Autore Topic: S.S. LAZIO - A.C. Milan: commenti  (Letto 11748 volte)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO - A.C. Milan: commenti
« Risposta #120 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 08:59:09 »
Se il calendario viene stilato con l'estrazione a sorte, come è possibile che dopo le partite della nazionali di rugby all'olimpico a giocare in casa è sempre la Lazio?
Sono anni che il calendario viene stilato tenendo presente per prima cosa come agevolare la xxxx.
Da quando, ad esempio, iniziarono le aperture domenicali per le feste natalizie (più di 20 anni fa la domenica solitamente i negozi erano chiusi ad eccezione dell'avvicinarsi delle feste) e loro si lamentarono perchè quelle domeniche avevano avuto all'Olimpico una contrazione degli spettatori. Dall'anno seguente prima delle feste a giocare in casa sarà sempre la Lazio anche con due partite casalinghe consecutive. Un altro esempio fu il primo anno di Zeman, alla xxxx si lamentarono che i turni di campionato precedenti alle partite Europee erano stati costretti a trasferte scomode in ambienti freddi (in Italia eh!), l'anno successivo prima dei turni europei o partite comode in casa o in trasferta solo in città con clima mite sul mare. Adesso ci sono queste concomitanze con altri eventi, nelle quali guarda il caso, ci si trova sempre la Lazio....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

« Risposta #121 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 09:07:30 »
Sono anni che il calendario viene stilato tenendo presente per prima cosa come agevolare la xxxx.
Da quando, ad esempio, iniziarono le aperture domenicali per le feste natalizie (più di 20 anni fa la domenica solitamente i negozi erano chiusi ad eccezione dell'avvicinarsi delle feste) e loro si lamentarono perchè quelle domeniche avevano avuto all'Olimpico una contrazione degli spettatori. Dall'anno seguente prima delle feste a giocare in casa sarà sempre la Lazio anche con due partite casalinghe consecutive. Un altro esempio fu il primo anno di Zeman, alla xxxx si lamentarono che i turni di campionato precedenti alle partite Europee erano stati costretti a trasferte scomode in ambienti freddi (in Italia eh!), l'anno successivo prima dei turni europei o partite comode in casa o in trasferta solo in città con clima mite sul mare. Adesso ci sono queste concomitanze con altri eventi, nelle quali guarda il caso, ci si trova sempre la Lazio....

però, a quanto pare, pur agevolati ...
(dobbiamo aver fede)

Notazione a margine: Ve lo ricordate il giornale di Roma che esce con (o riprende) la notizia di tal Cicciuz Under pallone d'oro in (massimo) 3, sior e siore, diconsi 3 anni?.....

...luce   

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #122 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 09:21:56 »
però, a quanto pare, pur agevolati ...

Dipende dai punti di vista. Per me tutte queste agevolazioni gli stanno garantendo di NON FALLIRE.
E fino a che non falliscono.......
E comunque queste agevolazioni uno scudetto e qualche coppetta gliel'hanno comunque garantita, mo mettece 'na pezza....

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #123 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 09:25:24 »
Anche incontrare regolarmente la juve in casa le ultime giornate, quando è già praticamente campione.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

« Risposta #124 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 09:28:52 »
Dipende dai punti di vista. Per me tutte queste agevolazioni gli stanno garantendo di NON FALLIRE.
E fino a che non falliscono.......
E comunque queste agevolazioni uno scudetto e qualche coppetta gliel'hanno comunque garantita, mo mettece 'na pezza....

va'bbè, il loro scudetto li ha quasi fatti fallire. Le altre coppette esistono ma stanno nell'ombra e aspettano che piova...
Se Paquetà è buono e Ibra è Ibra, credo che il Milan sarà avversario ben più coriaceo delle mxxxe.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #125 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 12:25:37 »
Anche incontrare regolarmente la juve in casa le ultime giornate, quando è già praticamente campione.

Anche quest'anno terzultima giornata...
Non me n'ero accorto...
E' assurdo...

