agli standard di eccellenza apprezzati in moltissime gare dello scorso anno. C'è il rischio di non rivedere più, temo, la meravigliosa Lazio del periodo agosto-ottobre 2017.

La condizione dell'avversaria di ieri, decimata dagli infortuni, autorizzava la speranza di assistere non certo a una passeggiata ma a una possibile vittoria. E invece Correa ha evitato in extremis l'ennesima sconfitta in casa dopo napoli e inter, per tacer del derby.
Siamo ancora quarti e non è poco, anzi è moltissimo. Avanti così, sperando che tecnico e rosa siano in grado di proporre alternative a un canovaccio di gioco che sembra, al momento, esaurito.

Panzabianca

« Risposta #66 : Lunedì 26 Novembre 2018, 16:44:03 »
Ma sei serio o stai scherzando? Giuro che non riesco a capirlo.  ::)

Lazio dominante, recupero da grande squadra… La chicca finale, poi, è il riferimento a "[...] un campionato nel quale gli scontri diretti non decidono [...]".
Soprattutto quando non ne vinci uno, di scontro diretto, manco a morire. E, anzi, hai perso tutti gli scontri diretti meno uno, sinora.

Da qualche mese mi sembra di intravedere, negli interventi di alcuni utenti che hanno intensificato la propria presenza sul forum, una aggressiva strategia di manipolazione della realtà.

manipolazione? Tu dici?

Non una lettura come tante ma, la mia. Prendo il buono, buonissimo di ieri sera: il recupero di un risultato che ci vedeva ingiustamente sotto ed una prestazione di gran carattere.
Abbiamo recuperato da grandissima squadra dopo aver condotto una partita da grandissima squadra.
Non voglio perder tempo appresso ai fissati dalle inadempienze, o meglio, delle incapacità di questo o quello, allenatore graticolato in primis. La Lazio, questa Lazio, deve imporre un cambiamento di rotta anche ai propri (spesso insopportabili) tifosi. Al 93° di ieri sera molti Laziali avevano già perso e, magari, già pronti tutti i peana che li fanno uno diverso dall'altro... critici, intelligenti ed equilibrati. Io no.
Io dico: che s'attaccassero tutti ar cazzo! Questa Lazio non muore mai e dovremmo staje attaccati come alle tette della mamma fino all'ultimo minuto, sempre!

Ora puntiamo il Chievo, da grande squadra, quella vista nelle ultime partite.

darienzo

« Risposta #67 : Lunedì 26 Novembre 2018, 16:46:07 »
Insomma, volete la testa di Simone Inzaghi.
Per quanti di voi si dovrebbe dimettere oppure venire esonerato?
È chi al suo posto fin da subito?

Panzabianca

« Risposta #68 : Lunedì 26 Novembre 2018, 16:51:01 »
Avrei voluto proseguire la mia replica a Panzabianca, offrendo un sintetico parere sulla gara di ieri. Purtroppo il forum si è bloccato proprio mentre stavo aggiornando la mia risposta. Ora che siamo di nuovo online posso integrare.

Quanto alla partita, dal vivo ho visto una Lazio in progressiva difficoltà, con un Immobile involuto in maniera preoccupante. Ci sono state anche fiammate, chiaramente, culminate in alcuni tiri da fuori e nel colpo di testa di Wallace. Ma complessivamente la squadra dà l'impressione di faticare enormemente a costruire occasioni pulite da gol.
Da ciò deriva la percezione di una qualità del gioco ai minimi, anche se su questo aspetto mi sono 'rassegnato', per così dire: SMS e Luis Alberto sono i pallidi fantasmi dei calciatori che ci hanno esaltato nella passata stagione e non è detto che si ripeteranno, tornando agli standard di eccellenza apprezzati in moltissime gare dello scorso anno. C'è il rischio di non rivedere più, temo, la meravigliosa Lazio del periodo agosto-ottobre 2017.

