Autore Topic: Ma Golasa??  (Letto 3722 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline utilior

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 104
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Ma Golasa??
« : Venerdì 26 Marzo 2010, 14:26:22 »
Non ho più avuto notizie del giocatore.

Visto che non si è più visto deduco stia giocando in patria.
Quindi è in contenzioso con Lazio oppure abbiamo lasciato perdere?

Qualcuno ne sa qualcosa?

a me sarebbe piaciuto molto vederlo nella nostra Lazio...


FORZA LAZIO !!!
Concordia parvae res crescunt.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Golasa??
« Risposta #1 : Venerdì 26 Marzo 2010, 15:26:59 »
Le ultime notize sono datate inizio febbraio; Il Maccabi ha presentato ricorso alla Federazione israeliana e alla Fifa, asserendo che il ragazzo avrebbe firmato un contratto professionistico fino al 2011, mentre alla Lazio risulta un solo accordo verbale, tanto è vero che l'acquisto è stato a costo zero.
Sembra che il ricorso israeliano poggiasse su tre punti: danno d’immagine, economico e danno per le conseguenze dell’accaduto sugli altri giovani del club.
Voci di corridoio poi ci mettono dentro pure l'eventuale mancato servizio militare in Israele (3 anni, dovrebbe partire questa estate) con conseguente generale interessamento "patriottico"; voci ancor più infondate ci infilano pure i servizi segreti, ma qui mi fermo.

Cito soltanto le gentili e niente affatto vendicative parole del padre, sempre inizio febbraio:

Citazione
E' stato semplicemente disonesto, e mi vergogno di lui. Sono arrabbiato sia con Eyal, sia con suo fratello che ha pianificato il tutto. Ho provato a persuaderlo, senza riuscirci. Credo che nel corso della sua carriera pagherà caro questo tipo di comportamento.

Per completezza c'è anche da dire che il quotidiano Haaretz ha criticato fortemente il comportamento del Maccabi parlando addiritura di schiavitù, nonché di famiglia economicamente disagiata sfruttata dal club.



Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Golasa??
« Risposta #2 : Venerdì 26 Marzo 2010, 15:36:55 »
(Chiaramente è tornato al Maccabi e c'è un'inchiesta.)



Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Ma Golasa??
« Risposta #3 : Venerdì 26 Marzo 2010, 18:16:33 »
Golasa firma con il Maccabi, ma c'è una clausola...
11.03.2010 (Il Tempo)

Il fantasista israeliano Eyal Golasa, che a gennaio si era legato alla Lazio, ha firmato un contratto per 4 anni e mezzo col Maccabi Haifa, con una clausola rescissoria di 4 milioni. I biancocelesti potrebbero tornare sul giocatore in estate.
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

bak

Re:Ma Golasa??
« Risposta #4 : Venerdì 26 Marzo 2010, 19:56:26 »
Le mie ultime notizie lo riportano in Svezia, dove giocherebbe con la squadra rivale della sua ex compagine.
Pare viva assediato dai suoi ex fans.

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Ma Golasa??
« Risposta #5 : Venerdì 26 Marzo 2010, 19:58:29 »
Le mie ultime notizie lo riportano in Svezia, dove giocherebbe con la squadra rivale della sua ex compagine.
Pare viva assediato dai suoi ex fans.

quello è eguren  ;)
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

jumpingjackflash

Re:Ma Golasa??
« Risposta #6 : Venerdì 26 Marzo 2010, 20:06:58 »
Eguren o Golasa in Svezia?   ::)  sicuri??

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Ma Golasa??
« Risposta #7 : Venerdì 26 Marzo 2010, 20:18:39 »
per eguren sì (la moglie è svedese peraltro)


Eguren minacciato: ora è sotto scorta
Eurosport - lun, 22 feb 17:43:00 2010

L'uruguayano, scartato dalla Lazio, è tornato in Svezia ma il suo passaggio all'AIK Stoccolma non è piaciuto ai tifosi dell'Hammarby che lo hanno minacciato con scritte sui muri della zona in cui vive attualmente

Non c'è pace per il nazionale uruguayano Sebastian Eguren, scartato dalla Lazio per presunti problemi di pressione rilevati dalle visite mediche. Tramontata la possibilità di giocare nella squadra biancoceleste Eguren ha deciso di tornare in Svezia, dove il campionato è in pausa invernale ed il mercato calcistico è aperto fino al 31 marzo. L'uruguayano ex Villarreal ha già giocato nel torneo svedese, in quell'Hammarby dove ha militato per due anni, diventando uno dei beniamini dei tifosi. Ora però ha firmato per la società, l'Aik Stoccolma, acerrima rivale della sua ex squadra e per questo ha già ricevuto, e riceve tuttora, minacce via internet o con scritte sui muri della zona in cui vive attualmente.