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #126 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 12:30:57 »

Tre punti regalati ogni anno, infatti.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #127 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 13:17:34 »
Sono disorientato. Ho rivisto la registrazione dell'azione, minuto 47 e 15". Cross di Lulic da sinistra a destra, Immobile sul secondo palo la rimette al centro. Nel frattempo Parolo taglia l'area perpendicolarmente passando tra Kessie e Bagaioko. Kessie lo arpiona con la sua mano sinistra poggiata sulla spalla sinistra di Parolo, facendogli fare una piroetta di 180 gradi per poi cadere in terra. La piroetta di Parolo è talmente immediata rispetto al contatto che non può essere una simulazione .
Ti chiedo un favore: riguarda la registrazione e poi fammi sapere se rimani dell'idea che si sia trattato di un contatto insignificante
L'ho rivisto, Kessie lo tocca anzi sembra afferrarlo, per poi subito lasciarlo, Parolo lo sente chiaramente e giustamente accentua la reazione, e sottolineo giustamente, ma il tocco di Kessie per me non è così forte da far sì che venga fischiato rigore, un po' come la spinta di Obi su Callejon in Napoli-Chievo, spinta energica chiara e esagerata ma non tale da essere considerato fallo da rigore.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #128 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 13:19:40 »
Con rispetto parlando, ma se hai ed avete queste certezze perché seguite il campionato ?

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #129 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 13:26:40 »
Con rispetto parlando, ma se hai ed avete queste certezze perché seguite il campionato ?

Perchè è comunque interessante vedere e verificare come si prova a contrastare questa mafia. Quando ci si riesce da più soddisfazione.
Poi se credi che quelle riportate siano solo supposizioni, ti invito a verificare. Se credi siano semplici coincidenze, rispetto la tua ingenuità.

#liberalaLazio

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #130 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 13:31:11 »
Perchè è comunque interessante vedere e verificare come si prova a contrastare questa mafia. Quando ci si riesce da più soddisfazione.
Poi se credi che quelle riportate siano solo supposizioni, ti invito a verificare. Se credi siano semplici coincidenze, rispetto la tua ingenuità.
Il calcio è un fenomeno umano, e quindi caratterizzato dalle sue "realtà " e dai suoi fenomeni, ma se ci fosse una mafia o un potere occulto allora vincerebbe anche chi tecnicamente non ne sarebbe in grado, invece non mi sembra che ciò avvenga....lo stessa fantomatica Spectre giallorossa non mi sembra si stata poi così efficace....dormiva il 26 maggio 2013....e sappiamo quanto sarebbe importante per loro e la loro propaganda alzare un trofeo...figuriamoci quel trofeo in quella data....

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #131 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 13:33:58 »

caro gentlemen, su questo discorso sono con te, anche se ripensando alle gare di rugby, che ci vedono sempre giocare qualche ora dopo (mi pare 13 su 15 circa)...
Diciamo che non ho certezze, ce l'ho solo con gli Abbate & Co.

Però la domanda che fai a MM te la giro pure a te. Hai scritto che Lazio-Inda 0-3 ha certificato la nostra NON qualificazione in C.L.
Considerando che per noi sarebbe tostissima scendere sotto il settimo posto, neanche impegnandoci, come te lo segui il campionato adesso?
 ;D :occasion14:
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #132 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 13:36:54 »
Il calcio è un fenomeno umano, e quindi caratterizzato dalle sue "realtà " e dai suoi fenomeni, ma se ci fosse una mafia o un potere occulto allora vincerebbe anche chi tecnicamente non ne sarebbe in grado, invece non mi sembra che ciò avvenga....lo stessa fantomatica Spectre giallorossa non mi sembra si stata poi così efficace....dormiva il 26 maggio 2013....e sappiamo quanto sarebbe importante per loro e la loro propaganda alzare un trofeo...figuriamoci quel trofeo in quella data....
C'è sempre la variabile impazzita del pallone che rotola sul campo verde. Quello lo orienti solo se hai le qualità per farlo. Ti può aiutare il culo e il loro è proverbiale. Al limite ti può aiutare l'arbitro e la frase rigorepaaroma non è nata per caso. Diciamo che loro hanno tutto il contorno per ottenere quello che vogliono, peccato (e per fortuna dipende dai punti di vista) che poi a pallone ci devono giocare......