La condizione dell'avversaria di ieri, decimata dagli infortuni, autorizzava la speranza di assistere non certo a una passeggiata ma a una possibile vittoria. E invece Correa ha evitato in extremis l'ennesima sconfitta in casa dopo napoli e inter, per tacer del derby.
Siamo ancora quarti e non è poco, anzi è moltissimo. Avanti così, sperando che tecnico e rosa siano in grado di proporre alternative a un canovaccio di gioco che sembra, al momento, esaurito.

anche il Napoli, ieri, con un Chievo tutto dietro la linea della palla, ha avuto delle progressive difficoltà. L'anomalia della nostra partita è stata solo l'umilissimo avversario venuto qui solo per non prenderle e per infilarsi in qualche piega di una ottima partita della Lazio.
Cerchiamo di vedere le cose per come sono andate. Poi il calcio è pure tanto culo, e ieri il Milan ne ha avuto parecchio.

Aggiungo: ieri il milan al completo avrebbe perso. Il fatto che si sia presentato così sguarnito ha penalizzato solo la Lazio. Ma questo non ve lo devo dire io.

ThomasDoll

« Risposta #69 : Lunedì 26 Novembre 2018, 16:55:12 »
Inzaghi ha un compito difficile: centrare un traguardo fallito l'anno scorso con una rosa più ampia ma meno qualitativa.
Tutti gli allenatori sbagliano, guardate Di Francesco dopo la rivoluzione estiva come sbanda.
La sua posizione non è e non sarà mai in discussione, Lotito non esonera. Se ne parla semmai a fine stagione.
La Lazio ha bisogno di rinforzarsi in alcune zone e di sciogliere dei nodi in altre.
Gattuso, che non è un fesso, ha capito come impastoiare la Lazio riempiendo gli spazi. La Lazio oggi non riesce a cambiare passo, è una macchina monotona che lavora lentamente. Per vincere certe partite si deve fare molto di più. Per farlo serve che tornino in forma i solisti o che si cambi lo spartito. Su Inzaghi peseranno i risultati e anche la qualità del gioco, che è molto peggiorata. I mugugni alla fine si fanno sentire...
Io lo confermerei ma mi metterei a tavolino a capire come intervenire a gennaio, perché è necessario farlo, se si trova l'occasione giusta. Certo, Inzaghi si è affermato come un Pioli rejano o un Reja piolizzato, e il mix pareva felice, sembrava aver preso il meglio e lasciato i difetti. Oggi affiorano alcuni difetti sia di Reja che di Pioli: Simone deve inzaghizzarsi di più.
Daje.

Panzabianca

« Risposta #70 : Lunedì 26 Novembre 2018, 17:04:06 »
Inzaghi ha un compito difficile: centrare un traguardo fallito l'anno scorso con una rosa più ampia ma meno qualitativa.
Tutti gli allenatori sbagliano, guardate Di Francesco dopo la rivoluzione estiva come sbanda.
La sua posizione non è e non sarà mai in discussione, Lotito non esonera. Se ne parla semmai a fine stagione.
La Lazio ha bisogno di rinforzarsi in alcune zone e di sciogliere dei nodi in altre.
Gattuso, che non è un fesso, ha capito come impastoiare la Lazio riempiendo gli spazi. La Lazio oggi non riesce a cambiare passo, è una macchina monotona che lavora lentamente. Per vincere certe partite si deve fare molto di più. Per farlo serve che tornino in forma i solisti o che si cambi lo spartito. Su Inzaghi peseranno i risultati e anche la qualità del gioco, che è molto peggiorata. I mugugni alla fine si fanno sentire...
Io lo confermerei ma mi metterei a tavolino a capire come intervenire a gennaio, perché è necessario farlo, se si trova l'occasione giusta. Certo, Inzaghi si è affermato come un Pioli rejano o un Reja piolizzato, e il mix pareva felice, sembrava aver preso il meglio e lasciato i difetti. Oggi affiorano alcuni difetti sia di Reja che di Pioli: Simone deve inzaghizzarsi di più.
Daje.