Oltretutto negli ultimi tempi la rivalità tra i due club della capitale è aumentata perché l'Aik ha vinto lo scudetto mentre l'Hammarby è retrocesso così anche nella civilissima Svezia si assistono a fatti che sarebbe stato difficile immaginare. Ed ora i sostenitori della squadra caduta in seconda serie non possono accettare che il loro ex idolo vada a giocare con i 'cugini'. La polizia ha rivolto ad Eguren ed alla sua famiglia (é sposato con una svedese) l'invito ad uscire di casa il meno possibile. Quando lo farà, l'Aik gli metterà a disposizione delle guardie del corpo, ma intanto su alcuni siti i supporter dell'Hammarby garantiscono che di rendere "molto insicura la vita di Eguren a Stoccolma, come mai successo in passato ad un calciatore". "Posso capire la delusione dei tifosi della mia ex società - ha commentato uno sconsolato Eguren -: io ho dato tutto per loro, e ho ricevuto in cambio molto affetto. Ma il calcio è questo, ed ora farò altrettanto per l'Aik: sono un professionista, e non potrei comportarmi diversamente".

Le polemiche non sono una novità per Eguren. A parte la vicenda del suo mancato trasferimento alla Lazio, c'é stato il caso di doping in cui fu coinvolto nel 2004, quando giocava nel Nacional Montevideo e venne squalificato per sei mesi per uso di cocaina. L'uruguayano spiegò la positività al test spiegando di aver bevuto un thé alla coca in occasione di una partita di Coppa Libertadores a Quito, per attenuare gli effetti dell'altura.
Eurosport
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Ma Golasa??
« Risposta #8 : Venerdì 26 Marzo 2010, 20:22:35 »
Golasa era l'acquisto che mi piaceva di più tra quelli di gennaio , anche se non lo conoscevo . Però un giocatore di fantasia sarebbe stato molto utile per noi . Meno male che Mauri è ritornato in condizione e sta giocando delle grandi partite , però per la prossima stagione preferirei puntare su qualcun'altro

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Ma Golasa??
« Risposta #9 : Venerdì 26 Marzo 2010, 20:39:04 »
Golasa era l'acquisto che mi piaceva di più tra quelli di gennaio , anche se non lo conoscevo . Però un giocatore di fantasia sarebbe stato molto utile per noi . Meno male che Mauri è ritornato in condizione e sta giocando delle grandi partite , però per la prossima stagione preferirei puntare su qualcun'altro

magari ederson  ;)


(Ps il ruolo è differente ma pare che goulon - seguito dalla Lazio in passato - sia stato acquistato dal Napoli)
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline utilior

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 104
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Golasa??
« Risposta #10 : Venerdì 26 Marzo 2010, 21:07:57 »
ok.

Grazie per le pronte informazioni!

Uffa secondo me sarebbe stato un buon acquisto in prospetiva.
Non ce ne va bene una quest'anno!!!  >:(

A 4 milioni questa estate dopo tutto quello che è successo non mi pare il caso...

Concordia parvae res crescunt.

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Ma Golasa??
« Risposta #11 : Venerdì 26 Marzo 2010, 21:17:23 »

A 4 milioni questa estate dopo tutto quello che è successo non mi pare il caso...

considerato quanto abbiamo pagato Unbreakable-Meghni, me pare un affare :)
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline utilior

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 104
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Golasa??
« Risposta #12 : Venerdì 26 Marzo 2010, 21:29:39 »
considerato quanto abbiamo pagato Unbreakable-Meghni, me pare un affare :)

Oddio è vero...  senza considerare anche l'affarone Makinwa Z :)
Concordia parvae res crescunt.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Golasa??
« Risposta #13 : Venerdì 26 Marzo 2010, 21:51:40 »
....Uffa secondo me sarebbe stato un buon acquisto in prospetiva.
Non ce ne va bene una quest'anno!!!  >:(

A 4 milioni questa estate dopo tutto quello che è successo non mi pare il caso...


forse è un poco esagerato
nemmeno sapevamo chi fosse prima di inizio gennaio.... e nemmeno dopo  ;D ;D

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma Golasa??
« Risposta #14 : Sabato 27 Marzo 2010, 00:21:26 »
Il silenzio della società apre due scenari: o stanno trattando direttamente col Maccabi oppure aspettano fiduciosi (?) il proclama dell'UEFA.
Propendo decisamente per la seconda ipotesi, e - non so perché, ma - il morale va in picchiata.