#liberalaLazio

geddy

« Risposta #133 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 13:41:57 »
Ma come fa una spinta energica, chiara e esagerata a non essere considerata fallo da rigore Gentleman? Non mi convince neanche il loro goal, la posizione di Calabria non è così netta, anzi. Sta cazzata del fuorigioco come dato oggettivo non mi convince neanche un po'.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #134 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 13:49:44 »
Ma come fa una spinta energica, chiara e esagerata a non essere considerata fallo da rigore Gentleman? Non mi convince neanche il loro goal, la posizione di Calabria non è così netta, anzi. Sta cazzata del fuorigioco come dato oggettivo non mi convince neanche un po'.
Il fuorigioco di Calabria non e' fuorigioco. Io ho visto un fermo imagine su ESPN che dimostra come Acerbi lo tenga in gioco per centimetri.
Per il rigore, lasciamo sta' che noi pur di dire che i nostri so pippe comandati da pippe neghiamo che il sole sorge ad Est.
E' fiato, anzi movime nti di dita e tempo sprecato.
Mo Parolo e' diventato Bruce Lee, poi dici che parli di calcio con certa gente!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #135 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 13:50:03 »
C'è sempre la variabile impazzita del pallone che rotola sul campo verde.

Il famoso "imponderabile" per citare un personaggio che ami molto  ;D

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #136 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 13:51:22 »
Il famoso "imponderabile" per citare un personaggio che ami molto  ;D
Se lo becco a sto Imponderabile je faccio un culo come 'n secchio :D
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #137 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 14:16:01 »
Il fuorigioco di Calabria non e' fuorigioco.

infatti è in fuorigioco cutrone sul tiro di kessie. così come era in fuorigioco ronaldo sul primo gol della juve alla seconda giornata di campionato, anzi di più, cutrone segue esattamente la traiettoria della palla fino alla deviazione di wallace
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #138 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 16:53:13 »
L'ho rivisto, Kessie lo tocca anzi sembra afferrarlo, per poi subito lasciarlo, Parolo lo sente chiaramente e giustamente accentua la reazione, e sottolineo giustamente, ma il tocco di Kessie per me non è così forte da far sì che venga fischiato rigore, un po' come la spinta di Obi su Callejon in Napoli-Chievo, spinta energica chiara e esagerata ma non tale da essere considerato fallo da rigore.
Non sembra afferrarlo, lo afferra gli blocca la spalla sinistra facendolo girare. Parolo non avrebbe potuto girare su stesso istantaneamente in modo volontario.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #139 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 17:50:09 »
Non sembra afferrarlo, lo afferra gli blocca la spalla sinistra facendolo girare. Parolo non avrebbe potuto girare su stesso istantaneamente in modo volontario.
Ma che blocca....lo tocca e subito ritrae la presa....ha rischiato, questo sì....in ogni caso il VAR, da quest'anno, entra in scena solo in caso di svista clamorosa e quando il fallo non visto, o la svista in caso di rigore fischiato, deve essere chiarissimo e senza dubbio alcuno....ed io sono favorevole, altrimenti le partite le decidevano davanti allo schermo, cercando il tocchettino avvenuto 40 secondi prima (Atalanta-Juve...presunto fallo di Licht....)...o andando ad interpretare il presunto contrasto Caicedo-Pezzella....cose assurde da playstation....il calcio va giocato in campo, la VAR deve intervenire per cose oggettivamente clamorose e nette, per il resto deve prevalere la percezione dell'arbitro, ed in campo ed in diretta Banti non ha avuto la percezione di una trattenuta, punto e basta.