Al netto delle controversie telefoniche estive e di qualche perdonabile "incertezza" nella gestione del gruppo, io credo che Inzaghi si stia confermando e che - solo gli stupidi non vedono - lo stia facendo senza poter contare sui due giocatori determinanti dell'anno scorso. Ciò nonostante, non c'è stato il crollo verticale di Pioli. Credo che dovremo dargliene atto, prima o poi.

darienzo

« Risposta #71 : Lunedì 26 Novembre 2018, 17:14:41 »
Ormai lo vogliono giustiziato.

Non sentite il suono dei tamburi?

Zapruder

« Risposta #72 : Lunedì 26 Novembre 2018, 17:18:53 »

Purtroppo quello dell'allenatore che trasforma le squadre, manco fosse Silvan, è un mito duro a morire.

Il materiale tecnico al momento non offre più di quanto visto ieri, puoi mescolarlo come ti pare. Se Milinkovic e Luis Alberto sono l'ombra di quelli della scorsa stagione, Immobile segna ma non certo con l'efficacia di un anno fa, manca Leiva, Marusic è incompleto, Lukaku entra e si mette nella posizione di ala sinistra senza fare né l'ala sinistra né coprire il suo lato... Anche con una squadra di B che mantiene le posizioni in campo con attenzione, non passi.

ThomasDoll

« Risposta #73 : Lunedì 26 Novembre 2018, 17:27:55 »
Credo che dovremo dargliene atto, prima o poi.

Sta facendo punti, ma non mi sento ancora sicuro che si possa continuare con questa media, e mi sembre, soprattutto, che non ci si senta lui. Sembra uno che prova a girare la chiave per vedere se la macchina parte, e la macchina un po' va, poi si rispegne. Aspettiamo, una partita alla volta, prudenza.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Lunedì 26 Novembre 2018, 17:43:00 »

Assolutamente no, ma ha l'obbligo di trovare una soluzione.

darienzo

« Risposta #75 : Lunedì 26 Novembre 2018, 17:45:56 »
Ormai è stato crocifisso

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Lunedì 26 Novembre 2018, 17:49:34 »
Ormai è stato crocifisso
Questo è un tipico caso di manipolazione della realtà che evocavo in un post di stamattina.
A parte Russotto ed MCM (e se sbaglio o dimentico qualcuno chiedo venia) non mi pare vi sia nessuno, qua sopra, che chiede la testa del tecnico.
Se poi ci riferiamo a un diffuso, comune sentire (magari còlto in seguito ad approfondita analisi degli umori della tifoseria, così come si manifestano attraverso gli interventi alle radio locali) è cosa ben diversa: ma non si comprenderebbe, in tal caso, perché ricondurre le singole posizioni di specifici utenti di Bc.org a generali istanze che starebbero prendendo piedi all'interno della tifoseria.

Concludere - sulla base di alcuni interventi di alcuni utenti (che non hanno trovato proprio leggendaria la prestazione di ieri sera) - che la generale condanna nei confronti del Mister sia stata emessa e che si chiede la testa di Inzaghi equivale a offrire una rappresentazione della realtà decisamente alterata. La realtà attuale della nostra Lazio e dei suoi tifosi è ben diversa e assai più complessa.

Il tifoso, peraltro, è assai semplice: giochi bene e vinci? Applausi scroscianti. Giochi male ma vinci? Tanti applausi e qualche mugugno. Giochi male e vinci solo qualche volta? Più mugugni che applausi. Giochi male e perdi spesso? Fischi e parolacce.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Lunedì 26 Novembre 2018, 17:52:58 »
Arbitro ininfluente.
Su Parolo non c era rigore, si è lanciato. E il gol del milan è regolare.

Inzaghi invece è stato influente.
Partita identica alle altre perse.
Poi correa ci salva.
Sottoscrivo e condivido.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Lunedì 26 Novembre 2018, 17:57:05 »
Antonio Conte.

darienzo

« Risposta #79 : Lunedì 26 Novembre 2018, 17:58:10 »
Bene, Gentlemen